Simona
03 marzo 2006 00:00
Il mondo si divide in 3 categorie...
Nicholas Murray Butler, membro del Council on Foreign Relations (CFR), dice...
" Il mondo si divide in tre categorie: un piccolissimo numero determina gli avvenimenti, un gruppo un pò più consistente che vigila sulla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che non saprà mai cosa è accaduto in realtà." ...
Secondo alcuni la CFR è il vero motore segreto della politica statunitense.
A nessuno fa pensare tutto ciò? ... Perchè si ha l'impressione di essere delle pedine in mano ad un sistema in cui lentamente ci priva di coscienza, verità e buon senso? ...
Perchè nessuno prova disdegno a quanto dice un membro della CFR? ...
Perchè continuare a permettere la manipolazione dei nostri pensieri?
Perchè ci proibiscono di scoprire la verità? ...
Perchè a nessuno interessa scoprire la verità? ...
Simona
03 marzo 2006 00:00
Lo sapete che 7 settimane prima, le torri gemelle di proprietà della famiglia Rockfeller, furono date in affitto ad un personaggo malavitoso, per 99 anni ad una cifra spropositata di cui lui fece un'assicurazione per un eventuale crollo delle 2 torri?!!...
La cosa è molto curiosa, non trova?!!..
Questa assicurazione svizzera deve un sacco di soldi a questo indubbio individuo.
La cosa sconcerta ancora di più sapere che Bush per recuperare i soldi per riedificare la zona ed eventuale costruzione, chiede i soldi ai suoi cittadini americani.
Altre cose sconcertanti sono alcune nozioni di ingegneria per il crollo delle 2 torri e l'eccessivo surriscaldamento delle strutture portanti.
Simona
03 marzo 2006 00:00
sapete cosa significa Al Qaeda?... BANCA DATI
E' curioso scoprire, da un libro che ho letto qualche mese fa, che l'origine del nome di "Al Queda" significhi semplicemente BANCA DATI ...
L'organizzazione più fanatica, più estremista ad emblema per la lotta più sanguinosa di quest'inizio millennio, lottano per un principio religioso, una verità musulmana, tutto questo contro la nostra grande cultura occidentale, .... questa terribile organizzazione vero terrore per noi occidentali, abbia scelto un nome così banale e insignificate a rappresentarsi... BANCA DATI !!!
Il libro "Hitler ha vinto la guerra" e nessuno se n'è accorto, della casa editrice dell'ARCANA, rivela che l'origine del nome nasce veramente come banca dati per reclutare soldati afgani musulmani per cacciare i russi dall'afganistan... ovviamente appoggiati dal governo americano che li ha diffesi e aiutati finanziandoli militarmente..
Dopo aver letto questo incomincio a dubitare del pericolo di Osama Bin Laden.
Da chi ci dobbiamo veramente riguardare?!! Da Osama Bin Laden o da chi veramente detiene gli eventi di questo millennio?
E se Osama Bin Laden sia in realtà una pedina in mano a chi dovrebbe terrorizzarci e che si nasconde sotto una maschera di paladino della giustizia?!!
Perchè il mondo non apre gli occhi?!
Perchè credere ancora al lupo cattivo?!!
Perchè subire ancora queste paure e chiudere gli occhi alle verità?
Perchè continuare a farci abbindolare così stupidamente?
Il libro rivela molte altre cose... Leggetelo!!! Ne vale la pena...
guardiano
03 marzo 2006 00:00
ma non lavora nessuno in ITALIA?
Alex
03 marzo 2006 00:00
Ma di quali verità parli? Se qualcuno sa qualcosa che lo dimostri!
Alex
04 marzo 2006 00:00
"Lo sapete che 7 settimane prima, le torri gemelle di proprietà della famiglia Rockfeller, furono date in affitto ad un personaggo malavitoso, per 99 anni ad una cifra spropositata di cui lui fece un'assicurazione per un eventuale crollo delle 2 torri?!!..."
Chi ha contratto l'assicurazione? Assicurando cosa?
L'affittuario al massimo assicura il contenuto.. sai che affare!
E chi sarebbe il personaggio mafioso? Nome, cognome e condanne ricevute.
