Commenti
  1-30/123 ->   >|
Valeria Rossi
20 settembre 2005 0:00
Lalla come donna mi fai schifo....
seccato
1 settembre 2005 0:00
Sì sì c'avete proprio raggggione..... ma andate a perdere tempo altrove!!
Marco
1 settembre 2005 0:00
x Matteuccio

Premesso che non escludo a priori che abbiate ragione. (Anzi, purtroppo lo trovo probabile).

Ma prima di dare dell'idiota agli altri, è meglio che ti rileggi cosa hai scritto:

"E ieri sera abbiamo visto,"Piazza delle 5 lune" su Canale 5,che Moro lo hanno ammazzato, in un disegno di strategia della tensione,..."

Se dobbiamo basare la nostra verità sulle fiction tv (per quanto accurate), allora stiamo proprio freschi. Se ci siamo ridotti a questo.... i nostri problemi immediati non sono certo Bin Laden, Bush o Berlusconi.

Matteuccio
1 settembre 2005 0:00
da: xmas
Data: 30 Agosto 2005

penso che bush laden berlusca e altri siano tutti d'accordo... tutto studiato a tavolino ,dal vietnam,all'aids,al terrorismo mah che schifo.
----------------------------------------------------
E ieri sera abbiamo visto,"Piazza delle 5 lune" su Canale 5,che Moro lo hanno ammazzato, in un disegno di strategia della tensione,
i servizi segreti deviati dalla P2,gli AMERIKANI in pratica,e non gli sciocchi criminali delle Brigate Rosse,che erano solo manovali infiltrati e manovrati!

Lo sapevamo già,ovviamente.Ma la verità viene sempre a galla...però serve a poco con tutti gli idioti che non la vogliono...
lalla
31 agosto 2005 0:00
xmas, la penso come te.
valeria nn stupirti se nn hanno rispetto x le donne, il cattolicesimo nn è molto diverso dalla religione islamica, la differenza sta solo nell'ipocrisia e nell'ignoranza dei credenti.
xmas
30 agosto 2005 0:00
penso che bush laden berlusca e altri siano tutti d'accordo... tutto studiato a tavolino ,dal vietnam,all'aids,al terrorismo mah che schifo.
xx
30 agosto 2005 0:00
Io mi sento protetto dai terroristi,il giudice FORLEO è una garanzia per gli italiani,sono contento di contrinuire a pagargli 10.000€ mensili di stipendio + spese + scorta se vuole a suo insindacabile giudizio,bisogna pur difendere un giudice della repubblica...
stefano
27 agosto 2005 0:00
sono stufo di parlare con i sordi. Tanto nessuno di noi due cambia opinione. E vedo che di gente tanto assennata come te ce n'e' tanta, per questo mi piace questo forum. Mi mettete in bocca parole non dette, mi date del comunista (mai stato... ma spiegarvi che magari uno può non essere di sinistra ma pensarla "così" vi fa andare fuori di testa).
Pensare che a uno possano non andare bene NESSUNA dittatura a Voi vi mette il mal di pancia. A me non andavano bene i comunisti, non mi stanno bene i fascisti. Ne i mangiaostie. Ma per Voi è troppo difficile da capire.
Ma quando mai ho detto di essere comunista? Quando mai ho detto che gli arabi sono tutti buoni?
Io non rispondo alle tue domande, tu non lo fai alle mie: dove sono i milioni di morti di cui parlavi? Quando ti accorgi di aver detto delle fesserie fai finta di niente?
Un ultima cosa: volevo ricordarvi che se il signor bin laden e compagnia si sono addestrati è stato grazie alla VOSTRA paura del comunismo. O mi volete venire a contare che non sono stati ampiamente foraggiati da noi occidentali, purchè sparassero contro i russi? adesso i russi se ne sono andati, che peccato! Che se gli irakeni o gli afghani sparano contro gli americani, è perchè li vedono come invasori. e qualche motivo ci sarà. o sono tutti pazzi invasati?
Se bin laden riesce ad avere il seguito che ha, lo ha perchè si rivolge a gente che sente di non avere niente da perdere. E forse noi occidentali qualche colpa ce l'abbiamo.
Qualcun'altro pensava che bastasse la forza delle armi per far cessare il terrorismo. Forse è stato il contrario.
ah, ora vado a chiudere le finestre, sia mai che un commando di islamici pazzi mi entri in casa e mi sodomizzi il gatto...
Ps La fallaci (oops, stavo per scrivere la tua amica.. non sia mai) prima di parlare di STORIA dovrebbe cominciare a conoscerla.... eviterebbe certe castronerie.

