Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
daniele7077 17 ottobre 2009 14:05
su onemeet c è molto da dire!!!!leggiti quanto gia scritto in proposito.Intanto comincia non pagando e non telefonando:il nr li costa sui 4 euro a minuto(cosa che per legge dovrebbero indicare).
Quanto alla legge prima o poi la incontrano tranquillo che in tribunale non ti ci portano.
Se non hai usato una carta ricaricabile bloccagli i pagamenti chiamando la tua banca e la società che l ha emessa.
Il meccanismo su cui fanno milioni è questo:ti faccio iscrivere con mail di [...] ragazze facendoti credere che sia di un mese poi [...] farmi pagare l'anno e la penalita.
In particolare il contratto è farcito di clausole abusive che non sono valide se non approvate e sottoscritte una per una con doppia firma extra da quella del contratto(e anche se sono sottolineate non valgono comunque è uno dei loro trucchi).
Quindi per legge raccomandata a/r e ti liberi del contratto.
Varie altre abusive:penale solo per il consumatore,tribunale di roma e non quello competente di dove abiti tu(giudice di pace ci vai senza avvocato per cifre modeste),rinnovo automatico.Inoltre quando ho sottoscritto io si attivava automaticamente la spunta sull'accettazione e lettura del contratto cosa che è stato stabilito non è regolare(in quanto fa saltare la lettura del contratto come è successo a me che non ho visto il quadratino nascosto a fondo pagina)
doctorj 19 ottobre 2009 12:19
ciao Daniele
grazie x il tuo commento , io [...] mi sono abbonato a 9,90€ per per vedere come era eppoi come ho fatto con meetic pensavo di disdire mensilmente.
Invece [...] il contratto è annuale e se recedi anticipatamente sei fregato, paghi le penali.
io vorrei recedere con una raccomandata ma secondo me dovrebbe essere ben formulata per evitare ai legali di onemeet di attaccarsi a qualsiasi cavillo burocratico.
Hai già spedito qualcosa o riesci ad aiutarmi in qualche modo??
ciao
Alex
lori 23 ottobre 2009 13:27
oggi mi è arrivato un sollecito di onemeet di pagare 200 euro.. altrimenti mi fanno pagare il la penale + il recupero crediti.. per chiudere o continuare l'abbonamento pagando l'insolito dovuti..
che casino ....come caspita devo fare....
qualcuno di voi magari se è avvocato o in gamba mi puo' aiutare a fare una raccomandata? quella scritta qui non funziona...
⚠ segnala contenuto inappropriato