Commenti
  1-30/110 ->   >|
Roberto
13 febbraio 2006 0:00
Laura,
cerco di ribadire (per la seconda volta)ciò che è il mio pensiero e che sembrava fosse abbastanza chiaro da interpretare: io NON HO NULLA CONTRO gli omossessuali, ho solo notato che nei messaggi di acluni di essi che scrivono su questo forum, tu inclusa, si denota astio e acidità inutili e controproducenti, se l'essere omossessuali vi procura tanti problemi e tanti danni alla vostra mente, questo è un altro discorso.
Per quanto riguarda le parole che affermi io abbia scritto, sono quelle del signor "Contrario" che ha aperto il forum, quindi a meno che ci sia qualcuno che ha usato il mio nome per ripeterle, sei totalmente rincoglionita, accecata dal tuo odio verso tutti senza sapere verso chi. ...e con questo non meriti più nemmeno altre mie risposte, tanto leggi quelle degli altri pensando che siano mie, quindi scegliti un nome a caso e insultalo come d'abitudine.
Ciao e datti una rilassata.
Giuseppe P.
13 febbraio 2006 0:00
Almeno la scienza corregge e ammette gli errori, grazie alla confutazione.

Lo scopo dell'uomo sulla terra non puoi dettarlo tu.
E mentre stiamo parlando:

1 si consumeranno molti orgasmi nel mondo, alcuni con finalità riproduttive, altri con finalità non riproduttive.
2 un compositore starà scrivendo una sinfonia
3 un architetto progetterà la sua nuova opera
4 un bambino scriverà il suo prima tema
5 una persona costruirà la sua casa
6 un'altra zapperà la terrà per mangiare.
lesbicaxsempre
12 febbraio 2006 0:00
ciao a tutti secondo me questa discussione sta diventando totalmente inutile pechè ognino la penserà sempre in modo completamente diverso ognuno avra le sue argomentazioni e le sue ragioni...però arrivare agli insulti nn lo trovo giusto per una questione di rispetto reciproco...perchè prima o poi tutte le cattiverie che una fa nella vita gli si ritorciono contro...io la penso come ho detto prima per me nessuno è anormale ma turtti siamo uguali e tantomeno abbimo gli stessi diritti che hanno tutti percio non fare agli altri ciò che nn vuoi che vanga fatto a te stesso..lo diceva e lo dice anche gesu...si sebra strano ma anche se sono omosessuale credo molto a dio...e dio nn dice che noi siamo deviati mentali dio nn è razzista per lui tutti sono uguali e io concordo pienamente con lui..noi nn siamo deviati mentali ma esseri umani come tutti gli altri...i deviati mentali sono gli assassini i pedofili gli strupatori...ma di certo nn noi perchè davanti a lui siamo uguale a qualsiasi altro essere umano...
Scocciato
12 febbraio 2006 0:00
Il re del NO ha sentenziato. Ci prendono, secondo te solo quelli tuoi similpensanti?
Egregio Giuseppe, la scienza(quale? suppongo quella medica) è per propria definizione la meno certa di tutte, tant'è che in continuazione concetti di ieri sono già oggi obsoleti. Mi pare che tu sia statico più di me nella tua stentata interpretazione di concetti semplici che tenti di argomentare con qualche banale esmpio; uno per tutti l'attribuzione a me di asserzione di normalità sessuale a due assassini che per altro occorso normali non sono perchè gli altri comportamenti al di fuori dell'argomento sessual familiare non c'entrano affatto in questo contesto; stai pure provando ad argomentare negativamente le mie convinzioni producendo scontatissime banalità varie che non possono assurgersi a regola. Tentare di intorbidire le acque producendo banali e scontati esempi, probabilità statistiche, dubbi comportamenti succedutisi nei tempi, e poi mutati,senza, comunque, titolarsi di continuità, dimostra proprio il contrario. L'argomento primario è ristretto a un solo concetto (diverso e non); i comportamenti umani sono certamente infinitamente più vari degli animali, anche se specie uguali in collocazioni diverse, possono comportarsi di conseguenza, ma allargando le disquisizioni a tutte le culture si esce dal seminato; L'uomo si sa che non usa il sesso a soli fini prolifici, ed è solo un dato di fatto e di pensieri diversi, ma dovrebbe essere, invece, proprio il solo scopo, evitando di pensare di trasgredire facilmente le regole, le leggi, gli scopi primari di una conduzione morale ed univoca dell'unione di maschio e femmina. Io mi fermo a questi concetti volutamente, in quanto appare sin troppo scontata ogni reazione di carattere umano, religioso, etnico, etico, moderno ed antico, cervellotico, sano o insano ecc.
Altrimenti faremmo una disquisizione sconfinante nel tutto e nel nulla ed infinita.
Giuseppe P.
12 febbraio 2006 0:00
La discussione si è solamente adeguata al tuo tono. Avevo fatto in precedenza interventi non offensivi, ma ovviamente tu hai ritenuto necessario fare presunzioni, continuare a parlare di persone normali e persono anormali.

