Commenti
|<   <- 241-270/274 ->   >|
aandromedaa
17 gennaio 2011 22:18
adriana,
eh eh eh .."spiga"...

ops, mi sono alzata alle 6:30
aandromedaa
17 gennaio 2011 22:15
Joker 6 capace di spiegarmelo?
Adriana...
17 gennaio 2011 22:14
eh eh eh .."spiga"...
aandromedaa
17 gennaio 2011 22:07
joker anzichè offendere (poi sono costretta a replicare violentemente) spiega perchè non esiste HIV? Oppure spiga queste cure per l'aids?
-
JOKER
17 gennaio 2011 21:48
Adriana, non venire qui a fare la "grande", non ti si addice...

La colpa (se di colpa si stratta) è di analandromeda che ha scelto la strada (errata) dello scontro col sottoscritto...anziché del confronto...probabilmente frutto di "precedenti rancori" suoi...

Contenta lei (o lui?)...di continuare questo tipo di rapporto con me...

Continua a seguirmi proponendomi di farmi anal-izzare...
Adriana...
17 gennaio 2011 21:44
Mo "quella di sotto " dirà:" bravo joker".
JOKER
17 gennaio 2011 21:41
Con piacere, ti regalo una perla, anzi un "pirla" affinché tu possa infilartela (o infilartelo) dove ti fa molto piacere...

D'ora in avanti ti chiamerò analandromeda.

Però, adesso, non chiamarmi più in causa perché non è la mia massima aspirazione replicare a qualcuno (che ha sempre il buco del culo in testa o la testa dentro il buco del culo) che sostiene l'esistenza del virus dell'HIV quando invece i suoi presunti co-scopritori, MOLTO STRANAMENTE, non sono stati capaci di dimostrarne l'esistenza secondo i criteri che la scienza medica richiede...e neppure che l'AIDS è provocato da tale virus (e come potrebbe visto che "quel" virus NON esiste...).

Strana incongruenza, no?

Che ci stanno i furbacchioni si sapeva già e mi ero abituato, ma che ci stanno pure i coglioni col buco di culo in testa mi ha spiazzato un po'...soprattutto quando scopro che hanno una particolare predilezione per le "perle"...

Oh, Gesù gesù...
Adriana...
17 gennaio 2011 21:39
AAndromedaa...e calmate. La colpa è di "quella di sotto" che sprona Joker!
aandromedaa
17 gennaio 2011 21:27
X joker
Scrivi: "Ehilà aandromedaa...che temperamentino...sintetichino..."
che un uomo immaturo e anche cretino
aandromedaa
17 gennaio 2011 21:20
Visto che ogni volta vuoi avere l'ultima parola, allora regalami una perla
aandromedaa
17 gennaio 2011 21:17
X joker,
vai in Africa a fartelo mettere in culo, dove aids e ogni altro virus abbonda.
aandromedaa
17 gennaio 2011 21:11
X joker
Mente addomesticata continua questa tua affermazione con relative soluzioni (ad escusione della educazione e prevenzione) ""HIV= virus inesistente che quindi NON può provocare nulla; AIDS= deficit del sistema immunitario che può essere causato da una serie concomitante di fattori avversi all'organismo...o addirittura causato da subdole azioni poste in essere...e qui mi fermo...per il momento...""
-----------------------------
Non vedevo l'ora del commento incomprensibile di fiaccola tricolore
lucillafiaccola1796
17 gennaio 2011 18:55
bravo JOKER.... quannocevòcevò
a
aa
tafe
ed il terrible?
JOKER
17 gennaio 2011 12:00
Toh, vado via per un week end e mi ritrovo i "deliri di aandromedaa"...

Io non mi contraddico in nulla, solo che la tua tecnica di decontestualizzare le frasi che io scrivo, che in determinate circostanze hanno un significato ben preciso, e ri-combinarle per attribuirgli un'incongruenza mia...lascia proprio il tempo che trova...

Potrei infatti tentare di distinguere le differenze che caratterizzano le frasi da me postate, ma un personaggio come te sarebbe poi in grado di distinguere 2 realtà sociali differenti come ad esempio i paesi disagiati o del 3° mondo (da cui la mia frase "ok per la mancanza di cure..." ed aggiungo "reali cure") e le realtà sociali in cui alimenti non confacenti al nostro organismo e farmaci pericolosi abbondano e sia gli uni che gli altri vengono utilizzati a cuor leggero con tanto di induzione all'abuso ("...e per la corruzione")?

