Commenti
  1-30/96 ->   >|
Giuseppe P.
29 luglio 2005 0:00
Jacopo non entro nel merito delle adozioni perche appunto assai spinoso e complesso come ho già detto.
Ma tu hai tutto il diritto di pensare quello che pensi.
Jacopo
29 luglio 2005 0:00
Per quanto non sia d'accordo sul matrimonio, della propria vita uno può fare quel che vuol, se si vogliono sposare, bene, lo facciano. Da qui poi però a parlare di adozione... quello no.
Considerazione fisica: se un bambino nasce dal rapporto tra un uomo e una donna ci sarà un motivo, o no? ( qui magari si potrebbe aprire il discorso sull'inseminazione... non voglio dilungarmi, ma personalmente sono contrario, così come sono contrario ai trapianti di organi)
Considerazione Psicologica: leggevo vari commenti per quanto riguardava l'affetto che una coppia (in generale) può dare al bambino, ma, personalmente, non credo che vivere a contatto con due figure uguali possa essere producente per un bambino. Perchè? Lo si educherà in modo più aperto facendogli vedere come normale quello che proprio normale non sarebbe? Anzi, naturale? Penso che se non ci sia una distinzione di ruoli, di figure, in maniera NETTA, un bambino non avrà un visione corretta del mondo; sì, parlo proprio di corretta.
Morale finale: volete sposarvi? Fatelo! Volete coinvolgeer anche terze persone? NO, MAI!


Essendo una opinione quella che ho espresso e non una verità, vi prego di accettarla così com è; se sono troppo chiuso di mentalità... beh, anche questa è una MIA scelta! :P E i tolleranti a tutto tranne che verso gli intolleranti... sono la più grossa ipocrisia possa esistere.
Giuseppe P.
25 luglio 2005 0:00
In questo posto ho abbandato la buona educazione (bisogna pure impazzire qualche volta), per coerenza voglio dirvi cari Pigiesse e Chirichichi che siete due perfetti minchioni, dovreste andare a instillare l'odio e la discriminazione altrove. Per quanto avrò fiato nei polmoni, sosterrò che voi siete i mandanti culturali degli omicidi ai danni di omosessuali.
Il background è quello.
Ecco perche siete minchioni, nulla di personali quindi.

Siamo nel paese di Giotto, di Dante, di Michelangelo, di Leopardi, di Manzoni, di Petrarca, di Virgilio, di Montale, di Caravaggio, di Fellini.

Siete un'offesa allo sviluppo culturale e storico dell'Italia.
Pigiesse
24 luglio 2005 0:00
Spero di essere così determinato da smetterla di intervenire su questo sporchissimo e merdoso forum dove, invece di riservare le loro zozze porcherie leccatorie e stercose, alcune mezze figure nè carne e nè pesce che si sono, attraverso anche offese, assunte a paladini, ma sono della stessa tendenza ...! di queste "categorie" e che fanno venire veramente il vomito, dovrebbero veramente piantarla con questi sporchi interventi e vergognarsi di vantarsene. Unico sentimento, la commiserazione. Se si fà male lo soccorro, ma nulla più.
Alex
23 luglio 2005 0:00
Ma l'Iran non è il paradiso del medioriente? Così mi è parso di capire in altri interventi (per inciso, non di Giuseppe).
lalla
23 luglio 2005 0:00
giuseppe,la cosa + difficile è confrontarsi con l'ignoranza della gente.
Ciribiribi
23 luglio 2005 0:00
x Giuseppe P.
(Ma leggi quell'idiota che si firma come Chiricchichi.
Chi si scaglia troppo contro, ha evidenti problemi di sessualità, della propria sessualità. Le persone "normali" non hanno fobie delle sessualità altui.)

Tu sì che sei proprio IDIOTA visto che non capisci una sega e continui a dare del TUO agli altri!

e x la Superstressata Lalla.

Personalmente non me ne frega una cippa di CAZZO di quello che fanno o dicono gli omosessuali e loro compagni, appunto voi compresi, l'importante che lo facciate lontano da me e dal mio c..o.

Poi io sono anche una persona "buona" e non vi auguro neanche una botta di emorroidi così potete continuare a divertirvi.

Meglio di così, cosa posso dirvi.... che già non sapete??

Auguri e buon divertimento.




Giuseppe P.
23 luglio 2005 0:00
...anzi apprendo che sono stati impiccati due gay in iran perche omosessuali... ecco andatevene in iran.
questo paese è democratico e non fa per voi.
Giuseppe P.
23 luglio 2005 0:00
Cari, si fa per dire,
Chirichichi e Pigiesse.... se ci fossero i pacs potreste mettervi insieme, ci pensate?

