Commenti
  1-2/2  
sirlad
31 agosto 2020 18:39
Allora perchè alcuni anni fa si sono fatti approvare una legge che impedisce la punibilità delle aziende che fabbricano vaccini in caso di comparsa di effetti collaterali o morte dei pazienti sottoposti a vaccinazione????
Questa legge è operativa in tutto il mondo ed è difficle non pensare a Bill Gates e alla sua fondaziione "benefica"......
savpg8801
4 aprile 2020 21:05
Ci sono molte autorevoli pubblicazioni di Illustri autori (virologi, epidemiologi, e personalità che hanno seguito capillarmente le vicende nei secoli e nelle varie zone, anche in Italia, del mondo di epidemie e epizoozie per cui, leggendo e informandosi, risulta difficile interpretare quanto semplicisticamente asserito e raccomandato dall'autore di questo thread; in special modo la raccomandazione di seguire stili di vita più naturali non ben identificati. A tal proposito le pestilenze(così chiamate in generale) allo scoppio non guardano in faccia a belli o brutti, a mangiatori di prodotti doc ben reclamizzati o a sportivi dietizzati, o a bevitori di tisane e ancor meno alle convinzioni che i vaccini siano conseguenze di queste catastrofi. Piuttosto l'esatto contrario. I vaccini (salvo casi sporadici, anomali e ben identificati) hanno salvato generazioni umane (ma anche animali)intere da tragedie incredibili.
Forse che i ricercatori di tutto il mondo cercherebbero vaccini solo per puro interesse? Molto cinico direi.
Commenti
  1-2/2