KEKKUL
02 aprile 2005 00:00
MI PARE UNO SCENARIO PIU' REALE DI QUELLO ESPRESSO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
ANKE SE BISOGNA ANALIZZARE I SINGOLI FATTI CON ESTREMA CONOSCENZA DELLA MATERIA, PER NON CADERE IN ERRORI BANALI E GENERALIZZAZIONI INUTILI.
Enrico
23 aprile 2005 00:00
Ciao a tutti, ora capite perchè vivo all'estero? mi vergogno di essere Italiano....
Mario I°
26 aprile 2005 00:00
l'odio genera l'odio!
Purtroppo è nel vostro DNA, insultare,denigrare,calunniare,dire falsità e quanto di altro incivilmente serve ad abbattere il nemico!
L'unico scopo ,vostro, è abbattere qualsiasi forma vivente che ostacoli il vostro programma....
..programma quale?
Domanda a quel genio di Prodi quando farà un programma!
Per prendervi in giro (e vi prende come gli allocchi)ha inventato "La Fabbrica del Programma":
Risultato?
Aspetta e spera!
Ancora nulla!
Niente di nulla!
Accusate senza dare una risposta!
Tanto il popolino bue
( e tu ne sei, da come dimostri, un eloquente rappresentante) è solo una scheda elettorale , da scagliare a male parole contro il nemico e poi, dopo la vittoria, giù all'aumento sconsiderato di tasse ,balzelli e quanto di più ha contribuito alla caduta del sistema economico italiano.
Hai mai sentito la parola I.r.a.p.?
la parola I.S.I sulle pensioni ? la vendita e la distruzione dell'Alfa Romeo?,telecom Serbia,?telecom Cuba?,Cirio?, Parmalat?
fallimento dell'I.R.I.?
Continuo o No?
Nove partiti ,più il tuo, uniti solo per l'odio a Berlusconi ma disuniti su tutto!!
E non venire a dirmi di no!
Chi fà sbaglia ,ma è peggio chi sbaglia senza fare niente!!!!!!!
ahahah
13 maggio 2005 00:00
MA C'E' TUTTA CORRUZIONE E BASTA IN ITALIA SO TUTTI LADRONI,MA DI QUELLI PAUROSI . ver$gognatevi.
Mario
13 maggio 2005 00:00
da: Enrico
Data: 23 Aprile 2005
Ciao a tutti, ora capite perchè vivo all'estero? mi vergogno di essere Italiano....
E noi ti ringraziamo di ciò (che vivi all'estero ovviamente)
gerundio
16 maggio 2005 00:00
vivi "all'estero"? vagando? ti cacciano da un paese all'altro?
per migliorare facciamo piccoli passi: per cortesia, non tornare...neanche per le ferie...........
equilibrio precario
16 maggio 2005 00:00
I Farabutti.....abitano e vegetano...anche a SINISTRA ! Par Condicio !
ge
17 maggio 2005 00:00
X Enrico:
Io invece mi vergogno di avere un connazionale che si vergogna di essere italiano!Io ne vado fiera!Rimani per sempre dove sei, per favore!!!
Olandese
04 gennaio 2009 00:00
Serie ZETA
Ola