Commenti
  1-7/7  
lucillafiaccola1796
26 agosto 2011 19:38
e la maggioranza della gente quando sta col culo x terra nella cacca suo e del suo prossimo non venga a lamentarsi che ce pia puro un calcio in bocca! ognun x sé, zio per tutti... e che gli scioperi se li facessero loro!
IO so' IO !!!!!!!
tassofisso
26 agosto 2011 14:13
francescodeleo, è proprio così: alla maggioranza della gente non gliene fotte un cazzo di sapere se poi una cosa è veramente così oppure no, la maggioranza della gente ragiona solo in un modo, e cioè : "l'importante è che sto bene io, tutti gli altri possono anche andare affanculo" ed è così ormai da anni, facci caso, in generale alla gente non gliene frega più un cazzo di niente e di nessuno, lo vedi quando entri nei negozi che ormai sembra che fai un dispetto e vai lì solo a rompere i coglioni, ormai è così, siamo in una società in cui vige solo il "io so' io e voi non siete un cazzo" vedi il successo di FB che è il trionfo del cazzeggiamento, mille persone che ti "chiedono amicizia" solo per scrivere sulla tua "bacheca" robe inutili tipo "oggi ho le caccole del naso verdi" oppure "ieri il mio gatto aveva la diarrea" eccetera... tutta roba che non serve a un cazzo e non ci porta da nessuna parte..
lucillafiaccola1796
25 agosto 2011 19:23
jà.brillo incontra bunga bunga, si mdilunga, non s'allunga! la pietifictiondei 4 ratti autokatturati$i fa skifo, mica pene!
BUNG BANG SPLASH
francescodeleo
18 agosto 2011 18:32
Io ritengo che quello che hai scritto (o melgio trascritto) nei primi due terzi dell'articolo sia soltanto pattume. Certo, resta da stabilire perchè a molti non gliene frega un cazzo di sapere se cio che sente è vero o è falso. E' una questione culturale? E' una questione di opportunismo? Se non lo stabiliamo persona per persona son sapremo mai le motivazioni reali.
lucillafiaccola1796
18 agosto 2011 17:47
se il "cittadino" crede al coniglio di pasqua che ha le piume, si merita quello che gli capita...!!!!!
qualcuno ogni tanto si sveglia dal drogato torpore e... pensa...magari può anche incappare nel Grandissimo Francisco José de Goya y Lucientes e la sua Acquaforte e acquatinta, 21,6x15,2 cm
mimun
18 agosto 2011 11:22
Il solito argomentare che al cittadino non serve a niente. Pure speculazioni mentali che in pratica non provano nulla. Qualsiasi persona può scrivere qualsiasi cosa ma se non prova con fatti ciò che dice non si arriva a niente. (Anche il mio rispondere a questo topic serve solo al dare importanza al nulla).
lucillafiaccola1796
17 agosto 2011 19:03
il coniglio di pasqua vola... ha le piume!!!!!!
Commenti
  1-7/7