Commenti
  1-2/2  
Marco
9 dicembre 2005 0:00
Infatti. Voglio vedere come fai se devi formattare il disco o sostituirlo: sarà pure un tuo diritto, no?
Enrico
8 dicembre 2005 0:00
Penso che sia meglio mangiare una gatta col pelo! I computer, per esperienza, o li costruisci da solo o è meglio comprarlo da un dettagliante di informatica che ti assicuri anche l'assistenza, magari in loco.
Si spende di più, però si evitano i tempi morti delle spedizioni. L'Ipercoop come i vari Mediaworld, ecc. purtroppo non fanno assistenza diretta ma fungono da intermediari. Per pochi euro di spesa non conviene certamente impiantare una causa.
Tra l'altro non vi è dentro personale specializzato che sappia come muoversi in caso di danni del genere. Per i cd originali la cosa è diversa. Ti consiglio di insistere, a meno che il software installato non sia del genere in licenza senza la fornitura del disco originale. Però, anche in questo caso, ci dovrebbero essere i dischi di ripristino per quel computer specifico, con tutta l'installazione originale, compreso il sistema in backup. Alcune delle macchine che uso sono state vendute con questo tipo di licenza. La mancanza del software su disco è un fatto che rappresenta un vizio radicato presso i venditori, ma che non ha nulla di regolare.
Auguri e saluti.
Commenti
  1-2/2