Allora visto che hai abbassato i toni, posso tornare ad abbassarli parzialmente anche io.

Caro Scocciato, l'uomo non usa il meccanismo del sesso per esclusivi fini riproduttivi.
Questo è un "fatto" vero, non un dogma, riflette la realtà. Ogni volta che anche una coppia sposata fa sesso, non lo fa sempre per fini riproduttivi, anzi.
Ovviamente si può essere d'accordo o no con la realtà, tenendo conto che eventuali disaccordi derivano da concezioni etnico / religiosi - quindi "il peccato" della chiesa (infibulazione mentale la chiamo io), l'infibulazione fisica delle donne presso molte etnie, etc.

Tu continui a insistere su uno sterile dualismo, normali e anormali. Chi è chi.
In realtà normale o anormale non è nessuno.
Non basta parlare di riproduzione per dire che una persona sia "normale", se può fare un figlio è normale, altrimenti anormale.
L'uomo si distingue dagli animali, per cui non si possno fare questi ragionamenti stereotipati.
Il fatto di mettere spermatozooi in una donna non concede il passaporto della "normalità". Il concetto di normalità cambia di cultura in cultura, ma anche diacronicamente in una stessa cultura.

Per fare un esempio banale, ritengo che Erika e Omar, i due ragazzini che hanno massacrato madre e fratellino non siano affatto "normali" (invece secondo il tuo metro, solo perchè potenzialmente possono riprodursi, sono normali).

Credo che affermare "senza omosessuali non ci sarebbe stata storia" sia un fatto senza senso, nessuno dice che sia il paradigma e la "normalità".
L'uomo ha delle sessualità variegate concesse dalla natura (sorry, ma così dice la scienza - non essendo malattia), la sessualità quindi non si trasmette, quindi come è impossibile che "per natura" nascano 100 etero su 100, è impossibile che nascano 100 gay su 100 (sempre se vogliamo parlare per categorie).
La Grecia è stata culturalmente bisessuale/omosessuale, e come vedi, noi mezzo latini e mezzo ellenici nel sangue, stiamo qui su internet a scambiarci pensieri, oggi.

Forse tu ragioni in questa maniera perchè ti hanno sempre mostrato le macchiette dei gay che scimmiottano le donne, macchiette che servivano alla "cultura ufficiale" per far ridere, per creare consenso "contro".

E' discutibile poi la tua affermazione su inferno e su paradiso, che deriva dalla non conoscenza dei fatti.
La "famiglia" tradizionale è una concezione culturale, non natural-ancestrale.
Se vogliamo parlare di natura ancestrale, osserviamo gli animali: l'uomo dopo aver ingravidato la donna va ad ingravidare le altre donne. Perchè? Perchè l'uomo ha qualcosa in più rispetto all'animale: ha il pensiero, ha la razionalità, ha una CULTURA.

