Commenti
  1-30/255 ->   >|
video84
22 marzo 2010 18:08
non riesce a collegare giusto..quindi posto l'intervento di una persona sul blog di qashqaimania:

"Ciao a tutti.
Nuova avventura concessionari..."furbi"??? Ho ordinato il mio qahqai il 16-11-09 versando una caparra di €1.000 presso un concessionario Nissan di Mestre. Dopo vari dubbi che mi venivano ogni qualvolta interpellavo il cosidetto "consulente vendite", il 10 marzo ho decisodi telefonare alla Nissan Italia e..... sorpresa... il mio contratto non esiste!!! La Nissan ha ritirato la concessione della vendita delle proprie vetture al concessionario dal 5 marzo e tutti i contratti stupulati vengono trasferiti alla Sina di Pordenone che dovrebbe aprire una nuova sede a Mestre tra un paio di mesi. Mi sono recato ieri pomeriggio presso il nuovo concessionario che mi spiegava che in questi giorni stanno contattando tutti i titolari trattando il trasferimento dei contratti e il recupero delle caparre, che la situazione è molto "difficile"e che purtroppo dovranno fare un nuovo ordine (non esistendo il primo), perdendo gli incentivi Nissan e che la nuova mi arriverà in settembre!!! Se sarò fortunato(!?) potrebbe arrivarmi un paio di mesi prima.
Che ne pensate di questi signori che continuano a "fregare" chi con fiducia si rivolge a loro, magari presentati dal figlio di un amico? Grazie"

Adesso potete capire.. scusate ancora!!
video84
22 marzo 2010 18:05
Scusate la l'indirizzo esatto è questo... http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=4 465&start=135
video84
22 marzo 2010 18:03
La nostra storia purtroppo si sta ripetedendo in provincia di mestre...puaretti!!!http://giampablo.altervista.org/forum/vi ewtopic.php?f=18&t=4465&start=135
Leggete a fondo pagina..
furcar
5 marzo 2010 17:23
Finalmente, martedì siamo andati a ritirare la nostra Micra!!! Un anno e un giorno dopo la data di stipula del contratto!!Ormai non ci speravamo più!Fine di un'odissea!
Moreno
25 febbraio 2010 17:22
Salve a tutti..anch'io sono stato contattato dalla Nissan,mi danno in omaggio il 1°tagliando!Cavolo..minimo direi!me l'hanno consegnata l'8 gennaio,dopo 10 mesi!comunque l'auto(Micra) va bene..finora almeno,non ho avuto problemi.Anzi è una bella macchinetta...Auguri a chi ancora sta..penando..secondo quando diceva MotorTime,dovrebbero risolvere tutti entro marzo
ferdy
19 febbraio 2010 16:40
per video 84, e altri interessati. Come avevo già riferito, l'auto mi è arrivata il 13 ottobre con i dischi dei freni arrugginiti e, dopo raccomandata alla Cozzolino, mi sono stati cambiati l'ultimo di carnevale. E questa è andata.Mi ha fatto piacere che, lei stessa, mi abbia chiamato 2 volte per accordarci sul da fare, logicamente con i suoi tempi. Ieri mi ha comunicato che sarò omaggiato del tagliando.
furcar
9 febbraio 2010 18:43
Si..ci ha chiamati la concessionaria di padova, dicendoci che saranno loro a consegnarci l'auto perchè quella di oderzo non vuole farlo.. Siamo stati li lunedì scorso, ha parlatp di una settimana per averla in mano..ci dovevano chiamare quando arrivava(dalla concess di oderzo)per saldare il conto..Non abbiamo più sentito nessuno..
video84
5 febbraio 2010 9:39
Altri sviluppi?
furcar
16 gennaio 2010 10:01
X Moreno..no, non sei l'utimo!noi siamo ancora in attesa..sarebbe dovuta arrivare(una micra) poco prima di Natale, ma..la concessionaria di Oderzo ha bloccato la consegna per problemi con il passaggio del finanziamento(che noi stiamo pagando da GIUGNO!!!).. Quindi un problema che riguarda Nissan Italia e che devono risolvere internamente.. E intanto noi..restiamo in attesa e paghiamo..impotenti..
video84
15 gennaio 2010 11:40
io l'auto l'ho ricevuta i primi di ottobre..solo volevo sapere se sta storia era finita..a me hanno dato un buono per il primo tagliando gratuito..ciao e buona giornata a tutti!
Moreno
14 gennaio 2010 14:13
Salve a tutti!ho ritirato la Micra l'8 gennaio,non ero io l'ultimo?..comunque è stato solo grazie alla MotorTime(gentilissimi e molto disponibili) di Maserà(Pd)che si sono presi in carico il mio caso...anzi il mio casino.Nessuno della NISSAN si è mai fatto sentire con me...Bisogna insistere presso le concessionarie,secondo me.Se non avessi trovato questa,starei ancora in ansia..senza macchina!
video84
12 gennaio 2010 8:12
salve, volevo sapere se a tutti hanno consegnato le auto oppure ci sono ancora clienti a piedi. grazie
micra-boh
2 dicembre 2009 14:50
Buon giorno a tutti,HABEMUS MICRA.
Dopo 8 mesi e 5 giorni ieri ho ritirato
la mia micra presso la carpoint.
Finito l'incubo!!!!!!
Auguro a tutti un lieto fine.

