Jenny
12 settembre 2005 00:00
Mi associo alla critica fatta a Ticket One.
Da oggi sono in vendita solo on line i biglietti per il concerto dei Depeche Mode.
Alle 9.00, puntualissima, chiamo il call center ( a 0.80€ AL MINUTO!) e dopo un'attesa di 15 minuti mi risponde una operatrice, la quale mi ha fatto assaporare il sapore dei biglietti... ero all'ultimo passo quando mi dice che il sistema è in tilt e che dovevo RICHIAMARE! Avevo anche dato il numero della carta... Alchè ho provato ad insistere con la signorina dicendole, appunto, che non era possibile dopo 15 minuti di attesa e 8 di conversatione richiamare nuovamente il call center!
E lei: "mi spiace non posso farci nulla"!
Riprovo al call center: ovviamente tutto intasato! Riprovo sul sito ufficiale Ticket one: tutto intasato! Addirittura non mi riconosceva più nome utente e password.....
Questa è la mia esperienza!
ah per il biglietto non mi arrendo!
Comunque: Ticket One organizzatevi meglio!!!
Un saluto a tutti
lella
13 settembre 2005 00:00
ragazzi mi associo anche io.massimo io la mattina della prevendita dei biglietti di wrestling per roma ero alle 8 davanti al rivenditore ticketone della mia zona ero il numero quattro aperte le vendite è successo un casino il rivenditore è riuscito ha stampare solo tre biglietti con due ore dopo di che basta.adesso il sito dice che non verranno piu aggiunti biglietti per le date di roma e milano per motivi organizzativi praticamente sono stati venduti pochissimi biglietti perchè il sito è andato in tilt e perchè gli organizzatori hanno trattenuto gli altri biglietti.che schifo ciao a tutti
Nicola
15 settembre 2005 00:00
Mi associo a Jenny nel segnalare lo scandaloso comportamento di TicketOne per la gestione dei concerti italiani dei depeche mode. Il sito era puntualmente in manutenzione o in tilt epr numero massimo di utenti ed il call center disattivato o non raggiungibile. Credo sia tecnicamente impossibile compiere online o telefonicamente 5000 transazioni in 15 minuti (alle 9.15 del mattino i 5000 biglietti erano esauriti). Poi si scopre che i biglietti sono in vendita su eBay o altri operatori a 150/160 euro (il 400% del listino!!!!). Altri sfoghi su http://www.goth.it/event/5250?pagen=1.
E' ora di finirla con il monopolio di TicketOne!
Nonna Papera
27 settembre 2005 00:00
ecco la mia protesta contro Ticket One. Acquisto 3 biglietti per 50 CENT concerto di Bologna del 27 Settembre - il concerto viene spostato da Bologna a Modena - Ticket One avvisa che si possono ottenere 9 euro di rimborso a biglietto - Come si ottiene il rimborso? Buco nero. TicketOne non risponde al tema via customer service, pur dichiarando in tutte le notizie di agenzia che gli acquirenti hanno diritto al rimborso - Media World da cui ho comprato il biglietto mi dice che quei soldi non li rimborsa - MediaWorld mi dice di andare al concerto, RIACQUISTARE I 3 BIGLIETTI prima di entrare (... no comment), fornire i miei dati, i dati verranno comunicati a Media World e Media World poi mi rimborserà i 3 biglietti iniziali. Ovviamente il commento finale è: me li rimborsa con bottiglia di champagne annessa! E secondo voi io RIACQUISTEREI i 3 biglietti (pagando quindi 2 volte per un totale di 217 euro) quando non sono neppure in grado di rimborsarmi il valore della differenza di 9 euro? Customer service in Italia? No grazie, ne facciamo ancora a meno. Senza contare il senso di impotenza che noi poveri tapini continuiamo a provare in questi casi di assoluta assenza di tutela. Auguri a tutti!
Mari
16 ottobre 2005 00:00
Ciao a tutti.
Anche io ovviamente mi associo alle critiche fatte contro ticketone......un sito che toglie in grossa percentuale alle persone di andare a vedere li spettacoli o concerti che piu' piacciono.
