Commenti
  1-10/10  
DON VITO CORLEONE
23 novembre 2005 0:00
DIMENTICAVO... COMPLIMENTI AD ADOLF CHE IN UN RECENTE INTERVENTO HA CENTRATO IL PROBLEMA...
HEIL ADOLF !!!
DON VITO CORLEONE
23 novembre 2005 0:00
CARO LUIGI, FORSE NON LO SAI MA UNA GRAN QUANTITA' DI NOSTRI INTERVENTI VENGONO CENSURATI DAL POLITBURO DELL'ADUC, NELLA MIGLIORE TRADIZIONE BOLSCEVICA... E POI CI ACCUSI ANCHE DI NON INTRODURRE ARGOMENTI DI DISCUSSIONE COSTRUTTIVI.... MAH.
ZORRA
23 novembre 2005 0:00
Secondo me sei tu un dipendente dell'ACUC.
Alex
16 novembre 2005 0:00
Tanto per fare qualche esempio, ho proposto temi sul tfr, sulla previdenza, sul bilancio regionalizzato Inps e Statale ed ho partecipato attivamente in altre discussioni (che può aprire una sola persona, ma mica è una colpa rispondere!) dove ho espresso pareri, tecnici o meno. Di tuoi commenti nessuno, così come di tue proposte.

Mi stupisce la vostra sorpresa nell'apprendere che altre persone possano avere opinioni sui vari argomenti. Tu non hai opinioni riguardo a nulla?
Alex
16 novembre 2005 0:00
Luigi, evidentemente sei poco attento. Di discussioni "tecniche" ne ho aperte tante ma di risposte vere poche (e tua nessuna), se non i soliti insulti e gli attacchi fuori tema.
Non vedo poi perchè io non possa intervenire negli arogmenti altrui quando gli altri lo fanno (e giustamente) nei miei. E' un forum di discussione o solo un punto di sfogo dittatoriale?
Riguardo alle "offese personali" ti prego di argomentare perchè accuse del genere ne ho già subite parecchie ma sono del tutto infondate. Chi fa delle affermazioni dovrebbe documentarle e soprattutto dovrebbe dimostrare di essere coerente con quanto lamenta.

firmato: Alex, un "vero" forumista (vero in quanto indipendente e libero)

ps: per il resto sottoscrivo quanto ha espresso Lucio, non serve ripetere
LALLO
15 novembre 2005 0:00
E NON TOCCARE LALLA ,LEI E MOLTO DELICATA POTREBBE SPEZARSI.
geko
15 novembre 2005 0:00
ma non dire IDIOZIE ,ma che stai delirando!!!!!! ma che dici!!
Lucio Musto
15 novembre 2005 0:00
Io, sono Lucio Musto.
Non sono un dipendente dell'ADUC
E non condivido nemmeno gran parte delle idee che in questo forum vengono sostenute.
Come dovresti sapere, se invece di fare affermazioni... così così, ti andassi a leggere le discussioni proposte.
Se lo facessi, ma dovresti anche saper leggere, noteresti che di discussioni ne ho aperte parecchie, su argomenti "secondo me" interessanti e degne di essere "costruite", come dici tu.
Infatti, chi "costruisce" sono quelli che esprimono il proprio parere, quelli che appunto, intervengono!
Ma tuoi interventi... non ne ricordo!

Allora o non erano discussioni valide, e me ne scuso con te se non so fare di meglio o tu, oltre a non saper leggere, non sai nemmeno scrivere.
Il che è probabile.

Una soluzione comunque c'è: proponi TU, una discussione interessante "secondo te" e vediamo quanto vali secondo quelli che intervengono in questo forum.

Concludo: l'unica parola veramente tua, e di cui giustamente chiedi scusa "forumista", è veramente orrenda, spero non entri mai a far parte di nessuna lingua o dialetto.

Ma sono certo che sei capace di fare di meglio: sono in attesa di leggerti.

Grazie.
Enrico
15 novembre 2005 0:00
Non mi sembra che sia vero. In particolare, Lucio Musto, diverse volte ha proposto argomentazioni alternative che però richiedevano un po' di contenuti interiori per poterne partecipare. Come speso accade, si rischia di riversare sugli altri le cause del proprio malcontento, specialmente facendo di tutto un unico fascio.
Il forumista serio dovrebbe proporre e discutere in maniera costruttiva e con una certa reciprocità, ma in realtà si finisce sempre col dileggiarsi e mettere in mezzo papa e cardinali anche se non c'entrano nulla perdendo una di quelle poche occasioni di rapportarsi con qualcuno in modo serio. Peccato.
Saluti.
Adolf
15 novembre 2005 0:00
hai ragione Luigi, specie x Alex...
cuel coglione non fà altro dalla mattina alla sera che guardare tutti i post e in tutti ci mette il naso,spARANDO MERDA A + nn posso...
Commenti
  1-10/10