Commenti
  1-13/13  
francescomangascia
11 marzo 2013 18:47
francesco9244,gli insulti sono inutili, io mi accontento se se ne vanno, ma, se lasciano senza far finta di lasciare
francesco9244
11 marzo 2013 18:15
Cmq, fin'ora la scelta di Grillo di non interloquire con i pennivendoli sussidiati ed in primis con il porcile RAI, ora occupato da una compagna di loggia del fra masson Monti, è stata premiante!
In quale fogna invece, è finita tutta la cagnara di accodati alla Cosca PCI ..... PD/MPS a delinquere, isteriche checche frustrate, girotondini e guitti prezzolati di regime sulla barzeletta che il Bunga vinceva perchè disponeva delle TV e non perchè era, malgrado tutto, - ripugnante di questi zombies riciclati.
francescomangascia
11 marzo 2013 17:49
dicono che Grillo sbaglia coi giornali, Milano concede il legittimo impedimento a Berlusconi, e in frontepage ti buttano i marò. Ma dài è sfacciatissimo.
Adriana...
11 marzo 2013 14:50
eh eh eh..."il risveglio delle coscienze già in atto..."...Non so tu , Francesco, ma io dal vivo ho a che fare solo con persone che la coscienza neanche immaginano cosa sia...e ti parlo di pesci piccoli!!!!Il pesce grande del quale stiamo parlando, come era da pesce piccolo???
francesco9244
11 marzo 2013 11:32
tornare al voto in breve è certo, ma prima dovranno sostituire il Gargamella con Renzi nella consorteria PCI ........ PD/MPS ed il Bunga con uno + presentabile nell' atra cosca a delinquere PD+L; in modo da consentire la prevista ammucchiata, magari con la regia del fra masson Monti, contro Grillo!
Voglio sperare che quet'ennesima infamia di questi partiti canaglia non si realizzi, in quanto è auspicabile che ci siano sempre meno italidioti che legittimeranno ancora questo mafioso potere partitokratiko di criminali, in quanto si amplierà sempre più il risveglio delle coscienze già in atto!
Adriana...
10 marzo 2013 20:10
Si tornerà al voto perchè è già tutto stato studiato!
francesco9244
8 marzo 2013 11:30
cara Adriana ho usato la parola probabilità a ragion veduta, in quanto da ultimi sondaggi post carnevalate, il movimento di Grillo risultebbe già in vincita con nuove elezioni, figuriamoci quando si tornerà al voto fra pochi mesi, salvo ammucchiata PD/MPS a delinquere e PD+L magari in salsa massonica Rigor Montis.
In questo caso si tornerà ancora al voto, ma con i forconi: GESTAPO_EUREGENFOR permettendo!
Adriana...
7 marzo 2013 16:47
Chiamasi "probabilità" ogni cosa attuata e sperimentata. Per ora sono solo congetture...
francesco9244
7 marzo 2013 13:37
Purtroppo la sciagurata entrata nell'€, fatto bolscevicamente sulla pelle di noi sudditi da parte del governo Prodi e kompagni di loggia oltre che di merende è stata una trappola infernale; e come da tutte le trappole è impossibile uscirne!
Questa prima infamia è stata la madre di tutte quelle successive poste in atto dal boiardo vetero stalinista dei papponi, che con questo suo governo fantoccio di sicari delle mafie bancarie sioniste massoniche e con la complicità dei partiti kanaglia, ci hanno gettato nell'abbraccio mortale delle suddette mafie bancarie BCE FMI, con l'artifizio di spreads e debito pubblico: dovuti solo alla cessione della sovranità monetaria!
Inoltre queste cosche di papponi kriminali hanno ceduto a dette logge ogni altra sovranità nazionale, compresa quella della difesa e ordine pubblico con il costituendo esercito di mercenari EUROGENFOR di Vicenza: la futura GESTAPO al comando indiscriminato di queste mafie predatrici e sanguinarie!
Queste metastasi della genocida ideologia che contraddistingue tutt'ora questi zombies, x quanto si siano riciclati, prosegue in tutto il suo orrore liberticida e di sangue come risulta evidente in questo degenerato di regime di polizia fiscale masson-bolscevico che induce sempre + sventurati sudditi alla disperazione fino al suicidio, privando intere nuove generazioni di ogni speranza di futuro!
RIBELLIAMOCI CONTRO TUTTI QUESTI PARTITI KANAGLIE E LORO GOLPISTE LIBERTICIDE SATRAPIE PARTITOKRATIKE!
ORA CON GRILLO ABBIAMO UNA PROBABILITA' di RISCATTO DA QUESTI INFAMI!
Adriana...
7 marzo 2013 9:57
Che bella roba quando l'anziano medio italiano da 500 euro mensili si vedrà tornare alle lire e cioè 300000milalire mensile.
Credo proporre l'idea di DOVER USCIRE DALL'EURO sia un grande controsenso, ormai ci stiamo e se torniamo indietro stiamo pure certi che noi poveri mortali diverremmo poveri ulteriormente: non credo che se si tornasse alla lire, per un eruo farebbero la controversione in 1969 lire, ma
credo piuttosto che farebbero= 1 euro è uguale a 800 lire, o sbaglio????
Piuttosto, cerchiamo di spostare la produzione di euro anche in italy... :( discorso ingenuo, il mio?
Buon giorno!
francesco9244
6 marzo 2013 11:51
la maggior parte della casta dei pennivendoli è asservita alle criminali cosche dei papponi e/o sono sussidiati dalle mafie bancarie sioniste massoniche, pertanto non hanno alcuna credibilità, in quanto vuoti strumenti prezzolati da infami burattinai, servi di reali demoni contro l'uomo: operano solo con inganno e menzogna!
In primis il porcile RAI, ormai occupata da una compagna di Loggia del fra masson Rigor Montis!
Non c'è che augurarsi un totale tracollo di tutti questi turpi media e che a tutti i relativi manutengoli e servi delle suddette mafie, venga tagliata ogni risorsa x quanti non riusciranno a stare sul mercato.
Questo con l'affermazione di Grillo è + di una probabilità, ormai la mafia partitokratika a delinquere, non può non tenere conto di questo epocale cambiamento di risveglio dei sudditi: ci saranno sempre meno ITALIDIOTI che daranno il loro voto a questi partiti canaglia!
francescomangascia
5 marzo 2013 22:21
Adriana...l'italiano anziano, media 75 anni, quello mica ha troppo bisogno del blog, gli basta vedere quanto gli è rimasto di pensione, poi altro che enfatizzare..
Adriana...
5 marzo 2013 19:41
E l'italiano anziano, media 75 anni, che non ha neppure la minima idea di cosa sia un blog???? Non cadiamo nell'errore di enfatizzare "le novità", che poi.....
Commenti
  1-13/13