Commenti
|<   <- 31-60/163 ->   >|
lalla
28 luglio 2005 0:00
toe sto aspettando una risposta intelligente al mio post del 26 luglio
Teo
28 luglio 2005 0:00
Dimmi Lalla, cosa vuoi sapere?
lalla
28 luglio 2005 0:00
pippo, pure tu romano come me? teo, continui a nn rispondermi....
Teo
28 luglio 2005 0:00
Mi domando allibito da dove ti viene tutta la tua sapienza alla Trilussa, anche perché mi pare che qualcuno in passato ti abbia chiamato "pipparolo". Ma onestamente le tue pratiche onanistiche non interessano a nessuno.
Ciao, Pippo.
Pippo
28 luglio 2005 0:00
TEO,
SEI COSÌ STUPIDO CH'ER CÒRE TUO SE STA A DOMANNÀ SE VALE 'A PENA DE POMPÀ TUTTO QUEL SANGUE AR CERVELLO.
Traduzione:
È inutile che ti sforzi in quanto la tua insufficienza intellettiva non può essere colmata in nessun modo.
Teo
27 luglio 2005 0:00
Non mi sorprende che tu non legga: ti piace solo ascolare te stessa e chi ti dà ragione.
Vivi felice.
Alex
27 luglio 2005 0:00
Lalla, niente di meglio da fare che ripetere le stesse cose? O stai cercando un uomo col quale "congiungerti"?
lalla
27 luglio 2005 0:00
teo, ti ho voluto dare fiducia, ho letto le prime 3 righe del tuo post, e ho capito che nn hai pensato prima di parlare...
Teo
27 luglio 2005 0:00
Lalla! Che ti è successo? Finalmente ti sei liberata dei tuoi incubi? Guarda che non sono uno pischiatra e non posso aiutarti da questo punto di vista...

L'elenco che hai fatto, che riporta poche cose vere e una marea di fesserie che non so bene chi ti ha messo in testa, dimostra per l'ennesima volta quello che ti ho detto: del cristianesimo non conosci quasi niente!
La tua ignoranza è immensa, mescoli pratiche pseudo-religiose a questioni scientifiche (come la partenogenesi?!?) e riduci il cristianesimo a una barzelletta... che fa ridere solo te.

Te l'ho detto mille volte, è l'amore il principio di tutto il Cristianesimo, non l'egoismo, la prepotenza, il desiderio di vendetta, l'incapacità di perdonare, l'odio (il tuo...), la rabbia, la mancanza di solidarietà, ecc.
Rifacendomi a quello che scrivi (non ti conosco diversamente) ti vedo poco nel primo è molto negli altri sentimenti, Lalla.
lalla
26 luglio 2005 0:00
da: Teo
Data: 26 Luglio 2005

