francesco9244
24 novembre 2012 17:18
se è x questo Maometto, (riferendomi ad una trasmissione TV dove è stato detto che ad assisterlo nel corso della sua morte, fra le sue tante concubine, ci fosse stata anche una sventurata bambina di soli nove anni) dovrebbe x coerenza, accettare anche un' unione di tipo pedofilo!
d'altra parte è assurdo pensare che la pedofilia sia prerogativa dei solo chierici cattolici!
cmq penso che in tutte le religioni valga il motto "FATE QUELLO CHE VI DICO NON QUELLO CHE FACCIO"
francescomangascia
27 novembre 2012 19:05
Spero solo che questo arrivi in vita al 30 Novembre..
francesco9244
28 novembre 2012 18:10
da quel poco che conosco, la legge coranica deriva dalla legge biblica; legge di riferimento anche delle nostre religioni occidentali, chiamate appunto insieme all'ebraismo 'le religioni del Libro/Bibbia).
dove è ben chiara l'avversità dello stesso Dio di riferimento contro i sodomiti ( la cui loro degenerata città di Sodoma è stata distrutta dal fuoco dell'ira divina!) e tutto questo, a mio parere è inconfutabile, come pure viene condannato il disperzione del seme umano, come nel caso di Onan: il peccato di onanismo o coito interrotto.
x quanto mi risulta le leggi divine sono eterne ed immutabili e mi sembra strano che una religione ortodossa come l'islamica possa giungere a questi compromessi!
soprattutto i motti evangelici non possono venire usati fuori luogo e contro i principi morali dei vangeli stessi che di certo non giustificano tali pratiche contro l'ordine naturale, che esprime le stesse leggi leggi divine!
francescomangascia
28 novembre 2012 18:25
francesco9244, Ludovic Lofti Mohamed Zahed, è un praticante dell'Islam, e in democrazia, a rigor di legge, non gli si può impedire di aprire una
moschea, se a qualcuno non sta bene, facesse inutilmente le proprie rimostranze, ma in maniera civile, dico inutilmente perché, la libera
scelta di Ludovic Lofti Mohamed Zahed, in una democrazia,non può finire dove inizia il desiderio
oltranzista di un salafita. francesco9244, tieni
presente che, stanno a Parigi, mica sono
a Gaza in mezzo ai palestinesi di Hamas.
francesco9244
28 novembre 2012 19:29
ormai il termine democrazia nasconde una colossale mistificazione, il 'popolo sovrano' non ha mai governato; tutt'al+ può esprimere consenso +o- manipolato, ma questo significa - di -; posso assicurarti che durante il fascismo e così per il nazismo, questi regimi avevano ben + consenso e considerazione delle attuali sanguisughe, eppure erano regimi dittatoriali!
se si ha un pensiero cosciente ed obiettivo, si ritiene un insulto denominare democratico questo regime partitokratiko a delinquere, ora degenerato in questo feroce regime di polizia fiscale masson-bolscevico ben + oppressivo e cruento della precedente dittatura fascio-savoiarda che di certo non aveva indotto così tante famiglie e sudditi alla disperazione fino al suicidio, privando intere generazioni di ogni speranza di futuro!
risparmiando x ora, a parte i privilegi dei papponi di questi partiti canaglia canaglia, tutto il sottobosco di sussidiati e manutengoli di regime!
ergo, non è sufficente pronunciare parole ormai insulse come democrazia valori costituzionali o simili boiate!
francescomangascia
28 novembre 2012 20:15
francesco9244, di sicuro in Francia non troveranno nessun tribunale diposto a sentenziare che una moschea dove possono pregare i gay, non si può fare.Al massimo si potrebbero inventare che, essendo la moschea per soli gay, viola i princìpi di uguglianza, ma dopo che fanno mettono la scorta a tutti i gay mussulmani che vogliono andare nelle moschee tradizionali? Perché, guarda che, Ludovic Lofti Mohamed Zahed, è uno che ce lo ha il carattere per andarci, dopo averlo pure annunnciato.
lucillafiaccola1796
30 novembre 2012 20:48
ma... matrimonio deriva da mater... quindi 2 allegri maschi come fanno a matrimoniarsi? al massimo vanno all'ufficio del registro, senza veli, tantomeno bianchi, e registrano 1 bel contratto... poi basta che non mi facciano assistere a ramazzate e smancerie pubbliche, nè omo, nè etero... che non ci piace reggere i moccoli. per quanto riguarda le femmine allegre, si vestissero tutte e due da femmina non come la "congiata" che 1 era vestita da maschio e 1 da femmina... che congiata!!!!!