Un personaggio dispotico e maleducato come te, sarebbe in grado di distinguere la differenza tra farmaci, in alcuni casi inutili (gli antiretrovirali) e la cure (altre tiplogie di farmaci) da sostenere per un breve lasso di tempo?

Molto probabilmente no, ecco perché non ritengo di dover più intervenire a confrontarmi con te, poiché mi sono reso conto che ogni mio tentativo di ricundurre la discussione ad un livello di confronto rispettoso, con te non sortirebbe alcun effetto positivo e quindi ti lascio ai tuoi vaneggiamenti ed inoltre, mio malgrado, mi vedo costretto a liquidarti con le sole parole che sei in grado di comprendere:

VAI A PRENDERTELO NEL CULO CARA CAZZO DI UN'AANDROMEDAA, TU E CHI REALMENTE STA DIETRO A QUEL TUO CAZZO DI NICKNAME...E GIA' CHE CI SEI INSIEME A QUEL TUO CAZZO DI THREAD!!!

Sia che tu sia in grado di leggere o meno...
aandromedaa
15 gennaio 2011 11:45
X joker:
Ogni tuo commento contraddice quello precedente. Un esempio: "le centinaia di milioni di persone che MUOIONO oggigiorno, muoiono di più per le medicine velenose che prendono" e nel successivo "ok per la mancanza di cure e per la corruzione".
--------------
Nell'aids neghi gli antiretrovirali, poi continui che non neghi le cure ma solo per un breve periodo di tempo.
--------------
Virus for dummies:RNA
Virus for beginners:RNAi
--------------
Sai leggere......va a fanculo
te lo sillabo: va a fan-culo
--------------
Questa volta fammi dono di un altro delirio: una perla sull'acqua di lourdes
savpg8801
15 gennaio 2011 9:40
Ehiii, ehiiiii, ragazzi, attenti che fra poco arriva the big bad wolf.. l'ammazzasette.
JOKER
14 gennaio 2011 23:09
Se mi dimostri che esiste, visto che nemmeno i "presunti" scopritori Gallo e Montagnier, sono mai stati in grado di dimostrarlo (e la scienza funziona in modo rigoroso) NON ti ci mando io in quel posto.

Comunque noto che hai molta attrazione per determinate terminologie o atti sessuali...

Compli-membri...
aandromedaa
14 gennaio 2011 22:55
X joker,
HIV non esiste? ma va a fanculo.
JOKER
14 gennaio 2011 22:44
aandromedaa

Forse non sai leggere...

Io NON nego l'AIDS, solo che il fantomatico virus HIV, NON esiste!

HIV= Non Esiste!

AIDS= Esiste ma NON è provocato da un virus che NON esiste.

Sarò stato chiaro oppure no?

Quello che scrivo è reperibile in vari thread di questo forum ed anche su internet.

Io non credo ai miracoli (per come solitamente vengono intesi), nemmeno sono brutale, brutale sei tu e so bene in quale thread sei presente a fare i solilocui e a copia-incollare i vari articoli o link.

Io NON nego cure, anzi...ma credo a quelle in armonia con l'essere umano e la natura...non a quelle chimiche che provocano per la maggior parte dei casi solo gravi danni collaterali, o a breve termine (poche volte) o a lungo termine (il più delle volte).

Tornando al tuo atteggiamento incazzoso, mi sembra strano che prima fai intendere che non ti interessa interloquire con me perché è del tutto inutile (io brutale?) e poi mi inviti (eventualmente) nel "tuo" thread.

Grazie, ma preferisco interloquire con persone "brutali" come me, in altri thread che non sia il tuo!

Buon week end aaaa
aandromedaa
14 gennaio 2011 21:24
Dal momento che neghi l'aids ti rispondo:
Scrivi:"Alcune patologie autoimmuni, guarda caso "potrebbero" (ma potrebbero mica tanto, diciamo che è quasi certezza) essere causate dagli effetti collaterali delle vaccinazioni obbligatorie"

Conosci i virus ricombinanti o vaccini vivi utilizzati come vettori per l'espressione di antigeni eterologhi?

