Commenti
  1-15/15  
monella55
22 ottobre 2017 18:30
Confermo la totale mancanza di rispetto di Paradise nei confronti dei clienti: non solo non rispettano i contratti, ma non danno la minima spiegazione, nessun responsabile si degna di farsi trovare al telefono. Leggo adesso la risposta del marzo 2015 a un Signore che si lamentava: è semplicemente patetica, per non dire ridicola, visto come di comportano. Leggete anche le recensioni su google, ne vedrete delle belle, ma forse il presidente di questa Soc. che si crede "leader nel settore" (v. il loro sito) non sa che cosa rispondere ...
francomelly
7 ottobre 2017 18:08
Gent.mo FELIX ONE, perché non cerchiamo di metterci in contatto? Io mi soo rivolto ad un avvocato del foro di Roma che è competente per territorio. Se ci mettiamo d'accordo anche con altri potremmo svolgere un'azione più efficace
FELIX ONE
6 ottobre 2017 17:41
Anche mia moglie ha acquistato una settimana da Paradise spa c/o Messapia.Da oltre tre anni non si riesce ad ottenere il rogito notarile nonostante che nel settembre 2015 sono state pagate le spese notarili.E' grave che la società,nonostante richieste e solleciti , non fornisca ad oggi dta certa nè si scusi col compretore.Diffidate dalle promesse di affitto in cso di non diretta utilizzazione perchè non siano mai riusciti ad ottenere una lira od un euro nonostante le assicurazioni in fase di prevedita.Fate girare il messaggio in modo che chi è interessato sappia !!!
francomelly
8 settembre 2017 12:00
Ho aacquistato una multiproprietà da Paradise spa e me ne pento amaramente. Ho permutato una settimana che ho a Metaponto con una settimana ad Assisi. Chiaramente, prima del rogito, a me toccava pagare il condominio ad Assisi e a Paradise il condominio di Metaponto. Quando mi è arrivato il bollettino di pagamento, trovandomi a Roma, l'ho portato personalmente alla sede di Paradise. Pensavo che tutto fosse risolto, ed invece mi è arrivato un sollecito da Metaponto. Ho chiamato, e mi hanno chiesto una mail con copia del bollettino. Ho inviato la mail, pensando che il problema fosse risolto, ma quest'anno mi è arrivato un bollettino comprensivo dell'anno precedente non pagato. Ho chiamato, ma lorsignori da giugno a settembre non effettuano alcun servizio. Mi rivolgerò ad un avvocato, anche se mi costerà di più. Inoltre, chi ha perfezionato la vendita sosteneva che per qualunque problema bastava rivolgersi a lui. Così ho fatto, ma dopo le prime risposte dicendo che avrebbe provveduto il tizio al telefono non risponeva più. Alle mie proteste con tanto di lettera scritta con cui chiedevo la rescissione del contratto mi è stato assegnato un altro referente. Stesso atteggiamento. Evitate Paradise spa come la peste!!!!!!!!!!!!!!!! Francesco Melone
Staff Paradisespa
30 marzo 2015 14:24
Gentile Sig. Antonio Picciocchi,
ci troviamo obbligati a difesa della nostra reputazione, a contestare integralmente quanto da lei asserito nel suo post in data 4 gennaio 2015 sul sito ADUC.it.
1. La settimana vendutale risponde esattamente a quanto da lei richiesto.
2. L’importo di € 1500,00 le è stato prontamente rimborsato con bonifico a suo favore il giorno 5 gennaio 2015, sul c/c a suo nome presso il banco di Napoli-Boiano.
La invitiamo a rettificare al più presto, sul sito ADUC.it, le sue affermazioni, riservandoci in difetto, di adire le vie giudiziarie per vederci riconosciuta la salvaguardia della nostra azienda.
Tanto si doveva.
Lo staff Di Paradise SpA
AntonioPic
4 gennaio 2015 22:12
sono pienamente d'accordo questi della Paradise sono dei truffatori, a settembre 2014 come da procedura vengo contattato e dopo l'invito decido di acquistare una settimana in multiproprieta a Torre Rinalda, avevo concordato per l'ultima settimana di luglio, una volta andati via i due agenti, mi rileggo con calma tutto il contratto e mi accorgo che la settimana sottoscritta non era quella concordata, purtroppo da. Emerito coglione avevo dato un acconto di €1.500 ed il resto con titoli a saldo, prontamente faccio disdetta come da contratto è solo dopo due mesi riesco ad ottenere i titoli dati ma dell'account o non se ne parla, ho telefonato mediamente una volta a settimana ma mi passano sempre un certo sig. Burellli Carmine addetto all'amministrazione ma od oggi solo promesse ma niente binifico, tengo a precisare che per contratto non dovevano incassare l'accento solo se passati 14giorni senza disdetta, per domani ho preso appuntamento con il mio avvocato per fare un esposto presso la Procura della Repubblica, vi farò sapere come andrà a finire.
Vanny73
31 marzo 2014 14:53
Buongiorno a tutti