La mia esperienza e'identica a quella di jenny cioe' ho provato a comprare i biglietti per il concerto dei depeche mode , ma e' stato tutto inutile,la cosa piu' assurda e' che ora quelli stessi biglietti, che ricordo vendevano a meno di 40 euro,ora si possono trovare a non meno di 200 euro.E' una cosa assurda!!!!!
io sono una studentessa non lavoro e nn posso permettermi di spendere 200 euro anche se per una cosa che mi piacerebbe tanto vedere,i mitici depeche mode. anche io cmq non ho nessuna intenzione di arrendermi.sono dei CAFONI!!!!!!
grazie!
stefano
24 aprile 2006 00:00
Voglio aggiungere a tutte queste "belle esperienze" anche la mia, quella che riguarda l'acquisto di due biglietti per il prossimo concerto di madonna all'olimpico di roma per l'8 di Agosto. Inizio della prevendita ore 9.00 del 20 Aprile sul portale online di ticketone (unico modo per poter acquistare il biglietto) fino alle 9.37 e' un continuo richiamo al portale che puntualmente risulta saturo di accessi (cosa prevedibile e che poco irrita anche se e' difficile pensare ad una ditta che si aggiudica la prevendita dei biglietti senza a mio avviso averne le caratteristiche adeguate), dicevo un continuo tentativo che e' terminato con l'accesso al sito web dopo 37 minuti con mia grande gioia, avvio cosi' la procedura per l'acquisto di due biglietti portandola a termine, i biglietti assegnatemi risultano essere collocati in un ottimo settore dello stadio e cosi' confermo l'ordine. Sorpresa, mi arriva un'email con la conferma dell'ordine, non si tratta dello stesso numero d'ordine, i posti non sono quelli ma altri due (in una posizione peggiore)con una specifica in email: Le ricordiamo che non è possibile modificare o annullare il suo acquisto.
Visto l'evento il mio acquisto me lo tengo ben stretto ma visti anche i soldi che si pagano di commissione 8,50 euro un acquirente vorrebbe vedere le cose funzionare nel modo giusto.
Con la giusta fiducia mi trovo adesso ad aspettare l'arrivo del corriere che mi recapitera' spero questi due biglietti.... speriamo bene!
Alberto
28 aprile 2006 00:00
Sono stanco di pagare 6/8/10 euro per un servizio scadente, dove dopo 2 minuti di collegamento salta tutto e non puoi più accedere.
Sono stanco di attendere ore in linea sperando che l'operatore si liberi.
Ticketone offre un servizio scadente.
ed è ora di fare qualcosa contro di loro.
Tommaso Russo
10 maggio 2006 00:00
Associo la mia protesta a quella di altri contro TicketOne. La mia esperienza è questa: compro on line due biglietti per concerto degli arctic monkeys a Milano il 13 Maggio, ma mi vengono confermati e subito inviati due biglietti per il concerto dello stesso gruppo il 12 maggio a Modena. Impossibilie per me andarci quel giorno e impossibile anche ottenere rimborsi! una vera e propria truffa.
alessandra
26 luglio 2006 00:00
a me è capitato di acquistare i biglietti per RObbie Williams. Visto che il sito era "intasato" alla fine ho deciso di telefonare...attese lunghissime e inutili con il risultato che alla fine sono riuscita a prendere i biglietti da sola, ma ho ricevuto un addebito in bolletta telefonica di 40 euro per telefonate a ticket one solo per stare in attesa e senza aver ricevuto nessun servizio! ho provato a scrivere protestando...secondo voi mi hanno risposto?!vorrei fare qualcosa contro di loro,per ora c'è anche un blog nel sito di beppe grillo...
ciao a tutti
barby
12 febbraio 2007 00:00
tutte le volte così!ogni volta che c'è il grande vasco è il caos totale! basta!!!!!!!!!!
paolo
15 febbraio 2007 00:00
è successo anche a me: vasco rossi
sito bloccato dalle 10.00 di stamani fino ad adesso: ad un negozio convenzionato ticketone sono riusciti a vendere 4 biglietti in 3 ore, 200 persone mandate a casa...
credo che alla fine ci rimettano anche loro così, oppure c'è qualcosa di truffaldino... = non vogliono vendere al solo prezzo di vendita, ma ricaricarci sopra di tutto...
chiara
23 febbraio 2007 00:00
Ragazzi sapete dirmi a quale corriere si affida la ticketone per la spedizione dei biglietti? Grazie!!!
Donatella
18 marzo 2007 00:00
Biglietti Vasco Rossi per Giugno 2007 acquistati su TICKETONE
DA DENUNCIA
1) Seleziono l'opzione consegna con corriere
2) Inserisco i dati della carta di credito
3) Non compare la schermata di conferma d'ordine per verificare i dati inseriti ma automaticamente l'ordine è confermato ed i soldi sono prelevati dalla carta
4) Via e-mail mi arriva la conferma ed a malincuore vedo che devo ritirare i biglietti al botteghino il giorno del concerto
5) Scrivo per protesta e loro di rimando mi dicono che ho selezionato l'opzione ritiro al botteghino
6) In più visto che ho comprato dei biglietti anche per altre persone mi hanno detto che devo dare loro una delega ovviamente indicando la carta di credito, follia pura!
MA NESSUNO RIESCE A FARE UNA MEGA DENUNCIA PER FAR CHIUDERE TICKETONE!