Valeria Rossi
26 agosto 2005 0:00
ANOCORA PER STEFANO:
Non hai risposto alla mia domanda - seria- cosa ti da' la certezza che non ci attaccheranno mai? Sai, lo vorrei sapere anch'io ..almeno mi tranquillizzo un po' e sarei meno in pena per le persone che amo ...Guarda se mi aiuti a raggiungere il tuo equilibrio te ne sarei eternamente grata.
Valeria Rossi
26 agosto 2005 0:00
Per stefano:
Ma lo vedi quanto sei infantile? Parli dei miei AMICHETTI ameriKani ( la k mi paice fa tanto progressista)...Ma chi te l'ha detto che gli americani sono miei amici? tU lo leggi veramente quello che scrivo o solo per il fatto che intravedi che sto dicendo qualcosa che non e' d'accordo con il tuo modo di pensare fai a meno di decodificare tutto il resto...??? I boys scout con tutto il rispetto , mi sono sempre stati sulle palle....L'oratorio non so nemmeno dove sia di casa...Non ho ripetuto delle mie esperienze perche' le avevo scritte gia' in una mail precedente ad un tale Osa...Puoi rileggerla se voui o ti faccio un breve riassunto...Sono stata per diverso tempo in sindacati e associazioni che si occupano di immigrati come addetta all'informazione e accoglienza ( e altro...Accompagnato persone in ospedale, cercato qualche lavoretto per gli stessi quando lo trovavo...Organizzato corsi di alfabetizzazione...). Mi sono laureata in sociologia con una tesi che tratta l'argomento....Ora la delusione non mi e' venuta da tutte quelle persone che - poverine- cercano di fuggire da una situazione di disagio ..Ma per tante altre cose che se ti elenco non finisco piu'..Prime fra tutti i progressisti che lucrano su tutte le disgrazie degli altri..Poco fregandosene di questi altri...Le persone che si riempiono la bocca di belle parole e i buonisti , anzi, i FALSI BUONISTI sono la rovina della societa'....Da ogni tuo parola appare chiaro che per te arabo uguale buono, perche' li difendi a spada tratta fregandotene di qualsiasi altro riferimento concreto spazio temporale..Li difendi in modo assoluto...Concordo poi con FABIO per quanto riguarda l'ormai famoso discorso della fallaci....Ok quando parlava della guerra in Vietnam , al rogo adesso che magari dice qualcosa di diverso...Io sinceramente ho profonda stima dell'intelligenza di questa persona...Scarsa stima di persone che non hanno senso critico....Sogni d'oro ancora.
stefano
26 agosto 2005 0:00
Mi piacerebbe tanto sapere DOVE ho scritto arabo=buono. mai detto . Così come non ho mai detto che tu sia militarista o via discorrendo. Ribadisco: nella tua sbrodolata hai fatto un sacco di affermazioni su di me. Hai forse la sfera di cristallo? Ah, già, dall'alto della tua esperienza (che non stai li a raccontari, ma sarai stata all oratorio e poi nei boyscout) ... piaciuto? questo è quello che fai tu. Io dico che piove e tu deduci che mi piacciono le lasagne. continua così. Per il resto, demente tienitelo per te, saputella esperienzata. non ho mai detto di sentirmi ferito.. ma tu lo deduci dalla mia frase: "oggi è più caldo di ieri" . boh.
Solo a leggere fallaci? ancora? ma posso tirarti fuori altri 100 nomi che mi fanno pena e schifo.
sinceramente a volte mi dai l'idea di essere intelligente e normale. purtroppo solo a volte. ora basta, però. Tanto: io rimango della mia, tu della tua. insultarci non serve, continua pure a farlo con i tuoi habituè.
