Commenti
|<   <- 91-120/3281 ->   >|
Uichipedia
4 agosto 2009 0:00
Amway nasce nel 1959 su iniziativa di MastroLindo e Coccolino nel tentativo di inventare un potentissimo stupefacente. Tuttavia nel mischiare gli elementi per un clamoroso errore essi si ritrovarono con un potente sbiancante a base di pasta d'acciughe, Decidono così di dare vita alla più grande truffa del secolo vendendolo come bevanda alcolica nei peggiori bar di caracas. Così facendo però si attirano le ire del più grande commerciante internazionale di bevande alcoliche del secolo, vasco rossi che ne è anche il più grande consumatore. Decidono così di provare a vendere il loro prodotto ai contadini della padania, visto che la loro invenzione risulta essere anche un buon fertilizzante. Dal 1970 la gamma dei prodotti in vendita si amplia grazie alla partership di aziende importanti quali Marlboro Light, Mediaset, AlQaida e il nuovo presidente Chuck Norris decide che è il momento per Amway di sbarcare sul mercato italiano e nelle case degli italiani per serate dimostrative durante importanti incontri di coppa campioni. Ad oggi il 90% degli interisti è iscritto ad amway ed i mesi di massima attività sono quelli immediatamente successivi agli ottavi di finale della suddetta competizione tanto è risaputo l'inter non li passa mai. Ad oggi la potente organizzazione piramidale vede a capo il comico George Bush ed i suoi cugini Mazinga e Fantozzi diamanti fondatori dela Lega Del Menga e chi l'ha nel culo se lo tenga
old frank
2 agosto 2009 0:00
Per Kosmas da old frank:
Complimenti per ciò che hai scritto; ti conosco da molto tempo e mi congratulo per la tua serietà e professionalità.
Osserva però la realtà del mercato e tu lo sai bene che oggi ci sono soltanto tre diamanti qualificati in amway italia.....e l'unico della los Schwartz riqualificato perke lavora con Network 21 è Aurelio Castelli. Hai molta esperienza e coscienza di quest'industria tanto da capire e valutare con cognizione di causa.
Anke io ti auguro il meglio nella tua impresa di vero cuore, le persone serie e professionali come te lo meritano sempre.
old frank
2 agosto 2009 0:00
per Paolo e Dionisio
signori o non siete aggiornati o non navigate in internet:
Gatti è Agel, Mucciacito è Agel e Ceccarelli anche;
Gli unici diamanti veramente qualificati invitati a Las Vegas per il cinquantenario Amway sono BINI e NOCENTINI diamanti fondatori e CASTELLI diamante oltre A DE LA CALLE doppio diamante dei fondatori in spagna che fa parte della organizzazione di Tim Foley; va da precisare inoltre che il signor Schwartz non è qualificato diamante in Italia ed ha perso ben 29 diamanti di cui due doppi diamanti 5 edc e 24 diamanti dall'apertura del mercato italiano nel 1985.....perke? Forse non usava un sistema.....o forse i diamanti italiani......litigavano troppo....chi lo sa? Quanto a MEllone un ex edc se è tornato a tagliare mortadella nel supermercato del padre è perke la sua organizzazione è crollata....chi cresce e guadagna non molla mai.....anke quello ke guadagna 200 euro con la vendita ed è costante e regolare avrà sempre clienti...e non racconta la favola della volpe di Fedro che non arrivava all'uva e diceva che non era matura.....Poco conta per il mercato....chi dura in questa industria deve essere integro ed applicare quello ke dice lo zio rich: metti l'altro al primo posto e te al secondo e......durerai molto a lungo....questa industria più la condividi e più si duplica....ecco la magia della leva....Kiyosaki....
imprenditore
30 luglio 2009 0:00
Vorrei spezzare una lama a favore di amway; Sono un imprenditore di una azienda s.p.a. e per tirarla su ho dovuto informarmi su dei parametri, con degli schemi molto ma molto precisi,
e per chi volesse aprire gli occhi basta fare una ricerca su una struttura aziendale,
i modelli di una organizzazione aziendale,
organigramma della struttura aziendale,
struttura organizzativa aziendale, ecc... se qualcuno non e trova ho persino i siti internet, per le persone molto ingenue.
anche a mio discapito, si vede lo spillo nell'occhio dell'altro, ma non si vede la trave nel proprio occhio.
per chi volesse intendere. un grandissimo saluto a tutti.
Marcantonio
29 luglio 2009 0:00
l'unica cosa che non capisco è perchè tanta gente si ostina a difendere amway a spada tratta (prodotti ottimi... azienda seria...). Ma scusate, eh? Non mi pare che esistano discussioni così su note aziende serie, casomai si possono criticare i prodotti che distribuiscono (mi pare però che i prodotti amwey sono l'unica cosa che trova tutti d'accordo) allora il problema dove sta? Forse nel modo di lavorare che ha questa ditta... Allora forse è meglio stare alla larga da amway e da chi si loda così tanto. Grazie a tutti. Decisione presa.
mah
28 luglio 2009 0:00
noooooo Marcantonio, non dovevi osare!!!!!
ora louis (quello vero, eh!) penserà che tu sei in realtà me... cioè topesio... cioè TNT.
stai contribuendo alla sua pazzia!!!
domanda
28 luglio 2009 0:00
ma se siete dei grandi imprenditori, padroni di se stessi e blablabla, lavoranti con partita iva...come è possibile essere "cacciati via"?
filippo
28 luglio 2009 0:00
Ciao a tutti,
sono un incaricato Amway per la seconda volta dopo essere stato una grossa qualifica e posso solo dire alcune cose:
- i prodotti sono ottim
- l'azienda è serissima da 50 anni
- l'attività funziona per chi ha voglia di lavorare
- in Italia è stat rovinata da quei cosidetti leader che ora hanno perso le qualifiche che si sono rivelati arroganti, presuntuosi e incapaci di gestire, ma soprattutto non hanno mai capito il vero senso del multilevel.
- lo sapevate che massimo del moro, il bavoso ex diamante amway ora si è messo a fare un'altra attività di network marketing, la xango, mentre la moglie continua a cimentarsi con Amway?
- lo sapevate che fernando gatti è stato cacciato da Amway e si è messo a fare un'altra attività di multilevel.
Questa è la fine che fanno gli arroganti e gli sbruffoni, forse ora la vera attività Amway potrà vedere la luce.
Ciao
Marcantonio
27 luglio 2009 0:00
Cioè... fatemi capire... questa discussione va veramente avanti da 4 anni???
A parte le offese che ho letto... ma davvero quest'azienda ha così tanto bisogno di essere difesa? Se è così buona come qualcuno dice non ci sarebbe neanche spazio per i dubbi... E invece mi sembra che gli unici a portare qualche dato credibile siano quelli del partito dei "contro".. Rimango comunque curioso su questa azienda... Se qualcuno può spiegarmi meglio come funziona... Grazie (e spero di non aver offeso nessuno)
TNT
18 luglio 2009 0:00
Topesio... vedo che adesso Louis ha preso di mira di più te, che a me o Mah; pensaci per favore tu quindi a renderlo inerme che io vado in vacanza per 3 settimane.
Grazie.
Topesio
18 luglio 2009 0:00
Ascolta, sorvolo serenamente sulle sciocchezze che hai avuto il coraggio di scrivere sull'Università. Ribadisco però la stupidità oggettiva dei tuoi meeting, che servono sì, ma solo ad arricchire i furbacchioni sulla pelle dei fessi che riuscite ad accalappiare con sogni indotti, che poi si tramutano rapidamente in incubi.
Louis..... quello vero
18 luglio 2009 0:00
Caro Topesio, ma quale cultura?
Stai parlando di cultura e ti pare che nelle università si faccia cultura. Credo più di ogni altra cosa che si faccia "conoscenza", ma da questo a parlare di "Cultura", credo ci sia un abisso. L'istruzione universitaria, ti prepara solamente alla professione (con tutti i limiti percepibili visivamente da chiunque una università l'ha frequentata) ed una volta laureato, ti rendi immediatamente conto che non serve a niente, perché per professare, devi comunque sostenere altri esami o fare praticantato, dove 9 volte su 10 non fai niente di quello che hai studiato. Quindi piano paragonare l'università alla cultura, casomai è solo un passaggio di conoscenza tutto li.
I nostri insulsi meeting (come li definisci tu), hanno il paritetico compito di passare conoscenza, esperienza professionale ed in più, (cosa insegnata in pochissime università - la ESE per esempio)motivazione.
Comunque ti ringrazio per la tua solita lezione di arroganza ed ignoranza, intesa come assenza di conoscenza.
L'Università l'ho frequentata molto prima di te ed a questo ho aggiunto tanta conoscenza, ma tuttavia sono onestamente ignorante, come onestamente lo è chi si avvicina alla conoscenza.
Solo uno stolto si erge a testimone del sapere.
Ti chiedo unicamente questo:
Quante persone ogni anno iniziano un percorso universitario?
Quante persone ogni anno lo portano a compimento?
Quanti dopo il percorso Universitario lavorano nel campo di specializzazione?
Ripeto, la conoscenza è una grande cosa, ma se non la metti al tuo servizio ed al servizio degli altri, attraverso l'azione, non serve assolutamente a niente.
Louis... proprio L(o)ui(s)
17 luglio 2009 0:00
Vi diffido a continuare a scrivere col mio nome, altrimenti dovrò rivolgermi alla polizia postale per vedere tutelati i miei diritti.
Topesio
17 luglio 2009 0:00
Cosa mi da il diritto? Ma dico, sei al delirio o cosa? Ti rendi conto dei paragoni insensati che hai il coraggio di scrivere? Per difendere i tuoi insulsi interessi hai pure il coraggio di sputar merda sulla Cultura, che si raggiunge con lo studio serio e non con i vostri ridicoli meeting.
La tua colossale ignoranza è pari unicamente alla tua arroganza: vergognati!
Louis..... quello vero
17 luglio 2009 0:00
Caro Topesio, cosa ti da il diritto di pensare che l'università sia la depositaria della saggezza. Tu sei la dimostrazione che tanta fatica non è servita a nulla.
Topesio
17 luglio 2009 0:00
Salve sono Topesio, che si spaccia per TNT, o per Louis o ..... non lo so più, sono in preda ad una crisi di identità.
Louis
16 luglio 2009 0:00
Visto che mi chiamo Louis posso usare il nickname Louis?
Non si arrabbiano gli altri 3 Louis? In fondo io sono quello vero... mi chiamo Louis!
TNT
16 luglio 2009 0:00
Louis.... quello arrosto

