Commenti
  1-2/2  
Ettore
16 novembre 2005 0:00
Essendomi lamentato per l'ennesima volta sul sistema di fatturazione a singhiozzo senza tener conto dei reali consumi, non tengono conto delle autoletture, non provvedono ad un diretto rilevamento dei consumi, i sistemi di calcolo tra addebiti o accrediti per consumi pregressi + aumenti ecc. ecc. è degna del miglior rebus, dopo il mio reclamo mi giunge la risposta per telefono in cui mi si fa notare in modo "quasi" elegante che chi ha SEMPRE torto sono io consumatore.

Hanno sempre una scusa per ogni comportamento "STRANO" cosicchè per non continuare a parlare con un muro di gomma non rimane che subire e dargli ragione come la si dà ai cretini.... peccato però che così facendo il cretino alla fine è sempre e solo il consumatore che guarda caso paga sempre errori a suo danno e MAI a danno dell'azienda!!!
ITALGASPIU' = ENI ente nazionale idrocarburi!

Enrico
15 novembre 2005 0:00
Questa azienda fà quel cavolo che vuole, continua a fatturarmi consumi non fatti.
Ma è mai possibile che non vengano a prendere i consumi?
Se gli comunico i consumi non ne tengono conto perchè "dicono" fanno riferimento allo storico consumi.
E se io smettessi di consumare devo pagare lo stesso come l'anno scorso?
Hanno ragione a dire che sono dei ladri, inoltre è vero, in inverno il metano scalda molto meno, l'acqua impiega molto più tempo a bollire.

Commenti
  1-2/2