Lucio Musto
07 gennaio 2013 18:41
La reazione più diffusa sembra sia stata una preoccupazione di ingiustificato embargo contro il pacifico staterello ed un accanimento avverso il turismo religioso e culturale.
In pratica, pubblicità gratuita per il Vaticano
francesco9244
08 gennaio 2013 10:18
8 1 2013 - ANNO II ERA MASSON-BOLSCEVICA
SARA' VERAMENTE UNO STATO CANAGLIA, O INVECE COME E' + PROBABILE, VIENE DEMONIZZATO SOLO X NON AVERE CEDUTO LA PROPRIA SOVRANITA' MONETARIA ALLE CUPOLE DELLE MAFIE SIONISTE MASSONICHE COME LE NOSTRE MARAMALDE ISTITUZIONI E PARTITI: LE VERE CANAGLIE CONTRO LA NAZIONE E COMPLICI DI QUESTO GOVERNO FANTOCCIO DI DETTE MAFIE.-
ORMAI I NOSTRI PAPPONI INFAMI HANNO ASSERVITE LE NOSTRE VITE E QUELLE DEI NOSTRI FIGLI A DETTE PIOVRE E DISPOPNGONO DI TUTTI I MEDIA X CONDIZIONARCI/DECEREBRARCI-
A COMINCIARE DAL PORCILE RAI COMISSARIATA AD UNA GREMBIULINA BILDERBERG!
POI VA RICONOSCIUTO CHE LE SUE ISTITUZIONI SONO LE UNICHE CHE DANNO UN SOSTEGNO, ALMENO UN PIATTO CALDO, ALLE SEMPRE + NUMEROSE VITTIME DI QUESTO FEROCE E CRUENTO
REGIME DI POLIZIA FISCALE MASSON BOLSCEVICO AI DICTAT DELLE PIOVRE DELLE LOGGE BANCARIE BCE, FMI, BILDERBERG!
Lucio Musto
08 gennaio 2013 19:54
perché Francesco scrivi tutto in maiuscolo?...
perché così le cose che urli ti sembrano più vere?...
No. E' solo più fastidioso leggerle.
francesco9244
09 gennaio 2013 10:55
9 1 2013- ANNO II ERA MASSON BOLSCEVICA
Musto, scrivo in maiuscolo x esprimere la mia indignazione contro l'ipocrisia e malafede dilagante, in particolare dei sinix...zi, si demonizzano sempre difetti altrui sottacendo le infamie delle nostre istituzioni e partiti canaglia!
contro l'ignavia e la rassegnazione di noi italioti verso le infami sanguisughe che ci depredano e continuiamo bovinamente a credere ad ogni loro inganno e menzogna che ci propinano da oltre 50 anni, sopportando il ladrocinio istituzionale della loro gestione mafiosa del potere-invece di rincorrerli con i forconi!
Mi indigna che alle prossime carnevallate, ci saranno ancora oltre 1/3 di ITALIDIOTI che daranno il voto a questi criminali complici di questo governo fantoccio delle mafie sioniste masssoniche e del boiardo vetero stalinista dei papponi!
senza contare la predazione dell'ingente patrimonio INPS, con AFITTOPOLI_RESTAUROPOLI_SVENDOPOLI da parte della cricca sindacal-papponi, in particolari i sinistri: in c..o a tutti i pensionati e lavoratori, che magari continuano a pagar la tessera a questi infami, senza parlare della grande truffa delle pensioni integrative, gestite dalle mafie sgr bancarie-triplice, testimoniata dai risultati a dir poco disastrosi!
LA DIGNITA' DI UOMINI LIBERI VA CONQUISTATA E DIFESA CONTINUAMENTE: NON CI VIENE DI CERTO DATA DALL'ALTO!
francesco9244
09 gennaio 2013 11:13
......
infine va ricordato che i sudditi papalini, in conformità all'antico comandamento biblico, erano soggetti al versamento di un decimo dei loro proventi (la famosa decima), non subivano questa rapina fiscale di questo truce e cruento regime di polizia fiscale masson bolcevico, che induce sempre + sventurati sudditi alla disperazione e al suicidio,privando intere nuove generazioni di ogni speranza di futuro!
sono in pensione da oltre 20 anni, dopo 42 anni di lavoro e mi indigna vedere ancora tanti giovani dovere emigrare, invece di buttare a mare tutte queste laide sanguisughe che continuano a depredarci pro mafie BCE FMI e loro privilegi da insulto!
a tanta infamia istituzional-partitokratika:
DUCE RISORGI!
CHE TI PERDONIAMO!!!
AFFA... L'ITAgLIA MASSON BOLSCEVICA E W L'AUSTRIA FELIX
lucillafiaccola1796
24 gennaio 2013 20:44
SPERIAMO CHE QUESTO VENTO SE LI PORTI TUTTI VIA MOLTO COLPEVOLI E COLPEVOLI....
ah se grisù scendesse dalla croce dove lo tengono ben morto e inchiodato e comiciasse le Sue Crociate a destra e manca, nord e sud.....altro che i film di nanni e vanzina!!!!!
lucillafiaccola1796
24 gennaio 2013 20:46
e si ci manda solo il Cuce Cuce Cuce
forza nonna c'arrivi prima