Commenti
  1-24/24  
lucillafiaccola1796
31 luglio 2011 19:16
e al poppolo je danno i casi di cronaca veri o fasulli magari appositamente arrangiati? speriamo che non abbiano veramente ammazzato nessuno... ma questi sono capaci di tutto anche di assassinare a caso per fare il "caso" televisivo!!!!!
lucillafiaccola1796
31 luglio 2011 19:15
ed intanto i n'ani cianno cetriolato con una finanziaria che neanche i defoltati pezdem statun
hanno fatto loro cercano 43 miliardi di dollari qui ci hanno inoculato 80 miliardi di euro... non è che stanno marchionnando e i soldi nostri se li pappa er nigritto?
lucillafiaccola1796
25 luglio 2011 19:49
si dice non ci sia la prova... e tutte le bugie che il reduce kosovo-afghanistan ha vomitato? non fosse accolito della crikka, sarebbe già all'ergastolo!
lucillafiaccola1796
23 luglio 2011 20:15
donneeee... sposateve l'idraulicooooooo!
lucillafiaccola1796
19 luglio 2011 20:02
donneeeee
nun ve sposate MAI 1 o 1a che è stat in kosovo ed in afghanistan o iraq se gli manca la materia prima, si esercita su di Voi!
lucillafiaccola1796
18 luglio 2011 20:48
oh... so' na' Fata Veggente!!!!!


http://www.newnotizie.it/2011/06/16/melania-csm-sospende-mot ivi-salute-pm-setta-satanica/.......

