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Gaetano
28 maggio 2003 0:00
Continuate così. Scrivete in tanti e, secondo il principio: "l'unione fa la forza", vi dico io cosa ho fatto.
1°. Dopo aver subito la sfrontatezza e l'arroganza della banca che si è permessa di utilizzare i miei soldi per l'acquisto di un certo numero di azioni che io non ho mai autorizzato e che io appena accortomi ho provveduto a rivendere, la banca mi ha accusato che non dovevo vendere perchè così ho complicato tutto (roba da non credere).
2° Dopo aver revocato con largo anticipo la domiciliazione per il pagamento della bolletta del gas, la banca ha provveduto lo stesso al pagamento della bolletta, nonostante l'avessi fatto per conto mio. Così adesso mi ritrovo a pagare due volte la bolletta del gas. Al mio reclamo (dopo un'attesa di 20 minuti al call center), la banca mi consigliava di mandargli un fax di rettifica per poi vedere il da farsi. Conclusione, li ho mandati al diavolo. Per recuperare la somma che la banca mi ha inopinatamente addebitato, ho prelevato dal conto la stessa cifra, mandato in rosso il conto. Meditate gente.
ETTORE
28 maggio 2003 0:00
SONO STANCO............. Volete sapere l'ultima sui soprusi che noi clienti Banca121 dobbiamo sopportare da un istituto privo di qualsiasi organizzazione. In caso di prelievo dei nostri soldi noi correntisti di Banca121 dobbiamo prima telefonare al call center ed attendere circa 15 minuti per aver risposta, poi dobbiamo prenotare i soldi che nel caso vengono richiesti di Venerdi mattina sono disponibili per il Lunedi successivo altrimenti il giorno dopo presso una filiale del Monte Paschi di siena, ma cosa strana quando dobbiamo versarli possiamo versarli a qualsiasi sportello MPS senza problemi, è mai possibile che un cliente debba subire un disservizio del genere pagando per un servizio che non viene dato. Signori se potete scappate da un istituto che si definisce Banca ma che non ha nulla per definirsi tale.
michele
28 maggio 2003 0:00
E' un vero piacere leggere notizie cosi interessanti su come opera oggi una Banca come l'ex Banca del Salento che nel lontano 1997/98/99 rappresentava la vera innovazione nel modo di fare banca, e chi scrive è stato cliente ed ha operato in maniera per l'epoca innovativa ed entusiasmante con l'ex Banca del Salento, purtroppo strategie aziendali del tutto sbagliate l'arrivo di una banca conservatrice e del tutto fuori del tempo come la fondazione Monte Paschi di Siena ha fatto il resto decretando la fine di un gioiello, che da quello che leggo su questo forum e su molti altri ormai è agonizzante essendo stata snaturata e resa irriconoscibile agli occhi degli stessi clienti che in gran parte, se non fossero incastrati in prodotti tipo My Way -For You privi di regole sull'etica la regolarità e la trasparenza sicuramente sarebbero scappati a gambe levate da un istituto che fa dell'approssimazione ed inefficienza nei ritardi per le chiusure dei conti correnti errori grossolani su gli estratti conto, interessi non rispettati, addebiti ingiustificati, storni richiesti dal povero malcapitato cliente avuti dopo 2 o 3 anni, estratti conto da salumiere con tutto il rispetto per la categoria, il suo cavallo di battaglia. Quindi con rammarico e dispiacere riconosco all'autore della precedente lettera la veridicità di tutto ciò che scrive .
Antonio
28 maggio 2003 0:00
"Signori si nasce e non è il caso di Banca 121. Il piccolo investitore che commette l'errore di aprire un conto presso questo istituto tramite i negozi di promozione finanziaria ..." Banca 121 è automaticamente destinato a perdere parte se non tutto il proprio capitale, vi domanderete in che modo, semplice vi legano ad un promotore che in molti casi è alle prime armi, al quale viene imposto di fidellizzare (INCASTRARE) il cliente come? con prodotti che favoriscono in primis l'istituto, quasi sempre a scapito dell'ignaro cliente un esempio molto trattato in questo forum è il famoso MY WAY -For You. Che ha permesso nel lontano 2000/2001 alla Banca 121 di aumentare il proprio fatturato vendendosi meglio al fesso di turno, MONTE PASCHI DI SIENA, il tutto a discapito di centinaia di migliaia di ignari clienti che grazie ad una serie di verità taciute, si ritrovano con un muto da scontare in 15/30 e senza alcuna possibilità di uscire da questo piano truffa, se non perdendo tutto ciò che hanno versato più una penale da strozzinaggio vero e proprio, tutto questo per ritrovarsi se tutto va bene tra 15/30 con i propri soldi versati svalutati dall'inflazione e con l'impossibilità di svincolarsi rimanendo correntisti di questo istituto per tutta la durata del piano, sostenendo spese di gestione del conto corrente e subendo ogni modifica che la Banca vorrà in un futuro apportare.
Signori si nasce non si diventa. Evitate chi vuole diventarlo. Voglio che tutti quanti facciamo la stessa cosa che sta faccendo Gaetano
ciao a presto
MIno
28 maggio 2003 0:00
Sono con Lei in questa battaglia, che non vuole essere contro BANCA 121 PF, ma bensi' contro il sistema che troppe volte ci ha messo con le spalle al muro, inoltre conoscendo i polli di Banca121 PF ha raggiunto un accordo con una sicav Fidelity Investments, che personalmente non conosco, ma purtroppo conosco troppo bene Banca121 PF. Inutile ricordarvi come sanno incastrare bene la clientela con prodotti tipo MY way - 4 You e non cito molti altri con nomi fantasiosi ma con un unico scopo produrre un danno economico rilevante alla propria clientela. Vi ricordo che questi signori sono quelli che hanno indebitato migliaia di persone con l'unico scopo di incastrarle e poi volutamente come nel caso del My Way gli hanno bruciato il 60% delle quote del fondo flessibile ad esso collegato con una gestione in netta contraddizione con quello che da mesi loro ed i loro colleghi del Monte paschi di Siena vanno sbandierando a destra e manca, che questi prodotti dove l'unico a guadagnarci è l'istituto bancario e per ben tre volte all'atto di sottoscrizione sono stati studiati per favorire la clientela, che dopo tre anni con un prodotto collocato con le borse sui massimi e con la durata di 15/30 anni a loro parere era necessario investire il 40% del mutuo fatto sottoscrivere a migliaia di ignari clienti in quote di un fondo azionario in un unica soluzione col risultato che dopo aver bruciato milioni di euro non loro ma dei clienti, questi ultimi si sono visti cambiare tipologia di fondo e fino ad oggi non possono visto la totale incapacità sia del gestore che della società di gestione MPS asset management swicthare, ma sono costretti a perdere e basta, e devono anche ringraziare.
Salvatore
27 maggio 2003 0:00
Io ho risolto chiudendo il conto.
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