--------------------------------

Purtroppo discutere con persone brutali che negano cure o credono nei miracoli è del tutto inutile. Se proprio vuoi continuare mi trovi qua: http://dilatua.aduc.it/forum/allucinazioni+maria+assunta+lou rdes_12539.php
JOKER
14 gennaio 2011 20:44
Ehilà aandromedaa...che temperamentino...sintetichino...

Mi adeguerò...

1. Sono 2 concetti differenti che si possono applicare a popolazioni differenti...tu NON hai specificato...io nemmeno.

2. Se è risaputo allora perché la psoriasi viene indicata come malattia inguaribile?

3. HIV= virus inesistente che quindi NON può provocare nulla; AIDS= deficit del sistema immunitario che può essere causato da una serie concomitante di fattori avversi all'organismo...o addirittura causato da subdole azioni poste in essere...e qui mi fermo...per il momento...

4. Non capisco! A chi ti riferivi specificatamente per i gran cazzi in culo?
aandromedaa
14 gennaio 2011 19:18
X joker,

"(ok per la mancanza di cure e per la corruzione, qui sono d'accordo)"
Allora perchè hai scritto "le centinaia di milioni di persone che MUOIONO oggigiorno, muoiono di più per le medicine velenose che prendono"?

------------------------

è risaputo che le molecole lipidiche sono più efficaci delle sostanze azotate

------------------------

Neghi AIDS? dimmi neghi anche le cure antiretrovirali (e non venire a spiegarmi la necessaria prevenzione)?
------------------------

dopo scrivi: "d'altronde meno informati siamo e meglio è...per qualcuno che ci specula o che ha altri scopi che non la nostra salute."

Si hai proprio ragione, per curare un malato incurabilmente religioso si usano dei gran cazzi in culo
tassofisso
14 gennaio 2011 9:39
molto interessante questa discussione, potenzialmente in grado di ownare alla grande LA MONETA, come giustamente detto da Sav.

credo anche io che moltissime delle medicine che ci fanno assumere, siano o inutili oppure peggio ancora dannose... il mio medico di base poi, è veramente un cinghiale: ogni volta che ho qualcosa, mi fa parlare 5 minuti di orologio, poi dal linguaggio del corpo capisco che non ne ha voglia mezza ed a quel punto o mi dice che devo prendere dei farmaci, oppure mi manda dallo specialista di turno e mi liquida... l'ultima volta che ho sofferto di capogiri in concomitanza col cambio di stagione, mi ha detto che era stress e mi voleva dare degli psicofarmaci... me ne sono andato, non ho preso nulla, mi sono fatto una settimana di dieta più leggera e mi sono ripreso... sarà stato anche un caso, ma per dire che veramente oggi ci sono dei dottori che sono veramente dei deficienti... pericolosi pure!!

detto questo, moltissimi problemi vengono curati solo da farmaci e se siamo arrivati dove siamo oggi, non è solo grazie al nostro sistema immunitario ma anche grazie alle scoperte dei vaccini e quant'altro...

ci sarebbe molto da dire, ogni argomento ne porta altri e si rischia di divagare...

i vaccini stessi per i bambini: anche io rabbrividisco quando penso a cosa gli iniettiamo (e cosa ci hanno iniettato a noi da piccoli), poi capita di leggere di quel bambino che è morto di meningite fulminante e immediatamente ti caghi addosso e vaccini tuo figlio...

funziona così: strategia del terrore? può darsi, ovvio che dipende da caso a caso... l'anno scorso non mi sono fatto prendere dal can-can dell'influenza A perchè era evidente che si trattava di una puttanata e infatti, dopo mesi e mesi che ci hanno frantumato le palle, si è rivelata una bufala...

peccato che quel ministro che andava in tv a dire agli italiani di vaccinarsi, non sia poi stato chiamato nuovamente davanti alle telecamere per sentire cosa aveva da dire...

ad ogni modo, come la fai la sbagli, io di sicuro non rinuncio a qualche medicinale quando non sto bene, forse per pigrizia, forse per paura, forse perchè anche io sono dentro all'ingranaggio che tutti i giorni ti fa correre e devi essere sempre in palla perchè hai mille impegni e mille scadenze e NON C'E' TEMPO per stare male, se stai male si ferma tutto e si creano solo problemi, quindi a volte siamo talmente presi che ai primi sintomi subito ci spariamo qualcosa per farci passare questi sintomi e andiamo avanti...