MELANIA, CSM SOSPENDE PER MOTIVI DI SALUTE PM CHE INDAGA SU SETTA SATANICA

La morte di Melania - Nell'intera vicenda potrebbe avere un ruolo, sembra strano ma è questo ciò che sostiene il magistrato, anche il delitto di Ripe di Civitella dove il 20 aprile scorso venne trovata uccisa Melania Rea, ventinovenne moglie di Salvatore Parolisi, caporalmaggiore del 235° Reggimento Piceno operante nella caserma 'Clementi' di Ascoli Piceno. Paolo Ferraro avrebbe incontrato - almeno stando ai suoi ricordi - una donna molto simile a Melania tra i corridoi della Procura, poco tempo prima del delitto: questo episodio, qualora rispondesse alla verità e non fosse viziato da uno scambio di persona, riporterebbe al centro dell'attenzione l'ipotesi secondo cui la donna potrebbe essere stata assassinata con l'obiettivo di metterla a tacere, in quanto a conoscenza di segreti indicibili. E’ palese il primo tentativo delle stesse Istituzioni, che dovrebbero invece difendere la Giustizia, di distogliere "con le buone" il PM da un indagine che potrebbe riaprire tutta una lunga catena di investigazioni (in maniera retroattiva) sui gialli più tenebrosi e inspiegabili degli ultimi 20 anni: dall'omicidio di Meredith ai delitti del mostro di Firenze, passando per la strage di Erba ed il giallo di Cogne.
lucillafiaccola1796
9 luglio 2011 20:18
forse... non è stata una montatura... purtroppo....!
la spiegazione potrebbe essere questa
DELITTI IRRISOLTI
http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2011/03 Rileggendo i commenti di un'articolo su YARA, ho notato che per ben 3 volte è scritto YURA al posto di YARA ... Forse perché la U, da un tono onomatopeico più misterioso ed ancestrale, un pò come per Hulk, che infatti noi italiani pronunciamo ULK e non ALK, ma forse poi abbiamo ragione noi, sono loro che inglesizzano tutto ... Ma incuriosito e smosso dalle analisi di Betty, sono andato sul web, sicuro di trovare qualche ASSONANZA e collegamento con YARA-YURA, sentivo che ci sarebbe stato un collegamento o una similitudine significativa ... Ed ho trovato, per caso (???) un manga giapponese il cui protagonista, YURA, è una sorta di spia di una fantomatica setta occulta detta ALBA ... che ricorda stranamente la GOLDEN DAWN ... Ma la cosa inquietante, ovviamente "casuale", che questo YURA verrà mangiato una volta morto da ZETSU, che ricorda molto ZION, alto membro della setta ALBA ...ZETSU è un mutaforma mezzo umanoide mezza pianta carnivora che si porta i suoi rapiti per mangiarseli sottoterra in zone floreali e boscaglie, come se dovesse esercitare una sorta di rito legato alla madre-terra ... Altra sincronicità Junghiana e Ichinghiana, è che YURA nasce il 31 ottobre di un anno non definito, ed il 31 sembra proprio un bel 13 rovesciato, gli anni di Yara, appunto ... Alla nascita di Yura maschile, corrisponde la morte di Yara femminile ... 31 e 13 ... che danno 8, altra firma ??? Un delirio il mio, ma interessante ... Chissà che non si siano ispirati alla novella manga o magari la novella stessa non si sia ispirata a qualche favola alchemica rosacrociana riadattata ad hoc ... Ma questo è nulla dinnanzi alle tante prove oggettive che nelle te-levi-Zion-i, tutte, stanno oscurando volutamente, scadendo nel ridicolo ... Vedere questi criminologi super-esperti, psichiatri criminali ed ex RIS non considerare affatto la possibilità che possa essere stata una qualche organizzazione criminale a compiere il delitto è a dir poco vergognoso e grida Vendetta ... Ed i giornalisti, tutti, che vanno dietro a loro come ipnotizzati e lobotomizzati, TUTTI rincoglioniti che hanno rimosso pure la lettera di un anonimo autodefinitosi "pregiudicato", spedita all' ECO DI BERGAMO E ALLE FORZE DELL'ORDINE nel Gennaio scorso, lettera che spiegava dove si trovava il cadavere, mettendo in relazione il possibile assassino anche con il delitto del militare PIETRO CAMEDDA, affermando che fosse la stessa persona coinvolta in entrambi gli omicidi, o meglio le stesse persone, gli stessi ambienti, cioè quelli militari, dando anche un nome al potenziale criminale ... chiamandolo IL DIAVOLO, perchè nel giro aveva questa reputazione maligna ... A rigore di logica, una notizia del genere, avrebbe dovuto scatenare discussioni infinite e quindi sfociare giustamente nel considerare il fatto che il delitto fosse premeditato e condotto da più persone che potevano agire indisturbate perché protette e potenti ... Invece un cazzo, notizia oramai rimossa e ridicolizzata anche da quei criminologi che