Lalla,
non mi sento rovinato dalla religione, anzi, te la consiglio caldamente; almeno ne potresti parlare con più cognizione mentre i tuoi interventi disseminati per il forum dimostrano la tua purtroppo immensa ignoranza in materia.
----------------------------------------
teo, nn mi piace il tuo consiglio, tu quindi mi stai dicendo che ti congiungi con tua moglie (con una tua ipotetica fidanzata nn potresti) solo x procreare e che né a te né a tua moglie, la quale è relegata al ruolo di madre, moglie e serva di suo marito, nn importa se lei prova piacere nel fare l’amore con te, nn hai mai usato preservativi (occhio all’aids!) e se nn sei sposato ti attieni alla castità, nn hai mai praticato l’autoerotismo, reputi il sesso peccaminoso e sporco, nn hai mai fantasticato su una donna sposata, preghi ogni giorno anche prima dei pasti, onori ogni domenica il signore andando a messa, osservi il digiuno e tutte le feste religiose, ti fai il mea culpa in continuazione, confessi ogni tuo piccolo peccato al tuo parroco, nn accumuli ricchezze, ma anzi il poco che hai lo doni agli altri, dai cibo a chi ha fame e acqua a chi ha sete,conosci perfettamente le sacre scritture e applichi ogni virgola alla tua vita, applaudi il santo padre che dice a voi (le sue di porte sono ben chiuse) di aprire le porte a cristo, senza poi lamentarti del terrorismo,approvi pienamente la censura che applica il vaticano,nn ti importa se la chiesa è omertosa circa la pedofilia clericale, doni l’8x1000 alla chiesa cattolica,nn ti domandi nulla tanto hai la fede che ti da ogni risposta, hai bisogno di qualcuno che ti dica di nn uccidere xchè da solo nn ci arrivi, consideri la scienza come nemica della vita, al referendum nn hai votato, se hai un figlio omosessuale o divorziato ti senti in imbarazzo xchè hai un peccatore in casa, cresci i tuoi figli con il timore di dio, dicendogli che dio conosce e osserva ogni loro pensiero, nn divorzi da tua moglie anche se nn ci vai d’accordo, ma ti fai annullare il matrimonio (pagando 800 Euro), sei razzista, sessista, conservatore e se uno ti da uno schiaffo tu porgi l’altra guancia, onori il tuo datore di lavoro come se fosse il tuo signore, credi che la sofferenza sia necessaria, ringrazi in continuazione il signore xchè ti ha mandato suo figlio x liberarti dai tuoi peccati, paghi i sacramenti, vivi secondo i dogmi morali x avere assicurato il tuo posto in paradiso, credi che la chiave di lettura fornita dalla chiesa sia spiritualmente giusta,stralci la lingua italiana dicendo che gli abitanti di Nazareth si chiamano nazareni, sei convinto che la partenogenesi nei mammiferi sia possibile, leggi sul vangelo di osservare il sabato,ma tu osservi la domenica ….ecc…ecc..
Se osservi tutto questo senza esserne rovinato (come hai detto tu) e senza riportare danni morali, problemi, ignoranza, e devianze sessuali (tra cui la pedofilia), sei supermen, altrimenti sei solo uno che nn pensa prima di parlare!
astenersi da insulti o simili, cercare di dare una risposta intelligente, altrimenti il post nn lo prendo nemmeno in considerazione, nn ho bisogno di dimostrare la mia intelligenza a nessuno, tranne che a me stessa, alcuni discorsi possono essere affrontati solo con determinati tipi di persone,con i quali viene fuori cultura,rispetto, confronto e intelligenza,umiltà e semplicità, mi adeguo a chi scrive i post,nn si possono dare le perle ai porci, nn saprebbero cosa farne...
Teo
26 luglio 2005 0:00
Chiedo scusa, ma mi sono a rivolto a Giuseppe mentre avrei dovuro scrivere a Roberto...
Teo
26 luglio 2005 0:00
Lalla,
non mi sento rovinato dalla religione, anzi, te la consiglio caldamente; almeno ne potresti parlare con più cognizione mentre i tuoi interventi disseminati per il forum dimostrano la tua purtroppo immensa ignoranza in materia.
lalla
26 luglio 2005 0:00
roberto io credo che l'uomo sia la peggior specie animale che esiste,la + cattiva, la + stupida, la + perversa. la religione è l'oppio e la rovina dei popoli, e qui c'è parecchia gente rovinata dalla religione...
Teo
26 luglio 2005 0:00
Giuseppe,
perché non ti rivolgi direttamente a chi ti risponde?
Certo, l'uomo fa parte del regno animale, ma se hai anche solo minimamente studiato, saprai che la base istintiva è modestissima rispetto all'apprendimento e alla razionalità. O vuoi buttare a mare migliaia di pensatori, filosofi, scienziati che hanno fatto del pensiero razionale la loro ragione di vita?
Ciò che distingue un uomo da un animale è esattamente questo. Se io vedessi una bella ragazza e istintivamente pensassi che sarebbe bellissimo fare all'amore con lei, sarei nella normalità. Ma se le saltassi addosso (gli animali fanno così, è normale per loro) o se il mio unico pensiero fosse di "scoparla", la mia umanità andrebbe a farsi benedire.
Se semplicemente invece la ammirassi e magari dicessi direttamente a lei che l'apprezzo senza secondi fini, non sarebbe una "ciulata" persa, ma una persona e un'amicizia guadagnata. Evidentemente io e te siamo su lunghezze d'onda differenti, ma preferisco stare con la ragione e non con gli istinti.
Ribadisco: così degradate voi stessi e l'altro sesso in cui io invece vedo soprattutto una persona da "conquistare" a livello di amicizia e affetto. Se dovesse arrivare anche altro, ma non necessariamente, sarebbe eventualmente amore e non una "ciulata persa".