Ah, scrivi pure un bel libello con le tue castronerie. venderà.
ah, già , dimenticavo: MILIONI di morti? guarda che i milioni di morti li hanno fatti i tuoi amichetti... forse hai letto il giornale al contrario. milioni? ma quansdo mai? ah, leggevi i dati dei morti civili in irak? o in afghanistan? eh,già, ma adesso il mondo è pù sicuro. Brava.
e continua ad esercitarti.
Fabio
26 agosto 2005 0:00
x valeria
Scusa cara ma per tè quella con stefano è una battaglia persa....
Hanno ricevuto l'ordine del partito o della sezione o dell'associazione umanitaria di turno e ormai per loro è verbo di Dio.
In non mio scandalizzo è nel loro DNA, ti ricordi, una volta il partito gli diceva che dietro la cortina c'era il paradiso.......ci hanno creduto per 40 anni, nonostante un paio di invasioni(Praga e afganistan) qualche centinaia di migliaia di deportati in siberia e la fame che in URSS si tagliava con il coltello!
Poi gli esponenti di partito gli hanno detto,sempre dopo la caduta del muro,(veltroni e dalema)che la dittatura comunista fà schifo, che in URSS si stava male....e loro che fanno?ovvio concordano, cambiano pure nome da comunisti(o meglio la gran parte lo fà)a progressisti e diventano dinuovo vergini come la madonna!
Ora il partito gli stà spiegando è che se osama mette le bombe è per stroncare il male "Amerikano" ma di per sè è quasì un bravo uaglione....e loro che fanno?giù a dire che si le bombe ci sono ma sono solo x i cattivi che quasi quasi se le meritano.....(cosa avranno fatto mai a bali, o a madrid x meritarsele nn è dato capirlo, ma non importa)
Infine torniamo alla fallaci, era una loro ex icona, quando parlava male della guerra in Vietnam o degli interessi della politica estera amerikana....ora però cha la signora Fallaci vive da più di 10 anni a N.Y. e che siccome di suo non è certo una donna stupida .....ma anzi...gli spiega che in USA nn c'è una dittatura e che i morti delle torri sono civili inermi che nn meritavano quella fine che fanno?la bollano come eretica (ci fossero ancora i roghi......sai che bella fiammata!!!)e la snobbano poichè loro sono gente pensante superiore....tra le loro fila annoverano pensatori e nobel di prim'ordine, come dario Fò(....dimenticavo da ragazzo Fò si dilettava a fare il repubblichino di Salò....ma solo gli idioti non cambiano idea!!!)
Per cui cara Valeria fino a quando non arriverà l'ordine di partito che gli spiegherà che non tutti i mussulmani sono terroristi ma tutti i terroristi(o almeno gli ultimi) si professano tali, non avranno alcuna paura e se capiterà si faranno massacrare in un attentato in metropolitana (magari mentre vanno in biblioteca)con le mani in tasca e il sorriso sulle labbra!!
Ciao
Valeria Rossi
26 agosto 2005 0:00
Per Stefano: Quello delle facili deduzioni mi sembri tu....Io non ho detto di aver cambiato schieramento o altro (sinceramente affrontare sto discorso degli schieramenti mi fa un po' ridere...mi sembra di essere tornata ad avere 11 anni...) Ti parlo di delusione...Da molto tempo non mi piace schierarmi da nessuna parte o "definirmi" in alcun modo , cosa che forse piace fare a te perche' probabilmente ti fa sentire piu' "sicuro" ...Io, come gia' detto, ho superato quella fase da molti anni... tu invece hai lasciato