Commenti
  1-5/5  
lucillafiaccola1796
21 febbraio 2010 20:22
Oh pure nel 2003 i Fur Boni.... gestivano eh...!
Però a furbata si risponde cion furbata... basta pensarci.....
max
4 marzo 2003 0:00
Confermo quello che dice nazzareno..... il motivo e' solo ed esclusivamente legato alla sicurezza, infatti e' capitato anche a me di trovare il blocco inserito (forse per scherzo), e la pompa appena estratta ha cominciato a fuoriuscire la benzina, fortunatamente era puntata verso il basso.
Alessandro Biagiotti
28 febbraio 2003 0:00
Mah! Viaggio molto anche io e mi sono trovato in Germania e Olanda a fare il pieno senza fermo e in inverno e' molto piu' fastidioso di quanto si pensi, quindi non e' vero che in questi paesi il problema non esista.
Federico
27 febbraio 2003 0:00
Mi sembra impossibile che con tutta la tecnologia disponibile non sia possibile costruire una pistola con il fermo che si sblocca alla fine del rifornimento o quando la pistola viene rimessa al suo posto.
nazzareno
21 febbraio 2003 0:00
Mi è capitato personalmente su un self service che qualcuno a pistola ferma blocchi il fermo per cui una volta inseriti i soldi ed estratta la pistola la pompa inizia a erogare. ho letto sul giornale che qualcosa di simile è capitato a delle ragazze sulla strada Romea e la benzina fuoriuscita è andata negli occhi di una di loro e che per il bruciore questa ha cercato di raggiungere un rubinetto senza curarsi della strada adiacente finendo sotto un tir, io sono convinto che il fermo è meglio toglierlo e non sono un benzinaio, confermo che nel fare il pieno stare con la pistola in mano da molto ma molto fastidio. Per quanto sopra esposto provare per credere.ciao e grazie
Commenti
  1-5/5