Commenti
  1-2/2  
lucillafiaccola1796
6 luglio 2015 6:53
Come tutti quelli che si sono appropriati dei "rubinetti" dei servizi che una volta erano "pubblici" nel senso di "statali" quindi nostri ed ora sono privati cioè di fiametta, fanno come c,,,gli pare. E fra l'altro TRUCCANO i contatori...fatto caso che ogni tanto li cambiano?
telefonata,fax, raccomandata r.r. con ricbhiesta invio "fattura"...controllo, ed eventuale pagamento...
IO sono arrivata a pensare che sono in combutta con i "postini" che portano le bollette in ritardo per metterti la "mora". Ma io ho una mente contro-criminale...comunque MOSTRARE I DENTI o la DENTIERA è uguale ! Auguri !
lino230756
4 luglio 2015 17:18
Buongiorno a tutti,
scusate volevo sottoporvi una chiamiamola truffa da parte di ACEA.
Ho fatto un contratto luce con ACEA di cui mi è arrivata la prima bolletta e ho pagato, dopodichè per 6 mesi non ho più ricevuto altre bollette luce.
Una settimana fa mi ha chiamato il recupero crediti per queste 3 bollette non pagate tot.372,00€
Ho risposto che l' ACEA non mi ha più mandato le bollette di cui non so il perchè e nemmeno raccomandate di sollecito, voi adesso che cosa volete!!!che io paghi le tre bollette? oltretutto dopo quasi 8 mesi che non si sono fatti più sentire? non ci penso nemmeno in quanto lo sbaglio non è mio ma di ACEA che poteva benissimo telefonarmi avendo anche il mio numero.
Ho letto un sacco di post su questo forum riferito all' ACEA, ho notato che è proprio un vizio integrato nell' anima dei mortacci loro.
Grazie
Lino
Commenti
  1-2/2