subito intendere di sentirti ferito in quanto "di sinistra" ...Beh...Se questa fantomatica sinistra e' rappresentata da persone come te, cosi' dementi, forse arrivero' veramente alla convinzione che sia meglio dargli foco a sta sinistra e creare un nuovo partito...Tu parli di atti e di opinioni...appunto...Tutte queste pippe mentali che ti fai tu e tutte le stronzate che si sentono in giro ( destra o sinistra o centro o mia zia..ah scusa..Da Bolzano a Palermo, da milano a trieste...da Cortina a Canicatti'...scusa sto allungando un po' il brodo perche' non c'ho altro da dire manco io ..magari sta mail la vendo e ci faccio i soldi pure io..) le possiamo chiamare opinioni...Per qualcuno ( molti) sono solo bla bla bla per ottenere voti...I fatti invece sono gli atti di quei terroristi che si fanno saltare in aria uccidendo milioni di innocenti...Io non credo che non abbiamo avuto attentati grazie al lavoro di investigatori e forze dell'ordine..Vedi come sei povero di cervello e vai avanti per slogan? Se non la pensa come me pacifista di sinistra multirazziale e multiculturale e' una fascista rigida che ama l'ordine, la forze e il servizio militare...Si, infatti mi sto chiedendo perche' a quest'ora non sono diventata segente!!! ...Mi fai ridere...Io penso che se non ci hanno colpito meglio cosi' e spero che non lo faranno mai...Pero' non nego a priori la possibilita' come fai tu? E A TE, COSA DA LA CERTEZZA CHE NON POTREBBE ACCADERE MAI? Io non do per scontatao che ARABO: Cattivo ...Sei tu che dai per scontato ARABO: BUONO..In maniera un po' semplicistica e infantile....Questo schierarsi in modo acritico o a favore o contro mi fa pena....E scusa se te lo dico, ma non mi pare possibile che in una citta' come Milano tu possa aprire e chiudere la biblioteca senza che quel giorno si sia presentato nessuno....Per diversi giorni dell'anno...Ma dai!!!Ci credevi mentre lo scrivevi???..Ah..Ma forse e' perche' ormai Milano e' popolata da meridionali ignoranti...Sara' quello..Scusa la battuta cretina..O sei tu che li fai scappare via ...No, dai , sul serio..e' impossibile. Il tuo fare il bibliotecario volonatrio che significa? Che preferisci lavorare gratis per avvicinarti alla cultura e non hai la necessita' di un lavoro vero come noi poveri comuni mortali o cosa? BEATO TE BELLO MIO!!Ah..era un provocazione..No, sai perche'..ho capito che le cose ti vanno spiegate parola per parola, perche' sei troppo abituato a prenderti sul serio....
Senti...Quanti musulmani conosci, frequenti, hai avuto modo di dividere il quotidiano con loro ? Mi fai pena anche per un altro motivo...Hai letto la parola Fallaci e ti fermi li'..Che e' una specie di Totem del male? Sei tu ad avere poco cervello e poco senso critico ...e rispondi alla domanda...Cosa ti da la convinzione che ARABO/ musulmano : buono....???? Domanda due : Vuoi piu' bene a mamma o papa'?
Sogni d'oro ....
stefano
25 agosto 2005 0:00
sai come si fabbrica una dittatura? convincendo tutti che devono avere PAURA. Convincendoti che se ti perquisiscono e ti chiedono i documenti 10 volte al giorno lo fanno per il tuo BENE.
Convincendoti che se ti impediscono di leggere o guardare determinate cose è per combattere il terrorismo.
Convincendoti che le OPINIONI di una persona sono peggio cei suoi ATTI.

