geko
04 dicembre 2005 00:00
X IL POVERACCIO DETTO MARIO
spero che tua figlia,il giorno che decide di fare la extracomunitaria,la mettano a svuotare i preservativi usati.....
ma che dici extracoso?????? mi fai schifo.
loro x te sono extracosi,tu sei una merda con la M maiuscolo MERDA.magari vai sotto una macchina...
noip
04 dicembre 2005 00:00
mario
SPTU' SPTU' SPTU' SPTU' SPTU' SPTU' SPTU' SPTU'...............tutti sul tuo schifoso viso.... SPTU'.SPTU' SPTU'.INFAME.
VATTENE.
Mario
05 dicembre 2005 00:00
il risultato non cambia! questi arrivano si beccano 40 euro al giorno per non fare una mazza ed a spalare la neve ci sono andati gli italiani per 16 euro al giorno
complimenti a voi, però reputo che sia più giusto dare a questi i 16 euro e metterli a spalare la neve e dare agli italiani uno stipendio adeguato, un istruzione adeguata, una casa, una prospettiva per il futuro.
aiutiamoli questi che sono venuti nel paese del bengodi, dove violentano le nostre donne, rubano nelle nostre case, ci uccidono se usciamo la sera.
mi raccomando non chiamate la polizia quando poi li inconrtrate lungo la vostra strada.
Saluti da uno che paga le tasse per mantenere il vaticano gli extracomunitari ed i politici.
Mario.
nadia
05 dicembre 2005 00:00
vedi caro mario è gente come te che mi fa vergognare di essere nata bianca....
Mario
06 dicembre 2005 00:00
Vedi cara Nadia è gente come te che sta facendo perdere il lavoro ai nostri figli
e che ci sta facendo tornare ai livelli di povertà del dopoguerra.
non so se hai una famiglia ma se un giorno dovessi lamentarti che ti manca il lavoro o non hai una casa per te e per i tuoi figli, vai davanti ad uno specchio e guardati che bel colore bianco che hai.
ps. quando il colore non centra una cavolo e tutti lo buttano di mezzo.
Saluti
Mario
Cittadino
06 dicembre 2005 00:00
Nadia ma alla fine non sei tu quella razzista? Tu continui a parlare di bianchi/neri dicendo che i bianchi sono peggiori.. beh anche il razzismo all'incontario è una forma di razzismo!
NESSUNO
06 dicembre 2005 00:00
Nadia, chi ti dice che Mario non è niro, niro, niro?
xxx
06 dicembre 2005 00:00
nadia vai a cagare!
xxxx
06 dicembre 2005 00:00
Sono 50 anni che manteniamo i nomadi,poverini hanno diritto al nomadismo e noi coglioni a mantenerli,non ci bastavano,ora manteniamo anche gli extra...sfruttati dal colonialismo (finito 100 anni fa,ma i loro governi che hanno fatto?) il tutto con l'appoggio della sinistra europea o meglio i Partiti Comunisti Europei. Operai lavorate e votate PCI...
Paolo 1
06 dicembre 2005 00:00
Magari che dessero 16 euro al giorno agli italiani che vanno a spalare. Il fatto e' che quando nevica (a volte non nevica per anni) nessuno ti sa dire dove assumano gli spalatori, cosi' la spuntano quelli meglio intrallazzati.
Quanto ai 40 euro al giorno di sussidio agli extracomunitari, non so se siano proprio 40, ma da anni si sa che questo sussidio esiste, in piu' nei CPT danno loro sigarette (non pane) gratis e telefonate gratis, ricevono consulenza legale gratis (gli italiani no, c'e' il gratuito patrocinio per andare in causa, ma e' un'altra cosa), cure mediche gratis (per paura che diffondano malattie, comunque queste si diffondono lo stesso), e soprattutto i padroni assumono loro e non noi, cosi ci sono un 3 milioni di immigrati regolarizzati, di cui un 2100000 con un lavoro regolare, che hanno rubato a gente come me.
Mario ha ragione e ci sarebbero tante altre cose da aggiungere.
Paolo
comunitario
06 dicembre 2005 00:00
Nadia guarda che extracomunitario non è sinonimo di nero!!però sei stata brava ad incanalare di nuovo la discussione dove ti faceva più comodo.