studiano le sette sataniche o le commistioni con apparati dei servizi deviati, dalla strategia della tensione fino agli omicidi rituali ... Tutti a dire che L'ORCO è tra noi, tutti ad invocare pene forti per punire il MALE, inizialmente incarnato nello straniero, oggi nel pazzo, DOMANI CHISSA' ... Tutta questa opera, ORA PALESE MOLTO DI PIU' CHE IN ALTRI OMICIDI RITUALI PASSATI, DOVE TENEVO IN CONSIDERAZIONE SEMPRE IL BENEFICIO DEL DUBBIO, ridotta e banalizzata all'azione di un serial killer super intelligente che, in barba al paesello intero, avrebbe studiato ogni mossa della povera YARA, si sarebbe appostato, l'avrebbe presa, uccisa da solo, nascosto il cadavere prima in un posto, poi una volta passati tutti a fare controlli a tappeto, avrebbe spostato in spalla il cadavere sotto gli occhi dei riflettori a 100 metri dalla postazione delle ricerche ed a 300 metri dalla protezione civile, sdraiandolo sul terreno senza paura di essere visto da quel centinaio di fotografi e quel migliaio di operatori del DISORDINE, senza considerare la gente del posto e le coppiette che si appartano nelle vicinanze ... Cadavere che presenta 6 coltellate ed una firma grande come una casa, una X incisa sulla schiena della povera bambina, FIRMA RIGOROSAMENTE TEMPLARE CHE IN NUMEROLOGIA RAPPRESENTA IL 6 ... La lettera X ha una valenza precisa, la X oltretutto, contiene nelle sue intersezioni una croce templare se si considerano i 4 spazi bianchi che si vengono a creare dall'incrocio naturale delle due stanghette ... ANCHE LA SANTA INQUISIZIONE, COME TORTURA, AMAVA INCIDERE QUELLA X SUI POVERI MALCAPITATI ... Troppe prove evidenti e particolari, ma pochi ne sono a conoscenza, infatti ho provato a vedere qualche dibattito allucinante in tv, violentandomi per evitare di spegnere il video, nauseato dal clima morboso instaurato dai media e dalle balle esagerate che ci propinano questi grandi esperti ... Nessuno che si è soffermato ed ha approfondito altre piste più logiche, nessuno pensa che se il cadavere si trovava a pochi metri dalle forze del DISORDINE, non poteva che essere qualcuno di loro ad avercelo portato ... NO, L'AUTORITA' E' BUONA, E' COLPA DEL CAPRO ESPIATORIO, DELL'ORCO, DELLO STRANIERO, DEL "DIVERSO" ... NESSUNO CHE SI POSSA PERMETTERE IL LUSSO DI INCOLPARE IL POTERE COSTITUITO, NESSUNO CHE POSSA AVERE DIVERSE VALUTAZIONI IN MERITO ... NESSUNO O QUASI ... !!! E come se non bastasse, la beffa finale, il cadavere trovato nei pressi del capannone della ditta ROSA & C, che farebbe pure ridere se fosse un film, ma invece è l'amara verità, una palesizzazione estrema, una sfida, un voler veicolare "NOI SIAMO TALMENTE FORTI E POTENTI CHE VI POSSIAMO STRAPPARE I FIGLI QUANDO E COME VOGLIAMO E VE LO DICIAMO PURE, OGGI VE LO DICIAMO SFACCIATAMENTE, IN MANIERA SEMPRE PIU' SVELATA E SMACCATA, VE LO CAGHIAMO IN FACCIA" ... E forse è proprio per questo motivo che si possono permettere di parlarne anche sulle reti MEDIA SETH, invitando il bravo Franceschetti a svelare il nome della famigerata ROSAROSSA pubblicamente a MISTERO, è forse questo il motivo che il nome della ROSAROSSA appare FINALMENTE anche sui libri degli anticomplottisti come nel libro di Mastronardi SETTE SATANICHE, che l'annovera come setta ufficiale, inserita in maniera naif nella lista di quelle sataniche appunto, per attenuare il suo impatto sociale-politico e celare la sua vera funzione liturgica militare ... E' in atto una vistosa accelerazione nella manifestazione del lato oscuro del potere, manifestazione che avviene in ogni settore, PERCHE' DEVE ESSERE ACCETTATO IL SISTEMA, CONDIVISO E METABOLIZZATO ... IL PLAGIO EMOZIONALE SCATTA ANCHE QUANDO C'È DA DISTRARRE L'OPINIONE PUBBLICA DA NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI E RILEVANTI, infatti a comando nei momenti scomodi del nostro governo, ecco che arriva magicamente il delitto rituale, o particolari importanti annessi che "giustificano" la rimozione o la sordina a fatti più significativi che condizionano il macrosistema, vedere crisi libica e collegamenti con il nostro governo, per esempio, e tanto tanto altro di cui non si parla più, sicuramente meno di ieri, dove pareva fosse esaurito l'Incantesimo del delitto di YARA !!! Ora la gente ha la percezione di essere indifesa, in balia del male CHE SI INFILTRA nel substrato sociale, percezione amplificata dai MEDIA, ora si invoca l'uomo forte che ci protegga, questo è il messaggio diabolico che traspare ... IL POTERE TI UCCIDE, SI FIRMA E SI VEICOLA, noi in tutti e 3 i casi subiamo o recitiamo la parte del ruolo degli osservatori increduli ed impotenti se ci va bene, delle vittime nei peggiori dei casi ... YARA ORA E' "FIGLIA DELL'ITALIA INTERA" come amano dire in TV, noi siamo i FRATELLI simbolici di sangue, quindi noi siamo CARNE DA MACELLO, pronta per l'uso, pronta per soddisfare la FAME ATAVICA DEL RITO DEL DIAVOLO !!! ... O COME DIAVOLO LO CHIAMANO ... !!!
Penso esistano diverse correnti nella sinarchia che condividono lo stesso sistema come fossero 2 squadre di calcio in lotta talvolta anche cruenta tra loro, ma entrambe parte del sistema stesso, che alimentano e dal quale sono alimentate ad libitum ... Penso esista a livelli occulti e magici uno scopo nichilista di dissoluzione finale in termini di implosione del vertice, che arrivato al massimo accentramento, imploda su se stesso come natura lo ha programmato. E questo valore culturale occulto e' portato avanti dalla corrente piu' reazionaria e destroide del potere sinarchico e massonico, sovrapponibile al livello satanico, dove la dittatura orwelliana finale rappresenta la morte spirituale come meta da raggiungere, come annullamento della vita o ancor peggio come olocausto finale, l'ultimo rito da praticare ... Penso ci sia appunto il contraltare a questa cultura satanica di dissoluzione, rappresentato da correnti minoritarie ma rilevanti ed importanti su scala mondiale, che portano avanti tematiche opposte, come quelle della liberta' della persona, dei diritti civili, della diffusione allargata del sapere, di una maggiore garanzia sociale, magari tematiche ecologiste e moderniste, appartenenti ad un ramo della massoneria liberal o democratica ... entrambe le visioni culturali tendono alla fondazione del regno globale, spesso coincidono e sono assolutamente trasversali, condividono lo stesso sistema, ma mentre una tende all'implosione del vertice, l'altra all'espansione, allargando e riversando sulla massa la condivisone del sistema, nel bene e nel male ed anche attraverso il male, come per l'autocelebrazione attraverso riti di sangue ... due fazioni belligeranti, da sempre fazioni che si completano e si avvicendano nella storia dell'umanita', una che fa da contraltare all'altra, una che si oppone e crea i presupposti vitali dell'altra, magia bianca e magia nera, direbbero alcuni sopra l'occhio che tutto vede !!! l'occhio racchiuso nel vertice della piramide e staccato da essa, non perché sia l'ultimo livello necessariamente in mano a rettiliani o similari, ma perche' icona magica del sistema condiviso ed autoalimentato dalle 2 fazioni in campo appena descritte ... la mia visione dell'umanita' non e' affatto pessimista, anzi, credo e sono fortemente convinto, che il bene alla fine prevalga, non per esaudire una vana speranza umana o personale, ma per un fattore logico/ spirituale, per una necessita' strutturale del tutto, o almeno della nostra realtà ...
credo che alla fine sia piu' forte il bene del male, perche' se cosi' non fosse neanche il male esisterebbe, penso che la dissoluzione intrapresa da quella fazione rosacrociana reazionaria da oramai tanti secoli, attraverso varie fasi storiche come per esempio in epoca contemporanea dal nazismo fino alle bombe nucleari, sia destinata a perdere, anche se ora sembrerebbe il contrario ...
oppure potrebbe semplicemente accadere che queste due visioni della realta' si alternino in un'altalena millenaria, bilanciandosi a vicenda, strutturando e destrutturando il pianeta ... il vertice finale, rappresentato dall'occhio che tutto vede della piramide, contiene queste due forze occulte, e' l'insieme di queste 2 forze, e' l'eggregora antropomorfizzata di queste forze ... la visione pessimista della realta', ci relega ad un ruolo subalterno e favorisce l'avverarsi dell' apocalisse, essa viene eretta dalle nostre legittime paure, come appunto accade per un'eggregora ... se vogliamo dare un indirizzo alla storia, pur sempre nel nostro piccolo, iniziamo a pensare di costruire ... Riprendiamoci la nostra creativita' ... Creiamo noi stessi la realta' ... Smettiamo di credere a ... Desideriamo accada ... La volonta' e la consapevolezza sono superiori al male imperante che ci circonda ... Dobbiamo solo volerlo !!! L'a-mors ha sempre ragione ...
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/printview.php?t=42&s tart=0...