Quanti attentati ISLAMICI abbiamo avuto in Italia ? zero. e non mi venire a dire che è per il brillante lavoro dei nostri investigatori...

ah, già: la vuoi finire di DEDURRE da non so cosa assurdità? paesino di 15 abitanti? vivo a Milano.
Letti non da me? faccio il bibliotecario volontario e di libri ne leggo anche troppi, visto quanti in Italia leggono e mi tengono impegnato con ricerche, prestiti, etc. A volte apro e chiudo senza aver visto un anima. Ah, già , Voi il libro della fallaci ve lo siete comprato...
Le tue esercitazioni del piffero le eviterò con cura. Sinceramente esercitatevi Voi TERRORIZZATI a aver PAURA dei TERRORISTI.
E continua pure a essere terrorizzata. Spero proprio che tu, vista la facilità con cui cambi schieramento, NON mi debba un giorno dare ragione.
Valeria Rossi
25 agosto 2005 0:00
Per Stefano:
Guarda quasi quasi preferisco insultarmi con Osa....Non riscrivo quello che ho gia' scritto a lui per quanto riguarda le mie esperienze precedenti, per i miei studi, le mie attivita' ecc... Ti stupira' sentirmi dire che fino ad adesso ho sempre votato a sinistra o al massimo per i redicali ma quelli di qualche anno fa... Solo che adesso faccio un'attenta analisi e mi rendo conto di molte cose e questo perche' le ho vissute e non perche' come te mi fermo solo ai libri (letti da te ? Non lo so...)ad internet e a questo inutile bla bla bla... ma perche' le cose vanno vissute, sperimentate e non e' lo stesso solo riempirsi la bocca di belle parole...
Adesso ti saluto...Le MIE paure - purtroppo e dico purtroppo - sembrano essere quelle di tutti visto che ho appena letto su ansa che il 20 - 25 settembre ci saranno le prime esercitazioni nelle nostre citta'( forse tu abiti sperduto fra le campagne di un piccolo paese di 15 abitanti e non ti preoccupi?)...sai per essere pronti in caso di attentati...Io non credo valga la pena di mettere la testa sotto la sabbia...Non e' bello sapere che dobbiamo fare esercitazioni di questo tipo ...Non e' che stiamo parlando di qualcosa di divertente...Cmq se gli ebrei bevono il sangue non lo so ....Forse sulle chiacchiere da bar , visto che le conosci tutte , sei piu' informato di noi poveri mortali....
stefano
25 agosto 2005 0:00
già la tua "voi di sinistra" ti qualifica per pressapochista.
Ti ho detto e ripetuto che li ho letti TUTTI... e mi fanno orrore tutti. Orrore e ridere... perchè una poverina che scrive un articolo di giornale e poi lo diluisce con " da milano a bolzano, da bolzano a firenze, da firenze a napoli... e via così" al posto di scrivere "in Italia" e così vendere il suo opuscolo non può che farmi ridere... tu invece e tutti quelli come te mi fanno solo pena...
altra cosa: se la suddetta avesse scritto quelle cose negli anni 80 sarebbe subito stata denunciata e stigmatizzata ovunque. adesso, facendo leva sulle VOSTRE paure fa un sacco di soldi. Complimenti.
Ah , già, non ho capito come mai non abbia ancora scritto niente sugli zingari che rapiscono i bambini e gli ebrei che bevono il sangue... ma manca poco..
Valeria Rossi
25 agosto 2005 0:00
Per Stefano:
Io non leggo poco, forse sei cosi' sicuro che le persone leggano poco perche' sei tu ad appartenere a quel nutrito gruppo. I libri della Fallaci, possono anche non piacerti,ma non possono essere accusati di pressapochismo e di tutto cio' di cui tu li accusi...Si vede che non ne hai mai letto uno, oltre forse a lettera ad un bambino mai nato...O forse tu sei specializzato in cartoni del latte e tubi delle Pringle's....In ogni caso, per farti odiare da coloro che si definiscono "di sinistra" (ma che significhera'?) o progressisti....non c'e' niente di meglio di dire che un libro della Fallaci ti e' piaciuto...Siete tutti uguali. Vi dicono di odiare una cosa e la odiate, senza riflettere, senza conoscerla, soltanto perche' e' diversa da voi o da quello che pensate...Pardon, da quello che vi dicono di pensare o da quello che vi sembra piu' alternativo pensare... Poi pero' se vi si chiede una motivazione sapete solo urlare o starnazzare ....Ci vorrebbe piu' concretezza, piu' vita pratica e meno pippe mentali...
stefano
24 agosto 2005 0:00
purtroppo per te, cara valeriapococervello, i libri della fallaci li ho letti TUTTI ... cercando di capire perchè piace. piace prorpio alla gente che di libri non ne legge...
basta vedere i dati di vendita dei libri in italia e i suoi dati di vendita. gente che non ha mai letto neanche il cartone del latte...
e se prima la consideravo una esaltata estremista (vedi "lettera ad un bambino mai nato) adesso penso che sia una furba che guadagna sulle spalle di voi poverini che la leggete e dite "finalmente una che dice le cose come stanno!". Balle... Le stesse cose le senti dagli ignoranti al bar. non c'e' bisogno di leggere i libri della fallaci per sentire il peggior pressapochismo, ristrettezza di linguaggio e di vedute...

