Commenti
|<   <- 31-35/35  
JOKER
14 gennaio 2011 13:08
No Adriana, NON sei "eclettica"...

Diciamo che quando non sei "noiosa" (quasi sempre) sei addirittura..."spassosa"...

AH AH AH AH AH AH AH
tassofisso
14 gennaio 2011 10:16
minchia Adriana che dispensa consigli sulle polizze, che spettacolo!! abbiamo fatto dei passi avanti allora in questi mesi... come mai non sei così attenta allora a leggere anche il TUO di prospetto informativo, così che tu possa leggere che puoi andare a intestarti la polizza a tuo nome, così ti metti tranquilla e chiudi il thread? no vero? eh beh... ;-))

cmq Rew81
solitamente le polizze di quel tipo prevedono un caso morte dell'assicurato/contraente e quasi sempre , in questi casi , l'operazione viene smobilizzata per intero, proprio perchè essendo "polizze assicurative" beneficiano (per legge) di alcuni trattamenti particolari (favore della compagnia) ma devono garantire un caso morte... l'ideale sarebbe poter leggere il prospetto informativo... hai il nome esatto della polizza originale e il nome esatto di quella nuova?
Adriana...
13 gennaio 2011 22:51
..diciamo che sono "eclettica"...Joker!
L'esperienza insegnerà pur qualcosa...
JOKER
13 gennaio 2011 22:46
Evvaaaiii Adrianaaaaa......

Mo' pure consulente di polizze ti stai accingendo a diventare...

Cazzo!!! E' proprio vero...IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE!!! :-)))))

AH AH AH AH AH AH
Adriana...
13 gennaio 2011 22:25
Buonasera, Rew! Intanto penso che le condizioni di contratto generale, si possano sempre reperire, pure non essendo in nostro possesso. Ci sarà pure una fonte "comune"!
In riferimento alla liquidazione, che i beneficiari debbano attendere la scadenza pattuita ( 2018 mi sembra) se fossi in te, mi informerei molto bene, perchè, da quel poco che ho imparato, nella maggior parte dei casi i beneficiari devono denunciare subito il decesso del contraente per potere usufruire, appunto, del diritto di riscatto. A me la il tuo caso di liquidazione ( 25 per cento???) sembra un po' strano. Gente, svegliamoci: con le POLIZZE BISOGNA FARE MOLTA, MOLTISSIMA ATTENZIONE. IO, FINCHè VIVRò, NON VORRò PIù SENTIRNE LA PRONUNCIA.
REW..INFORMATI BENE! ...e soprattutto: NON FIDARTI!
Buona risoluzione del caso. Ciao
Commenti
|<   <- 31-35/35