Per quanto riguarda il resto, mi pare che sei tu ad aver indossato i panni del predicatore di una religione fatta a tuo uso e consumo, condita da cose vere e altre decisamente no.
Pur essendoci una base religiosa, io non credo che gli estremisti islamici abbiano scatenato una guerra religiosa: quella è solo una maschera. I moderati musulmani e il Corano predicano la pace e la civile convivenza. Informati meglio.
Per quanto riguarda la Chiesa, citami un solo episodio dei tempi attuali (non essere anacronistico citando la Santa Inquisizione che poco conosci: vuoi che ne parliamo?) dove si evinca la volontà di vendetta e non quella di pace e di amore fra i popoli.
E' facile accusare, ma bisogna avere argomenti più seri per farlo, Giuseppe.
Roberto
26 luglio 2005 0:00
Vorrei solo ricordare a tutte le persone timorate di dio (qualunque esso sia, è lo stesso) che santa inquisizione a parte (e non è poco) le maggiori faide e vendette nascono dalle religioni, sia nella storia che nel presente, altra causa maggiore è infine il dio denaro che fa intervenire grandi e buone nazioni in favore di poveri popoli opprressi, peccato che intervengano con i missili.
Scandalizzarsi poi degli istinti primordiali mi fa poi veramente pensare che una buona dose di umiltà non guasterebbe a nessuno, ecco l'uomo signori: superiore ad ogni altro animale, che non ha istinto ma solo razionalità, che può permettersi quindi di estinguere qualsiasi razza inferiore (anche umana, vedi indiani, aborigeni o altro, benchè non ancora completamente estinti). Forse vivere lasciandosi andare un po' di più ai propri istinti non farebbe poi così male, resto allibito poi di fronte al fatto che una persona (Pippo) che parla di una ciulata persa come un vero peccato venga paragonata ad un animale, lasciamo stare e siamo seri, se proprio non sappiamo essere onesti con noi stessi.
Ciao a tutti.
Teo
25 luglio 2005 0:00
Lalla, adesso non citi più la Bibbia? Probabilmente non sai nemmeno da dove è presa la citazione che hai fatto (sempre che ti sia accorta di aver fatto una citazione...).
lalla
25 luglio 2005 0:00
giuseppe nn ti curar di loro, io sto ignorandi alcuni post xchè sono solo perdite di tempo.
Teo
25 luglio 2005 0:00
Giuseppe, su una cosa ti do ragione: forse mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano e avrei potuto dire le stesse cose più pacatamente, ma lasciami dire che "quando ce vo’ ce vo’"...
Innanzitutto credo che per correttezza chiunque si ponga in una discussione debba evitare quantomeno di insultare.
Non ce l'ho con Pippo che nemmeno conosco, quindi non giudico lui (come nessuno), ma le sue parole (e non è un sofisma). Il fatto di averlo paragonato a un "verro" è solo un'esagerazione conseguente a un'affermazione degradante per un essere umano e per le donne, oltre che offensiva nei confronti dei credenti: "per me il peccato è una ciulata persa". Si è paragonato implicitamente da solo a un animale, fatto di istinti primordiali. Mi spiace, ma impara tu a leggere meglio.
Vedi, Giuseppe, si ritiene che i credenti siano un branco di imbecilli, incapaci di intendere e di volere, pronti a incassare come pugili suonati e che si possono sbeffeggiare come si vuole; se però avessi letto bene, senza pregiudizi anticristiani, il post di Pippo, ti saresti reso conto del pesante e inutile sarcasmo, dell'odio represso contro la fede cristiana, contro i preti, e intolleranza contro di me che ho scritto certe cose. Se parlo di amore e perdono, devo necessariamente essere prete (o una "testa di fico secco")? Il catechismo l’ho citato solo per rispondere a lalla che da una parte si dichiara anticristiana, dall’altra reputata di conoscere bene (?!?) le basi del cristianesimo (come anche Pippo).
Se a fronte di alti e, tra l'altro, laicissimi sentimenti come amore e perdono, mi si prospetta una "ciulata" o una "pippa", lasciando intendere che queste siano le preoccupazioni vere e importanti sollevate dalla Chiesa, si offendono pesantemente la Chiesa stessa e i credenti e si fa squallida e inutile propaganda anticlericale e anticristiana (oltre a dimostrare la propria ignoranza).