Fabrizio Azzali
01 agosto 2007 00:00
QUESTA LA MIA ESPERIENZA.
Acquisto online tramite carta di cerdito i biglietti per il concerto dei Gipsy King a Roma. Biglietti regolarmente arrivati tramite corriere. Il concerto viene annullato e TicketOne mi manda una mail dicendo che devo reinviare i biglietti tramite raccomandata entro 20 giorni se non non mi rimborsano.
Invio i biglietti tramite raccomandata ma di rimborso sulla crta di cerdito neanche l'ombra.
1) Invio una mail di richiesta informazioni: nessuna risposta
2) chiamo il call center a opagamentio e aspetto circa 10 minuti per sentirmi dire che oggi hanno il sistema intasato e che quindi non possono darmi delle risposte. Intanto hanno guadagnato 10 euro di telefonata.
3) chiamo il giorno dopo e una voce registrata mi dice che il sistema è fuori uso.
ALCUNE CONSIDERAZIONI E DOMANDE SENZA RISPOSTA
1) Perchè Ticket One deve avere i biglietti indietro se il concerto è stato annullato?
2) Perchè devo rispedirli entro 20 giorni pena la decadenza del mio diritto di essere rimborsato? Il mio diritto non dovrebbe scadere mai in quanto non ho usufruito del servizio e non per colpa mia.
3) Perchè TicketOne non risponde alle mail
4) Perchè TicketOne ti fa aspettare anche 10 minuti al telefono.
Mi vengono in mente alcune risposte ma è meglio che non pubblicarle.
Una cosa è certa.
1) Parlerò male di ticketOne a chiunque conosca
2) Scriverò male di TicketOne in tuti i siti di protesta
3) ovviamento non utilizzerò mai più TicketOne
Nicola
13 agosto 2007 00:00
Ho appena acquistato un biglietto per il concerto di vasco che si terra a Torino il 22/09/2007 questo è il terzo biglietto con Ticketone ed ora aspetto l'arrivo tramite corriere espresso; la prima volta con UPS è stato molto veloce e preciso; quest'anno in aprile per un altro concerto DHL non trovava casa mia....roba da non crederci; comunque avevo già mandato una diffida a Ticketone che si era prontamente interessata del caso.Ora vediamo...
Serena
17 settembre 2007 00:00
ho comprato il giorno 11 settembre due biglietti per il concerto di vasco il 22/09 a torino.
oggi è il 17. ho pagato 10 euro di corriere più altri 3 euro 50 di commissione. il customer service mi ha risposto che non sono stati spediti. il call center mi ha detto che devo riceverli entro 5 giorni dall'ordine.
mi sento presa in giro.
come faccio a mandare una diffida a ticketone?
Gabriele
17 settembre 2007 00:00
Mi associo anch'io: ticketone ha colpito anche me.
Due anni fa ho acqistato i biglietti per Beppe Grillo che ...ad oggi nonsono mai arrivati.
Grazie all'efficientissimo call center, poi, sono riuscito, dopo meno di 3 ore, persino a aprire unapratica di rimborso.
Ebbene, se i biglietti ad ggi non sono arrivati, secondo voi sono arrivati i soldi?
NOOOO!
MAI PIU' TICKET ONE E SPERO DI DIFFONDERE PIU' POSSIIBLE LA VOCE AFFINCHE' NESSUNO SI FIDI DI QUESTA BELLA "ORGANIZZAZIONE" che ha pensato di monopolizzare il settore della biglietteria mettendo le grinfie sui maggiori organizzatori per poi NON ESSERE ASOSLUTAMENTE IN GRADO DI GARANTIRE UN MINIMO DI SERVIZIO AL CONSUMATORE.
ZZA
24 dicembre 2007 00:00
unica cosa sicura dritto al punto vendita
Pipppero
26 dicembre 2007 00:00
INCREDIBILE! Tutte le volte che provo a connettermi con TICKETONE.IT passano 15
minuti prima che si apra la pagina principale; altri 15 minuti per la ricerca del concerto e al momento della prenotazione si affaccia uno splendido 404 page not found. Tutto questo succede da anni ormai... Ho sempre provato a prenotarmi i biglietti e alla fine ho sempre rinunciato! Meno male che la maggior parte delle volte ho trovato (faticosamente) altri sistemi per reperirli. Ma a Ticket One chi gli ha elaborato questo superbo sito e-commerce? GambadilegnoNetSoft? Possibile che non se ne accorgano? Possibile che non esistano alternative a questi beduini? Bye!
fiammetta
22 gennaio 2008 00:00
protesto xchè il 10-1 chiedendo 2 posti nel settore davanti al concerto Pooh di Torino, il punto vendita Metropolis di To mi dice che non ce ne sono + e mi da nel settoreB( dietro) 2 posti -scelti obbligatoriamente dice dal computer casualmente, neanche in centro settore- con vista laterale-io ho problemi di vista-mi dice però che loro non ne hanno + (facendomi credere che fosse già completo tutto il settore A)ma non mi dice di provarecon gli altri circuiti che ho scoperto oggi 22-1 ne hanno ancora parecchi. ho provato a renderli, x prenderli da un'altra parte,ma con Ticket one non si può..Sono così rrabiata, come se la prevendita fosse gratis ( € 5,25)
Luca da Pavia
20 febbraio 2008 00:00
Trovo che sia un servizio pessimo che fa perdere soldi e tempo alle persone.
