Ettore
09 luglio 2005 00:00
Ciao
Anch'io abito in Liguria e i cieli della provincia di Savona sono un notevole crocevia di moltissime rotte nazionali ed internazionali.
Le numerosissime scie a volte perdurano per le condizioni climatico/fisiche dell'atmosfera.
Non sono extraterresri venuti a salvarci dai nostri PESSIMI parlamentari!!!
PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Mario
09 luglio 2005 00:00
da: Ettore
Data: 9 Luglio 2005
.........Le numerosissime scie a volte perdurano per le condizioni climatico/fisiche dell'atmosfera.
Non sono extraterresri venuti a salvarci dai nostri PESSIMI parlamentari!!!...
PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
************************************
Secondo mè quelle scie sono le impronte che lasciano gli alieni che stanno cercando di destabilizzare il nostro paese
perche voi non lo sapete ma... i nostri governanti SONO degli alieni che vengono da un altra galassia ...
altrimenti come farebbero a combinare e dire quelle cagate??
alla fine del piano di invasione noi italiani, diventati una trascurabile minoranza etnica in via di estinzione, verremo messi in una gabbietta negli Zoo e ci lanceranno noccioline e foglie di insalata.
^_^
Saluti.
Davide N.
09 luglio 2005 00:00
Siete degli scienziati? Da quando in qua ci sono decine di voli con rotte che s'intersecano, aerei che volano a bassa quota?
Massimo Trotta
10 luglio 2005 00:00
Chiunque voglia avere notizie sulle scie chimiche vada a guardare il sito:
www.nexusitalia.com (oppure .it, non ricordo bene)e troverà un articolo di Tom Bosco (direttore della rivista Nexus) completo di foto e informazioni.
Alex
10 luglio 2005 00:00
Magari si "intersecano", ma a con che dislivello? L'atmosfera è 3D anche se a prima vista tutto sembra sullo stesso piano.
A causa delle condizioni atmosferiche queste scie di condensa possono durare a lungo e fare "intersecare" diverse rotte. La quota dipende dalla rotta e dalla vicinanza agli aeroporti.
Davide N.
10 luglio 2005 00:00
Grazie Massimo, ho visitato il sito, se ho ben capito queste scie non sono normali. Infatti avevo notato tutti questi voli anche a bassa quota e non sono i corridoi degli aerei passeggeri che conosco bene. Ma dove decollano questi aerei e per conto di chi?
Davide N.
11 luglio 2005 00:00
Ho letto che questi aerei diffondono sostanze tossiche. E'vero? qualcuno ne sa di più?
Davide N.
12 luglio 2005 00:00
Qualcuno dice che questi aerei rilasciano dei pesticidi. Ma i pesticidi non sono dei veleni? E poi perché sui centri abitati? Ma il governo lo sa?
David N.
13 luglio 2005 00:00
Questi aerei continuano a passare, hanno traiettorie curve? com'è possibile?!!!?
FABRIZIO
14 luglio 2005 00:00
"...Questi aerei continuano a passare, hanno traiettorie curve? com'è possibile?!!!?..."
Se osservate dall'alto la scia di una nave in navigazione, avete l'inpresssione che la nave stia percorrendo una curva, mentre invece va perfettamente diritta.
L'effetto é dovuto al fatto che il mare, così come il cielo, non é immobile ma vi sono correnti trasversali che spostano lentamente i fluidi (acqua o aria che sia).
La parte vicino alla nave é abbastanza in linea, la parte più lontana, per effetto del maggior tempo passato, si é allontanata di più dalla retta ideale della traiettoria e l'effetto é una scia che pare essersi curvata.
E' molto facile osservare questo fenomeno in tanti di quei film sulla guerra nel pacifico (tipo Midway o Tora-Tora) dove vedrete tutte le navi che sembra che curvino.
Per gli aerei è la stessa cosa per cui, se vi é una forte corrente laterale, l'effetto é che la scia si sposta e sembrea che curvi l'aereo,
Davide N.
14 luglio 2005 00:00
e' normale e si può spiegare anche una rotta circolare? ho visto anche due aerei uno dietro l'altro. con il binocolo ho notato che le scie escono da una specie di erogatore. E' normale?
luca
14 luglio 2005 00:00
cambia pusher!
Andrea
14 luglio 2005 00:00
Se siete curiosi o volete vedere cose strane andate nell' area 51 ma attenzione è superprotetta quindi appena vi beccano la morte è sicura.
Ciribiribì
15 luglio 2005 00:00
Sono i voli a bassa quota di questi veivoli pilotati da ALIENI ed ALIENE.
Gli Alieni sono alla ricerca di GAY "detti anche "NAGHILLI" che da loro scarseggiano causa un'improvvisa moria di questa specie nella loro Galassia.
Le Aliene cercano aitanti maschietti detti anche "PADULLI" e volano pertanto a "bassa quota"
In ogni caso.... se non siete Gay OCCHIO!!!!! perchè è tempo di caccia ed i NAGHILLI e i PADULLI....
VOLANO BASSI!!!!!!!!!!
Davide N.
16 luglio 2005 00:00
Ciribiribi, il problema è reale. perché fare del cabaret?
Germano
16 luglio 2005 00:00
Visitate il sito
NEXUSITALIA.COM
cosi' ne saprete di più.