Commenti
  1-3/3  
savpg8801
11 marzo 2019 21:01
Dopo anni,dopo averli mandati a quel paese, ogni settimana circa tornano alla carica: ritorna, ritorna a me, ti regalo questo e quello, 1000 sms, chiamate illimitate, giga e giga bum , come cani arrabbiati che ti si attaccano alle polpe.......
savpg8801
8 luglio 2014 20:04
L'immagine di codesta "Compagnia" lascia molto a desiderare ed io l'ho eliminata dalle mie utenze, ma sembra che a loro non importi un granchè.
Proprio qualche giorno fa mi arriva un sms (potrei anche non leggerli, no? in quanto la maggior parte è spam) dalla altra primaria " Compagnia" dove mi dicono che metteranno su 1.90 € periodici perchè "d'imperio " l'avviso di chi è che ti ha chiamato" ora è a pagamento. Grazie... anche la prima compagnia citata faceva altrettanto, cioè metteva su i più disparati servizi e poi se tutto andava bene li disattivava temporaneamente . Qui ogni tanto promuovono qualcosa, ma si sa...gli strateghi dovranno pur giustificare lo stipendio!
Dopo un'ora di tentativi falliti "e queste sono le promozioni, qui devi fare 1...2...3... ora ascolta la voce guida......insomma se vuoi parlare con un' operatrice/ore (sempre che non ti butti giù la linea) diventi tisico e idrofobo, finalmente sono riuscito a farmi disattivare ...ma vedrete che prima o poi ritorneranno alla carica alla chetichella con qualche altra fregnaccia per spillar soldi dal credito.
Qui non ci sono le etichette a "salvarci !!!!!".
Annapaola Laldi
8 luglio 2014 8:49
Sono (per ora) cliente di Vodafone anch'io e mi è arrivato l'sms che annuncia correttamente l'introduzione di una tariffa sui servizi di Recall e di annuncio vis sms delle telefonate perse per i più disparati motivi.
Quei servizi io non li avevo richiesti, ma li avevo trovati nel "pacchetto" Vodafone all'acquisto della scheda telefonica quando acquistai il cellulare una decina di anni fa. Ne ho usufruito fino a ieri, quando sono andata sul sito di "Vodafone" e li ho disattivati.
Oltre tutto, a quanto avevo potuto constatare, tali servizi valevano solo in relazione ad altri clienti Vodafone, una quantità piccola rispetto alle mie conoscenze che in gran parte hanno altri gestori telefonici.
Per me non è una gran perdita. Per Vodafone, dal punto di vista dell'immagine, non so.
Commenti
  1-3/3