Fabrizio
20 agosto 2009 00:00
La mafia , la Kammorra e l'N'drangheta ringraziano il governo e sopratutto Fini e Giovanardi per il monopolio della Droga(sostanze stupefacenti)Coca-ina , Eroina , cannabis , Estasy , Lsd , ecc.
io
20 agosto 2009 00:00
chi viene trovato con un pezzo di fumo SI BECCA UNA MULTA GIA' ADESSO; quelli che vanno in tribunale sono quelli che ne hanno etti o piante...quelli che finiscono in galera, con 'sto sistema giustizia da mary poppins, sono i recidivi di chissà quante volte.
Il discorso che "la canapa è solo una piantina" lascia il tempo che trova: anche la erythroxylum coca lo è, mentre il papaver somniferum è solo un simpatico fiore
Ettore Chiacchio
20 agosto 2009 00:00
Avevo fatto un intervento di satira sul blog di Beppe Grillo, ma me l'hanno cancellato...
Essendo doppiamente in topic qui lo rifaccio (più o meno uguale)
<hr>
Povero Giovanardi, dovete capire i suoi problemi personali e il suo ritardato sviluppo...avendo un fratello gemello prete ha il primato negativo di bambino pedofilizzato dal clero sin dall'utero materno!
<hr>
Che dite verrò denunciato? O vale ancora il diritto di satira? Essendo stato cancellato sul blog di Grillo devo averla sparata veramente grossa!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore