Commenti
  1-30/146 ->   >|
franco
27 luglio 2005 0:00
Premetto che non sono a favore di Berlusconi, anzi! ma insulti e parolacce a un tale livello mi disgustano e mi fanno pensare di che razza di persone è fatta la sinistra!
Sarebbe opportuno che certi post venissero eliminati onde evitare che uno civile scambio di opinioni si trasformi in un turpiloquio
Mentalità
24 luglio 2005 0:00
Quote

Data: 20 Luglio 2005

per davide romei: sei un grande stronzo leccaculo, l'italia sta nella merda per colpa tua e di tutti quesgli stronzi come te e la tua famiglia del cazzo che hanno dato fiducia ad uno stronzo ladro e p2ista. spero che per le elezioni del 2006 fate un incidente d'auto te e la tua famiglia del cazzo: saranno 5 o 6 voti in meno per lo stronzo di arcore, tale augurio lo rivolgo a tutte quelle persone
che si ostinano a votarlo.

e meno male che si lamentano perche' la sinistra perde o malgoverna....i politici hanno gli elettori che si meritano, indubbiamente.
e questo detto da uno che non segue berlusca, anzi combatte questa seconda repubblica fotocopia(anzi...brutta copia, peggio ancora!) della vecchia dc
Alex
22 luglio 2005 0:00
E vai di slogan!
Antonio
22 luglio 2005 0:00
Non pensavo che ozio e lavoro fossero sinonimi. C'é sempre qualcosa da imparare.
Alex
22 luglio 2005 0:00
Rifinanziamento della missione in Irak.
L'Udeur vota a favore, la Margherita vota contro dicendo che ovviamente le truppe non possono essere ritirate subito, Verdi e Comunisti votano contro e sono per un ritiro immediato. Qualcuno ha anche detto che era pronta una mozione dell'Ulivo per il ritiro immediato delle truppe, ma nessuno ha avuto il coraggio di presentarla e metterla ai voti.
Sulla politica estera, meglio il silenzio.
Ettore
22 luglio 2005 0:00
Quello che mi spaventa della SINISTRA è che parlano!

Sarebbe sufficiente che stessero ZITTI per almeno 3 mesi prima delle elezioni e le vincerebbero con il 90% dei consensi ma...

Parlano Parlano Parlano Parlano Parlano Parlano Parlano Parlano Parlano!
Pasquino
22 luglio 2005 0:00
E' diventato itollerabile sopportare linguaggi incivili e maleducati da gente che frequenta questo forum.
Si può non essere d'accordo sulle idee altrui ma con un confronto basato sul rispetto non sulle imprecazioni e/o parolacce; questo denota pochezza mentale e mancanza assoluta di volontà al confronto.
E' ora di finirla con queste espressioni volgari che denotano una scarsa e limitata padronanza del linguaggio.
Capito ignorante del cazz?
Bada, inoltre, che il sottoscritto non è certo seguace del Sig. Berlusconi, ma ha pieno rispetto per chi la pensa diversamente.
Antonio
21 luglio 2005 0:00
I politici sono pagati e profumatamente per parlare: almeno ogni tanto dicessero qualcosa di sensato.
Antonio
21 luglio 2005 0:00
Non pensavo che Berlusconi avesse lavorato o lavorasse. Questo vale ovviamente per tutti (o quasi)i politici di oggi.
cazz
20 luglio 2005 0:00
per davide romei: sei un grande stronzo leccaculo, l'italia sta nella merda per colpa tua e di tutti quesgli stronzi come te e la tua famiglia del cazzo che hanno dato fiducia ad uno stronzo ladro e p2ista. spero che per le elezioni del 2006 fate un incidente d'auto te e la tua famiglia del cazzo: saranno 5 o 6 voti in meno per lo stronzo di arcore, tale augurio lo rivolgo a tutte quelle persone che si ostinano a votarlo.
Alex
29 giugno 2005 0:00
Pasquino, io non mi riferisco a chi "era" fascista (peraltro una minoranza) o comunista, m riferisco a chi ancora porta avanti quelle idee, anche nel nome del partito. Con una piccola differenza, il fascismo è morto 60 anni fa, il comunismo molto più di recente, anzi in realtà vive ancora. Torno a ripetere che nella maggioranza NESSUNO si rifà alle idee fasciste, mentre all'opposizione ci sono due partiti comunisti (e non mi riferisco ai DS, nonostante il loro passato).
Vedremo come governerà Mortadella quando dovrà parlare con Bertinotti di patrimoniali, proprietà privata e definizione di "famiglia"; fare opposizione dicendo sempre "NO" è una cosa, fare un programma di governo e realizzarlo è un'impresa molto più ardua.
Non dimentichiamo che l'attuale opposizione ha governato per 5 anni in un periodo economicamente più favorevole ma non ha fatto nulla di eccezionale, tant'è che già dal 2001 siamo andati in difficoltà. Sono mancate le riforme strutturali (dura farle mettendo d'accordo Rutelli e Bertinotti...).
Ma staremo a vedere, non c'è cosa migliore che lasciare passare il tempo e poi giudicare.
Ciribiribì
28 giugno 2005 0:00
Bravo Roberto

Togliamoci il "SALAME" dagl'occhi e mettiamoci fette di "MORTADELLA"
Roberto
28 giugno 2005 0:00
Tornerei un attimo al titolo:" Lasciamolo lavorare"!? Credo ormai chi ha finito le fette di salame sugli occhi sia stufo di questo "lavoro".
Stefano B
28 giugno 2005 0:00
Caro Ettore,
Mi scusi se sono malfidato, mi fornuisca quel benedetto link, uno solo, di un giornale che tessa le lodi del nostro esimio presidente. Non mi pare di chiedere molto. Le figuracce dell'esimio sono sotto gli occhi di tutti e sono oggettivametne valutabili come la sua opera di governo. Da parte mia rispetto Tremaglia e Fini (quest'ultimo pare non essere ben visto a destra) ma personalmente credo sia stato un errore il voto degli italiani all'estero. Con tutto il rispetto, credo che chi vota debba patire o godere sulla propria pelle dei benefici o dei danni del governo che ha appoggiato...Sulla considerazione dei prodotti Italiani e degli italiani in genere essa, per fortuna, non segue le vicende politiche.
Pasquino
27 giugno 2005 0:00
Scusatemi, ma sono alquanto confuso dalle risposte; torno a ripetere che alcuni autorevoli membri della maggioranza provengono dal passato regime fascista e/o sono diretti eredi dello stesso, mentre alcuni autorevoli esponenti della opposizione sono convinti comunisti.
Io non ho mai inteso criticare o giudicare nessuna delle due ideologie, per me aberranti sullo stesso livello, ho affermato solamente che ci si riempie la bocca con il termine comunista mentre si sorvola (volutamente?) l'altro termine.
Per quanto riguarda la affermazioni berlusconiane sarebbe opportuno risentire quanto affermo lo stesso Berlusconi in vari comizi trasmessi anche ai vari TG
antonio lucenti
27 giugno 2005 0:00
ciribiribi scrive Non è che andate al Governo e poi accontentate Montezemolo e Billè e a me povero pensionato mi fate il bidone????

Carissimo, ci puoi contare..........
Alex
27 giugno 2005 0:00
Pasquino, il motivo è semplice. I comunisti in Italia ci sono e non ne fanno mistero, e la sinistra è alleata con i comunisti (Partito della Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani). Questa è la situazione di fatto.
Bertinotti vuole abolire la proprietà privata, vuole introdurre patrimoniali e rivedere completamente il significato della famiglia, tutte cose assolutamente smentite da Prodi a Porta a Porta e dai vari altri leader della coalizione (Prodi ha detto "la famiglia è quella individuata dalla costituzione"). Se non sono d'accordo nemmeno loro...
Viceversa, nessuno dei partiti di governo si rifà al fascismo (nè esplicitamente, nè nei programmi, nè nelle manifestazioni).

ps: Berlusconi non ha detto che se vince la sinistra sarà morte e distruzione, ha detto che i regimi comunisti nel passato hanno portato a morte e distruzione. Berlusconi ha rettificato quanto riportato dai giornali. Troppo comodo trarre conclusioni su frasi mai pronunciate e attribuite solo per fare notizia e tiratura.
Roberto
27 giugno 2005 0:00
I soprusi e le dittature possono celarsi sotto destra e sinistra, ma non hanno alcuna differenza, dichiararsi comunista non dà il diritto di esserlo, il comunismo teorico, è qualcosa di assolutamente sano e giusto, quanto è altresì una pura utopia che va contro alla natura umana.
L'uomo è avido per natura e per natura, benchè si sforzi di credere di poter essere generoso, è egoista ed l'istinto alla proprietà privata è dentro di lui.
Lasciamo perdere quindi i morti procurati dal comunismo o dal fascismo, i morti sono procurati dagli uomini!
Mario
27 giugno 2005 0:00
da: Stefano B
Data: 26 Giugno 2005

In Albania dove sono stato di recente è soprannominato "Il mafioso", nomignolo che viene utilizzato ovunque in nord europa. Ma non voglio dare ai miei viaggi una valenza scientifica. Goolge e' uno strumento serio e oggettivo e superpartes. Trovami, Ettore, qualche link dove Brlusconi e' considerato come affermi. Uno solo...

********************************

fai bene a citare l'albania, basta vedere quali bei pacchetti regalo ci sono pervenuti da quello splendido paese.

se ben ricordo pochi giorni fà sono stati degli albanesi che hanno stuprato quella ragazzina di 15 anni.....

non credo siano da prendere in considerazioni le cose che vengono dette in albania ma piuttosto pronunciamoci su quegli stati dove la gente si è rimboccata le maniche ed ha iniziato a lavorare seriamente, ci troveremo sicuramente opinioni contrastanti.

Saluti.
Enrico
27 giugno 2005 0:00
x Pasquino

Ma scusa... Rifondazione Comunista non è sinistra?

D'Alema e compagni non sono militanti Comunisti che hanno cambiato logo ma non le idee?

Il Pecoraro Scagno sembra più rosso che verde..... mi sbaglio?

Cossutta e compagni non sono Comunisti che militano a sinistra?

Piaga sociale il comunismo?

Milioni di morti in tutta Europa e nel mondo.... una miseria NERA..... che più nera non si può e la definiamo PIAGA?

E' stata ed è dove vige ancora una TRAGEDIA IMMANE come la guerra di Hitler e Mussolini..... OVVIAMENTE!!!

Ma la guerra è finita per fortuna..... il Comunismo NO!
Pasquino
27 giugno 2005 0:00
Non riesco a capire perchè qualcuno quando parla della sinistra cita sempre la parola comunismo, sembra quasi una ossessione, poi se ne esce con parole non proprio civili; ma è questo il modo di discutere? Bisogna ricordarsi che è vero che c'è stato il comunismo, piaga sociale, ma in Italia abbiamo avuto anche il fascismo, altra piaga, che è noto dove ci portò e guarda caso alcuni di quei signori con quella ideologia, eredi di quella ideologia, ci sono ancora ma nessune ne parla, perchè?
Giuseppe P.
26 giugno 2005 0:00
Bene Ciribiribi, neanche un turpiloquio questa volta.
Sono riuscito a leggere e rispettare la tua polemica.

Berlusconi non è che ha portato miseria, queste analisi un po' superficialotte le lasciamo fare solo a lui (ricordate la pubblicità sull'italia in rovina con scene desolate e povere.. se avesse vinto la sinistra - ha insistito talmente tanto su questo quadro anche recentemente che ha perso le regionali).

Nessuno ha detto che l'italia vive in miseria. L'italia è ancora uno dei paesi piu industrializzati al mondo, ma in recessione forte.

Andare a mare è indice di ricchezza?
Ah be non lo sapevo.

Quanto costano le case vicino all'Aurelia? E a Romaì in genere?
Ciribiribì
26 giugno 2005 0:00
Per la sinistra è il momento BUONO!!

A forza di gridare che tutto va male la stragrande maggioranza degli Italiani ne è ASSOLUTAMENTE convinta tant'è che a far notare il contrario si rischia la lapidazione.

Non importa se oggi domenica qui al mare non ti puoi neanche tuffare senza rischiare di cadere in testa ad un bagnante.

Sulla via Aurelia non c'è un posteggio manco a pagarlo oro.

500 e 600 NON se ne vedono... qualche Panda rarissima ma per lo più tutte autovetture da 20.000 EURO in sù..... e molte più in sù!!! e pochissime in giù!!!!

Cosa se ne faranno di tutte ste fuori strada bohhhhhhhh ........ si vede che la benzina ed il gasolio non costano più niente.

Berlusconi ci sta rovinando?? ha portato miseria???

BENEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Se la miseria è questa e la colpa è la sua siamo veramente un popolo fortunato.... ed ancora di più visto che abbiamo una Sinistra che risolverà questa situazione per il meglio.

La vuole il poverissimo Montezemolo!

L'altrettanto sfigato Billè.

La vogliono i sindacati CGIL in testa.

LA VOGLIO IO!!!!!!!!!!!

Voglio una bella BMW!!!

Una Villa al Mare!!!

Uno Chalet in montagna!!!

Una superfiga nel letto!!!

Caviale e champagne almeno 3 volte la settimana.!!!

Ma non facciamo scherzi!!!!

Non è che andate al Governo e poi accontentate Montezemolo e Billè e a me povero pensionato mi fate il bidone????
Ettore
26 giugno 2005 0:00
Egr. Sig. Stefano B.

Ho la fortuna di aver viaggiato parecchio negli ultimi 4 anni per diletto e per lavoro.

Francia, Svizzera, Spagna, Germania, Inghilterra, Stati Uniti e precisamente nel Maine ed in California, Brasile, Argentina ed ultimamente in Ucraina ex paese comunista dove di questo regime è rimasta solo la corruzione ma dei comunisti neanche l'ombra!

Mi spiace ma non sono stato in Albania e non è nei miei desideri.

Ovunque ho trovato apprezzamento per l'Italia, i prodotti Italiani e gli Italiani.

Spesso mi sono sentito chiedere dei fatti di Genova e del G8 e mi si faceva notare
che l'Italia è uno dei pochi paesi dell'Europa Occidentale dove è rimasto un alto numero di elettori comunisti che vengono identificati nelle brigate rosse e nei teppisti di Genova.

E' ovviamente una visione lontana dell'Italia ma...... intanto ci vedono così e NON come un paese che ha un leader nano o stupido.

Tutt'altro la figura più nota in positivo dopo Berlusconi è Tremaglia e Fini, uno per il voto agli Italiani che all'estero numericamente sono quasi un'altra Nazione Italiana, l'altro forse perchè compagno di partito o ministro degl'esteri.

Nessuno dileggia Berlusconi all'estero... solo in Italia è un tormentone senza fine da parte della sinistra.

Andate al Governo e dimostrate di essere migliori e piantatela di demonizzare chi vi mette il bastone fra le ruote!!
Stefano B
26 giugno 2005 0:00
In Albania dove sono stato di recente è soprannominato "Il mafioso", nomignolo che viene utilizzato ovunque in nord europa. Ma non voglio dare ai miei viaggi una valenza scientifica. Goolge e' uno strumento serio e oggettivo e superpartes. Trovami, Ettore, qualche link dove Brlusconi e' considerato come affermi. Uno solo...
ALSAZIO
26 giugno 2005 0:00
Siete dei poveri cretini!andate ad attaccarvi alla frase di berlusconi di 2 anni fa (sbagliata ed offensiva sicuramente) e non siete capaci di valutare le cose positive molto piu' importanti che il nostro premier ha fatto a livello di politica estera.Sicuramente in oratoria qualche lezione da Fassino o D'alema ci vorrebbe,visto loro che hanno passato la gioventu' anzi tutta la vita a scuola di politica,infatti sono abilissimi nel prendervi per il culo e rigirare frasi e discorsi a loro favore percependo stipendi da nababbi e non producendo un cazzo!Quelli parlano di lavoro e sono sicuro che non hanno mai lavorato un solo giorno, nemmeno da giovani,me li vedo in sede di partito a fare discorsi sull'ideologia comunista e passando i pomeriggi o le nottate a fare cortei usando moltov mantenuti dai genitori.(vedi D'ALEMA).COMPLIMENTI A VOI CHE ANCORA CREDETE A QUESTI 4 COMUNISTI!ANDATE A LAVORARE CHE E' MEGLIO ASSIEME AI VOSTRI RAPPRESENTANTI POLITICI DI SINISTRA CHE ORAMAI HANNO PROPRIO ROTTO LE PALLE.HAnno fatto danni in tutto il mondo e in italia ci sono ancora pecoroni che li votano!SVEGLIATEVI!
Ettore
26 giugno 2005 0:00
x Stefano B.

