Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN. 30 ottobre 2009 17:14
.
Fulvio, a VOCE un operatore è liberissimo di dire che nel servizio è compresa anche una scopata con sua madre; le promesse verbali non hanno alcun valore di prova LEGALE in caso di reclamo per inadempienza.
Una regola generale è di non accettare MAI di sottoscrivere contratti vocali, qualunque siano le offerte promozionate.
Ed anche in caso di firma di un contratto cartaceo, leggere bene le opzioni di vincolo, e se non sono più che CHIARE, è meglio farsele interpretare da un esperto.
Altra cosa: se si sporge reclamo, MAI accontentarsi delle rassicurazioni verbali degli operatori al call-center (che come detto non hanno alcun valore LEGALE).
Idem per Fax, e-mail e lettere semplici, che vengono sistematicamente IGNORATE dai Gestori.
L'unico reclamo che viene tenuto in relativa considerazione è la lettera di MESSA IN MORA.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
.
fulvio6175 30 ottobre 2009 21:35
Certo, quello che dici è giusto, ma non è questo il punto. Io chiedo se questa "manovra di contrattazione creativa" può essere una buona idea e se può funzionare.
⚠ segnala contenuto inappropriato