Che tu concordi o meno, l'incapacità di perdonare porta prima o poi all'odio: le faide e le vendette (come anche quelle dei terroristi) nascono proprio dall'incapacità di risolvere in uno spirito di pace e fratellanza (o quantomeno di civiltà e rispetto) anche i problemi più gravi.
Giuseppe
25 luglio 2005 0:00
Teo,
benchè con esempi estremi ed un fin troppo palese astio nelle istituzioni della chiesa, mi sembra che Pippo abbia espresso dei concetti abbastanza chiari, che tu non hai colto o voluto cogliere, cominci a riparlare di perdono ed attentati islamici, parli di piccolezza e incapacità argomentativa e nemmeno riesci a cogliere il significato (tra l'altro molto chiaro ed esplicito) delle parole di Pippo, non ti sembra che le tue parole possano adattarsi bene anche a te? Nel messaggio di Pippo non ho notato imbizzarrimenti su parole come amore e perdono, ho notato solo un punto di vista, perdonare NON è OBBLIGATORIO, non per questo si deve odiare colui che non si è perdonato, ...e tantomeno ammazzarlo!
Poi approfittare dell'esempio delle pippe per spargere nel tuo messaggio stupidi giudizi sulle aspirazioni sessuali di Pippo, questo non ti fa certo onore.
...ed in onore del perdono (tu che sei civile e hai fatto catechismo) hai cominciato a dare del porco ad un tuo prossimo, un tuo fratello?
Invece di pensare agli islamici, pensa a te stesso e a come ti esprimi.
Alex
25 luglio 2005 0:00
Pipparolo, e invece i cattolici non sono liberi di credere in ciò che vogliono? Professate la libertà ma poi la negate a chi la pensa diversamente. Nessuno invece sta impedendo a voi di pensarla come volete e nessuno vi sta dicendo che sbagliate. State accusando gli altri di quello che fate voi.
Teo
25 luglio 2005 0:00
Pippo, lascia stare le pippe... anche se come dici tu sono la tua massima aspirazione, ti prego.
Le offese (testa di fico secco e altre amenità) servono solo a dimostrare la tua piccolezza e incapacità argomentativa.
Vedi, persone come te che si imbizzariscono di fronte a parole come "amore, solidarietà e perdono" pensando che si tratti solo di questioni da prete non sanno nemmeno cosa voglia dire convivenza civile. Con i tuoi ragionamenti avvalli i fondamentalisti islamici: perché non dovrebbero ammazzare chi odiano? Perchè dovrebbero preoccuparsi della vita di qualche stupido "nemico" occidentale? (compreso te, Pippo, compreso te...).
Io credo che sia più umano essere dispiaciuti di un'amicizia persa, di aver mancato di rispetto, di non essere stati capaci di perdonare... piuttosto che di aver perso una "ciulata". Credo che una donna meriti molto di più che essere considerata "oggetto da scopare". Che squallore!
Se il tuo più grosso problema è banalmente farsi le pippe e ciulare, credo che tu abbia la sindrome del "verro da monta" e quindi il tuo posto più consono sia in un porcile insieme a un branco di scrofe.
Auguri.
Pippo
25 luglio 2005 0:00
ODDIO! Ma anche i preti in questo forum? Perdono e amore, catechismo? Io perdono gli amici e lascio perdere i nemici, quelli amateli voi. Mi sembra sufficiente.
Ma vogliamo smetterla con questa stupida voglia di voler fare pensare tutti allo stesso modo? Rispettate le regole della convivenza (chiamasi anche leggi), una persona credo debba essere LIBERA di avere una morale propria e di pensare al giusto e sbagliato con la propria testa. Peccato? Per me il peccato è una ciulata persa, proprio un vero peccato, per i preti invece è peccato masturbarsi! Ma va là! Non esiste uomo sulla terra che non si sia fatto una pippa, e se questo è vero (voglio vedere chi mi contraddice) allora vuol dire che è la cosa più naturale al mondo e quindi a mio modo di vedere NON è peccato. Quindi basta con queste morali (false) inculcate dai preti, benchè convinti del vero, non sono in possesso della verità assoluta!
Adesso ci sarà chi scrive (come scritto a Roberto) che i miei esempi non c'entrano un fico secco, ma credo che non c'entrino solo in una testa simile ad un fico secco.
Scusate il mio sfogo.
Ciao.
Teo
24 luglio 2005 0:00
Lella, tutto bene? Stavi dormendo? Riscrivi i post come se fossimo deficienti e per quanto riguarda il resto, bisogna andarci d'intuito per capire cosa volevi dire.

