Fabio
07 novembre 2005 00:00
Ho lo stesso problema e vi allego ciò che ho scritto all'assistenza clienti di Daewoo:
"A chiunque legga quest'email. (Se mai ci fosse qualcuno che lavora li)
Ho un maledetto vostro HomeCinema modello DHC-Xd100E che maledetto il giorno che l'ho acquistato.
E' in assistenza presso un un vostro gentilissimo e competente centro autorizzato (La nuova Telestereo di Milano) dal 19/9/2005, in attesa di una parte di ricambio dal giorno successivo alla mia consegna e a questo punto penso che ancora dobbiate produrre l ricambio (chissà se lo farete mai).
Sto chiamando ogni giorno il call center chiedendo di essere contattato da un responsabile Daewoo, ma visto che il call center è affittato chissè se mai qualcuno ne leggerà i report, sapete sono cose che i manager fanno di tanto in tanto.
Cosa vi posso dire, che ritengo di essere stato derubato di un bene da me acquistato? Che la mia fiducia sulla MARCA e sul servizio è arrivata al minimo (se è possibile anche sotto?).
So che non posso fare altro che aspettare, intanto mi limiterò a raccontare il mio caso su tutti i siti di commercio elettronico ed associazioni di consumatori dove si chiede un commento sul prodotto o meglio sulla MARCA.
Sappiate che, ovviamente, ritengo vergognoso il vostro modo di assistere il Cliente."