SALUTI
iron
27 novembre 2009 10:04
buon giorno a tutti, ho finalmente ritirato la mia nissan qq martedì scorso presso la carpoint, uscito dalla concessionaria fatto 5 Km e subito ritornato per problemi con l'impianto gpl installato da interauto, dopo un controllo in officina e la sostituzione di una sonda sono ripartito. Come inizio non è il massimo, ma vista tutta la vicenda... speriamo bene!!!
La titolare della concessionaria ha affermato che era una delle ultime macchine da consegnare.
Moreno
26 novembre 2009 9:57
per Yoga:anche a me il 28.10 la Cozzolino mi ha detto che l'auto era in dogana,e dopo qualche giorno mi avrebbe richiamato per definire i tempi di consegna...Bè sto ancora aspettando.Non ha più risposto alle mie telef/mail.IL 20/11 ho chiamato MotorTime 049 88 61 201:ho parlato con Sig.Slanti (molto gentile),respons.vendite,ho inviato a loro il contratto/dati ecc..;so che si sono messi in contatto con Nissan e domani dovrebbero darmi una risposta.Se vuoi tentare anche tu...CIAO!
joga
26 novembre 2009 8:40
ciao a tutti..... qualcuno sa se sono state consegnate altre auto? la mia ancora non arriva.... e ho il sospetto che sia stata smarrita. ho parlato con la cozzolino la scorsa settimana, ma mi parlava di sdoganamento.... ma la mia auto era gia in italia, cosa c'entra la dogana?
Silvano Alessandrini
17 novembre 2009 19:35
Buonasera! Innanzitutto mi scuso con voi per non essermi più fatto sentire e per non avervi aggiornati sulla mia situazione ma ora vi spiegherò il motivo del mio silenzio.
Da circa 20 giorni abbiamo intrapreso un'azione giudiziaria nei confronti di Nissan Italia, trattasi di decreto ingiuntivo, che ha costretto Nissan Italia a consegnarci i documenti e le targhe che ho ritirato oggi alla Carpoint di Oderzo.
Il decreto è arrivato a Nissan Italia il giorno 10/11/2009, l'auto è stata immatricolata (FATALITA') il 13/11/2009.
Grazie a questo decreto NON ho firmato la liberatoria e nessuna altra carta che solleva Nissan Italia e Interauto. Questo ci permetterà di intraprendere sicuramente una querela per danni.
Chiunque volesse unirsi a noi è pregato di contattarci al più presto a [email protected].
Arrivederci.
Moreno
11 novembre 2009 14:37
grazie...ho chiamato MotorTime ma neanchè lì non sono in lista.Mi ha detto cmq di avere pazienza che sistemeranno tutti,..speriamo...Ciao,alle prossime news...
sandrofedeli
10 novembre 2009 18:34
Per Moreno
Motor Time di Maserà di Padova, mi risulta che stanno consegnando anche loro le auto Nissan, Lunedi scorso ero li quando stavano consegnando una Nissan ad un fortunato di Castelfranco Veneto.
Il numero di telefono e: 0498861201 se vuoi provare a telefonare.
joga
10 novembre 2009 15:50
@moreno: la mail è [email protected]
cmq io ho appena parlato con la sua assistente che mi ha detto che oggi la cozzolino non c'è. lei non sa nulla e il contratto per l'auto sostitutiva è scaduto stamattina e manco l'hanno rinnovato!!! se non ero io a chiamare da domani era tutto a mio carico, oltre ai 150 e passa euro della poliza minikasko che mi sto pagando e che loro non mi rimborseranno.... ha detto che siamo in tanti e che è un lavoro immane gestire il tutto..... ma che cosa ci vuole a immatricolare un'auto a roma? ora aspetto una telefonata dalla cozzolino perchè mi spieghi i criteri con cui stanno consegnando le auto. mi risulta che i primi truffati, ancora non l'abbiano ricevuta..... io sto traducendo una lettera che invierò raccomandata a nissan europa e giappone. che si sappia come lavorano qui in italia. magari sono tutti uguali, ma almeno ci provo. sarebbe bello che potesse essere sottoscritta da tutti quelli che ancora non hanno ricevuto l'auto, ma non posso chiedere che mi mandiate i vostri nominativi.
oramai non spero nemmeno più che l'auto arrivi entro l'anno.... certo che da metà marzo, quando l'ho ordinata, me la stanno facendo sudare.
ermes1952
10 novembre 2009 14:49
Premetto che la mia situazione in merito alla vicenda ex Interauto/Carpoint - Nissan è conclusa,nel senso che ho ritirato l'auto,ma voglio chiedere ai forumisti di questo sito, se qualcuno ha ricevuto dalla Nissan Italia per iscritto, verbalmente o telefonicamente delle assicurazioni su eventuali agevolazioni perla gratuità di tagliandi di manutenzione dell'auto o altro, a seguito del ...danno patito o per scusarsi del ritardo di consegna (anche se continuano a ripetere di ritenerci fortunati!!!).
Saluti
Moreno
10 novembre 2009 13:11
Salve,qualcuno per caso ha qualche altro recapito della Cozzolino?non mi risponde più alla mail [email protected] se c'è qualche altro concessionario oltre Carpoint che ci consegnerà l'auto?Ho chiamato a Oderzo e mi hanno detto che non sono nelle loro liste,ho scritto alla Cozzolino per chiarimenti ma non mi risponde..e PER FORTUNA che il 28/10 quest'ultima mi ha detto che la macchina era in arrivo!!!Da allora più niente!STO RICANDENDO IN DEPRESSIONE!
micra-boh
7 novembre 2009 20:18
Siamo stati fortunati? io se 5 mesi fa' mi dicevano che avevo perso la caparra, adesso avrei un'auto. certo non nissan. ci avrei rimesso i soldi ma ci avrei guadagnato in salute,evitando tutta questa rottura di c.......