Nel mondo ogni persona ha una funzione sociale. L'unica funzione non è riproduttiva, quindi rivedi la tua concezione di "equilibrio ancestrale". Nell'equilibrio ancestrale di 50 anni fa veniva detto che la donna doveva stare a casa, regina (schiava full time dico io) della casa e l'uomo doveva portare i soldi a casa. Con due precise funzioni sociali, le uniche ammesse. Ma la realtà è assai meno sempliciotta.
Scocciato
11 febbraio 2006 0:00
Bene, lesbicapersempre e Laura, le vostre argomentazioni mi daranno certo da pensare,e per aprire gli occhi sulle vostre tendenze e convinzioni dovrò lavorare parecchio. Non credo di avervi offeso/e apertamente come avete fatto voi com me e con qualcun'altro in modo più che reattivo sentendovi punte nel vivo. Ne avete dette di tutti i colori, arrivando forse anche a stabilire che gli anormali siamo noi maschi e femmina con comportamenti classici. Voi avete aperto solo un discorso di difesa e vi siete arroccate/i (non so come devo classificarvi), con la forza aggressiva e difensiva di chi si sente additato allo scherno. Il dibattito di ieri sera su LA7 di Ferrara su gay e politica è stato abbastanza interessante. Arriviamo al colmo che "diversi" ormai stanno per diventare i cosiddetti"normali" a sentire Paone o Luxuria. Ma voi noi ci considerate normali o diversi? Ma sapete che l'umanità è giunta sino ad ora (buona o cattiva cosa, non sappiamo) grazie e per mezzo dei normali, non di chi omosessuale non ha per definizione, discendenza? Tutte le regole che governano la procreazione, il matrimonio etero anche non religioso, i codici comportamentali e legali, le ragioni implicite ed esplicite della continuità della vita sono forgiate e fondate da centinaia di migliaia di anni sui comportamenti(ovviamente onesti e non libertini) di una coppia regolare e per questo più o meno continuativa uomo/donna regolata da amore per ottenere dei frutti di amore(figli)e stabilità sociale!!. Certo che nell'arco della storia umana gli omosessuali ci sono sempre stati, ma solo con essi (ripeto: tutti di essi)non ci sarebbe stata "storia". Per quanto io sia favorevole all'istituto dell'adozione da parte di coppie regolari( non omosessuali ) di un bambino, ripeto che il concetto deve considerarsi un ripiego e solo per favorire il bambino stesso come hai ammesso tu lesbicapersempre. Viviamo in un mondo di trasgressioni di ogni tipo e comprendo perciò le vostre tendenze all'amore per un ugualsesso che vi comprende, vi ricambia, vi capisce nelle vostre angoscie, vi da gioia e ne è ricambiato. Non credo che ci siano tanti gay, come per gli etero, che si incazzano, non vanno d'accordo, si menano, si odiano, come spesso avviene per le coppie normali(con grave danno per i figli). Ecco perchè voi, notando questo inferno, avete scelto il paradiso comprendendovi o cercando di farlo amandovi a vicenda. Ditemi se sbaglio. E' difficile capire gente come voi in quanto il mondo va avanti e dovrebbe continuare ad avanzare negli ancestrali equilibri conquistati in modo naturale. Poi la gente può nascere con tendenze gay oppure diventarlo e allora il discorso si allarga.
Non ho offeso spero nessuno, con questa mia, ho espresso parte delle mie convinzioni. Da brave e dolci quali voi dovreste essere, provatevi a ragionare vedendo le cose da ogni punto di vista, abbandonando, se possibile, il turpiloquio e le strane parole che non servono a nulla.
lesbicax sempre
10 febbraio 2006 0:00
caro scocciato lo sai che ti dico giuseppe ha pienamente ragione...non devo di certo dare le mie ragioni a te e a tutti gli atri..non tocca a me convincere te di come sono gli omosessuali e del fatto che siamo tutti uguali e solo perke noi abbiamo scelto un altro stile di vita dobbiamo essere da psichiatra o malati...devo dare spigazioni solo alle persone a cui io voglio bene..e ti posso dire che quelle persone mi appoggiano compresa mia madre e i miei parenti che sono al corrente della mia relazione perche le mie cose io preferisco viverle alla luce del sole...per il semplice motivo che non trovo nulla di male in ciò ke faccio...
te per me puoi dire cio che vuoi ma sappi che a me nn me ne frega nulla anzi ci faccio solo una semplice risata e poi sparisce dalla mia mente la cosa non mi tocca minimamente quel che scrivi mi scivola addosso come melma portata via da acqua limpida..e quell'acqua sono le persone che realmente ho intorno e che realmente mi vogliono bene per cio che sono sapendo anche che sono lesbica...l'unica cosa che mi fa pietà sei te...lo sai perche??? perche il tuo razzismo e il tuo voler inculcare il tuo pensiero a tutti è cosi cieco che nn vede le cose belle che anche persone come noi possono dare...il sesso esiste anche se io obbiettivamente nn lo condivido il solo sesso...l'arroganza la falsità l'ipocrisia il solo sesso il materialismo esistono in tutti gli uomini e donne lesbiche o etero che siano o gay e bsx o trans e travestiti qualunque essere umano potrebbe essere buono o cattivo...ricordalo il solo sesso o la perversione nn riguarda solo ed esclusivamente gli omosessuali...e cmq posso dirti che neanche io vorrei un figlio ora come ora perche una società come questa lo isolerebbe solo e gli farei solo del male...amore è amore non ha sesso ne razza ne identità sessuale...e io amo immensamente la mia ragazza..e solo questo è l'importante...riguardo i metodi di avere un figlio etero...bsx o lesbica che sia stata nella mia vita io lo avrei adottato perche penso che sia un opera di massimo amore adottare un bambino e penso perche partorire un figlio quando ci sono tanti bambini abbandonati e lo sai perche lo penso...perche sono fira di dirlo i miei mi anno adottato e a loro gli devo moltissimo...gli devo la vita senza di loro probabilmente ora nn sarei piu qui...
un ultima cosa nn ti dico di andare dallo psichiatra perke nn è una bella cosa nn conosco la tua vita e non oso giudicarti cm hai fatto tu con me ma ti dico solo...pensa a cio che dici prima di scrivere che non è bello insultarle le persone e maggiormente rifletti un po su ciò che ti ho detto
by lesbicaxsempre
Laura
10 febbraio 2006 0:00
Caro roberto e scocciato ma per caso vi siete coalizzati? Nel leggere le vostre parole non faccio altro che rimanere a bocca aperta... il caro roberto dice che siamo malati...ma non si rende conto que ciò che scrive scaturisce dalla sua ignoranza e perchè no anche da qualche problema psichico, mi dispiace dirlo ma se roberto andassi tu da uno psichiatra ti direbbe che hai qualche problema! E poi tanto che parli vacci te da uno psichiatra visto che di turbe mentali ce ne hai fin troppe!!! E poi ricordati che se io ti ho "accusato" di offendere è la pura verità confermata anche dal carissimo giuseppe...se non ricordi rileggi ciò che hai scritto prima!
"Sono dei malati, depravati e disgustosi, maleducati e irrispettosi.
Impongono la loro degenerata indole in modo deplorevole e sprezzante.
Se fossero meno stupidi e se fossero più civili probabilmente sarebbero anche meno repulsivi. Io ho espresso il mio pensiero, volete scrivere il vostro?" oltre che altre miriadi di offese.
ecco cosa hai scritto...questo non è offendere???!!!!se per te non è offendere allora sei grave!!
razzista certo che so cosa vuol dire quindi non ti permettere di giudicarmi. ci sono tanti tipi di razzismo e se tu non ne sei a conoscenza allora vatti ad acculturare...avrò esagerato pure io, ma sai persone come te mi fanno perdere la pazienza!e poi scusa scrivi in italiano, non siamo al tuo paese qui!e poi scocciato anke tu la tua laurea in sociologia delle cazzate puoi tenertela per te e non venire qui a mostrarla!
Come dice giuseppe nessuno ti dice ciò che devi fare o ciò che devi pensare, quindi evita di dire agli altri quello che devono fare!e poi ricorda ciò che pensi non è legge x tutti!
poi caro scocciato evita di giudicare giuseppe xke non lo conosci come non conosci me, se lui è di queste idee, rispettale e smettila di offenderlo!
e poi lascia da parte i bambini (che poi ogni omo ha la sua idea su questo e ci sono molti che non sono d'accordo sui bambini) metti in mezzo altre cose che non ti vannò giu cercandi di screditarci ancora!noi stiamo affrontando il tema degli omosessuali in generale, non si è mai parlato di bambini nel tuo post iniziale!
Giuseppe P.
10 febbraio 2006 0:00
A quanto pare anche i bacchettoni prendono la laurea. Non ti è servito a molto, visto che si vede da lontano un miglio che hai assorbito nozioni e testi a memoria senza sviluppare un minimo di senso critico.