Poteri occulti Articoli del Blog - Dodici donne un solo assassino Solange - Lun Gen 19, 20:14:07 Il libro di Otello Lupacchini e Max Parisi (edizioni Koinè) prende in considerazione dodici delitti irrisolti nella Roma degli anni 80. Dieci morti e due sparizioni, tra cui quella di Emanuela Orlandi, dietro cui ci sarebbe un’unica mano. La mano è quella di una persona che viene chiamata “L’UOMO DELLA FERRARI”, O ANCHE “L’UOMO DELLA AVON”. Quest'uomo, che secondo gli autori ha un nome e cognome ed è ancora libero di uccidere, fu individuato dagli inquirenti, ma la pista venne “misteriosamente” abbandonata. Si tratta di una persona – ben individuata - che avrebbe avvicinato tutte queste donne prima della loro morte o della loro scomparsa, con la scusa di farle collaborare per una nota marca di cosmetici. Il libro delinea molto bene i depistaggi, l’incuria, la mancata volontà (sia dei giornalisti che degli inquirenti) nell’individuare veramente il colpevole, nonostante in tutti questi delitti ci fossero delle analogie così forti da indurre ben più di qualche sospetto. Diamo brevemente conto dell’interessante libro dei due autori (un magistrato e un giornalista RAI) aggiungendo alcune nostre considerazioni.
Riepiloghiamo i fatti e le vittime, tralasciando la scomparsa di Mirella Gregori e Emanuela Orlandi, che ci porterebbe a complicare troppo la questione. 7.4.1982 Rosa Martucci. Strangolata. Colpita ripetutamente con un oggetto contundente che non viene trovato. La perizia accerta che la vittima è stata uccisa in un luogo diverso da dove fu ritrovato il cadavere, senza violenza sessuale. Mancano alcuni vestiti che l’assassino ha portato con sé, tra cui uno stivale. I giornali diranno che era una drogata, ma la notizia si rivela non vera. Nei mesi successivi e con le stesse modalità moriranno: Augusta Confaloni, Bruna Vattese, Lucia Rosa, Giuliana Meschi, Fernanda Durante, Caterine Skerl, Cinzia Travaglia, Marcella Giannitti, Giuditta Pennino. E, infine, Simonetta Cesaroni. Non viene trovata l’arma del delitto, la vittima è sempre uccisa in un luogo diverso dal ritrovamento e, cosa molto importante, i delitti avvengono nella stessa zona di Roma. Tutte queste morti presentano un’altra particolarità. Le vittime, dati i colpi che ricevono, perdono una quantità notevole di sangue, ma per la maggior parte di esse non vengono trovate tracce di sangue nei dintorni, in certi casi il cadavere sembra addirittura “lavato”, come dicono gli autori. Lupacchini e Parisi giustamente individuano un movente rituale in questi delitti. Ma resta da individuare il rituale. A nostro parere risulta evidente che si tratta di delitti rituali dell’organizzazione massonica ed esoterica chiamata Rosa Rossa. Per fare questo dobbiamo fare il calcolo del valore numerico delle date, e analizzare altri dati. Premettiamo che nella ritualistica massonica, i numeri da collegare agli omicidi sono in genere i seguenti: - 7, il numero perfetto. Che è anche il numero di elezione della Rosa Rossa. - 8 (che nella Cabala simboleggia la giustizia, quindi uccidere qualcuno significa fare giustizia), - 11 (che ha assunto lo stesso significato dell’otto nella ritualistica rosacrociana della Golden Dawn, l’ordine magico ed esoterico al cui interno è nata la Rosa Rossa), - 13 (che simboleggia la morte e la trasformazione) - infine quasi tutti i multipli di 11, in particolare il 33, che oltre ad essere il numero 11 moltiplicato per tre, è anche il numero del massimo grado dell’iniziazione massonica. E ricordando che, a parte i multipli dell’ 11 e il numero 13, tutti gli altri numeri vanno sempre ricondotti a un numero di una cifra (cioè 8 o 7; ad esempio se il valore numerico di una data è 24, occorre poi sommare nuovamente 2 e 4, quindi il totola che ne risulta è 6). Ora, calcolando il valore numerico delle singole date, vedremo che ogni data ha un significato rituale. Infatti: 14.8.1982. Augusta Confaloni. Valore numerico della data: (1+4+8+1+9+8+2) =33. 19.2.1983. Bruna Vattese. Valore numerico: 33 5.7.1983. Tea Stroppa. Valore: 33. 14.7.1983. Lucia Rosa. Valore. 33. 31.10.1983. Fernanda Durante. Il valore numerico della data questa volta è 8. C’è una particolarità: qui viene ritrovata l’arma del delitto. L’altra cosa curiosa è che i giornali sbagliano l’età della vittima. Non dicono 53 anni ma…. 33. Il cadavere è colpito con 35 coltellate ma non vengono trovate macchie di sangue, come se la vittima fosse stata uccisa in un altro posto. “Sembrava lavato”, scrivono gli autori del libro. Per chi non è abituato al calcolo dei numeri, spieghiamo che non è sempre possibile uccidere in una data il cui valore sia 33. Ad esempio nel 2008 nessun giorno ha questo valore. Nel 1983, a partire dal mese di ottobre, nessuna data avrebbe potuto avere questo valore, quindi necessariamente doveva farsi ricorso ad una simbologia numerica diversa, quindi 8 o 11.