Quel tuo elenco di povera gente o di gente "normale", poi, cosa vorrebbe dimostrare? Che il mondo è fatto di uomini capaci di sbagliare o di essere incoerenti? Complimenti, meriti il Nobel: hai scoperto l'acqua calda.

Tra l'altro, non capisco perché non rispondi mai alle domande e alle confutazioni che ti vengono fatte. In realtà lo capisco molto bene: non ti conviene.
Mi sembra che ti piaccia tanto parlarti addosso guardandoti allo specchio. E ripeti sempre lo stesso ritornello in modo maniacale: "odio la chiesa e chi fa del male agli animali". Cambia disco ogni tanto e sarai più interessante.

Lo sai che nella Chiesa esiste il sacramento della Riconciliazione che serve proprio per chiedere e ricevere il perdono? Dio non ama punire ma perdonare.
Ma quando hai fatto catechismo tu? Al tempo di Carlo Magno?

Solo chi non sa amare non sa perdonare.
Medita anche tu, ogni tanto.
Alex
23 luglio 2005 0:00
Lalla io a differenza tua il post l'ho letto. Intendevo la fonte della circolare (leggasi, atti della Rai o simili, o quantomeno riferimenti precisi) perchè in un sito privato ognuno ha la possibilità di scrivere quel che gli pare senza citare le fonti. Io vorrei che fossero citate le fonti di quel sito, non mi interessa da dove hai copiato quelle frasi, le ho trovate anch'io come te.

Lalla, ma la finisci di fare la morale agli altri? Lascia che gli altri credano in ciò che vogliono senza che tu debba sentirti in diritto di processarli; anzi, di condannarli senza processo.
Anche tu predichi tanto la libertà ma non lasci la libertà agli altri di esprimersi come gli pare e di credere in ciò che gli pare.
Sai benissimo che quel 90% è solo sulla carta, e anche tra chi è ufficialmente credente i dettami non vengano seguiti alla lettera. Ma di questo nessuno deve rendere conto a te.
lalla
23 luglio 2005 0:00
ma li leggete i post? ho messo in fondo alla pagina la fonte dell'articolo, la riscrivo:

Gli articoli apparsi originariamente su questo sito possono essere riprodotti liberamente,
sia in formato elettronico che su carta, a condizione che
non si cambi nulla, che si specifichi la fonte - il sito web Kelebek http://www.kelebekler.com -
e che si pubblichi anche questa precisazione
Per gli articoli ripresi da altre fonti, si consultino i rispettivi siti o autori.

e cmq i credenti sono meno di quanto dichiara la chiesa, ossia circa il 90% della popolazione solo in italia, anche xchè allora dovremmo stare tranquilli, nn ci sarebbero + uccisioni, tradimenti, donne incinta che si sposano in chiesa,coppie di fatto,le nascite salirebbero alle stelle, donne sottomesse,ignoranza,eterosessuali,tutti bravi che porgono l'altra guancia e aspettano la punizione divina...sono stati trovati dei preservativi usati negli accampamenti dei papa-boys nel periodo del giubileo...meditate.

