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IVAN.
19 gennaio 2011 23:35
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Enry, innanzitutto una regola generale:
è abbastanza inutile segnalare un disservizio al call-center di un gestore; sia ciò che dici tu che ciò che rispondono loro non ha alcun valore legale.
Gli unici reclami che i gestori tengono in relativa considerazione sono quelli inoltrati tramite raccomandata R/R di MESSA IN MORA.
Se non te ne intendi, consulta questo link della ADUC:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php

Altra cosa: la navigazione in GPRS ha un costo notevolmente MAGGIORE rispetto alla navigazione standard prevista dalle opzioni di contratto.
Devi tenerne conto per evitare di ricevere bollette stratosferiche.

Quanto alla loro frase:
«È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP»
...non so come interpretarla; se non è un'opzione espressamente prevista dal tuo contratto, devi chiedere spiegazioni alla TIM stessa.
Se è un problema di "sovraccarico di linea", TIM è comunque responsabile di un mancato servizio che tu avevi REGOLARMENTE PAGATO per ricevere. Quindi non può svangarsela con queste scuse.
Nella Messa in Mora, imponigli il rispetto delle condizioni di contratto, minacciandoli di ricorrere al CO.RE.COM regionale se dovesse perdurare la loro insolvenza contrattuale.



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