Simona
Per me BANCA DATI ( ma sei sicura della traduzione letterale? sai le tue fonti finora hanno parecchio fallito come affidabilità) o QUAQUARAQUA non è importante. L'importante è quello che proclamano e quello che fanno. Arresti e cellule in tutto il mondo sono il risultato di tutto questo.. tutto un complotto americano? Se sì tutta la mia ammirazione, che grande potenza!! Non saprei immaginare di più.
Simona
06 marzo 2006 00:00
Per Alex...
Se tu sapessi le cose che so io, cambieresti subito il tuo orientamento politico..
Stasera ti fornirò dei dettagli che chiedi.. ovviamente non tutti perchè fanno troppo orrore!! ... Piano piano ti darò tutte le informazioni dovute con la possibilità che tu stesso possa controllare, sempre se sei disposto a cercare anche una verità opposta al tuo attuale pensiero di verità.
A certe verità ci si arriva con le cautele dovute perchè sono di una violenza che sconvolgerebbero tutti i nostri equilibri mentali e materiali... Credimi!!
Anch'io a fatica ho crederci e sono pure stata male.. Ho vomitato molto e sul serio!!
So che tutto ciò sarà difficile crederci, ma se non sei aperto mentalmente quello che ti rivelerò farà molto male a tutti quelli che costantemente leggono i nostri post..
Oggi, dopo il lavoro, andrò in biblioteca e ti risponderò da li.. avrò un pò più di tranquillità, anche se avrò solo un ora all'utilizzo di internet..
Ciao e a dopo
Simona
06 marzo 2006 00:00
Per Alex..
Incomincio con la prima rivelazione..
il 12 dicembre scrissi una lettera al corriere della sera, a Sergio Romano.. lui mi rispose e pubblic¨° la mia lettera, te la riporto qui sotto.
Al Qaeda: un esercito nella memoria di un computer
Una piccola curiosit¨¤. Lei conosce il significato del nome di Al Qaeda? ¨¨ curioso apprendere che l'organizzazione pi¨´ ricercata, pi¨´ spietata, pi¨´ fanatica del mondo, abbia scelto di chiamarsi con una parola che significa assurdamente "Banca dati". E' sconvolgente scoprire il suo significato. Ma ¨¨ ancora pi¨´ sconvolgente scoprire come e quando si costituisce questa organizzazione. Al Qaeda nasce come centro di reclutamento di soldati afghani per combattere i russi e scacciarli dal loro territorio, e tutto questo con l'appoggio e l'aiuto degli americani che nell'ombra operano e manovrano gli eventi. La prego di volermi rispondere cortesemente se per lei tutto questo ha senso
Simona
Cara signora, Al Qaeda significa "La base", nel senso informatico della parola inglese (Data base), ed ¨¨ per l'appunto, all'origine, una banca dati. Secondo molti osservatori Osama Bin Laden decise di crearla dopo la ritirata dei sovietici dall'Afghanistan nel 1988 per raccogliere in un grande schedario i nomi e i curricula di tutti i volontari che erano accorsi da molti Paesi arabi e musulmani per partecipare alla guerra contro il regime comunista di Kabul e il corpo di spedizione inviato dall'Urss nel dicembre del 1979.
Quella operazione ebbe un tesoriere, un regista e un certo numero di comprimari. Il tesoriere fu l'Arabia Saudita. Dopo essersi considerevolmente arricchito durante gli shock petroliferi degli anni precedenti, il regno dei Saud vide nella vicenda afghana l'occasione per ripulire la propria imagine e divenire, agli occhi del mondo islamico, una sorta di "difensori". Il regista fu l'America. Gli Stati Uniti non volevano che l'Urss consolidasse il suo dominio in Afghanistan e si servisse del suo nuovo satellite per estendere la propria influenza al subcontinente indiano. I comprimari furono il Pakistan, la Cina e l'Iran, tutti egualmente interessati a ricacciare l'Urss al di la della frontiera afghana.
Nacque cos¨¬ una coalizione eterogenea in cui, tanto per fare un esempio, l'America e l'Iran, mortalmente nemici, accantonarono per il momento le loro divergenze e lavorarono insieme contro il nemico comune. I membri della coalizione assicurarono armi, logistica, intelligence, addestramento dei volontari, assistenza ai feriti. La Cina dette imicidiali Stinger con cui i mujaheddin colpivano gli elicotteri sovietici. L'Iran e il Pakistan accolsero nel loro territorio le popolazioni afghane che abbandonavano il loro Paese per sfuggire alle rappresaglie dei sovietici e alle insidie della guerra. Il Pakistan, in particolare, fu la retrovia del conflitto e garant¨¬ un rifugio ai partigiani che volevano sottrarsi alle pressioni del nemico e prendere fiato.
