Commenti
  1-15/15  
Claudio
15 settembre 2006 0:00
Ripaliamo ora a distanza di 5 anni
Claudio
31 luglio 2006 0:00
Riparliamone ora
Claudio
31 luglio 2006 0:00
Sarà il caso di ridiscutere dell'11 settembre
Marco
22 marzo 2006 0:00
Basta con questa storia del complotto sull'11 settembre.

Su questo link: http://www.attivissimo.net/antibufala/index.htm#undici_sette mbre

vengono smentite in modo RAZIONALE quasi tutte le tesi complottistiche sull'11 settembre, tra cui anche la questione del foro 'troppo piccolo' sulla parete del pentagono. (nonchè di terroristi ancora vivi, missili, aerei radiocomandati, torri imbottite di esplosivo etc etc)

E' chiaro che ci sono cose che resteranno segrete e che tutta la verità non la sapremo mai, ma da li a dire che gli attentati di matrice islamica a New York e Londra se li fanno i servizi segreti da soli, ce ne passa.

Alex
21 marzo 2006 0:00
e quattro!!!!!
Ci mancava anche qui un tuo intervento.. chissà quanti ne troverò ancora!
E' un piacere leggere le stesse cose, ovviamente pure illazioni senza alcuna argomentazione, in tutti gli argomenti.
Simona
21 marzo 2006 0:00
E' giunto il momento della "Veritas" ...

Cosa sarebbe successo nel mondo se avessero permesso ai due fratelli Kennedy di fare i Presidenti degli Stati Uniti d'America?

Il mondo sarebbe stato più giusto e più bello..
Com'è la canzone di John Lennon? ... "Immagine for people" ect ect.. Chi sà la canzone, la canti perchè è giunto il momento della "Veritas" ...

Come sarebbe il mondo adesso, se avessero permesso ai Kennedy di cambiare le regole del mondo? .. di questo mondo che ci ritroviamo ottuso, bigotto, e molto avido?

Che sogno sarebbe stato se alle persone giuste gli avrebbero consentito di tracciare le linee di giustizia per tutti gli esseri che popolano questo spendido pianeta chiamata TERRA.. linee tracciate per il bene comune in cui la parola "COMUNISMO" fa solo paura a chi nell'animo è veramente "avido".

E' giunto il momento di "Veritas" che sulle note di John Lennon "Immagine for people.." avanza per portare luce sulle tenebre..

Avanza "Veritas" io sono con te!! ..
Gesù
16 marzo 2006 0:00
Miei fedeli, Preghiamo:

Padre Nostro,
che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male,
AMEN
Camerata Jo
7 marzo 2006 0:00
Soldato americano violenta una ragazza...aveva le attenuanti...troppo frustrato dalla guerra, quindi quasi giustificato...sto bastardo, questa è la democrazia degli USA, ma che vadano aff...ulo loro e tutte le basi che hanno qui in Italia.Ah lo sapete quando pagano di benzina?Il prezzo che hanno nel loro paese...MANDIAMOLI A CASA.
Alex
7 marzo 2006 0:00
Simona.. così sembri una predicatrice!!! Dai protaci il verbo! (e mentre ci sei anche il soggetto ed il complemento oggetto)
Sembri Berlusconi che mette in luce i mali del comunismo e vuol diffondere la democrazia... d'altronde si sa che poli uguali si respingono!
PAOLA
7 marzo 2006 0:00
Adesso ho paura sul serio.
Mi sento una misera formica che viene schiacciata da un gigante.
Camerata Jo
7 marzo 2006 0:00
Eh si c'è da crederci alle tue parole claudio.Daltronde come si ci può fidare di un paese che "si" uccide i migliori capi di stato (vedi i kennedy), un paese che uccide chi predica uguaglianza di diritti (vedi M.L.King, J.Lennon), un paese che predica democrazia usando ancora la pena di morte.L'Italia ancora ringrazia per ustica, salvatore giuliano, enrico mattei, calipari, il cermis tante altre magagne che non stanno in piedi come i loro cheeseburger.Pagheranno eccome se pagheranno.
Paolo 1
7 marzo 2006 0:00
Nel dicembre 1941 la black room USA aveva decifrato i messaggi che annunciavano (da Tokyo all'ambasciata a Washington) l'attacco di Pearl Harbour, ma Roosvelt fece finta di niente (tranne mandare in luogo sicuro due portaerei che sarebbero servite dopo) perche' voleva che un attacco di sorpresa giapponese ricompattasse gli USA; stranamente i diplomatici giapponesi non ebbero modo di consegnare la dichiarazione di guerra pochi minuti prima dell'attacco, che in tal modo sarebbe stato ineccepibile.
Negli anni sessanta gli USA inventarono l'incidente del golfo del Tonchino (motosiluranti NV avrebbero attaccato la flotta USA) per giustificare attacchi contro il Vietnam del Nord.
Questi Americani sono gente di cui non ci si puo' fidare.
Paolo
Simona
7 marzo 2006 0:00
C'è prova cara Nadia..

Aiutami a far luce.
Vai tu stessa nei siti indicati da Claudio e portiamone le testimonianze. Facciamolo insieme, uniamoci in nome della verità.

Fallo in nome della Democrazia che ci stanno togliendo lentamente.
nadia
7 marzo 2006 0:00
non so se c'è prova di quello che affermi, ma considerando chi sono i protagonisti c'è fa farci un pensiero, anche su arcoiris.tv ho visto un video che documentava proprio da americani ciò che affermi .......mah......
Ranzani
6 marzo 2006 0:00
Vaaaaaaaaaaaaaa bene
Oooooooooooook
Commenti
  1-15/15