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ODICA
1 novembre 2017 15:53
è di nuovo attiva la promozione con premio 50€ (e fino a massimo 500€) aprendo il conto corrente arancio con il

cod. amico: 888A5N
da qui: ingdirect.it/amici

(nella pagina trovi tutte le condizioni e i vantaggi, non perdere questa occasione!!)

è da più di un anno che ho conto corrente arancio e mi trovo benissimo (tanti servizi e tutto completamente gratis). Volevo informarvi che se comprate spesso su Amazon è veramente fantastico perchè potrete creare completamente gratis fino a 4 carte prepagate virtuali e avrete la carte mastercard sicure per acquistare in internet senza problemi in tutti quei siti che non accettano PayPal come metodo di pagamento (come Amazon).
ODICA
1 dicembre 2016 13:03
Ormai siamo quasi nel 2017 è tante cose sono cambiate: conto corrente arancio è sicuro e ad oggi il più conveniente.
Se lo aprite con il codice amico: 8865E4 da qui: ingdirect.it/amici riceverete 50 euro e fino a 500€ invitando i vostri amici.
Nella pagina per inserire il codice c'è anche il regolamento.
peppecrispino
24 ottobre 2016 16:51
Se qualcuno dovesse aprire conto arancio,inserendo il codice amico 788A35, avrebbe in regalo €50,00 ciao a tutti
max51498
14 ottobre 2016 12:13
Ciao,

se qualcuno è interessato al bonus di Eur 50 di Conto corrente arancio , questo è il mio codice amico: N772A3

Grazie ciao
capitana
12 ottobre 2016 17:22
Aprendolo entro il 31/10/2016 inserendo il codice amico: 8865E4 da qui: ingdirect.it/amici riceverete 50 euro rispettando il regolamento.
Ho attivato il conto con la promozione amico e sono molto soddisfatta: l'attivazione e' stata veloce, ho conto corrente, conto deposito, carta di credito, debito e prepagata e trading tutto gratis. C'e' anche il servizio chat che ho contattato diverse volte e ho risolto ogni dubbio in pochi minuti e gratis. Inoltre e' molto sicuro, per ogni operazione fanno molti controlli. Al momento e' molto difficile trovare un conto corrente valido che sia gratis, se poi vi da 50 euro all'apertura ancora meglio!!!
capitana
12 ottobre 2016 17:19
Aprendolo entro il 31/10/2016 inserendo il codice amico: 8865E4 da qui: ingdirect.it/amici riceverete 50 euro rispettando il regolamento.
Ho attivato il conto con la promozione amico e sono molto soddisfatta: l'attivazione e' stata veloce, ho conto corrente, conto deposito, carta di credito, debito e prepagata e trading tutto gratis. C'e' anche il servizio chat che ho contattato diverse volte e ho risolto ogni dubbio in pochi minuti e gratis. Inoltre e' molto sicuro, per ogni operazione fanno molti controlli. Al momento e' molto difficile trovare un conto corrente valido che sia gratis, se poi vi da 50 euro all'apertura ancora meglio!!!
prof76
8 settembre 2016 15:56
Ciao a tutti…credo che al momento sia uno dei conti più economici e affidabili che ci siano online. Non male neanche il conto deposito e per chi come me che fa tutto online è una comodità. Se qualcuno volesse aprirlo c’è un offerta che vi da 50€ se usate il codice amico 882D89 al momento della sottoscrizione online.
sugar magnolia
24 agosto 2016 14:47
manica di fresconi......

le banche se sapete cercare hanno conti on line davvero non ad alto costo....e siete piu' sicuri
invece no....
vi fate inc...xx re....