L'America forn¨¬ armi e cerc¨° di coordinare, per quanto possibile, gli sforzi degli altri Paesi.
Fu qui, durante la guerra, che Osama Bin Laden fece le sue prime armi. Il finanziere venne inviato in Afghanistan come una sorta di "ufficiale di collegamento" saudita,ma impar¨° le arti della guerriglia e divenne, apparentemente, un buon organizzatore. Dopo la fine della guerra, la "base" gli permise di mantenere i contatti con la grande "legione musulmana" che si era costituita negli anni precedenti. La rottura con l'America e con la sua patria ebbe luogo dopo la fine della Guerra del Golfo e l'installazione di due grandi basi americane in territorio saudita.
Costretto ad abbandonare il Sudan, in cui si era stabilito, torn§² in Afghanistan dove aveva, al momento dell'invasione americana, circa diecimila uomini.
Ha perduto buona parte delle sue milizie afghane, ma ha conservato "la base": un esercito virtuale nato dalla memoria di un computer.
Se non ci credi vai tu stesso a questo sito e vedrai la lettera che Sergio Romano ha pubblicato sul corriere
http://www.corriere.it/solferino/romano/05-12-12/01.spm
Se non credi a Sergio Romano allora sei tu che hai dei problemi a capire le verit¨¤.
Claudio
06 marzo 2006 00:00
Osama "the Evil" bin Laden. Costui, che secondo la famigerata versione ufficiale avrebbe orchestrato l'hollywoodiano attacco al Pentagono e al Wtc coordinando il tutto da una qualche caverna Dio solo sa dove, armando i "suoi" soldati di taglierino e imbottendoli di Vodka e costolette di maiale (però! questi radicali islamici...), sostenendoli in brevetti di volo della domenica,
Lei omette si tratti di un (ex?) affarista della Carlyle Group e socio dei Bush,
nonché ex(?) agente della Cia, messo al potere dalla Cia, armato e sostenuto
dalla Cia. Perché queste importanti omissioni?
Tornando al Wtc, sappiamo grazie alle dichiarazioni di colui che diede
l'ordine di abbattere il Wtc numero 7 che esso, appunto fu <<tirato giù>>. Bene,
ci può spiegare come sia possibile pianificare una demolizione controllata in
una mattinata? Sappiamo tutti che necessita di giorni, forse settimane di
sopralluoghi e verifiche un atto del genere. Eppure...
Quindi non è forse lecito presumere che anche la Torre Nord e la Torre Sud
fossero cariche di esplosivo? Visto e considerando le infinite testimonianze dei
presenti, dei superstiti, dei pompieri e dei giornalisti che li si trovavano al
momento delle suddette esplosioni. Purtroppo le emittente televisive della <<più grande democrazia del mondo>> hanno trasmesso al massimo una volta soltanto
quelle testimonianze. Perché?
E cosa ci facevano sotto alle fusoliere dei Boeing che si schiantarono cinematograficamente contro il Wtc, delle forme tridimensionali a forma di
missile oggettivamente presenti e che emisero un flash distinto al momento
dell'impatto? Chi le impiantò in quei velivoli? Terroristi della domenica armati
di taglierino, peraltro ancora vivi vegeti? Dai...
Il Pentagono: ci spiega come fu possibile che il tetto dell'ala colpita
crollò solo dopo mezzora dall'impatto con il "Boeing 757"? Come fu possibile non
trovare nessun detrito, rottame, sedile, motore, scatola nera, niente di niente?
Ci hanno detto che un buco di 30 metri era nella zona colpita: Lei lo ha visto?
Perché noi osservando le tante fotografie non lo riusciamo proprio a vedere. E
come fu possibile che a parte un irrisorio foro di 5 metri(ripeto 5 METRI) tutto
il resto dell'area colpita da questo fantomatico Boeing rimase intatta: si
notano libri rimasti intatti, computer, sedie, tavolini.