di sicuro lo stress gioca un ruolo fondamentale, in questo senso la psoriasi che avete citato viene anche per quello, a volte mi sono capitati periodi della mia vita particolari in cui me ne veniva fuori un pò in un braccio, stava lì qualche mese, poi magari arrivava un periodo di maggior tranquillità e mi spariva... quindi ripeto, anche lo stress e le tensioni nervose giocano un ruolo determinante e non vorrei sottovalutare anche quelle persone che tendono ad essere un pò ipocondriache come ha detto sugar, perchè molti di questi stanno male veramente, tutto frutto della loro testa, certo, ma stanno male sul serio... solo che lì è molto più dura intervenire perchè il farmaco è solo un placebo, bisogna lavorare sulla persona ed è molto più lungo e difficoltoso... ecco che il farmaco (anche qua) supplisce alla mancanza di "tempo"...

discorso complesso...
JOKER
13 gennaio 2011 23:34
Per coloro che ne avranno voglia.

Sono riuscito a trovare su Google, online, un libro che ho a casa.

"L'acido alfa-lipoico" di Burt Berkson.

http://books.google.it/books?id=DOQyGxg6-CEC&printsec=frontc over&dq=burt+berkson+e+acido+alfa+lipoico&source=bl&ots=Rbaz cw6ilH&sig=lAHkOtscC49Q6YsqmLUkhpKXt_s&hl=it&ei=KXsvTf70LcrO swaM0rGUCA&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=5&ved=0CDYQ6 AEwBA#v=onepage&q&f=false

L'acido alfa lipoico è il più potente antiossidante endogeno che possediamo/produciamo e può essere anche assunto oralmente o iniettatto.

Quando vi sentite poco bene, debilitati, intossicati, svogliati, smemorati, con problemi epatici, con problemi glicemici...o quant'altro, il vostro medico di fiducia, solitamente, ve lo prescrive per migliorare il vostro stato di salute?

Meditate gente, meditate...
JOKER
13 gennaio 2011 22:41
Vabbè, me la sono venuta a cercare :-)

@SAV

Che ti devo replicare? Per ogni volume che hai tu, ne ho, probabilmente, 10 o 20 io...ma quello che voglio specificare meglio, è che io non considero efficaci TUTTE le medicine considerate naturali, perché ciò dipende da quello che hai (problema di salute), da quanto ce l'hai e dallo stile di vita che conduci ed hai condotto.

A questo punto, se una persona viene resa consapevole che il problema se lo è creato inconsapevolmente (prima) per abitudini alimentari o di stili di vita errati, sarà sua scelta se continuare con le abitudini errate ma con l'ausilio dei farmaci che gli tengono sotto controllo i sintomi (altro non possono fare) fino ad un certo punto.

Ribadisco o meglio preciso che, i medici più seri sono coloro che si sono incuriositi delle medicine naturali e le hanno approfondite, idem per gli effetti terapeutici di una nutrizione più confacente all'uomo e quando devono curare un paziente possono scegliere, in accordo col paziente informato, quale strategia seguire.

Ricordarsi il Giuramento di Ippocrate!!!(che tanti, moltissimi medici si dimenticano subito dopo).

Scusami, ma per come hai precedentemente riportato la frase del digiuno abbinata all'anoressia, io ho capito quel che ho capito.

Comunque riconfermo che se una persona comincia a sentire qualche malessere ed il medico gli fa fare il girotondo degli specialisti e dei farmaci, e non considera altre strade percorribili...ma deve essere preparato in tal senso e la maggior parte non lo è (evvai Big Pharma), quella persona vivrà (fin quando vivrà) in compagnia delle medicine. Punto.

@ aandromedaa

(ok per la mancanza di cure e per la corruzione, qui sono d'accordo)

Precisiamo...

Se vogliamo credere a tutte le patologie che esistono, allora crediamo pure al virus HIV che provoca l'AIDS ed a quelle patologie che magici specialisti si inventeranno di nuove e ci diagnosticheranno per poterci curare per benino...ed a lungo...

Una patologia considerata inguaribile è la psoriasi...ma dalla medicina "ufficiale" che chiaramente non può guarire un cazzo (per la regia la medicina considerata impropriamente ufficiale può solo tenere sotto controllo i sintomi con i farmaci, che poi provocheranno altre patologie senza dubbio), mentre chissà perché con una buona depurazione del fegato e con la limitazione di acidi grassi saturi, un'alimentazione più leggera e l'abbondante consumo di acido alfa linolenico (Omega 3), questa inguaribile patologia pian pianino sparisce. MAGIIIAAAAA!!!!!! MIRAAACOLOOOOOOO!!!!!