auguri per gli storni
baccardi
23 agosto 2016 22:10
Si riuscisse ad attivarlo!!! Mia moglie ed io vogliamo solo un conto per accumulare piccoli risparmi... Abbiamo compilato la modulistica, l'abbiamo spedita coi documenti 3 settimane fa, oggi abbiamo provato ad attivare il conto e abbiamo scoperto che i.documenti di mia moglie erano illeggibili.... Nessuna comunicazione da ingdirect, solo la bella sorpresa cercando di attivare il conto.... Giudizio su contoarancio: Ottimo per i fan delle lumache delle posteetelegrafi!!!!! Buonanotteeee
giofi
10 giugno 2016 19:19
Dal 26/05/2016 a tutt'oggi dopo varie comunicazioni, chat, email con invio di documento d'identità, 10 firme...ancora non riesco a modificare alcuni dati personali utili per poter procedere a operazioni del mio conto ING DIRECT. Sconsiglio chiunque ad aprire un conto arancio!
giofi
7 giugno 2016 18:16
Ho un residuo di 99 euro di un conto ingdirect relativo al 2005. Dal 26 maggio 2016 a oggi ancora non riesco a modificare alcuni dati personali quali il telefono cellulare, domicilio e coordinate della banca dove risiedo... nonostante estenuanti contatti telefonici e invio di modulo con recapito telefonico con firma e copia del documento di identità richiestomi. Avevo intenzione di accreditare sul mio conto ingdirect la liquidazione della mia pensione ma penso che sia meglio desistere...grazie alla grande celerità nel gestire dati di immediato utilizzo.
lucillafiaccola1796
19 marzo 2016 19:38
e questi Per dark tetrad narcisisti, machiavellisti, psicopatici e disinformatori ci vorrebbero IMPORRE l'identità digitale? Oh Ragazzi! Svegliatevi!!!!!!
Luigi M.
18 marzo 2016 21:33
Vi voglio dare un aggiornamento riguardo la mia esperienza con il conto corrente di ING Direct.
Esattamente un anno fa ho avuto un'esperienza negativa con l'utilizzo della carta bancomat per una pre-autorizzazione di 100 euro che mi è stata addebitata a seguito di un prelievo di 100 euro da un ATM.e per fare eseguire lo storno, prima dei 15 giorni canonici, ho dovuto telefonare, mandare mail, spendendo soldi e tempo.
Un importo di 50 euro che non è stato erogato da un bancomat, mi è stato accreditato dopo ben 10 mesi.
il giorno 12.03 faccio carburante presso un self service e mi vengono addebitate 101 euro come pre-autorizzazione che il call center della ING dice che saranno stornate il 29.03.
Non avevo chiuso il conto lo scorso anno per dare "fiducia" a questa banca ma ora considero questa cosa come la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quindi provvederò a svuotare il conto trasferendo i fondi ad un altro conto.
Ho notato che facendo una semplice ricerca in internet c'è un notevole numero di segnalazioni di inefficienze, che io considero gravi, a carico di questa banca. E' stata una mia mancanza a suo tempo non essermi informato prima di aprire questo conto corrente FASULLO.
lucillafiaccola1796
7 settembre 2015 0:53
questo succede a chi si fa "convincere" dalla pubblicità ingannevole dei lekkini di scudorosso e fendiroccia a farsi fottere i contanti con le carte ed i bancocaZ...in banca i cassieri sono quasi scomparsi ! Grazie a voi! E per quale ragione vi credete "importino" tutti questi poracci cacciati da casa loro dalle guerre prodotte sempre dai due sopracitati perché invadano l'europa ed abbassino con la loro estrema necessità di sopravvivenza i "salari" degli Italiani?
Avete demonizzato Stalin, Milosevic, Saddam, Gheddafi ed avete permesso che li facessero fuoi e siete finiti nella Merdel...Angela ! Peccato che anch'Io ne sia coin...volta. Compratevi una "Sveja" !
mosergio
6 settembre 2015 21:20
Questa mattina provo a fare il mio primo prelievo con carta bancomat Ingdirect da ATM (ho già usato la carta per pagamenti al supermercato e tutto è andato bene). In entrambi gli istituti bancari in cui ho provato a prelevare mi diceva che "La carta non è abilitata", e non mi permetteva di avere accesso al conto e/o fare altro se non sputare la carta indietro.
Come e quando andava fatta l'abilitazione?
Nessuno me lo ha comunicato.

Aprendo l'app di ing direct risultavano prelevati 250 euro.
Come è possibile?
Provo a chiamare il servzio clienti e - purtroppo - nervoso com'ero, sbaglio per tre volte consecutive il pin.
Si blocca tutto.
Adesso non ho accesso a nulla: App, sito, call center.
Devo recarmi in una filiale (Milano) che dista molto da me perdendo un pomeriggio di lavoro.
Il conto è stato aperto anche dalla mia ragazza, in parallelo al mio. Sono due mesi che è in attesa dell'invio del pin per poter usare la carta.
Hanno permesso che facesse versamenti sul conto, ma non di utilizzare lo stesso.
Inoltre, ha pagato un casello autostradale (58 euro) e il pagamento non risulta stornato da nessuna parte.