Sono due giorni che tento di acquistare 2 biglietti per il concerto di Jovanotti del 29/05/08 ad Assago! Interminabili attese di caricamento pagina, server che non risponde, errori indicifrabili nel bel mezzo dell'operazione...VERGOGNA!!!!
Qualcuno deve mettere fine a questo sopruso di pazienza dei cittadini comuni!
Luca
Per Luca
20 febbraio 2008 00:00
I biglietti per Jovanotti del 29 maggio a Assago l'ho preso in un bar che ha un servizio di ricerca biglietti di un altro circuito e mi sono arrivati a casa in raccomandata. Se vuoi più informazioni vai su www.indexpoint.net e cerca il negozio più vicino a casa tua che te li può far arrivare.
Ciao.
Giada
15 marzo 2008 00:00
raga aiuto ho ordinato da qualke giorno 4 biglietti x andare a vedere fibra...
me li dovevano mandare via corriere ma ancora niente ve lo giuro ho pure pianto talmente sono testa aiuto aiutooo
nicoletta
10 giugno 2008 00:00
il 4 giugno sono stati messi in vendita i biglietti per i coldplay. il 7 ho provato a comprarli in un punto vendita ticketone. non erano disponibili. ho provato in un altro punto vendita due giorni dopo (ieri). hanno rimesso in vendita solo qualche biglietto per il parterre. io voglio comprare quelli per la gradinata. mi hanno detto di aspettare qualche giorno. (????)
ho mandato una mail a ticketone, mi hanno detto che sabato hanno avuto dei problemi con il sito ma ora sono in vendita tutti i biglietti. a parte il fatto che la mail era preimpostata... anche oggi sul sito c'è scritto che le vendite nei negozi sono chiuse. ho mandato un'altra mail. ora sono curiosa di sapere cosa avranno il coraggio di dire. già pagare 51 euro per i coldplay è eccessivo, ma questa presa per il culo, poi, mi sta facendo ribollire il sangue nelle vene. si può fare qualcosa? denunce, diffide, sabotaggi, minacce????
G.
12 giugno 2008 00:00
Io x andare a vedere Marilyn Manson a Milano sono dovuta andare al concerto senza biglietto e sperare di trovare un bagarino davanti al Mazda Palace! X fortuna(!) l'ho trovato e me l'ha fatto pagare il triplo grazie alla tiketOne e la loro disorganazzazione di merda!!!
Michele Ferrari
14 ottobre 2008 00:00
Salve, ho provato ad acquistare online i biglietti per il concerto degli ac/dc a milano il 21 marzo 2009, ma stranamente nella waiting room non sono riuscito a procedere con l'ordine, ero il 114 e dopo aver servito il numero 92, il sistema è andato in palla, al secondo accesso ero il numero 1100 e quando è il mio turno un errore incomprensibile mi dice che è impossibile acquistare i biglietti, incazzato riprovo e mi viene assegnato il numero 1657 e al mio turno non ci sono + biglietti!!!!! ma la cosa buffa sapete qual'è???? è che per la data del 19 marzo quei furbetti di ticketone mi hanno trattato allo stesso modo. Complimenti per l'incompetenza di ticketone. Poi vai lo stesso ai concerti e c'è pieno di bagarini che vendono biglietti!!!!! Ma allora mi prendono per il culo?!?!? Non so cosa dire, secondo me c'è del marcio. Io dico basta a ticketone!!!
kevin
21 dicembre 2008 00:00
1) devi fare due file: una per ritirare i biglietti una per accedere nel sito dell'evento
2)i biglietti possono essere ritirare a partire un'ora prima dell'evento: gli altri si prendono i posti migliori
3) se arrivi subito dopo l'inizio dell'evento perdi soldi ed evento : non trovi nessuno che ti da i biglietti
rais
06 gennaio 2009 00:00
Se vi può interessare io aspetto ancora il rimborso dei biglietti dell'HEINEKEM JAMMIN FESTIVAL a parco San Giuliano tenuto nell'estate del 2007!!! ... i biglietti li hanno ricevuti (ho la raccomandata ar)... i moltissimi solleciti telefonici e via mail non sono seviti a nulla...