Alcune patologie autoimmuni, guarda caso "potrebbero" (ma potrebbero mica tanto, diciamo che è quasi certezza) essere causate dagli effetti collaterali delle vaccinazioni obbligatorie...di cui potremmo fare tranquillamente a meno, così come in tanti stanno cominciando a fare; mitici genitori e mitiche associazioni...voi sì che volete il bene dei vostri figli, futuri adulti forti e sani!!!

Il nostro sistema imunitario è intelligente, purtroppo la maggior parte delle perosone, non lo sono. Se il nostro sistema immunitario reagisce di brutto, il problema ce lo siamo creato noi con le nostre inconsapevoli scelte, quelle dei nostri genitori e le imposizioni che continuiamo a subire passivamente e senza magari rendercene conto; d'altronde meno informati siamo e meglio è...per qualcuno che ci specula o che ha altri scopi che non la nostra salute.
savpg8801
13 gennaio 2011 21:32
Anche a te, JOKER,
La discussione, vista la vastità del soggetto, potrebbe farsi infinita e battere LA MONETA.
Non posso vivere la mia restante vita alla tastiera e consultando forsennatamente links. Sai.. il collo,le tensioni, la vista, la tosse, la prostata, le ernie, il padron di casa, il mal di testa, l'artrite, du maroni scocciati, ecc. mi limitano anche perchè ogni tanto devo andare a prendere medicine: si....medicine, perchè con lo yoga o le altre pratiche varie, proprio non ce la farei a campare. Sai...ne va via una e ne vengono due..
La grande sentenza di un medico del 1700... sono le medicine che ti hanno provocato tutti questi mali! Sai quanto ne sapeva costui dei farmaci salvavita che ci sono adesso!
Avrà anche fatto degli esperimenti...spero non siano solo elucubrazioni teoriche di trecento anni fa e relative impagliate dei seguaci moderni.
Per esempio, ho dovuto ingerire(ma che avrei preso altrimenti, forse cinque bicchieri d'acqua magari bicarbonata?) due antibiotici a distanza per infezioni batteriche polmonari che, privandosi della micidiale pastasciutta non sarebbero guarite; già, perchè il virus influenzale se ne è andato da solo con la mia forza di espulsione dai quattro buchi di espansione necrotica di umori veleniferi;
però, (e quì mi associo in parte all'idea delle nefaste conseguenze dei farmaci) anche a causa di cortisone per un'asma allergica di cui soffro, m'è spuntata la moniliasi(non da femmina) in bocca.
Ma allora, lo sanno bene i produttori di antibiotici e di corticosteroidi che facendo mangiare un po' di questi farmaci, avrebbero venduto anche in seguito, per esempio, la Nistatina x os, che la fa solo un'altra ditta, tra l'altro. Alta strategia degna di un propugnatore di scoperte complottistiche.
Ullallà... dimenticavo che c'è un link a cui le parole "digiuno" non mancano... ecco perchè caro mio ho fatto menzione agli anoressici (era una provocazione, se non l'hai ben capito), perciò:

http://digilander.libero.it/scuolasalute/digiuno.htm
---
Possiedo un bel volume edito a suo tempo da un amico medico infettivologo, purtroppo deceduto, che narra delle medicine alternative, santoniche e popolari fino agli anni sessanta (e magari qualcuno anche post) relative ad una sola vallata che scende in Romagna dall'Appennino, tipo la dantesca Acquacheta. Robe da far rizzare i capelli.
Con questo ti saluto e vado a rimpinzarmi di pillolame, almeno non digiuno.
aandromedaa
13 gennaio 2011 20:35
X joker - scrivi:
"le centinaia di milioni di persone che MUOIONO oggigiorno, muoiono di più per le medicine velenose che prendono."
Forse muoiono perchè mancano cure grazie alla corruzione, vedi oggi Haiti, alcune zone dell'Africa

"i farmaci li prescrive SOLO se assolutamente necessari e per un breve periodo di tempo."
Ti sbagli dipende dal tipo di patologia

"Il nostro sistema immunitario ci ha permesso di arrivare fin dove siamo arrivati nel corso di milioni di anni...forse forse dentro di noi ed in armonia con la natura che ci circonda e ci aiuta (finché ce n'è ancora) qualche sorta di effetto farmacologico naturale esiste, no?"
Esistono ad esempio le patologie autoimmuni, dove il nostro sistema immunitario è la causa (SLA); oppure altre patologie causate proprio dalla natura che ci circonda (Neoplasie)
JOKER
13 gennaio 2011 19:34
Ben ritrovato SAV,

pur condividendo in parte quanto vai scrivendo, ti invito a riflettere su un particolare citato dell'articolo...ovvero che il medico "naturalista" era prima di tutto MEDICO!!! e prescriveva anche lui determinati farmaci.