invece continuo a non sapere nulla e a rimanere senza la macchina.

Sono fortunato?
nicola81
7 novembre 2009 19:41
allora mercoledi mattina sono stato a ritirare la macchina a oderzo,tutto apposto:funziona bene e il venditore è stato gentilissimo.Mi hanno detto che siamo stati fortunati ad avere ricevuto le auto perche c'è stato un momento in cui abbiamo davvero rischiato di perder tutto!purtroppo la consegna prevede tempi ancora lunghi in quanto gli altri concessionari si sono rifiutati di accollarsi il lavoro ed è ricaduto tutto su oderzo!non ho però capito con quale criterio le auto vengano consegnate..x dire,la mia era stata immatricolata il 6 ottobre e consegnata il 4 novembre!!il giorno successivo alla consegna,quindi giovedi, mi ha chiamato la cozzolino,la quale scusandosi x gli "inconvenienti" ha detto che mi spedirà una lettera a casa,presentando la quale in un qualunque concessionario autorizzato,potrò avere il primo tagliando gratis.piuttosto che un calcio in culo,va bene cosi..
Silvano Alessandrini
5 novembre 2009 12:33
Per micrascomparsa: mandami una mail a [email protected] e ti do i dati dell'avvocato che era presente alla riunione fatta tempo fa. Ciao!
micrascomparsa
5 novembre 2009 10:47
ciao nicola81! volevo chiederti se il concessionario che ti ha chiamato è di treviso.. poi volevo chiedere a tutti se sapete se qualche avvocato si stia occupando di noi truffati collettivamente o se avete qualche consiglio da darmi per risolvere la situazione...aspetto la macchina da mesi e mesi! aspetto risposta.. grazie!
joga
4 novembre 2009 8:59
ciao a tutti. io ancora non ho notizie da nissan. lunedì ho bloccato i pagamenti delle rate a mio rischio. ma ieri mi ha chiamato la finanziaria per dirmi che non ci sarà l'iscrizione nell'albo degli insolventi, dato che il problema non dipende da me. mi ha anche informato che gia due loro clienti hanno avuto l'auto..... e gli altri? così ho spedito una mail ai vari quotidiani nazionali, trasmissioni tv ecc. mi ha risposto il direttore di quattroruote dicendo che voleva saperne di più su questa storia. speriamo serva a smuovere le acque.... qui si rasenta il grottesco con questa situazione. ci stanno trattando da pezzenti che elemosinano un favore....
spero esista una giustizia e che queste persone, in qualche modo, paghino per la loro incompetenza e menefreghismo.
ciao
max
sandrofedeli
3 novembre 2009 18:28
Vorrei sapere se qulcuno di Voi nella Nissan Caschai che ha acquistato, ha il navigatore di serie della Nissan Naveteq, perchè nella macchina che mi hanno consegnato, non c'è il libretto di istruzioni del navigatore.
Se c'è qualcuno che lo dovesse avere, se gentilmente me lo fa sapere, che sarei interessato a farmi delle fotocopie. Grazie.
nicola81
2 novembre 2009 21:39
io sono stato contattato oggi pomeriggio da carpoint e mercoledi mattina vado a ritirare la macchina!cmq a metà settimana vi aggiornerò..spero di riuscire a capire entro quando contano di chiudere la viceda x tutti!
micra-boh
1 novembre 2009 12:48
Grazie ermes1952 x la risposta, venerdì attraverso federconsumatori, abbiamo inviato alla nissan una raccomandata x la disdetta del contratto, vediamo se riusciamo ad avere una risposta ma sopratutto dare fine a questa disaventura.Saluti
Commenti
  1-30/255 ->   >|