Ovviamente tu fa il giochetto delle insinuazioni, quelli come te sono normali e chi non la pensa come te anormali.
La mia sessualità è privata e non devo spiegarla e giustificarla a uno come te.
Come non mi interessa la tua di sessualità.

Poi sei tu che continui a sostenere la storia dei bambini, è una tua strumentalizzazione.

Tu non sei una vera figura umana.
Tu sei il classico mediocre che si uniforma al gregge e studia le cose a memoria.
E sai perchè sei tarato?
Perchè ti definisci la vera figura umana, quando sei il peggio che l'essere umano può essere. Invidioso, rancoroso, bacchettone, pettegolo.
Scendi sulla terra e vieni a mischiarti tra i poveri comuni mortali.
Scocciato
10 febbraio 2006 0:00
Giuseppe P...senti chi parla di educazione e di offese. Certo che hai solo parole di comprensione per chi è come te, e di odio e calunnie per le vere figure umane, maschi e femmine, normali. Sì, è quasi vero che ci sono andato giù senza eufemismi e quasi di brutto, ma all'idea di dover pensare che questo fenomeno che tu tanto difendi con ogni mezzo, possa a breve espandersi ed uscire schifosamente allo scoperto, mi fa rabbrividire, ma non perchè io venga considerato un bacchettone (allora ce ne sarebbero anche molti altri che in un certo qual modo, prendendomi le mie iniziative, rappresento e non mi esimo affatto dal dire ""la mia"" e voglio averne il DIRITTO. Di offese comunque (e non il cretino cmq) ne date anche voi finocchi e lesbiche che vi dichiarate tanto dolci e gentili (leggasi vostri interventi(e non post che vi fa tanto grandi nell'esprimervi)precedenti; invece siete peggio di altri, quando vi sentite toccati perchè scattate come delle molle con reazioni che sono indice di ben altro che la vostra estasi.
Poi che i 3/4 sia omo, non l'ho detto io, ma tu Giuseppuccio, non lo fai volutamente ben intendere, e condisci le tue risposte di ambiguità e falsità credendo di sputtanarmi? Hai sbagliato mira!. La mia laurea mi consente solo di non prenderti nella cortese e normale considerazione...l'avevo forse già detto?
Ma ci ricasco. E poi dice bene anche Roberto, il comportamento che tenete, voi omo, non è tanto quello di amarvi teneramente, ma sintomatico di soffrire di sindromi psichiatriche e psicologiche degne di cure e senza, purtroppo, che ve ne rendiate conto. Mi dispiace solo di una cosa: che implichiate i bambini (farli in qualche modo innaturale, o adottarli, "educarli"ai vostri princìpi, esporli al ludibrio dei loro compagni ed amici, perseguire solo le vostre fregole e non pensare che invece è la vita del bambino che ha la priorità e che va tutelata) fra i vostri desideri. Questo è veramente un vero atto criminale e non è neppure tutta farina del mio sacco ma di regole morali.
Scocciato
10 febbraio 2006 0:00
..il romanticismo e la dolcezza ..??? da parte di da: lesbicaxsempre
Data: 9 Febbraio 2006...
classico esempio di bassezza da come parli....rivolgiti allo psichiatra.
Giuseppe P.
10 febbraio 2006 0:00
Certamente non condivido l'impostazione basata sulle offese, però è stato Scocciato a iniziare (a proprosito Scocciato, inutile che snoccioli mumeri e statistiche e ne trai conseguenze spicciole come solo tu sai fare): "(chi indagava diceva che non era vero perchè praticamente tutti i maschi avevano donne e le donne volentieri andavano con i maschi....o fingevano", ma tu parli tanto per parlare o cosa? Chi indagava? Con quali strumenti? E il risultato sciocco che TUTTI i maschi avevano donne... che livello di analisi, complimenti davvero per la superficialità e per la tua laurea in Sociologia delle Cazzate. Certamente anche affermare che 3/4 della popolazione sia omosessuale è un errore (in primis perchè non esistono solo gli etero o gli omo, ma molte varietà), ma tu Scocciato l'hai sparata proprio grossa.

