Ettore
17 luglio 2005 00:00
E' UNO SCHIFO!!!!!!!!
Io ormai non ci faccio più caso... anche le pagine web si aprono con una lentezza incredibile... se debbo scaricare qualcosa, clicco e me ne vado a fare un giro!!
Anche se si passa ad un altro operatore temo che non possa cambiare nulla!
C'è la strozzatura Telecom (dell'ultimo km.) e poi Telecom fa quello che vuole impedendo l'accesso alla concorrenza sulle sue linee, pertanto si rimane senza collegamento ADSL "sine die" è un'ottima rappresentazione della situazione Italiana che si registra in molte regioni Italiane... CAMORRA-MAFIA-ANDRANGHETA!!
Inoltre scusate la mia ignoranza in materia ma......... DI CHI SONO LE LINEE TELEFONICHE???
Non dovrebbero essere nostre visto il monopolio e tutti i soldi che ci hanno rubato per decenni?
Ciribiribi
19 luglio 2005 00:00
TELECOM!!!!!!!!!!!!!
Le velocità abituali vanno dai 15 kb/s ai 21 kb/s con rarissime punte più elevate.
Di MEGA ci sono solo le stronzate degli addetti al 187 e le fatture con i numeri truffa!
Ivanka
23 settembre 2005 00:00
Io ad ottobre l'hanno scorso ho attivato L'adsl flat di alice e costava 36,95 euro al mese. poi quest'hanno mi hanno fatto passare automaticamente ad alice 4 mega facendomi pagare lo stesso prezzo del canone(come dicono loro la velocità è aumetata 4 volte ma il costo è rimasto lo stesso...) Io la differenza non la noto. la velocità del download è rimasta la stessa. Sono solo parole
Simone
23 settembre 2005 00:00
TELECOM ci ha messo due mesi per attivare quel cazzo di servizio adsl altro che 21 giorni! quando provi a parlare con un operatore del 191 (numero bussiness)escono con delle cose assurde che non si sognerebbe di dire neanche uno fatto di acidi! L'impressione(la certezza) è che in questa "azienda" è che la mano destra non sà cosa combina la sinistra!! Ed è vero come scrive Ettore che di MEGA ci sono solo le cazzate che pubblicizza Telecom!