21.1.1984. Caterine Skerl. Valore: 8.
28.6.1984. Cinzia Travaglia. Valore: 11.
21.10.1984. Marcella Giannitti. Valore: 8.
14.9.1986. Giuditta Pennino. Valore: 11.
7.8.1990. Simonetta Cesaroni. Qui il valore numerico è sette. Forse perché sette è il numero perfetto. Il numero che si riferisce alla legge del settenario, a cui, nel sigillo di Salomone, conducono le somme di tutti gli altri numeri e che chiude tutti gli altri delitti (Oswald Wirth, I Tarocchi, pag. 84; vedere anche Papus, La scienza dei numeri, pag. 90). Forse è solo una coincidenza. Certo però che troppe sono le altre coincidenze, come il lavaggio del corpo, la posizione ritualistica del cadavere, e ancora una volta, il collegamento con l’uomo della Ferrari. Veniamo al libro. Gli autori non prendono in considerazione l’ipotesi che i delitti in questione siano delitti rituali dell’organizzazione esoterica e massonica denominata Rosa Rossa. Eppure per chi conosce, sia pure poco, questa organizzazione, la cosa è di tutta evidenza. Quanto al sangue, non fu trovato perché, trattandosi di delitti rituali, la vittima è stata uccisa da un’altra parte. E’ stata uccisa lentamente perché una regola di questi riti è che la vittima deve soffrire, affinché il sangue e l’arma del delitto siano impregnati dell’energia e della paura della vittima. Se le nostre premesse sono giuste, allora, il cadavere non è stato semplicemente “lavato”, ma il sangue è stato prelevato per essere usato nei riti esoterici dell’organizzazione . L’omissione degli autori è abbastanza logica in realtà. Quella ipotizzata da noi è una visione quasi fantascientifica, per chi non conosce questa organizzazione, e non sa che essa è ramificata fino ai vertici più alti dello stato. Così come pare fantascientifica l’idea di rituali fatti col sangue e le parti anatomiche delle vittime. D’altronde, in un dialogo ipotetico con gli autori chiederei loro quale delle due ipotesi è più fantascientifica: 1) che un solo uomo la faccia franca dodici volte in dodici delitti diversi, che gli investigatori siano tutti incapaci, che i giornali volutamente evitino SEMPRE di indagare su una notizia che – in fondo – potrebbe pure essere interessante da esplorare dal punto di vista giornalistico…. 2) Oppure è più fantascientifico parlare di un’organizzazione complessa, che copre sempre e sistematicamente tutti i delitti commessi dai loro affiliati, e con ramificazioni tanto in alto da arrivare ai massimi vertici delle istituzioni? Scrivono gli autori del libro: “Affinché qualcuno ci possa convincere che furono coincidenze fortuite, si prepari a fornirci argomenti ponderosi ”. La stessa cosa diciamo noi. Affinché qualcuno ci possa convincere che la mancata individuazione dei colpevoli, il lavaggio del sangue, i depistaggi, ecc. sono solo una coincidenza, si prepari a fornirci argomenti ponderosi. E chi è esperto in matematica, ci dica quante possibilità esistono che, prendendo in considerazione alcuni delitti a caso, senza nessun nesso tra loro, possano ricorrere gli stessi valori numerici i quali – guarda caso – sono anche numeri simbolici per la massoneria. Vi consigliamo di acquistare il libro perché non solo offre un buon quadro di insieme degli apparati investigativi e dell’informazione in Italia, ma fornisce anche numerosi spunti e collega questi delitti a quello di Emanuela Orlandi, offrendo motivi di riflessione molto interessanti a chiunque non si accontenti della verità preconfezionata dei giornali e delle televisioni. PS. Questo libro mi ha fatto tornare in mente una poesia sulla Rosa Rossa che gira in Internet. Inizio a pensare che sia stata composta da qualcuno che la Rosa Rossa la conosce bene, e che non sia solo uno scherzo. Una poesia che si intitola "L’Ordine della Rosa Rossa" e che dice:
13 morti romane e misteriose
13 degli apostoli le accuse
13 il numero di Fatima e del suo segreto
13 i livelli della piramide, alla cui cima il veto. la rosa rossa cospira per governare nel sangue. Ecc… Vero che secondo gli autori del libro le morti sono dodici, ma pure gli apostoli, a quanto ci è stato tramandato, erano dodici. E, a meno che la poesia non sia un falso come quello di Modigliani, magari un significato ce l’ha
lucillafiaccola1796
30 giugno 2011 20:25
ma poi hanno fatto le fiction-funerali, con tanto di foto sulla bara...all'americanna!

