Commenti
  1-2/2  
FABRIZIO
30 giugno 2005 0:00
.... e aggiungi pure sulla raccomandata che, all'atto del rogito definitivo, se l'appartamento non risponderà alle caratteristiche elencate sul compromesso, ti riterrai libero di invalidare l'acquisto e di richiedere la restituzione del doppio di quanto versato, esattamente come previsto dalla legge.

Un suggerimento, se non l'avete fatto, fai registrare il compromesso all'ufficio del registro, cos' avrà valore legale anche in tribunale, a meno che........

....... a meno che non vi siate messi d'accordo e abbiate scritto sul compromesso il vero valore di compravendita, mentre al notaio ne dichiarerete un'altro, più basso (come fanno molti).

In questo caso, in teoria, la parte "non dichiarata" viene corrisposta direttamente in liquido pochi minuti prima che il notaio entri nella stanza e suggelli l'atto fra le 2 parti, solitamente.

In questo caso, dovresti quindi avere ancora in mano l'arma per poter eventualmente cautelarti da quanto il venditore é intenzionato a fare.

Ma poi, detto fra noi, che se ne fa di un cesso o un bidè usati e smontati ?

Mah, quanta gente strana c'é in giro !!
antonio lucenti
29 giugno 2005 0:00
scrivigli una raccomandata intimando di non manomettere l'immobile come visto e piaciuto, minacciando di far valere l'inadempienza del venditore.....
Commenti
  1-2/2