L'ultima risposta di lesbicapersempre si addice al post di Scocciato, che insieme a pochi altri ha affrontato la questione con poca educazione, pregiudizi e odio.
Quindi se i toni sono questi, nessuno si lamenti.

Alcuni hanno paura dei cimiteri, degli zombie, del terrorismo. Io ho proprio paura degli scemi e dei tarati, che hanno la presunzione di dire agli altri come devono vivere.
Io mica dico che Scocciato dovrebbe tacere, prendere qualche libro di filosofia per aprirsi quella mente chiusa e fossilizzata, no non lo dico di certo. Se lui vuole avere fede in ciò che gli hanno inculcato, nessuno lo bandisce. L'importante è che non diventi mitomane e cerchi di identificare le sue idee con quelle dell'umanità, e perciò giuste.
Roberto
10 febbraio 2006 0:00
Se tutte le lesbiche sono ottuse come voi, siamo rovinati, sopattutto se i 3/4 della popolaione sono omossessuali (mi sembra un tantino sagerata come affermazione).
Se uno psichiatra leggesse i vostri messaggi non potrebbe esimersi dal dire che siete malate, forse la vostra malattia non è l'omosessualità, ma in quanto a turbe mentali ne avete da vendere. Togliete il paraocchi e guardate quello che scrivete, mi si accusa di offendere, ma mi si da del razzista(chissà perchè poi? conosci il significato della parola?) e del maschilista, forse queste potrebbero essere considerate offese, non credi?
Va a scuà in dù ghè net.
lesbicaxsempre
9 febbraio 2006 0:00
sai brutto coione se tutti i gay e le lesbiche si coalizzassero contro di te sicuramente ora di te nn resterebbe neanche un granello di polvere della tua assoluta e omniscente minchiaggine...sei un coione allo stato puro ti credi di essere dio sceso in terra e ti posso assicurare che molte donne fingono e poi si fanno anche l'amante donna...e voi uomini cojoni che nn capite neanche il perche ma pensate solo a fallo in tre...bello mio le donne predfiscono le donne perche la maggior parete di voi uomini il romanticismo e la dolcezza ce l'hanno sotto terra e pensano solo a trobare...e non mi venite a dire che odio gli uomiini perche ve lo assicuro che se fossi etero l'unico uomo su cui avrei fatto un pensierino è il mio migliore amico...e lo sono stata etero e ho anche visto la merda ke la maggior parte di voi è...è grazie a voi ke ho cambiato idea e per questo vi ringrazio grazie di essere cosi stronzi perchè grazie a voi ho conosciuto la dolcezza infinita e il puro amore che ora vivo giorno dopo giorno con la mia girl...scocciato chiudici nel cesso che fai un opera buona alla società
Scocciato
9 febbraio 2006 0:00
A lesbicapersempre...
--...ricordati che noi omosessuali rappresentiamo quasi i 3/4 dellla popolazione...--
Ma sai quello che dici?
Quando ero giovane questo fenomeno esisteva, ma stavano ben nascosti. Una voce che circolava sul luogo di lavoro sentenziava che c'era un omosessuale ogni cinque (chi indagava diceva che non era vero perchè praticamente tutti i maschi avevano donne e le donne volentieri andavano con i maschi....o fingevano? Ora sarete pure aumentati e usciti allo scoperto grazie alla libertà dei costumi che le leggi approvano, ma anche sta cavolata dei tre quarti di popolazione di culatoni e lesbicone proprio non la credo. Basta l'ultimo quarto e poi finirete tutti anche se fate figli per forza con il DNA vostro, le stirpi finiranno presto. Meglio così. Non mi ci troverei in un mondo così!
Laura
9 febbraio 2006 0:00
Oh finalmente qualcuno che non dico sta dalla nostra parte ma almeno dice qualcosa di positivo su di noi... grazie lucio e flavio!magari al mondo ci fossero più persone come voi di certo non staremmo qui a discutere e a doverci difendere da simili accuse!!
Caro Roberto, forse sei tu a non capire ciò che viene scritto, io ho detto che non tutti gli uomini sono uguali, ma che cmq di base tutti pensano al sesso.... hai ragione sarà anche naturale che ci pensiate... ma non mi venire a dire che lo stupro è una cosa naturale... roba che non sta nè in cielo nè in terra. certo forse x i pervertiti e i violentatori è normale, ma di certo non x le persone sensate e per bene!!! E poi non mettere in paragone gli animali con noi, il mondo animale è diverso dal nostro.... non mi importa che in natura gli animali adottino questi metodi... noi siamo persone e di certo non ci possiamo permettere di "montare" come dici tu chiunque vogliamo! e poi ribadisco sul fatto degli uomini, si è vero la maggior parte di loro li "odio" ma solo quelli di cui appunto stavo parlando ora. Cosa credi che non ho amicizie maschili? sbagli proprio.. i miei amici uomini sono le persone più brave e per bene del mondo e non farebbero mai queste cose!
E poi un'altra cosa tornando al discorso di lesbicaxsempre, ancora una volta devo ribadirti (forse sei sordo anzi cieco e non vuoi capire) che tu non la conosci non puoi permetterti di giudicarla o di dire vai a trovarti un ragazzo, o cose del genere, non sei di certo sua madre o suo padre e anzi neanche i genitori dovrebbero permettersi di dire certe cose, quindi evita proprio non penso che a te piaccia essere giudicato!!