L'unico già cotto a puntino sei proprio tu... ed il bello è che non te ne sei ancora reso conto...ma Amway sì e continua a cucinarti...
Topesio
17 luglio 2009 0:00
Per il contaballe: ma davvero osi anche solo pensare di accostare gli studi universitari alle tue ridicole baggianate? Con che cosa te lo hanno lavato il cervello, con la candeggina? Se proprio vuoi studiare, allora ti consiglio di ripartire dalla scuola dell'obbligo, almeno impari a "leggere e far di conto".
Louis..... quello vero
16 luglio 2009 0:00
Cari TNT e chepalle:
Qualunque cosa crediate, avete ragione.
Il mondo ha un estremo bisogno di "Rane Bollite".
Giudicate, giudicate e intanto la vostra acqua sale sempre più di temperatura e ci state così bene che prima che ve ne rendiate conto sarete già cotte.
Qualche domanda a chepalle. Sei per caso andato all'università?
Ti hanno pagato?
Ti hanno garantito una professione?
Ti hanno aiutato negli studi?
Cacchio, ma allora anche l'università è una truffa?
O se alla conoscenza unisci l'azione, forse puoi ottenere qualche risultato?
Povero te, che il lavaggio del cervello te lo fanno tutti i giorni e ne sei pure orgoglioso!
TN T
16 luglio 2009 0:00
...come già scrissi l'8 giugno scorso per rendere più adeguato il titolo del topic...