alla luce di...

http://www.informarmy.com/...PERCHÈ LA GENTE CREDE QUASI A TUTTO

http://www.youtube.com/watch?v=cq7kCOY1mas&feature=related
http://dailymotion.virgilio.it/video/x82bc8_george-orwell-19 84-novus-ordo-seclo_news

sono sempre più convinta che rientra in una delle tecniche di distrzione di .... mazzah ke "strinzi cridilini"!
lucillafiaccola1796
3 giugno 2011 20:04
oh spariti dalla circolazione i frocessi in tv!.. la mia amica detentrice di elettromestico tv mi ha informata che sono spariti tutti... pare che hanno sfankulated anche la manù-manù calcetti ah ah ah ah!
maryp
2 giugno 2011 18:19
Buonasera a tutti. Vedo (e non senza una punta di piccola, misera soddisfazione) che tu, Lucilla, hai trovato pane per i tuoi denti! Non è passato molto tempo da quando mi e ti chiedevo che razza di thread postavi dall’alto della tua prosopopea ops volevo dire intelligenza. Ma non me ne facevo un cruccio: sai che non ti leggevo. Con questo thread però mi pare che tu un limite l’abbia superato: quello della mancata carità cristiana. Avresti almeno potuto avere veramente un po’ di rispetto verso chi ha terminato la propria vita in un modo così disumano. Non sono bigotta ma leggere le tue affermazioni mi ha se non altro meravigliata.
Il mio sfogo l’ho fatto.
Buonaserata Lucilla. E magari la prossima volta prima di scrivere, pensa.
Buonasera a tutti.
jourdan
2 giugno 2011 16:00
e tu continua pure a ridere: mi sembra appropriato per te
lucillafiaccola1796
1 giugno 2011 19:23
e tu magnatele!
jourdan
1 giugno 2011 14:11
ridi, ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi
lucillafiaccola1796
31 maggio 2011 20:11
perché i funerali non ci sono nelle fictions? mazza... è pieno, più funaerali che morti! per non parlare poi di quelli statunitensi... la bandiera gliela ficcano dappertutto al povero tra passato! io gli inquirenti non li ho mai visti... attori ignoti?
pisa pia tutte le fictions si porta via? ah ah ah!
jourdan
31 maggio 2011 13:15
lucilla la verità non mi fa male e puoi anche evitare di darmi del voi visto che il ventennio è passato da un pezzo. Comunque da quello che posso capire del massacro a cui sottoponi la lingua italiana, non vedo cosa c'entri il caso che hai citato. Tu hai scritto che questi casi sono tutti una montatura, Sara, Yara, Melania... ecc. io ti ho risposto che allora perché limitarsi a questi casi? Già che ci siamo, mettiamoci dentro anche la strage di Bologna, quella di PIazza Fontana e quant'altro (chesso magari anche Ustica tanto per gradire). Tu dici che li' ci sono i testimoni? Certo, esattamente come ci sono per Sara, Yara, Melania eccetera. Vuoi essere certa che sono state ammazzate? Ci sono dei referti medici autoptici stilati da dottori sotto giuramento: e sono pubblici, li puoi controlalre. Tu come fai a sapere che c'è stata una bomba a Bologna? Eri li' quel giorno? L'hai vista esplodere? Hai conosciuto qualche testimone che era li' sul quale mettersti la mano sul fuoco? (e potrebbe essere un attore pure quello...)? O forse come sospetto lo sai semplicemente perché la tv, i giornali ecc ne hanno parlato? Bene, stessa cosa per gli altri casi.
E se vuoi accertarti e testare la tua teoria, allora fatti un viaggetto ad Avetrana, chiedi un colloquio in carcere con chi è detenuto per questo fatto, parla con i magistrati del caso Melania (si puo' fare eh) oppure vai a Brembate sopra e interroga un po di gente, e poi vediamo cosa salta fuori. Altrimenti evita di delirare tanto per, perché il criticismo triviale è la cosa più stucchevole del mondo. E fatto su casi del genere diventa anche abbastanza nauseante.
sugar magnolia
30 maggio 2011 21:48
"sugar... che ingenuo che sei... "