Caro scocciato, dimmi un po' e quali sarebbero i partecipanti seri? forse noi non lo siamo? e poi giudicare proprio quando qualcuno qui dice che non bisogna giudicare, chiamarci innaturali, mutanti e offendere oltretutto anche persone non gay ma che sono di un'opinione diversa dalla tua. Hai ragione forse a casa tua (chissà dove abiti) è normale offendere le persone.... ma di certo non qui, già di persone come te, ce ne sono troppe in giro, e si dovrebbero stare proprio zitte... xke di certo i gay e lesbiche non vanno a dire a un eterosessuale mi fai schifo, anzi sono più rispettosi di chiunque altro. quindi smettila di offendere e se proprio qui ci stai stretto allora cosa ci vieni a fare? bravi continuate cosi, già il mondo fa schifo per persone come voi che invece di rispettare le scelte altrui, non si cuciono quella bocca!!
lesbicaxsempre
9 febbraio 2006 0:00
alemeno io mi muto...mi evolgo...sicuramente sono meno disgustosa di te ke sei solo un razzista e materialista di prima categoria...ricordati che noi omosessuali rappresentiamo quasi i 3/4 dellla popolazione...percio quel piccolo 10% di bigotti cm te farebbe meglio ad aggiornarsi perke l'omosessualità nn è una malattia ne un'anomalia faresti meglio ad informarti bene prima di parlare...e poi come noi rispettiamo voi etero sarebbe giusto e civile che voi rispettaste noi
Scocciato
8 febbraio 2006 0:00
Ma questo, anzichè una discussione, è diventato un vomitevole nido di gay, un miserabile gay pride. Attenzione partecipanti seri...tutti questi esseri innaturali stanno uscendo allo scoperto ed anche i ruffianelli (vedi il solito filosofetto del 7/2/2006)che li blandiscono e che non si sono ancora dichiarati tali forse per paura.
Giriamo alla larga da questi mutanti, anzi, già mutati.
esbicaxsempre
8 febbraio 2006 0:00
sinceramente mi fai solo ridere...io i mei motivi li ho e di certo nn vengo a dirli a te...ci sono dei motivi molto piu validi delle cose che ho detto e cmq sono molto innamorata della mia ragazza e poi evita di dire che laura è acida nn lo è per esperienza personale la consco da quasi due anni e ci sto insieme da un anno e mezzo e è una ragazza stupenda e dolcissima...il tuo è solo puro maschilismo...lo stupro esiste e è orribile...dato ke dici che è normale perchè allara nn ti fai violentare da un gay cosi almeno sai cosa si prova quando voi lo fate e quando tu dici ke è una cosa naturalissima...per me nn lo è e per molti anche...cmq mi fai pena io nn ce l'ho con tutti gli uomini ma solo con quelli come te...che pensano solo al sesso a giudicare...e che sono per dipiù razzisti
by lesbicaxsempre
Roberto
8 febbraio 2006 0:00
Laura,
sia tu che Tina&Bette scrivete accecate dall'odio verso i maschi, tanto che non vi rendete conto di quello che scrivete e che leggete!
Se tu rileggessi bene il mio messaggio (con calma e senza preconcetti) non credo che scriveresti le stesse cose; cerco di esprimermi meglio per permetterti di comprendermi: innanzi tutto ho espresso dei dubbi per come era scritto il suo messaggio, strane punteggiature che mi hanno reso difficoltoso trarre un filo logico, no comment su cose pure ed impure e relative malattie (stupidaggini in piena regola), in seguito le ho fatto notare che l'astio e l'acidità diffusa nelle sue sentenze facevano pensare che non fosse in pace con la sua condizione di lesbica, io non vado in giro a gridare al mondo che sono eterosessuale! Quindi se questa fosse la verità, le ho consigliato di accettarsi e di darsi una calmata OPPURE (ho scritto "o", ma il siglinficato è lo stesso) di cercarsi un ragazzo, lo stesso vale per te che sprizzi acidità da tutti i pori!
Ti voglio ricordare inoltre che è assolutamente naturale per i maschi di ogni specie animale pensare al sesso, rasentando l'assurdo, ti posso dire che in natura lo stupro non esiste, il toro aspetta il momento buono (quasi subito) e ci prova, se la vacca non riesce a sfuggire viene montata e con buone probabilità ingravidata (questa è una piccola provocazione), non si chiedono se la vacca sia lesbica od etero.
Ciao e pensa bene a quello che sei e che vorresti essere (e perchè).
Roberto.
Flavio (RE)
8 febbraio 2006 0:00
Concordo con Tina&Bette,
Molti etero pensano che la donna sia solo da scopare e metterla in casa per fare la serva accudire i figli ,mentre loro vanno fuori con gli amici a cercare altre altre donne e non scendo nei particolari, secondo molte donne etero come miglior amico/i hanno i ragazzi gay perche da una parte viaggiano sulla stessa frequenza e cercano quello ke il suo MASKIO non gli dà!comprensione e gentilezza...Comunque io non sono razzista, pero una cosa la dico: tutti quelli ke pensano che i gay sono malati siamo il marcio della società e vanno in giro a fare le checche e cosine varie... ,sarebbero da bruciare tutti!! compreso il vaticano
io sono maschio e non vado in giro con i tacchi a spillo e la minigonna e sono anche un militare!! quindi svegliatevi !!
Lucio Musto
7 febbraio 2006 0:00
Si, Bette&Tina,
capisco benissimo quanto siate (giustamente) arrabbiate. Solo che la mia filosofia dice che siete "al di sopra" se non vi abbassate ripetendo quello che vi dicono dietro.