Non commento neanche l'intervento di xx.. si commenta da solo.
xx
24 agosto 2005 0:00
Poveri arabi vengono in europa ad insegnarci a vivere,con l'appoggio dei comunisti,donne schiave,paesi di provenienza governati da dèspoti come Stalin e Hitler,nessun diritto civile,ma state zitti,meritereste di finire nei forni crematori,come i vs difensori.
Valeria Rossi
23 agosto 2005 0:00
Per Osa:
Ciao Osa,
ok le mie idee rimangono le stesse ma scusa per le offese, hai ragione ho esagerato, avrei potuto esprimermi con rabbia se in quel momento ne avevo voglia ma senza insulti .... Ok...Anche tu non sei stato tenero...Io non sono reazionaria, anzi al contrario, sono sempre stata tutto l'opposto anche se forse e' proprio per il fatto di essere stata idealista per cosi' tanto tempo che adesso sono cosi' arrabbiata. ... Tu sei libero di crederci o meno ma per tanto tempo ha collaborato con sindacati e organizzazioni che si occupano di immigrati, permessi di soggiorno, informazioni...gia' perche' mi sono laureata con una tesi che tratta dell'immigrazione degli extracomunitari in Italia e quindi sono sempre stata "addetta all'informazione" e all'aiuto...Sono sempre stata in ambienti che di reazionario hanno poco , ho una laurea in sociologia ...MA ultimamente sono stanca di sentire tanta gente che parla parla solo per ottenere voti e consensi ma non si rende conto di come stanno le cose oggettivamente...Io non penso che nei musulmani sia il male, io penso che nell'integralismo sia il male e di questo stiamo parlando... di terrorismo, integralismo e in questo momento sono molto preoccupata per le persone che amo e che magari potrebbero perdere la vita soltanto perche' si stanno recando al lavoro e questo mi sembra assurdo...Quando hai paura per le persone che ami diventi furioso caro Osa...Credo che sia lo stesso anche per te e sono gli integralisti musulmani quelli che si fanno saltare in aria. Concludo dicendo che non voglio la razzia ariana, che il mio ex ragazzo era proprio della Tunisia di Nabeul , forse tu dovresti conoscerla . Questo per dirti che non vivo di slogan, non vivo di tv , ma vivo semplicemente, sbagliando , non facendo al meglio di quello che si potrebbe ..sicuro.... ..Ma mi chiedo se tante persone vivono e sanno di cosa parlano.
va be'...Buonanotte Osa. Sorridi anche tu . Baci.
FABIO
23 agosto 2005 0:00
X STEFANO FUSCO
Di norma io nn sono sgarbato con nessuno, e poi nei formu a volte il bello è provocare reazioni....te lo immagini un derby dove i tifosi sugli spalti si limitano a battere le mani in caso di goal?e durante la partita silenzio di tomba?io no....sarebbe triste!
Tornando all'auto ad idrogeno, non è che non esista, il propusore a idrogeno esiste da anni, il problema è l'idrogeno........in natura c'è nè un casino, il problema è che sto benedetto idrogeno è sempre legato a qualcosa di altro.....ciò comporta che per averlo bisogna rompere il qualcosa che lo tiene legato ad altro, in chimica si chiamano legami chimici.
Ora siccome l'idrogeno ha la brutta abitudine di formare dei legami chimici molto forti, per romperli serve molta energia, più energia di quella che si ottiene facendo rireagire l'idrogeno per riformare il legame di prima.....e come se tu volessi far funzionare un mulino ad acua portando l'acqua a secchiate e non con un ruscello, le pale possono anche girare, ma la fatica che tu fai nel portare l'acqua a secchiate è maggiore del lavoro che il mulino poi può fare.
Concludendo, attualmente si sta cercando nei motori ad idrogeno di sfruttare come fonte di idrogeno direttamente gli idrocarburi(benzine)o gli alcoli.....
ora devo andare poi proseguirò
osa
23 agosto 2005 0:00
ANCORA X VALERIA ROSSI