Cmq a parte gli scherzi, rassegnatevi, le vostre idee sono contrarie a qualsiasi Costituzione Democratica Occidentale e a qualsiasi Trattato di difesa dei Diritti dell'Uomo.

Non vi resta che andare sulla luna.
Oppure fondate un gruppo violento fascista. Ma non credo vi convenga, se non volete che vi appendano a piazza Loreto.**

Oppure potete uccidervi come Hitler.


Ciaoooo...
Pigiesse
21 luglio 2005 0:00
lalla, come si può fare per ricondurti alla ragione?Cioè a farti intendere che molti princìpi di base vanno(andrebbero)rispettati da tutti e che se ognuno si prendesse le libertà da sè, le decisioni da sè, volesse gestirsi tutto da sè, con la diversità delle teste che c'è in giro, ma che caos ci sarebbe, nessuna regola, nessun codice, nessun senso della socialità, ANARCHIA nel senso stretto.!!
Come mi spieghi che: """ma c'è gente che, come me, ha la libertà di scegliere e di gestirsi la morale da sola...""" ---ma queste libertà chi te le ha date? e se te le prendi e se ognuno di noi se le prendesse a ruota libera, senza remore, tutto a propria discrezione, e suppongo senza confini......(non ti parlo di morale, specie religiosa perchè questo concetto, per tè è odioso) dove si andrebbe a finire senza almeno delle regole?. Come sei giunta a questo modo di vedere le cose?
lalla
21 luglio 2005 0:00
so che x te è impossibile da capire, ma c'è gente che, come me, ha la libertà di scegliere e di gestirsi la morale da sola...
Pigiesse
20 luglio 2005 0:00
per lalla (perchè non la smetti di usare tutti quegli x o altre sigle, credi di essere "in"??)
Il "comune senso del pudore" che non riesci a capire fa parte di un bagaglio culturale(non è una brutta parola)che tu non possiedi. A te non vanno gli schemi, le regole, le imposizioni, i consigli, ecc.quindi spiegartelo sarebbe cosa dura.
Pigiesse
20 luglio 2005 0:00
Sig. nessuno
sul forum ci vengo quanto e quando e come e se mi va. E, comunque, mi serve per dimostrare la bassezza di quanto si dice. Ad ogni modo potrei provare anch'io a cercarmi qualche ""partner"" in questo forum..(le conversioni possono anche sorgere) vedendo l'accanimento di difesa, ritengo che il fenomeno gay sia molto diffuso e ci sia una gran scelta di aderenti, sperando che non abbiano mangiato fagioli.
PS :quelli che ci sono dentro mi possono informare se esiste anche un kamasutra specificamente gay??
lalla
20 luglio 2005 0:00
giuseppe pure io ho scritto la stessa cosa nei confronti di chi si scaglia contro l'omosessualità, la sessualità fa parte della vita, ognuno è libero di gestirla come meglio crede, il comune senso del pudore tanto amato da piggiesse è solamente ignoranza.
Giuseppe P
20 luglio 2005 0:00
Alex, alle armi bisogna rispondere con la armi.
Le persone che non rispettano, sono le uniche a non meritare nessun rispetto.

Popi queste so l'esempio di persone normali? Ma leggi quell'idiota che si firma come Chiricchichi.
Chi si scaglia troppo contro, ha evidenti problemi di sessualità, della propria sessualità. Le persone "normali" non hanno fobie delle sessualità altui. Le persone tranquille si comportano tranquillamente.
Ciribiribi
20 luglio 2005 0:00
x Pigiesse

Sai quello che dovrebbe farci incazzare veramente con gli amici degli omosessuali , i trans, i pederasti, lesbiche ed ogni sorta di scherzo della natura umana.