Comprendeteli: il loro livello è quello. Sottomano non hanno che "fatte di vacca" (cioè cacche di bovini) da potervi lanciare contro!

E magari sono anche frustrati perché non riescono ad imporsi come vorrebbero: da bulletti.
Un po' di comprensione dunque per questi poveretti!... e che diamine!

Con simpatia
da Bette&Tina x lucio
7 febbraio 2006 0:00
io ho solo detto le testuali paroli che mi dicono i ragazzi a me per esperienza personale...allora ti pare giusto che per strada ti gridino "lesbica di merda" nn volevo essere volgare ma solo realista ho detto ciò che ho vissuto in prima persona e ho ripetuto le testuali parole di ciò che mi hanno detto
laura x scocciato
7 febbraio 2006 0:00
senti caro scocciato ma tu chi ti credi di essere per rispondere così, dio sceso in terra? senti come parli ti credi chissà chi ma mi sa che non sei proprio nessuno. E non parlare, non giudicare se non conosci.E poi se non hai nulla da fare vai altrove a insultare la gente.Primo: i reality televisivi sono delle insulse stronzate e non li guardo di certo, secondo: tu non conosci nemmeno cosa siano i valori, terzo: il sesso mi fa schifo, e di certo non ci penso mai invece voi ci pensate ogni secondo. Quarto: ma chi sei tu x dire cosa è normale o no? lascia stare madre natura li dove sta, e pensa piuttosto a farti un'esame di coscienza e se davvero ti da cosi fastidio questo argomento fai una cosa non scrivere piu... e sai una cosa gli omosessuali rappresentano la maggior parte della popolazione e di certo continueranno ad aumentare...sai un'altra cosa il mondo marcisce x persone come te!
Bette&Tina
7 febbraio 2006 0:00
è arrivato miss sò tutto io....uao ke linguaggio...pensa di esse tutto lui...
primo nn mi conosci percio non giudicarmi
secondo...quale è la normalità e chi ha detto ke la coppia uomo donna sia la normalità....cosa si reputa normale e cosa innaturale è una cosa soggettiva no
terzo...io nn cerco solo sesso anzi sinceramente nn lo ho mai cercato e poi se potessi mi sposerei pure
quarto...non sai nulla di me ne quanti anni ho ne di dove sono ne cosa faccio percio evita....sarò anche molto piu matura di te....e poi se ti da cosi fastidio ciò che ho detto vuol dire ke è la pura verità...
cmq sappi che ho semplicemente sottoliniato ke voi uomini pensate solo al sesso vedi nn riesci neanche a capire quello che scrivo per quanto sei ignorante buffone da 4 soldi
by lesbicaxsempre
Lucio Musto
7 febbraio 2006 0:00
X tina&bette

Tutta la mia comprensione.