Affidabilità/servizi zero.
Parlare con qualcuno è impossibile.
Questa banca fa paura.
Come tutti i commenti che ho letto in rete.
Domani, in filiale a Milano, chiuderò entrambi i conti.
glacius
17 luglio 2015 3:07
Io ho aperto un conto arancio a Febbraio, invogliato da un amico e dal buono di 100 euro mediaworld. Sono passati 5 mesi e questo è il resoconto:
- problemi con acquisti tramite carta prepagata sul sito Amazon (mai successo con postepay);
- problemi continui con il sito che è lento e a volte inutilizzabile, compreso il servizio per ricevere l'sms con il CCV della prepagata;
- commissioni alte sui pagamenti dei bollettini;
- buono sconto mediaworld non arrivato;
- assistenza clienti piuttosto ostica, manca un'assistenza diretta in tempo reale via pc;
- alcune aziende rifiutano il conto ING per fare abbonamenti, la 3 ad esempio non mi ha accettato un'offerta in abbonamento in quanto "banca online"
- problema dei pochi punti ING nella mia città (solo UNO a Verona) con relativo limite di 250 euro giornalieri di prelievo non arginabile

Molto probabilmente tornerò alla cara e fidata UNICREDIT che ha un nuovo conto a canone zero.

Deluso totalmente... voto 1/10
paolo.tasinato
30 marzo 2015 14:23
Evitate CONTO ARANCIO.
PROBLEMI...........
PROBLEMI.............
PROBLEMI...............

Per chiuderlo sono dovuto andare in sede dopo due telefonate con indicazioni sbagliate.
Da incubo.
DrFrank
24 marzo 2015 15:42
Forse adesso un po' meglio, ma anche io so che all'inizio Ing Direct combinava un bel po' di casini... (riferito da conoscenti)
Adesso avete risolto i vostri problemi? xkè io ci stavo giusto facendo un pensierino... (loro o qcosa di simile...)
Luigi M.
15 marzo 2015 13:27
Vi racconto la mia esperienza con Ing Direct. Ho aperto il conto corrente a settembre 2014 e tutto è andato per il verso giusto. Premetto che il conto corrente è cointestato con mia moglie. Il giorno 03.02.15 mia moglie ha effettuato un prelievo di 50 euro presso un ATM e i soldi non sono stati erogati, l’addebito comunque c’è stato e abbiamo dovuto aprire una contestazione con modulo firmato e inviato via fax. ad oggi la questione ancora non è stata risolta perchè la banca può rispondere entro 60 giorni dalla segnalazione.
Il giorno 07.03.2015 ho prelevato 100 euro presso un ATM e mi sono stati addebitati 200 euro. faccio passare qualche giorno per verificare se avviene lo storno ma niente. chiamo il call center e mi viene detto che i soldi mi saranno restituiti il giorno 21.03.2015. A questo punto mi chiedo se avessi prelevato il massimo, le due volte, ovvero 500 euro, oggi non avrei la disponibilità di 1000 euro. Come può succedere una cosa del genere, possiamo definirla appropriazione indebita? E’ vero il detto che chi risparmia spreca. La cosa più grave, è che ho pubblicizzato questo conto corrente, all’inizio, a diversi conoscenti, anche familiari e mi sentirei in colpa se anche a loro succedesse una cosa del genere.
francesco2132
14 marzo 2015 12:52
Per quanto riguarda i numerosi interventi di fantomatici clienti che si trovano benissimo e non capiscono e si lamentano delle nostre proteste, beh o sono degli imbecilli che non rispettano il disagio altrui o sono impiegati/prezzolati di ing direct.
Non vedo altre spiegazioni logiche.
francesco2132
14 marzo 2015 12:46
Aperto il conto a fine gennaio.
Ancora in attesa del bancomat.
Telefono quasi tutti i giorni.
Le risposte: abbiamo preso in carico....problemi tecnici..la richiameremo.
Questo tutte le volte.
fabiopre
11 novembre 2014 23:37
Carissima ing direct avrei delle domande da sottoporvi:

Ho fatto richiesta di apertura di un SECONDO contocorrente
conintestato sempre presso da voi, ed è passato circa un mese
e nessuno sa darci risposta del perchè non riuscite a fornircelo.
Dopo svariate chiamate al call center dove ognuno raccontava la sua
ancora oggi non abbiamo idea di quando verrà aperto.
La richiesta del conto cointestato serviva per aprire un mutuo sempre con
voi e che anche per questo avrei una domanda da porvi. La mia compragna ha un contratto
a tempo indeterminato a circa 2k al mese io sono consigliere di un azienda
e guadagno circa la stessa cifra, abbiamo richiesto il minimo che si può chiedere
di mutuo 50k su un appartamento che ne vale 250k. Ci sono volute quasi 3 SETTIMANE per
avere a la redduidalità per poi sentirci dire che non ci verrà concesso perchè
il mio contratto è ATIPICO ..Ma voi sapete quanti amministratori e consiglieri
esistono in Italia ? Sapete cosa è un contratto ATIPICO ?! Per finire sul vostro
contratto dettate le regole per i giorni di valuta sul versamento di assegni etc ,
ebbene a fine Luglio ho versato un assegno circolare dove la valuta sarebbe
dovuta essere del giorno dopo il versamento e dopo 4 giorni la disponibilità invece
la valuta è stata di 7 gg dopo e vi lascio immaginare la disponibilità.

Ora la vera domanda è ma perchè io e la mia compagna dovremmo lasciare i nostri risparmi presso di voi ??