...AMWAY? Chi CAZZO sono costoro?...
chepalle
15 luglio 2009 0:00
ieri sono andato ad un incontro casalingo invitato da una mia conoscente, che pensavo fosse più intelligente. Prima impressione? Negativissima. Chi esponeva era una sua amica, una mentecatta totalmente idiota con una chicchiera infinita, ma che alla fine non esprimeva un cazzo. Si vedeva che aveva subito il lavaggio del cervello....Ha pure provato a rifilarmi 2 biglietti da 20€ ( e sticazzi !!!) per un incontro.
Poi mi ha mollato un cd a fine serata, con l'intervento in un altro incontro di un tale Fanti e consorte, mi pare una certa Mary, un' altra strafatta...ALtre parole, tante parole, troppe parole ,... bla bla bla, e cosa esprimevano ? Niente, nulla, un cazzo....Ma come si guadagna, come si vende ? NOn si sa, mistero, ma se compri i corsi e i cd lo saprai...ho paura che proprio quella sia l'arma di guadagno, e non la vendita di prodotti francamente inutili....Ad un certo punto la venditrice ha anche sparato che usando un certo lavapiatti una era guarita da una dermatite....MIRACOLO!!!
erica
13 luglio 2009 0:00
per angelo di genova....contattami
TNT
11 luglio 2009 0:00
Non me lo posso perdonare, sono stato disattento...non erano 2 i post identici...erano addirittura 3!