Era partita benissimo ad esporre le proprie ottime ragioni ed il suo orgoglio saffico, ma purtroppo si è lasciata prendere la mano passando, come a volte accade, dalla parte della ragione a quella del torto.

Non c’è fatti ragione nell’offendere gratuitamente e non scusante nel fatto “che lo fanno anche gli altri e più e prima di me!”.

E si espone il fianco, perché li si autorizza, a commenti sarcastici e sgradevoli.

Mi spiace, ma è così.

Il mio consiglio per rimediare (anche se non richiesto).
Buttarla sull’autoironia e dire, per esempio:
«Volevo spiegare serenamente, ma anche a me, come a tutti, capitano i momenti di nervoso. E se ho usato parolacce l’ho fatto sperando di farvi capire meglio. Se non ci sono riuscita… peccato, mi sono sprecata inutilmente!»

Con simpatia

Scocciato
7 febbraio 2006 0:00
Poverette, bambinette senza fondamenta, parlate come "men che basso popolo", linguaggi idioti e astrusi, idee da reality televisivo, argomenti senza alcun senso morale, strafottentelle da infima borgata, linguaggio cretinetto da telefonino, annaspate nella vita senza valori che non siano solo sesso sesso sesso sesso, esaltazione della vostra insulsa situazione....a scapito di quella naturale che Madre Natura ci ha regalato. Da chi siete nate? da due donne(si fa per dire)o da due uomini(si fa per dire)???? Auguratevi che tutti diventino omosessuali, così finalmente l'umanità, così marcia, finirà.
OsservatoreObiettivo
7 febbraio 2006 0:00
Ci sono etero persone perbene
ed etero no
Ci sono omo persone perbene
ed omo no
...
Ci sono lesbiche serie
e lesbiche stronze e troie...,
scostumate ed incivili,
come vedete!
tina&bette
7 febbraio 2006 0:00
prima di tutto io acetto la mia omosessualità e sinceramente ne vado anche fiera...non mi piace nascondermi se uno mi kiede sei fandazata io dico...si sto con una donna e si sono lesbica qualche problema???...voi uomini avete ragione a volte esatto gli uomini non sono tutti uguali infatti il mio migliore amico è una persona meravigliosa e dolcissimo ma sinceramente non mi attirano fisicamente e neanche emotivamente nn mi piacciono come ragionano....se nn gliela dai ti lasciano...se gliela dai pensano sei una troia...se ti interessi troppo a loro sei appiccicosa e infine cosa molto importante sta fissa ke avete nel fatto che una volta a settimana dovete lascia la ragazza a casa e usci con gli amici nn la capisco come non capisco il fatto che quando una vi dice che gli piacciono le donne dite subito "famo na cosa a tre" oppure "posso guardare" e pensate subito sia una troia bsx nn che le bsx siano per forza troie.
cmq non riuscite a capire minimamente la differneza tra bsx e lesbiche e mai la capirete...per voi il vostro membro è miss posso tutto io pare actinman il piu grande degli eroi per voi...voi potete far cambiare idea a una donna grazie a quel coso...ok bimbi credeteci pure...se una donna è lesbica è lesbica e basta non è che un girono si alza e dice "amore è finita voglio torna a sta con un omo..." scordatevelo.
E sinceramente io mi sento bene e normale come sto sono fidanzatissima con una dolcissima ragazza e non ho la minima voglia di andarmi a cercare uno di voi...non è indispensabile nella mia vita quel coso anzi se lo avessi sotto mano lo immergere nell'acido
by lesbicaxsempre
Laura x Roberto
7 febbraio 2006 0:00
se lesbicaxsempre sta bene essere lesbica non ti devi proprio permettere di dirgli di trovarsi un ragazzo!ma tu che ne sai? parli parli ma non sai un tubo!è vero gli uomini non sono tutti spiaccicati uguali, pochissimi se ne salvano, ma cmq pensano tutti alle stesse identiche cose il sesso. E a parte questo caro roberto se a una lesbica non piacciono gli uomini non è solo xke sono maschilisti stronzi e violentatori e xke pensano solo al sesso, evidentemente c'è qualcosa di piu, nelle donne cercano la dolcezza, la purezza di un sentimento! quindi prima di parlare informati!!!
Commenti
  1-30/110 ->   >|