Commenti
  1-2/2  
Massimo
29 settembre 2005 0:00
Io personalmente non riesco più ha usare la connessione ADSL Wind-Infostrada da oramai quasi 3 mesi, per un guasto tecnico sulla connssione al server, chiaramente dopo tre mesi di telefonate e mail a vuoto mi sto informando per cambiare gestore e sperare in un rimborso del danno, è molto avvilente ma alla Wind-Infostrada non gli frega nulla degli utenti dal momento che gliu si presentano dei problemi, L'UNICO INTERESSE DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE E INCASSARE SOLDI, RUBATI LEGALMENTE AI CITTADINI.
scriccho scrocco
26 settembre 2005 0:00
a me sembra che tutti i gestori si comportino quasi allo stesso modo.... telecom,mi ha fatto aspettare settimane per delle idiozie tecniche,fastweb,mi ha lasciato 4 mesi senza linea ne pc per lavori tecnici,io ora uso fastweb esclusivamente x telefonare e basta e per internet ,con una buona antenna artigianale,trovo le reti wireless vicino a casa mia,di qualche pub,o bar che danno accesso a chi si registra.....gratis.uso molto SKYPE,in pratica telefoni gratis in tutto il globo, usando la connessione internet,e avendo un palmare ,ho posta e internet ovunque e gratis.. a fine bimestre pago 80-90 euro
Commenti
  1-2/2