E' CHE NON LI PUOI NEANCHE MANDARE A FANCULO PERCHE' ABITANDOCI DI CASA LA STRADA LA CONOSCONO PERFETTAMENTE!!!
lalla
19 luglio 2005 0:00
piggiesse quale sarebbe il comune senso del pudore?
NESSUNO
19 luglio 2005 0:00
Scusi, Pigiesse, ma perché ci viene su questo forum?
Pier Giorgio
19 luglio 2005 0:00
per lalla... senti chi parla di maleducazione..verso una... """??donna??"".
Pigiesse
19 luglio 2005 0:00
-E' vero, il dibattito è scaduto. Ma i colpevoli sono quei due o tre i quali, colti sul vivo da pareri altrui che, liberalmente parlando, valgono quanto (per ridondanza ed omaggio di tolleranza ) i loro, si sono adirati, se la sono presa...hanno reagito da "còlti con le mani nel sacco" e peggio, sono sempre quelli che si parlano fra loro, si
approvano reciprocamente sempre, si fanno anche dei complimenti...,sono spesso d'accordo, si sostengono, si montano a vicenda, provocano, pensano di essere
sempre ed unici depositari delle verità accusando le libere opinioni di altri partecipanti che vengono imputati, se non concordano, dei più atroci misfatti ideologici, e comportamentali. Sapete cosa vi dico ? Vi mando allegramente a fare quello sapete fare meglio e che si riferisce a questo forum . E vi ricordo che in questi "salotti comareschi", ove
pesantemente solo voi intervenite praticamente su ogni argomento come da saputelli onnipotenti e sembra che non abbiate altro da fare tutto il giorno che rompere le balle con ogni sorta di pareri illuminati da tutt'esperti ed offese a chi non la pensa favorevolmente come voi su ogni argomento, siete ospiti(per quanto poco graditi) come tutti e NON PADRONI . Se non volete rispettare le opinioni degli altri , abbiate la educazione di dirlo chiaramente, senza accusare di provincialismo (tra l'altro molto meno pidocchioso di certi sapientoni rifatti negli interlands e che spesso, si rileva benissimo, non conoscono neppure la grammatica ed il lessico ) ecc., chi dichiara di non sopportare gli omosessuali , i trans, i pederasti, lesbiche ed ogni sorta di contrario ai comuni princìpi del pudore, della decenza, e della natura umana.
Lucio Musto
19 luglio 2005 0:00
Mattia, sono con te nello sconforto.
Ma non è colpa tua.
Anzi, il tuo post "avrebbe potuto essere"
occasione di interessanti confronti.
TU, hai fatto del tuo meglio. Grazie per questo
lalla
19 luglio 2005 0:00
resto perplessa pure io, la maleducazione verso una donna e l'odio x gli omosessuali la dice lunga su di loro. ecco xchè ci ritroviamo a dovere decidere se è lecito o meno il matrimonio tra gay, xchè c'è gente così, quando invece l'amore, qualunque esso sia, dovrebbe essere una normalità.
Alex
19 luglio 2005 0:00
Giuseppe, non cadere nello stesso errore.
Giuseppe P.
19 luglio 2005 0:00
Mattia in queste condizioni non si può avviare neanche la base di un dibattito serio, il tuo post presenteva buoni spunti, presentava dubbi e interrogativi legittimi per quanto riguarda, l'identificazione. Infatti è un argomento delicatamente lungo.

lalla, lasciali stare sti preti mancati falliti.
In certi casi, parlare e ragionare è uno svantaggio. Loro stanno la, con la loro morale dela "fregna" - con la loro morale provincialotta e paesani restano e il livello è quello.
Non perdere le tue energie!

PS: A Roma, si è avvuto l'ennesimo OMOCIDIO di un gay, è stato ucciso violentemente con coltellate ai genitali e anali.
Tra i mandanti culturali di queste violenze omofobiche, ci stanno chirichichi e pigiesse.
Mattia
18 luglio 2005 0:00
Sono amareggiato per il modo in cui è scaduto il livello dei post sul forum che ho proposto
lalla
18 luglio 2005 0:00
ciribiri, nn ti darei mai del finocchio come dici tu, anche xchè sarebbe un complimento...

piggiesse nn mi è mai successo, ma ho visto te sbavare dietro a un transessuale...e cmq ancora nn hai risposto alla domanda...chi tace acconsente...
Pigiesse
18 luglio 2005 0:00
Lalla, e simpatizzanti..(spero pochi), hai mai sfilato sculettando e con la lingua al vento nel giorno dell'"orgoglio gay".?
Ciribiribì
17 luglio 2005 0:00
x Lalla

NON ILLUDERTI!!

E' inutile che mi dai del "FINOCCHIO" per avere una mia reazione e dimostrarti il contrario.

Da come parli e ragioni "SMONTERESTI" persino TYSON che ne ha scopate parecchie anche di bruttissime!!

lalla
17 luglio 2005 0:00
ciribiri ho sbagliato volevo dire piggiesse, vabbè è uguale....
lalla
16 luglio 2005 0:00
ufffffffffffffffff

da: lalla
Data: 13 Luglio 2005

piggiesse, ma che ti hanno fatto gli omosesuali? x avercela tanto con loro deve esserti successo qualcosa di personale con qualcuno di loro...altrimenti li ignoreresti.accanirti contro di me nn credo ti possa aiutare, mi dispiace tanto x te, nn sai cosa ti perdi ad avere la mentalità così chiusa...magari poi sei pure uno che va in chiesa....in tal caso un pò saresti giustificato, xchè saresti tu in questo caso il deviato come hai definito chi ama un altra persona...
Commenti
  1-30/96 ->   >|