fate molto attenzione a questa gente, sono molto furbi e con buona dialettica. Diffidate, in tutti i modi, non vi fate abbagliare dal viaggio premio, anche perché il viaggio è incluso negli 11900,00 Euro, quindi non ti regalano niente. Questa gente tenta di tutto per fartela acquistare, anche con pagamenti fino a tre anni, assicurandoti che in qualsiasi momento si può rivendere. Non è così, finchè non finite di pagarla non si può rivendere, tranne se non siete voi stessi a portare qualcuno che l'acquisti. Loro non si impegnano.

Attenzione Attenzione
ale281985
16 settembre 2013 14:59
Ieri, 15 settembre 2013 siamo stati all'incontro organizzato a Napoli dalla Paradise S.p.a.
Il tutto si è svolto proprio come racconta "aleamico". L'unica differenza? a noi la multiproprietà l'hanno offerta a 9900 pagabile anche in più rate.
Alla fine il soggiorno te lo regalo indipendentemente dall'acquisto, in bassa o media stagione per località italiane e in altissima stagione per la spagna. Sembra solo che occorre pagare una piccola quota per i pasti, pulizie, etc...Vi farò sapere dopo che avrò contattato la colorivacanze. P.S. Il buono è utilizzabile fino al 2016!!
Perbacco
20 maggio 2013 19:23
Vi ringrazio per questo post. Sono stato "selezionato" dalla Paradise per usufruire anch'io di questo buono viaggio. Mentre l'operatrice parlava io cercavo info su internet e sono subito capitato qui. Le ho iniziato a leggere i vostri messaggi e l'operatrice iniziando a balbettare mi ha risposto che è normale trovare delle recensioni negative, ma assieme a quelle negative è facile trovare quelle positive (la esorto a visitare il nostro sito www... e io ovviamente: è normale che sul vostro sito ci siano solo notizie positive). Al che le ho spiegato che il sito in cui mi trovavo non era un normale sito di recensioni, bensì un sito che come obiettivo ha quello di proteggere i poveri consumatori dagli squali che ci sono in giro (come loro avrei voluto aggiungere). Ho continuato a leggere in particolare il messaggio di aleamico e quando sono arrivato al nodo cruciale della multiproprietà l'operatrice ha iniziato a spiegare che non sono obbligato ad acquistarla. E quindi io incalzo: "c'è una multiproprietà quindi! Lei mi aveva detto che ero stato selezionato per ricevere in omaggio un buono viaggio senza alcun impegno, mi spiega come fa a legare l'acquisto di una multiproprietà con un buono viaggio omaggio senza impegno?!?" Il babettio si fa più acuto e inizia di nuovo la tiritera del tour operator che opera dal 1998 e che prima era snc, poi srl e poi spa, e io nuovamente, questo me l'ha già detto (ben 4 volte!!!) ma non ha risposto alla mia domanda. E quindi ho tagliato corto dicendo che non ero interessato e che mi fidavo più del giudizio di altri malcapitati piuttosto che di un'estranea che va blaterando di regali e buoni viaggio. Attualmente io e la mia compagna siamo disoccupati (abbiamo di recente perso il lavoro) con una bimba a carico di 10 mesi. Ma come non si vergognano a provare a truffare la povera gente come noi?
lucillafiaccola1796
3 dicembre 2012 20:51
ma... all'età vostra ancora credete a babbo nà tale?
e allora.... Vely Mery Tate sti' predoni!
ebreo
3 dicembre 2012 20:22
Ho sentito subito al telefono ( era una straniera come call center , nulla di razzista per carità..)" puzza di bruciato( feto..)" , ed ho rinviato ( a Palermo Hotel Astoria Palace..: nulla per niente.., impossibile.., e gratis meno che mai..)un incontro simile..; ho letto sul web..( commenti simili su " cd. soci e non.." ) , così non ci andrò ( non ci sarei andato..) se mi telefonassero , e li manderò a quel paese...!Bye , bye...!
aleamico
29 ottobre 2012 18:54
Cara Enrica, racconto molto volentieri la mia esperienza in modo che altra gente non cada nella rete di questi ..... signori.

Hai descritto perfettamente la modalità di contatto. Telefonata, a casa, da parte di una signora molto gentile che ti invita, senza alcun impegno, ad un incontro in hotel per regalarti un viaggio (solo soggiorno) in cambio di 20 minuti da dedicare all'azienda che ti esporrà le sue offerte. Ti spiega che è un modo per l'azienda per fare promozione senza alcun impegno e senza dover comprare nulla "non vendiamo pentole nè enciclopedie" ti assicura.