No Lucy, non si tratta di essere ingenui, ma come e' mai possibile pensare che siano stati inscenati degli omicidi laddove ci sono procedure giudiziarie, processi e magistrati ?? ma stiamno scherzando ?? forse possono inventare che Jim Morrison nel 1985 era vivo a Parigi e che e' stato intervistato, ma qui ci sono stati dei funerali ti rendi conto ??

non si tratta di ingenuita', si tratta solo di stare con i piedi per terra....tutto qui
lucillafiaccola1796
29 maggio 2011 19:06
chi sa quanto ha speso raglia merdset per inscenare i funerali? discrepanza per yara: tanto religiosi i genitori ed il funerale allestito nella palestra con tanto di sceneggiatura biancoazzurra...per poi cremarla?
troppe stranezze da quando la moda
statunitense dimettere foto sulla bara? appunto, come nelle fictions o telenovelas che dir si voglia. per dare più credibilità, pare abbia detto la sua anche il capò dello stato neapolitan...ma giorgino lo saprà che è intervenuto nella questione? boh!
lucillafiaccola1796
27 maggio 2011 19:28
jourdan triviale ci sarà tu'....... e tu'......

Io non ho tv, ma vado appositamente da mia amica detentrice di cotanto elettrodomestico, proprio per prendere in castagna i fictionari. triste vedere un avvocato come NM confuso con certe giornaltetastre!
lucillafiaccola1796
27 maggio 2011 19:25
sugar... che ingenuo che sei... comunque sono contenta che la tua op sia riuscita bene!

jourdan... la verità vi fa maaaale, si sa...

ma che centrano le stragi di statto? di bologna ci sono centinaia di testimoni...!

come mai non hanno più parlato di ELISA BENEDETTI, la studentessa di Città di Castello scomparsa nella notte tra sabato e domenica a Perugia. Il corpo della 25enne è stato rinvenuto in un bosco nei pressi di Civitella Benazzone, a nord di Perugia, vicino a un laghetto artificiale. Il luogo si trova ad alcuni chilometri dal torrente vicino al quale è stata ritrovata, domenica mattina, l'auto della ragazza. La prima ispezione cadaverica sul corpo di Elisa Benedetti si è conclusa intorno alle 14, poi il cadavere è stato trasportato in elicottero all'obitorio dell'ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia. Il cadavere è stato trovato con del fango addosso, ompletamente vestito (pare che la giovane si fosse tolta solo un maglione) e disteso a ridosso di un argine di un laghetto artificiale.

sentendo il fiato sul collo, poiché parecchie persone la pensano come me, oggi si sono affrettati a parlarne sulle radio rai e radio24,
e nelle rassegne stampa. i giornali scivolati a specchio nelle men-sugne televisive e non, hanno anch'essi riempito di bufole ad acqua i loro giornalelettostri dim!
sugar magnolia
27 maggio 2011 16:15
Lucy ma stai scherzando o cosa ??
si sono mobilitati inquirenti, i RIS, magistrati, televisioni....ma pensi che sia una messa in secna ?? e la gente in galera c'e x finta ??

MA TI RENDI CONTO DI COSA HAI SCRITTO ??
Migdal
27 maggio 2011 14:55
sè, magari! la verità invece è proprio che un sacco di gente vien stuprata, torturata e uccisa, qui e altrove, altro che fiction!
jourdan
27 maggio 2011 9:50
Il fatto che qualcuno speculi sulle tragedie non significa che queste tragedie siano delle messe in scena.
Il tuo è il tipico scetticismo stucchevole della serie "chi ci assicura che sia proprio cosi'?", che non si basa su nulla di reale ma solo su vaghe impressioni, per di più ricvavate dai programmi televisivi che poi tanto critichi.

Con lo stesso metro di giudizio, che prove abbiamo allora che alla Stazione di Bologna sia davvero esplosa una bomba, e non sia stato invece tutta una finzione televisiva dove erano tutti attori (presidente Pertini compreso), tutti i luoghi devastati dalla bomba ricostruiti in studio, e tutto finto? E che la Stazione reale era invece intatta?

Questo tipo di scetticismo triviale serve solo a confondere ulteriormente le cose. Guarda meno televisione.
lucillafiaccola1796
26 maggio 2011 20:24
ed intanto le grandi bordelle ci fanno i soldi!
jourdan
26 maggio 2011 9:51
Il più grande cumulo di sciocchezze che abbia mai letto in vita mia.
Commenti
  1-24/24