Se da una parte la scienza nell'ultimo secolo si è sviluppata notevolmente, per non parlare degli ultimi decenni, tieni presente che almeno il 90% dei farmaci in circolazione NON servono a nulla ed hanno parecchi effetti collaterali...e le centinaia di milioni di persone che MUOIONO oggigiorno, muoiono di più per le medicine velenose che prendono.

Poi, se alcuni pensano che quando il fisico si è debilitato ed avvelenato al punto tale che nemmeno quelle medicine fanno più effetto e pensano di rivolgersi ai rimedi naturali, è chiaro che ormai è troppo tardi ed i volponi e cioccolatai che se ne approfittano non mancano di certo.

Ma andiamo prima a comprendere perché le persone si ammalano, come dici tu SERIAMENTE e di cosa, poi se vuoi ne riparliamo.

Sorvolo invece sulla tua battuta dei digiuni per gli anoressici, perché fin troppo ovviamente è fuori luogo.

Concludo questo mio post scrivendo che il "medico bravo", è quello che non si è soffrmato alle informazioni del "consulente medico scientifico" della casa farmaceutica di turno che lo manda in vacanza gratis con la famiglia (vacanza nei paesi tropicali cammuffata da pseudo convegno medico scientifico) se prescrive più ricette di farmaci...ma bensì quello che prima di tutto lo induce a migliorare le proprie abitudini alimentari, gli propone una depurazione e nel frattempo lo tiene controllato; i farmaci li prescrive SOLO se assolutamente necessari e per un breve periodo di tempo.

Il nostro sistema immunitario ci ha permesso di arrivare fin dove siamo arrivati nel corso di milioni di anni...forse forse dentro di noi ed in armonia con la natura che ci circonda e ci aiuta (finché ce n'è ancora) qualche sorta di effetto farmacologico naturale esiste, no?
lucillafiaccola1796
13 gennaio 2011 19:12
quando sono "incorsa" in questo interessantissimo articolo, ho pensato a JOKER, naturalmente... due corpi due "anime" una intelligenza...emotiva!
savpg8801
13 gennaio 2011 18:34
M'è venuto il mal di testa a leggere una serie così gigantesca di patacche.
Per i sani che sofrono solo di fisime mentali e psicosomatiche, va bene tutto. Anche i gatti appesi ai maroni, se ci credono.
Miliardi di persone vivono e MUOIONO di queste infatuazioni tipo gocce a memoria d'uso, come i metalli a memoria di forma.
Per ragioni di spazio e di ovvia ridondanza, non sto a far elenchi di malattie SERIE che col digiuno ed altre diavolerie secondo costoro dovrebbero guarire, ma che assolutamente, invece, fanno trascurare l'uso di veri e determinanti rimedi farmaceutici e simili.
Va da se che anche quì necessita operare dei distinguo: anche prendere farmaci inutili o neutri se il bilancio salutistico non lo consente, è negativo, anche per le ovvie controindicazioni pur sempre presenti se malamente assunti. Il medico bravo dovrebbe essere in grado di ben diagnosticare e ben curare.
Non credo che chi soffre di anoressia si possa curare con digiuni.
Quale medico non sa che gli si presentano troppo tardi pazienti ormai finiti credendo a intrugli o pratiche varie o avendo provato, creduloni, alcune delle infinite maniere inventate da sciamani "convinti" che il loro metodo sia l'unico buono.
La scienza, solo per soldi, avrebbe inventato ed utilizzato farmaci che hanno tolto dai problemi s e r i miliardi di persone?
Certo che il comparto farmaceutico-medico ci ha guadagnato, ma anche i santoni o gli sciamani hanno tenuto lì non senza spese i loro "fin troppo pazienti" facendogli credere di guarire chi non ne ha bisogno.
Commenti
|<   <- 241-270/274 ->   >|