Cara Valeria,
certo che sono arabo anche se vivo in Italia da tanto e parlo e scrivo italiano.Sono nato a Biserta in Tunisia da entrambi genitori arabi;è vero che sono giovane ma non tanto,
avendo già una laurea ed essendo sulla buona via per conseguirne un'altra.

Quanto a Nadia Lioce ti ripeto che ho avuto un vuoto di memoria, mi è sembrato davvero fosse il nome di quella ragazza...può capitare,ed è poi tanto importante questa Lioce?

La canzoncina andrò a cantarla da un'altra parte,ok, ma tu impotente dillo al tuo compagno eventualmente, non a gente che non conosci...

Ti ricordo che hai cominciato tu ad insultare pesantemente(e continui...), io ho solo espresso le mie idee,non ti ho offeso.

Ciao e sorridi,non essere sempre incazzata e non avere paura che non verrà nessun arabo cattivo a farti la bua...

Con affetto,osa.

P.S.Ma come mai,reazionaria come sei, hai un compagno e non un marito?


Valeria Rossi
23 agosto 2005 0:00
Per Osa:
Ciao Osa, nutro serii dubbi sul fatto che tu sia arabo, secondo me sei un povero esaltato e basta. Oltre ad essere una persona volgare e ridicola. Sinceramente spero che tu non sia arabo perche' gli arabi si vergognerebbero ad essere rappresentati da un idiota come te. O forse sei molto giovane...Non lo so...Io non guardo molta tv , un po' perche' non ne ho tempo, sai io lavoro, ho una casa mia , un compagno, molte cose da fare( al contrario di te che di tempo da perdere ne hai fin troppo e ti intrippi di pippe mentali)....Un po' perche' non mi piace ...Ma ad esempio Nadia Lioce..Se ne e' parlato non solo sulla tv, ma sulla stampa, sui quotidiani, alla radio, su internet che ami tanto ...ovunque....Se sei una persona che vive in questo mondo e si informa di quello che gli accade intorno una cosa come questa avresti dovuto saperla..Questo a dimostrazione che secondo me tu stai li' fisso su un canale solo...Spero che tu non sia arabo..Spero che tu debba crescere...E questa canzoncine cantale a qualche componenete della tua famiglia .
osa
22 agosto 2005 0:00
ANCORA X VALERIA ROSSI

Cara Valeria,
mi hai dato dell'IMPOTENTE. Non fa niente,non me la prendo,ti perdono...però voglio farti capire che ti sbagli...io sono arabo,come sai,e gli arabi sono famosi nel mondo per le loro dimensioni e il loro temperamento...

sappi che i legionari(Legione Straniera)che gli arabi li conoscono bene hanno una canzoncina tradizionale per le reclute che dice:

"...Se gli arabi hanno quei lunghi fucili***
è per darti un' idea del loro cazzo:
perciò ti raccomando:NON FARTI PRENDERE VIVO!
...però,se sei già rotto,
non fare il fessacchiotto:ARRENDITI!" ;-))


*** sono i classici fucili arabi di inizio 900 a canna lunga.

Con affetto
osa
osa
22 agosto 2005 0:00
da: Valeria rossi
Data: 22 Agosto 2005

"Ancora per Osa:
Scusa ...Stavo rileggendo il Forum e mi e' venuto da ridere sull'affermazione gente ignorante quando tu non sai nemmeno chi e' NADIA LIOCE..E se ne e' parlato tanto in tv...!!! Adesso ...Vi saluto."