Ma allora quanti cazzo di Louis rimbambiti siete?
Louis..... quello vero
11 luglio 2009 0:00
Per TNT
Le generalizzazioni non servono a nessuno.
Tu accusi e quindi a te l'onere della prova.
Giustifica (se sei onesto) chiaramente, i tuoi argomenti, circa l'azienda, ma altrettanto onestamente riferisci al lettore quale rapporto hai con l'azienda, visto che la conosci solo per sentito dire e non per esperienza diretta.
Il lettore quindi trarrà le sue conclusioni, su chi dare ascolto.

P.S. La dimostrazione che non sai nemmeno leggere, sta nel fatto che parli di creatività dell'azienda ironizzando sulla mia frase. Peccato che quella creatività, vorrei che scaturisse dai vostri poveri cervelli.
Quello allora sarebbe davvero un problema, in quanto non c'è niente di creativo nelle vostre teste di detrattori per professione.
Louis..... quello vero
11 luglio 2009 0:00
Per TNT
Le generalizzazioni non servono a nessuno.
Tu accusi e quindi a te l'onere della prova.
Giustifica (se sei onesto) chiaramente, i tuoi argomenti, circa l'azienda, ma altrettanto onestamente riferisci al lettore quale rapporto hai con l'azienda, visto che la conosci solo per sentito dire e non per esperienza diretta.
Il lettore quindi trarrà le sue conclusioni, su chi dare ascolto.

P.S. La dimostrazione che non sai nemmeno leggere, sta nel fatto che parli di creatività dell'azienda ironizzando sulla mia frase. Peccato che quella creatività, vorrei che scaturisse dai vostri poveri cervelli.
Quello allora sarebbe davvero un problema, in quanto non c'è niente di creativo nelle vostre teste di detrattori per professione.
TNT
11 luglio 2009 0:00
Per Louis...quello fuso

Ho visto solo ora che sono stati postati da te ben 2 interventi identici: 1 era senz'altro il tuo...l'altro di chi era? del tuo sdoppiamento di personalità?

Era un pò che non si faceva vivo; chi dei 2 tra voi è il più creativo?
TNT
11 luglio 2009 0:00
Caro Louis...quello fuso

E' sufficente andare a ritroso su questo o su qualche altro topic di Amway in cui ho postato i miei commenti per leggere le mie argomentazioni.

Mica ti aspetterai di farmi abbassare al tuo livello di ripetitività asfissiante ritrascrivendo tutti i miei interventi; mi darebbe pure fastidio fare copia ed incolla.

Il lettore o i lettori hanno già tratto le loro conclusioni se farsi sponsorizzare da te su questo forum o meno...ed a te l'inverso dell'onere della prova.

Per quanto riguarda la creatività e la dimostrazione che sò leggere sta proprio nel fatto che ho ironizzato sulla tua frase cogliendo 2 piccioni con 1 fava e potrei tranquillamente rifarlo su qualsiasi altra frase partorita dal tuo povero cervello Amwayano...povero di neuroni chiaramente...
Louis..... quello vero
11 luglio 2009 0:00
Per TNT
Le generalizzazioni non servono a nessuno.
Tu accusi e quindi a te l'onere della prova.
Giustifica (se sei onesto) chiaramente, i tuoi argomenti, circa l'azienda, ma altrettanto onestamente riferisci al lettore quale rapporto hai con l'azienda, visto che la conosci solo per sentito dire e non per esperienza diretta.
Il lettore quindi trarrà le sue conclusioni, su chi dare ascolto.

P.S. La dimostrazione che non sai nemmeno leggere, sta nel fatto che parli di creatività dell'azienda ironizzando sulla mia frase. Peccato che quella creatività, vorrei che scaturisse dai vostri poveri cervelli.
Quello allora sarebbe davvero un problema, in quanto non c'è niente di creativo nelle vostre teste di detrattori per professione.
TNT
10 luglio 2009 0:00
Bravo Louis...quello che sei...

Ciò che hai riportato significa pure che possiamo anche parlare di te dicendo che sei irraggiungibilmente stupido per le stupidate che esponi, poichè alludere al fatto che l'attività di Amway, oggigiorno, sia creativa, dimostra perfettamente quello che sei...
Commenti
|<   <- 91-120/3281 ->   >|