Io viaggio ed allora??????

E' solo da qualche anno che trovo un rispetto e considerazione che prima mancava o quantomeno non era così evidente.

Berlusconi sarà "il nano" vi avrà rotto i coglioni... ma di sicuro all'estero ha alzato la credibilità e la stima verso l'Italia e gli Italiani.

Se non fosse per certi cattivi esempi di certa sinistra tipo "no global" e quant'altri nella sinistra hanno manifestato uno sviscerato antisemitismo e antimericanismo... se non fosse per le immagini di Genova che assaltata da dei teppisti hanno fatto il giro del mondo.... oggi l'Italia non verrebbe considerata all'estero paese con una sinistra composta da un alta presenza comunista e teppista.

Personalmente non vedo l'ora che questa sinistra vada al potere vincendo le prossime elezioni..... avremo almeno un po' di tregua nel dipingere l'Italia per quello che non è.....e cioè tutto in rovina per colpa di Berlusconi.... a meno che non si voglia continuare la sceneggiata anche per tutta la prossima legislatura addossandone le colpe sempre e solo a BERLUSCONI!!!!

E a proposito di miseria.... troppe volte mi sono sentito dare del benestante solo perchè sono Italiano e abito e vivo in Italia.

Vedremo se il governo della sinistra riuscirà a mantenere la "miseria" di cui godiamo attualmente!
Stefano
25 giugno 2005 0:00
Per Alex:
Fatti una ricerca su google, il web non e' fatto di soli comunisti...
Stefano B
25 giugno 2005 0:00
Mi devi scusare Alex se ho citato a memoria , ma se me lo permetti, virgolettare non significa sempre riportare papale papale cio' che viene detto. (non lo fanno nemmeno i giornalisti, figuriamoci)
Parlare male dell'Italia all'estero? Ti riferisci a quella polemicuccia montata su Prodi? Per cortesia Alex, suvvia...E comunque non abbiamo bisogno di aiuto per screditarci:
inutile rammentarti le boiate riferite dal nano a proposito del premier finlandese
Una sciccheria, non credi? Ti capita mai di viaggiare? Hai idea di quale considerazione goda l'Italia attualmente grazie a quell'imbecille che ci governa e a quella masnada di manigoldi che l'appoggia?
Alex
25 giugno 2005 0:00
L'Italia.... che paese... è l'unico in cui chi sta all'opposizione gode delle disgrazie che avvengono, che va all'estero a parlare male del proprio paese, che cerca in tutti i modi di far apparire all'estero ciò che non è. In altri paesi chi va all'estero difende a spada tratta la propria nazione.
Qui si insiste nel dire che abbiamo fatto un sacco di figuracce a livello internazionale... ecco, a parte la fesseria di quel rappresentante tedesco (peraltro aveva provocato lui) ditemi quali paesi ci deridono.
Dove ci sono missioni all'estero (numerose, voglio ricordare) siamo rispettatissimi non solo dalla popolazione locale ma anche da chi collabora, visto che gli italiani sono quelli che meglio riescono a collaborare con la popolazione. Se la Libia si è riavvicinata è anche merito italiano. In medio oriente l'Italia è vista con particolare favore.
Basta barzellette e disfattismi.
Commenti
  1-30/146 ->   >|