LO SO KI E' NADIA LIOCE...MA LI'X LI' NN MI E' VENUTO IN MENTE XKè GUARDO DI RADO LA TV...AL CONTRARIO DI TE KE NN VIVI DI ALTRO;LA TV è IL SANTO VANGELO X TE,GALLINA SPENNAKKIATA!

"Molto civile il fatto che tu mi chieda di pubblicare indirizzo e numero di telfono per "farmi venire ad uccidere" da qualche musulmano..."
MA NO,STAI TRANQUILLA KE NN VIENE NESSUN MUSULMANO AD UCCIDERTI E NEMMENO AD INKIAPPETTARTI...

"COGLIONE e RIDICOLO. E IMPOTENTE."

IMPOTENTE IO?
SAPESSI KE FAVA KE CIò...LUNGHEZZA 10 DITA E GROSSA,LUCIDA E FORBITA...E COME è RICHIESTA DAL GENTIL SESSO!
MA NN è X TE, KE COL GENTIL SESSO CIAI POKO O NIENTE DA SPARTIRE...

CON AFFETTO,CIAO!
osa


Valeria rossi
22 agosto 2005 0:00
Ancora per Osa:
Scusa ...Stavo rileggendo il Forum e mi e' venuto da ridere sull'affermazione gente ignorante quando tu non sai nemmeno chi e' NADIA LIOCE..E se ne e' parlato tanto in tv...!!! Adesso ...Vi saluto.
Valeria Rossi
22 agosto 2005 0:00
Per Stefano Sulla Fallaci.

Con questa tua affermazione anche tu dimostri di essere molto ignorante e credo che tu non abbia mai letto non solo un libro della Fallaci, ma un libro o una critica di qualcuno che non la pensa come te. Il Vostro problema e' che non siete disposti ad accettare le idee di qualcuno che la pensa in modo diverso, lo volete mandare subito al rogo...In questo non siete altro che dei TERRORISTi anche voi a prescindere da tutto il resto.
Valeria Rossi
22 agosto 2005 0:00
Complimenti, in quanto a considerazione e rispetto della donna potrei definirti un musulmano ad hoc...Molto civile il fatto che tu mi chieda di pubblicare indirizzo e numero di telfono per "farmi venire ad uccidere" da qualche musulmano...La cosa si commenta da sola. COGLIONE e RIDICOLO. E IMPOTENTE. Trovi coraggio solo scrivendo stupidaggini e continuando a nasconderti dietro un nomignolo lugubre e triste come sei tu. Non sono sicura che tu pensi di piu' dati tutti questi copia e incolla che fai...Cosa c'e' veramente di tuo in quello che scrivi..?Ah le stronzate....
Alex
18 agosto 2005 0:00
Giulio, dopo di te!
Col tuo intervento (che, per dirla alla fantozzi, è una cagata pazzesca) non fai altro che confermare quello che ho già scritto: chi non ha niente da dire offende.
Tu non hai niente da dire.
Giulio
18 agosto 2005 0:00
x ALEX
Sai perchè non ci sono critiche costruttive, assennate, piene di buona ragionevolezza?

Ci sei già tu ALEX... saccente, istruito, uomo di mondo, pieno di comprensione per chi non la pensa come te, un vero signore vecchio e sempre moderno modello da leggere con attenzione e da seguire in ogni tuo ponderatissimo e sapiente intervento.

In poche parole:

QUANDO TI TOGLIERAI DAL SITO E SMETTERAI DI ROMPERE I COGLIONI CON IL TUO FARE SAPUTO E SACCENTE???

CHE ROTTURAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Commenti
  1-30/123 ->   >|