Horas Veglia
06 agosto 2009 00:00
Vodafone e la sola della chiavetta! Quando l'ho smucinata e messa in riga, era ora che scadeva! Penso che tutte le chiavette siano uguali! La station è un ripetitore tipo quello che si metteva sul secondo apparecchio tv per ricevere nella stanza senza collegamento d'antenna: Da quello che ho potuto capire questi FurboTruffAttori, sfruttano le ONDE RADIO per le loro sòle ci kakka! Troviamo lamaniera di sfruttarle anche NOI! Un bel STREET WI-FI?
Gabriele G.
07 agosto 2009 00:00
Guarda, io ho chiamato ancora ieri, ma ancora mi hanno detto di riprovare a chiamare la prossima settimana perchè stanno vedendo se ho un altro KO da Fastweb.....facevo prima a mettere la linea nuova.....20 gg trak...era tutto a posto.
nicnic
28 novembre 2009 11:10
A questo punto io che sto per partire con la stessa operazione passare da fasweb a vodafon portandomi dietro il numero di telefono cosa devo fare?????provarci?rinunciare?
Grazie per i consigli
sugar magnolia
01 febbraio 2010 12:30
Forse questo Thread puo' interessare SuperStefy.
E' riferito ad agosto 2009, quindi anche abbastanza recente .....
MAH...
04 febbraio 2010 01:03
Non entro nel merito tecnico della cosa perchè sarebbe troppo lungo, vi basterà sapere che un numero di Fastweb non è "portabile" a Vodafone, semplicemente perchè la prima appunto ne acquisisce la proprietà materiale, dovrete quindi disdire la linea, perdere di conseguenza il numero e rifare una linea ex novo.
Take it easy :D
sugar magnolia
04 febbraio 2010 08:33
Grande ritorno ......... Mah' ma sei prooprio tu ??