Teo
23 luglio 2005 0:00
I cattolici, i cristiani in generale e i credenti sono molti di più di quanto tu non immagini e speri.
Il giubileo del 2000 è stato un evento straordinario anche perché ha segnato il cambio di millennio, seguito da MILIARDI persone nel mondo: credi che una tv qualsiasi, e la Rai in particolare, poteva lasciarsi sfuggire un simile evento? Dovevano regalarlo a Mediaset? Evidentemente no, per tante ragioni che non c'entrano col servilismo.

1. Ragioni banalmente e volgarmente economiche: se ci sono tante persone collegate alla reti Rai che vogliono vedere gli eventi giubilari, quanti soldini entrano con la pubblicità e la vendità delle esclusive agli altri paesi?

Ecco alcune cifre: 78 milioni i pellegrini a Roma, 1,5 miliardi le persone collegate via Tv nel mondo, 62 i paesi collegati per la messa di apertura del Giubileo, 74.000 nuovi posti di lavoro, 4.000 miliardi (una finanziaria) il valore aggiunto attivato dalla spesa dei turisti. Chi avrebbe rinunciato a questo? Secondo te questo è servilismo o gretto interesse?

2. Le Tv si scannano per olimpiadi, mondiali di calcio, campionato di calcio, ciclismo, moto, auto... Non credi che, se esiste una forte richiesta di servizi video anche per il Giubileo, una rete pubblica debba darsi da fare per chi ha pagato il canone? Pensi che a tutti quelli che pagano il canone interessino lo sport o le telenovele? Eppure si trasmettono alla grande.

3. Anche in questo caso non conosco nel dettaglio le cose che hai riportato (sempre col tuo sistema del "taglia e incolla" come ti ha sottolineato Alex) e la loro attendibilità, tuttavia non credi che l'esclusiva delle trasmissioni, di qualsiasi tipo esse siano, richieda un contratto che ambo le parti devono ripsettare?
Quando la Federazione Italiana Gioco Calcio vende i diritti a una rete, pensi che non metta a contratto che si debba cercare di evitare di denigrare il gioco del calcio? Che senso avrebbe cedere l'esclusiva a chi odia il calcio?

Io invece ribadisco quanto ho già scritto: durante tutta la campagna elettorale la quasi totalità dei grandi media si sono scagliati contro i no, contro l'astensione e contro la Chiesa. Forse è anche per questo che il referendum è così miseramente fallito. Gli Italiani non sono proprio un branco di imbecilli...

Dimmi una cosa, tu ami tanto gli animali, vero? E odi chi li maltratta o chi pratica vivisezione e sperimentazione? Ne fai una questione di grande merito in quasi tutti i tuoi post. Forse sei anche contro le modificazioni genetiche su animali e piante... Mi piacerebbe saperlo.

P.S.
Solo chi non sa amare non sa perdonare.
Alex
23 luglio 2005 0:00
Fonte della circolare? Troppo comodo riportarne un estretto senza nessuna fonte diretta.
E cosa c'entra con il Papa Benedetto (non so il numero ma non m'importa)?

Sempre per la serie "buttiamo fango contro la Chiesa, in tutti i modi, leciti o no".
Ah Lalla, dovresti anche valutare il ruolo dei sacerdoti nelle comunità di inserimento per ragazze madri, ragazze vittime di abusi sessuali e per il recupero dei tossicodipendenti. Prima cerca di conoscere, poi potrai criticare.
lalla
23 luglio 2005 0:00
teo, ecco come i mass media sono asserviti alla chiesa.