Come è possibile che la Difesa del Genio Militare Usa, l'edificio più sorvegliato del pianeta non solo fu colpito, ma che l'impatto fu ripreso solo da una telecamera? Forse quella è l'unica ripresa (che pone solo che altri dubbi) che vogliono mostrarci? Ma chi?
Ci sono tanti interrogativi, che vanno ben oltre le teorie della cospirazione
che vogliono <<tutti gli ebrei sopravvissuti perché sapevano prima>> o delle (comunque avvenute) speculazioni di Borsa da parte della Sec. Qui ci sono delle
prove. E queste prove dicono che abbiamo a che fare con una cospirazione. E che
questa cospirazione non è stata ordita da terroristi armati di taglierino, ma da
CHI davvero può ordire un piano simile. Il Governo? I servizi segreti? Il
governo ombra? Chi? Ci aiuti, perfavore, abbiamo diritto di sapere, e Voi il
dovere di informarci.
Cari italiani, prego davvero di rispondere secondo coscienza, e non ci
diciamo "guardate la versione ufficiale" perché hanno già fatto indagini e
inchieste e risolto il caso. Perchè noi vogliamo sapere la verità. Non ce ne
importa nulla delle menzogne di Bush e del suo governo intenzionato a coprire la
congiura per sempre. Forse chi aiuta a coprire una cospirazione (media) non è
anch'esso parte della cospirazione?
Alex
06 marzo 2006 00:00
Simona, sinceramente quello che mi hai "rivelato" non mi cambia assolutamente nulla, non mi servivano altre illazioni.
Il fatto che Al Quaeda fosse nata dalla guerra fredda non vuol dire nulla, allora serviva ed è stata fatta una certa scelta in funzione del periodo storico. Poi le cose possono anche cambiare. Ad esempio l'Irak per anni era stato usato come cuscinetto contro l'Iran.
Ma da qui non è che si possa credere a tutti i condimenti che qualcuno ci infila dentro!!
Ora, dopo queste rivelazioni il mio stomaco ancora regge!
"Se non credi a Sergio Romano allora sei tu che hai dei problemi a capire le verit¨¤."
Ah scusa, non credevo fossi membro della setta satanica "Sergio Romano". Lui sarebbe depositario di Verità? E' un Dio? Peccato, io sono ateo!
Comunque ho capito la logica: è così, e se non ci credi sbagli tu! Ok, ci siamo capiti.
Simona
07 marzo 2006 00:00
Certo che so a chi appartiene Sergio Romano e alla sua loggia occulta.. ;)
Voglio renderti nota che anch'io sono Atea
Alex
07 marzo 2006 00:00
Simona lo sapevo già... sei comunista! ;-)
Simona
07 marzo 2006 00:00
Alex..
hai letto Claudio?
Alex
07 marzo 2006 00:00
x Simona
Sì, ma le ricostruzioni pseudo-probabili non mi impressionano. Tra l'altro vengono fatte passare per certezze cose assolutamente non verificate. Io resto della mia opinione.
Gesù
16 marzo 2006 00:00
Miei fedeli, Preghiamo:
Padre Nostro,
che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male,
AMEN
Simona
21 marzo 2006 00:00
E' giunto il momento della "Veritas" ...
Cosa sarebbe successo nel mondo se avessero permesso ai due fratelli Kennedy di fare i Presidenti degli Stati Uniti d'America?
Il mondo sarebbe stato più giusto e più bello..
Com'è la canzone di John Lennon? ... "Immagine for people" ect ect.. Chi sà la canzone, la canti perchè è giunto il momento della "Veritas" ...
Come sarebbe il mondo adesso, se avessero permesso ai Kennedy di cambiare le regole del mondo? .. di questo mondo che ci ritroviamo ottuso, bigotto, e molto avido?
Che sogno sarebbe stato se alle persone giuste gli avrebbero consentito di tracciare le linee di giustizia per tutti gli esseri che popolano questo spendido pianeta chiamata TERRA.. linee tracciate per il bene comune in cui la parola "COMUNISMO" fa solo paura a chi nell'animo è veramente "avido".
E' giunto il momento di "Veritas" che sulle note di John Lennon "Immagine for people.." avanza per portare luce sulle tenebre..
Avanza "Veritas" io sono con te!! ..
Alex
21 marzo 2006 00:00
Simona ma copi ovunque le stesse cose? Quello che dici va bene sempre a prescindere dall'argomento trattato?