Bene, io conscio della possibilità di incontrare qualche problema (nessuno regala per niente), con la mia compagna decidiamo di passare dall'hotel per prendere questo viaggio gratis.

Arriviamo in hotel, tanta gente aspetta, rigorosamente coppie. Dopo un pò ci chiamano (chiamano una coppia alla volta, sono diversi operatori) e ci accolgono 2 operatori uomo e donna e ci conducono in un tavolo con 4 sedie con vari depliant "tipo" agenzia di viaggi. Dando uno sguardo attorno si vedono altri tavoli con altrettante coppie di fronte ad una coppia di operatori. Tutto ben studiato fin dall'inizio.

In questo tavolo si consuma il preludio alla ...... I 2 operatori, ovviamente gentilissimi e cordialissimi, letteralmente ti "ubriacano" per 20 minuti parlando solo di viaggi, mete bellissime, pacchetti vacanze, offerte imperdibili .. vacanze da sogno...

... durante la conversazione chiedo più volte come si fa ad accedere a queste incredibili offerte e loro rispondono genericamente (senza scendere nel dettaglio, rimandando a dopo) che si deve essere iscritti al Club ... ma non dicono come, nonostante le ripetute richieste... continuano a parlarti di viaggi e opportunità per altri 20 minuti.. fino a quando escono il "pezzo forte" ... ti portano vicino ad un plastico al centro della stanza e ti fanno ammirare le foto di un villaggio ad Hurgada (Egitto) di loro proprietà.. dicono .. il villaggio in questione è LillyLand a Hurgada (potete fare una ricerca su internet)

Bene .. per entrare nel Club si deve acquistare una multiproprietà in questo villaggio alla modica cifra di 11.900 Euro (addirittura scontata - dicono - del 40%, costerebbe 19.000 Euro) per pagarla ti dicono che sei libero di scegliere come, quando e quanto al mese, senza problemi .. e infine ti regalano anche un viaggio completo (volo + hotel + pensione completa) ....

ATTENZIONE, ........ Senza farti quasi accorgere, presentando un foglio per prendere un appuntamento .. prendono i tuoi dati per incontrarti il giorno dopo (senza impegno! dicono..). Un modulo, con intestazione e condizioni sul retro, spesso semi-pasticciato ...

BENE, QUESTO DOCUMENTO E' UNA PROPOSTA DI ACQUISTO. NON FIRMATE NULLA, PERCHE' CON LA FIRMA DELL'OPERATORE (accettazione) DIVENTA UN PRELIMINARE DI ACQUISTO A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE. PRATICAMENTE PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO SI DIVENTA PROPRIETARI DI UNA MULTIPROPRIETA' IN EGITTO CON COSTI DI GESTIONE ANNUI (che poi scopro leggendo su internet che lievitano di anno in anno con possibili costi straordinari)

ATTENTI, QUESTA GENTE SONO PROFESSIONISTI DEL MARKETING ED E' FACILE CHE IGNARI UTENTI li assecondino.

MAGARI NON E' ILLEGALE QUELLO CHE FANNO, MA LE MODALITA' SONO QUELLE che vi ho scritto.

Cari saluti.

(alla fine il viaggio omaggio è valido solo in bassa stagione e solo in alcune strutture, inoltre si deve pagare comunque una piccola quota di spese minime. comunque il viaggio omaggio è offerto da altra società colorivacanze che apparentemente è separata e indipendente dalla prima, che ricordiamo a tutti si chiama PARADISE S.P.A)

__________

Di paradiso c'è ne uno solo e sta in alto in cielo, gli altri lasciateli stare ;)
lucillafiaccola1796
24 settembre 2011 20:07
oggi ho mandato affancactus
1. testimoni di geova
2. sòla 5 stelle che si spacciavano per no tav con magliette nero fascio rosso comu e blu escort..
3. raccoglitori di firme referendarie senza il testo del quesito che hanno cercato di spacciarmi per altro "orazio"
questi quaquaqua credono noi si sia analfabeti, mentre poliglotti siamo!
minotauro5801
23 settembre 2011 23:02
Oltre il soggiorno, offriranno gratuitamente Escort agli uomini e bei fichi alle donne.....ma possibile che esiste ancora chi crede che ti diano qualche cosa AGGRATIS ???
siberianhusky
23 settembre 2011 21:08
anche noi abbiamo ricevuto telefonicamente la stessa offerta dalla stessa società.visto la data e tempo ne è passato vorremmo sapere se è come dicono cioè offrono albergo a 4 stelle già pagato oppure è una presa in giro.se ci puoi rispondere molte grazie.....!!
Commenti
  1-15/15