La RAI ordina ai propri dipendenti di censurarsi per non disturbare il Vaticano
Il 5 ottobre del 1998, la direzione della RAI ha mandato una circolare a firma del proprio Direttore Generale a tutte le proprie strutture aziendali.
La circolare spiega innanzitutto che è appena stato firmato un accordo tra il

"Comitato centrale per il Giubileo del Vaticano e la RAI, in cui si definiscono il ruolo privilegiato della RAI nella trasmissione degli eventi giubilati e i numerosi impegni, che l'Azienda assume verso la Santa Sede in relazione a qeste trasmissioni."
Degli aspetti economici dell'accordo non si parla; ma veniamo informati innanzitutto di una massiccia vaticanizzazione della rete pubblica:
RAIUNO trasmetterà i principali eventi del Giubileo e tratterà

"i rapporti tra la Chiesa Cattolica e le altre Chiese cristiane, RAIDUE approfondirà in particolare le relazioni con le grandi religioni monoteiste […]. RAITRE dedicherà specifica attenzione al ruolo che nel Giubileo svolgeranno […] le forze più vive delle grandi Diocesi italiane […]".
Ma saranno mobilitati a fianco del Vaticano anche RAI International, la Direzione Teche e Servizi Tematici/Educativi e il sito Internet della RAI.
Ora, è già preoccupante sapere che alcune trasmissioni riceveranno un "logo ufficiale del Giubileo" offerto dal Vaticano. Ma il controllo Vaticano non finisce affatto qui; si estende all'intera produzione della rete pubblica. Al punto 5 della circolare leggiamo infatti:

"Si dovrà porre attenzione ad evitare nelle trasmissioni non ufficiali posizioni o accostamenti in palese contrasto con le linee editoriali comunemente concordate per i programmi ufficiali."

Non male...


Il deserto cresce… guai a chi cela deserti in sé!


Miguel Martinez

Gli articoli apparsi originariamente su questo sito possono essere riprodotti liberamente,
sia in formato elettronico che su carta, a condizione che
non si cambi nulla, che si specifichi la fonte - il sito web Kelebek http://www.kelebekler.com -
e che si pubblichi anche questa precisazione
Per gli articoli ripresi da altre fonti, si consultino i rispettivi siti o autori

------------------------------------------
a me n va di pagare il canone x una tv cesurata.
Teo
23 luglio 2005 0:00
Roberto, è facile parlare e dire tutto e il contrario di tutto e affermare che le proprie sono argomentazioni razionali e quelle degli altri no.
Tu hai fatto affermazioni senza dimostrarle come quella che i media sono asserviti alla Chiesa. Io ho risposto a questa e ad altre tue affermazioni, anche razionalmente. Tu invece non l'hai fatto. Sei tu ad aver citato, prendendo spunto dal vangelo!, l'esempio della pagliuzza e della trave.
Mi dispiace, ma pare che sia tu a non avere argomenti razionali da contrapporre.

P.S.
I tuoi esempi su Berlusconi e il calcio non c'entrano un fico secco. Io non ho risposto alle tue accuse scaricando su un "Prodi" qualsiasi il problema. Se questo è tutto quello che sapete fare, sono proprio deluso.
lalla
22 luglio 2005 0:00
roberto, grazie del consiglio, effettivamente anche l'ateismo,che nn mi appartiene, se vogliamo è una religione.nn mi piacciono molto le etichette, sono molto razionale e mi da fastidio chi si approfitta degli altri, chi racconta menzogne e così via. nn ho un'etichetta che descriva la mia persona,le lascio agli altri, mi piace mettermi in discussione seguendo ovviamente xò la mia linea di pensiero che è di cercare x quanto sia possibile la verità, ci sono cose poi che proprio nn tollero (la chiesa, chi maltratta gli animali)che costituiscono parte della mia personalità e del mio modo di essere.
Commenti
|<   <- 31-60/163 ->   >|