Mi sa che la testa l'hai battuta davvero, non rispondi alle domande e fai la santona.. mah!
Caros
31 luglio 2006 00:00
Ecco le 3 B assassine con i loro vocabili!!
zeuss
09 agosto 2006 00:00
credo che sia deprimevole che il detenuto possa essere scarcerato senza preoccuparsi prima del fatto che in libertà abbia un posto dove andare e delle persone amiche da riabbracciare, questo non è degno di un paese moderno come il nostro, e la multinazionale CHIESA CATTOLICA che fa??
io questa esperienza lo vissuta in prima persona, e credetemi è come un'ulteriore condanna che si aggiunge alla prima
englishman
09 agosto 2006 00:00
"Immagine for people.."
diceva proprio così John Lennon?? Ha studiato al Cepu anche lui?
englishman
09 agosto 2006 00:00
IO SONO UN VERO IDIOTA PIRLA !!!
peppiniello
09 agosto 2006 00:00
Berlusconi? Bush? Blaaaaaair!!
englishman
09 agosto 2006 00:00
in realtà io non sono io!!! o quantomeno l'io di prima non è l'io di adesso e l'io del messaggio precedente.
englishman
10 agosto 2006 00:00
in realtà io sono quello dove dico chiaramente chi sono "IO SONO UN VERO IDIOTA PIRLA !!" .. o quantomeno l'io di prima è sempre lo stesso io dei messaggi precedenti perchè io sono tanto rincoglionito perchè mi hanno insegnato così in quella splendida scuola chiamata CEPU che mi ha saputo trasformare in un vero "englishman gentleman"
englishman
10 agosto 2006 00:00
ma come non ti ricordi che la tua anima nera è sempre stata li con te fianco a fianco mentre facevamo i pirla insieme io e te in quel CEPU che ci accolse a braccia aperte perchè siamo sempre stati dei veri englishman gentleman PIRLETTINI ??
englishman
10 agosto 2006 00:00
io ricordo bene che non ti hanno nemmeno accettato. fattene una ragione.. è da allora che ce l'hai con me solo per invidia
englishman
10 agosto 2006 00:00
no no, io sono quell'altro, quello pirla è colui che si firma come me e che vorrebbe essere me.. ma non può, solo lui è pirla! inarrivabilmente pirla!
tra l'altro lui al Cepu nemmeno l'hanno preso
englishman
10 agosto 2006 00:00
non è vero gemellino mio .. anima mia buia e cinica .. dai fai il bravo che mamma ce sta ad aspettà perchè c'ha Blair per cena che torna dopo una lezione al CEPU soddisfatto di aver insegnato anche lì i 3 vocaboli fondamentali per quel Nuovo Ordine Mondiale a cui ci tiene tanto:
1°-DEMOCRAZIA
Capacità di indurre il cittadino elettore,tramite promesse o magari
dietro pagamento a votare i propri candidati
2°LIBERTA'
Condizione acquisita che ti permette di
GOVERNARE
secondo proprio piacere ed interesse
3°RISPETTO
Mai dimenticare l'occulto che ti ha fatto arricchire ed eleggere difendendone gli interessi
utilizzando se necessario le Forze dell'Ordine Complici(vedi disegno P2)
Tutto per una Giustizia Sociale
-----------------
Fai presto e non tardare gemmellino mio, perchè mamma se sta a far bella proprio per quel englishman gentleman di nome Blair ....
englishman
10 agosto 2006 00:00
uno dei due fratelli è pazzo, e quello non sono io.
Chi è il fratello pazzo??
indizio: quello che al cepu è stato respinto ma ancora oggi millanta di aver seguito i corsi
englishman
11 agosto 2006 00:00
da: englishman
Data: 10 Agosto 2006
uno dei due fratelli è pazzo, e quello non sono io.
Chi è il fratello pazzo??
indizio: quello che al cepu è stato respinto ma ancora oggi millanta di aver seguito i corsi
QUINDI L'englishman PAZZO IDIOTA E PIRLA E' ESATTAMENTE QUELLO CHE HA SCRITTO QUESTO POST RIPORTARTO QUI SOTTO :
da: englishman
Data: 9 Agosto 2006
"Immagine for people.."
diceva proprio così John Lennon?? Ha studiato al Cepu anche lui?