Commenti
|<   <- 3271-3281/3281  
Ponzi
5 agosto 2005 0:00
E' il sistema del multilevel ad essere impostato in questa maniera, qualsiasi cosa si venda. Anzi, il prodotto venduto ha un'importanza minore rispetto al sistema.

Il sistema campa sull'arruolamento di nuovi venditori. Non importa se poi questi venditori proseguano o si fermino do po un po' (cosa che accade alla stragrande maggioranza), importante e' che i venditori ci siano perche' i livelli superiori campano sulla somma delle loro vendite, quindi anche se il singolo venditore vende pochissimo e' importante (per chi sta sopra, ripeto) che i venditori siano tanti, in modo che la percentuale ci scappa lo stesso.

Il reclutamento e' costante perche' se il sistema si ferma la piramide inizia a scricchiolare facendo iniziare a mancare soldi ai livelli superiori.
clasia
5 agosto 2005 0:00
giorni fa hanno parlato anche a me di Amway.Non mi ha convinto.In particolare chiedo a Michele cosa sa esattamente su Amway.
Anita
3 agosto 2005 0:00
Sono appena tornata da una riunione Amway svoltasi a casa d un'amica.
Buffoni! Sono solo buffoni! Di sicuro i detergenti per la casa sono "magici" ma in commercio ce ne sono di migliori ad un costo minore!
Il venditore ha addirittura detto che i loro cosmetici vengono prodotti da Chanel e Dior...e ha aggiunto che li appoggia Prodi, suo grande amico!
Non ho mai riso tanto....
margie
31 luglio 2005 0:00
Ti rispondo solo sulla qualità del prodotto : non li ho testati personalmente, ma so che la qualità è mediocre.
Sul sistema di vendita, concordo con tutti.
giovanni
31 luglio 2005 0:00
lasciateli perdere i prodotti amway fregano solo soldi ,in commercio ci sono prodotti molto piu economici ed molto migliori sono una americanata
giuseppe
31 luglio 2005 0:00
usiamo questi prodotti da 10 anni e siamo soddisfatti, multilevel non ha niente a che fare con la qualità, è un sistema distributivo, cmq solo nel multilevel trovi prodotti di qualità, vedi anthesis, just ecc. tutto il resto sono chiacchiere di chi parla senza sapere.
Ponzi
6 agosto 2005 0:00
-----La impressione che ho avuto è che i venditori, spingono molto sulla necessità di cotruire catene di vendita-----


Visto? E' il presupposto per consentire ai livelli superiori di continuare a magnare su quelli che stanno sotto.
Romano
27 luglio 2005 0:00
La mia domanda era rivolta ad ottenere notizie sui prodotti venduti, non tanto sul multilevel marketing che - da quanto ho letto - arricchisce pochi con il lavoro di molti.
Michele
26 luglio 2005 0:00
Esatto!!!
In pratica hanno fatto i soldi i primi (una famiglia austriaca)mentre gli altri lavorano per loro!!!
Romano
26 giugno 2005 0:00
D'accordo per quanto riguarda il multilevel marketing.
Ma ciò che viene venduto con marchio Amway è veramente di qualità? Possiede, per chi ne sa qualcosa, caratteristiche tali da giustificare il prezzo finale?
E' soprattutto questo il mio quesito.
Grazie e saluti.
Avvocato di contrabbando
25 giugno 2005 0:00
Lascia perdere. Dai multilevel bisogna stare lontano. Il loro vero scopo non e' vendere ma tirare dentro persone da fa diventare venditori e sul cui lavoro guadagnare.
Commenti
|<   <- 3271-3281/3281