Saluti
anna7946
3 settembre 2014 8:53
Ho il contro presso ING da 6 anni e non ho mai avuto nessun problema, servizio clienti ottimo, nessuna spesa, nemmeno l'imposta di bollo, per lo stipendio versato... niente di niente. Probabilmente brownetto, avranno deciso che non sei un buon cliente.
skndhr
2 settembre 2014 15:42
Spezzo una lancia a favore.Non non ho mai avuto problemi con Ing,sono tanti anni che sono loro cliente e per trasparenza e correttezza si sono dimostrati esemplari.Qualche piccola disfunzione,ma nulla di cui possa lamentarmi.Magari potessi dire lo stesso di altri istituti bancari, che si sono distinti,invece,per la loro ambiguità :)
antonina5032
29 agosto 2014 11:38
Buongiorno,
ho aperto conto corrente arancio verso la metà di luglio, mi è stato attivato i primi di agosto ed ho provveduto dopo il bonifico di apertura iniziale ad effettuare un altro bonifico di 3.000 appena è stato attivato, il problema è stato che per ricevere il bancomat ed i codici operativi ho dovuto aspettare la fine di agosto, quindi senza avere la possibilità di utilizzare i MIEI soldi. Alla fine di agosto finalmente ricevo il bancomat ed i codici operativi, poichè avevo il libretto degli assegni provvedo a farne richiesta online mi appare il messaggio che i codici sono errati anche se non è vero, chiamo il servizio clienti e mi dicono che c'è un'anomalia che sarà risolta il 28 agosto, per essere certa che almeno il bancomat non abbia problemi lo uso per fare un pagamento di 63,00 euro. Il 29 agosto provvedo a chiedere il primo libretto degli assegni ma il sistema mi segnala che non posso chiederlo perchè il mio saldo è inferiore anche se di poco ai 3000 euro. E' assurdo che io non possa avere il libretto pur essendoci una giacenza di 2976,00 Euro, ho quindi deciso che chiuderò il conto.
giulianodi
23 febbraio 2014 21:50
Buongiorno a tutti.
Anch’io desidero condividere la mia esperienza di cliente ING DIRECT.
Il 13 gennaio 2014, monitorando on-line i movimenti delle mie carte, riscontro che la mia carta di credito prepagata MASTERCARD (ricaricata qualche giorno prima di € 300) ha un credito residuo di €1,26. Presto l’ansia e la preoccupazione si mescolano ad uno stato di crescente agitazione dovuto all’impossibilità di mettermi in contatto telefonico con gli operatori: le linee sono intasate e invitano a richiamare più tardi. Quando riesco finalmente a contattarli, mi spiegano che il credito è stato eroso da ricariche effettuate il 10 e 11 gennaio su conti di gioco SNAI e MATCH-POINT e che sono operazioni non ancora visibili on-line perché non ancora contabilizzate.
Realizzo subito di essere stato vittima di clonazione della carta e, ovviamente, mi affretto a richiederne il blocco (alla centrale operativa), dopodiché mi reco in questura per presentare denuncia. La mattina seguente anticipo copia della denuncia a ING. Con meraviglia constato che nonostante la richiesta di blocco della carta e l’invio della denuncia a mezzo fax, la carta continua a essere attiva (accessibile dal sito) per alcuni giorni, ma questo non mi preoccupa minimamente sia perché il credito è già stato prosciugato sia perché certo che il tempismo messo in atto (richiesta di blocco carta e denuncia fatti prima che le operazioni fossero contabilizzate) mi avrebbe garantito il risarcimento totale.
Il 20 gennaio accedo on-line ai movimenti della mia carta (ancora attiva) e riscontro le 6 operazioni fraudolente di ricarica SNAI e MATCH-POINT per un totale di €257. Lo stesso giorno invio a ING a mezzo fax il modulo di contestazione movimenti e allego nuovamente la denuncia.
Il 20 febbraio ricevo a casa una lettera di ING in cui mi si comunica che la mia richiesta di rimborso per contestazione movimenti non può essere accolta, (senza specificare il motivo).
Turbato, ma soprattutto disorientato da questo comportamento, telefono a ING e dopo una lunghissima attesa l’operatrice mi fornisce una spiegazione che ha dell’inverosimile: “il rimborso non può avvenire perché le transazioni sono avvenute su siti certificati”.
Mi chiedo: com’è possibile che ING non tuteli i propri clienti da quello che oggi rappresenta il maggior rischio per un correntista (la clonazione delle carte di credito)??? Incredibile!
Concludo dicendo che mi sono già rivolto alla Guardia di Finanza ed al mio legale, sto presentando ricorso al Conciliatore Bancario Finanziario e naturalmente sto provvedendo a estinguere il conto corrente.
Buona fortuna a tutti.
kalanag
20 febbraio 2014 21:02
Da due anni ho Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, carta Vpay, Carta Visa Oro e carta prepagata, e li ho usati piuttosto pesantemente anche all'estero: Inghilterra Ungheria Rep Ceca Francia Spagna Germania Austria Islanda. Generalmente la Visa Oro funziona bene anche dove altre vengono rifiutate (ad es. le carte di debito Visa Electron).
Mai avuto un problema e mai pagato un bollo.
Certo non ho mai tenuto i codici operativi in luoghi visibili e ricordo tutto a memoria. Trovo che l'accoppiata codici operativi - messaggio sul cellulare sia abbastanza difficile da superare in modo fraudolento.
Per la apertura del conto ci sono volute due settimane per i vari invii via posta cartacea, ma poi tutto il resto è andato bene e in fretta.
In definitiva non ho nulla di cui lamentarmi, salvo il tasso di interesse che si è molto abbassato.
carsic
26 gennaio 2014 21:56
Ho letto con interesse i vari messaggi di lamentele e disservizi causati dalla Ing Direct.
Tuttavia per quanto riguarda la mia esperienza personale devo dissentire assolutamente.
Utilizzo da diversi anni ormai il Conto Arancio e il Conto Corrente Arancio e mi trovo benissimo. Ancora non ho ravvisato motivi per lamentarmi. In passato ho utilizzato altre banche locali e Banco Posta, ed ho subito qualche disservizio fastidioso, fra i quali anche dei costi periodici incomprensibili. Ho così scelto Ing e mi trovo bene.
Grazie.
brownetto
5 novembre 2013 15:22
Purtroppo i tempi di chiusura non sono brevi e lasciano sempre degli strascichi come un virus nel computer; pensate che ricevo ancora delle mail per conti arancio neanche aperti relativi a miei parenti che avevano fatto solo l'identificazione.
In merito a chi fa commenti semplicistici dicendo che tutto va bene con questo conto, lo invito ad avere più rispetto per gli utenti (molti) che hanno avuto problemi veri ed anche molto gravi (tipo accessi indesiderati sul proprio conto).
Annika
29 ottobre 2013 18:47
Io ho conto corrente arancio dal 2011 e lo chiudo ora. Costa poco ma vale poco. Non solo se non rispondono al mio reclamo ricorro all'arbitro finanziario.
La tanto decantata Visa Oro gratuita non è una Visa normale: ero in Tailandia ed ho scoperto di non poter fare prelievi ATM in quel paese, peccato che nei loro fogli informativi ciò non venga indicato.
Inoltre nelle Faq dicono di richiedere autorizzazione ma quando si chiama il servizio cliente ti rispondono che non è possibile.
Non è il primo problema che ho avuto: per alcuni mesi sul sito non apparivano i movimenti della mia carta e tanto per cambiare ero all'estero e ne avevo bisogno. Una volta ho ricaricato il cellulare e per 3 volte mi segnalava ricarica non effettuata ma era un errore, UN'ALTRA VOLTA STESSA SITUAZIONE PER RICHIESTA ASSEGNI E COSì VIA. Il sito funziona MALISSIMO e questo per una banca on line è un grosso limite
NON E' ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA
Vediamo ora quanto tempo impiegano a chiudere il conto.
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