Commenti
  1-20/20  
Jo
16 marzo 2006 0:00
Anche nel 96 ci aspettavamo un mondo più serio e servile...chissà come finì
un ITALIANO
15 marzo 2006 0:00
Pupy, sicuramente un mondo un po più serio e meno servile.
MA lo sai chi voti?
Pupy
14 marzo 2006 0:00
che mondo sarebbe se vincesse la soinistra? meglio non saperlo, una sola cosa, VAI SILVIO, SONO CON TE
nadia
8 marzo 2006 0:00
ma come , dopo il lifting e il trapianto dei capelli, non è piu bello? .....ehehehehe......
da sirio
8 marzo 2006 0:00
a me la figura di berlusconi non fa invidia sicuro,l'unica cosa che gli invidio sono i soldi, il resto:bellezza,intelligenza,sagacia,giovialita',simpatia etc.etc.non cambio......a dimenticavo ONESTA'.....
Giuseppe P
8 marzo 2006 0:00
x Alfonso Gatto

Si vede che hai letto il mio intervento una riga si e una riga no, e che soprattutto non hai letto i miei interventi in post precedenti.

Il riferimento ai valori di sinistra era la risposta a un altro post che li presumeva tacciandoli come vecchi. La mia risposta con precisione era stata che anche io avrei potuto procedere per luoghi comuni e parlare del valori di destra. Visto? Non hai capito un tubo! Troppo accecato dal tuo Re Sole.

Il riferimento a Gheddafi non era a difesa, ma era su come si era permesso ad alzare i toni con noi; si parlava di prestigio estero. E quando si parla di prestigio estero, e ovvio fare un riferimento a quell'indegno ministro Calderoli.

Quindi, stai attento agli interventi degli altri prima di fare schizofreniche esternazioni.
Ti ringrazio in anticipo, "bello di mamma".
Ciribiribì
8 marzo 2006 0:00
da: nadia
Data: 7 Marzo 2006

meno male tanto noi di sinistra la tv la guardiamo poco.........la lasciamo tutta a voi per la gioia di emilio fede e di striscia ecc. noi abbiamo di meglio da fare.......

CERRRRRTO........... continuare a farsi seghe al cervello!!!


Scocciato
8 marzo 2006 0:00
L'insaccato vi aumenterà le ritenute sulle rendite finanziarie al 20% ha...ha... ricconi risparmiatori di tutte le epoche, e di tutte le levature correte ai ripari, regalate i vostri bond, cct, alle miserione sinistre., almeno pagheranno loro il salasso fiscale.
Preferite la mortadella al prosciutto.
Simona
8 marzo 2006 0:00
Quando la demenza di taluni elementi è acuta... c'è veramente poco da fare!!
Alfonso gatto
7 marzo 2006 0:00
Ma smettila giuseppe,non ti vi renedte conto che vi attaccate a qualsiasi "stronzata " per attaccare Berlusconi.MA TU SAI CHI E' GHEDDAFI?!!E' IL FRATELLO MINORE DI SADDAM HUSSSEIN.vOI APPOGGIATE GENTE COME QUELLA SOLO PER ANDARE CONTRO BERLUSCONI.SIETE RIDICOLI E BASTA!!!E' smettetela di porvi sempre in cattedra!!!Che ne sai degli ideali...La cultura e' di sinistra....etc etc.Avete rotto le palle!!Andate a lavorare che e' meglio!!!vedrete che la situazione economica vostra se per caso non e' delle migliori migliorera'.Il benessere non piove dalle nuvole belli di mamma!!

nadia
7 marzo 2006 0:00
meno male tanto noi di sinistra la tv la guardiamo poco.........la lasciamo tutta a voi per la gioia di emilio fede e di striscia ecc. noi abbiamo di meglio da fare.......
nadia
7 marzo 2006 0:00
ciribiribì non dimenticare di prendere gli psicofarmaci altrimenti vedi cosa ti succede.......ti va in pappa il cervello.....
Camerata Jo
7 marzo 2006 0:00
Prodi ha detto no al confronto in tv....comincia bene, evidentemente si sente già sconfitto
Ciribiribì
7 marzo 2006 0:00
Sei proprio una donniciola in calore quando parli di Berlusconi.
Detto da un simpatizzante di Sinistra, "certo GIUSEPPE P."
===========================================

E' incredibile... ora gli amici della parte politica vicina a "FINOCCHI" e "verdure varie con fondelli avariati" danno del loro agli altri.

Il BERLUSCA non ha certo bisogno di essere difeso da me, ne' ne ho l'intenzione, solo mi diverto a leggere la prima pagina de l'UNITA' il mattino nella bacheca posta nella strada principale del mio paese con sindaco di RIFONDAZIONE COMUNISTA.

E noto che da quando il PORTATORE NANO di DEMOCRAZIA ha fatto UN CULO COME IL TRAFORO DEL MONTE BIANCO a quelli che avevano inventato la "GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA" convintissimi di avere l'ITALIA in pugno... la GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA si è tramutata in una fogna a cielo aperto dove militanti SINISTRI spalano merda a iosa da gettare addosso al NANETTO BERLUSCA!!!

Ed allora non posso che sorridere davanti a tanta scempiaggine e nello stesso tempo però uscirne disgustato per la PUZZA che ammorba l'aria.

E' tutto qui il motivo per cui parteggio per il centrodestra... solo e perchè la SINISTRA si perde nella merda delle contumelie al NANETTO che continua a SODOMIZZARLA!!!

Contenti VOI.......




Sarà
Osservatore
7 marzo 2006 0:00
E' da un po' che seguo i post politici in questo sito e l'unica cosa che emerge è solo un'odio profondo verso BERLUSCONI.

E' stato un vero K.O per i sinistri che credevano "complice la loro magistratura"
di aver eliminato la "concorrenza" in modo definitivo.

Ma si sa.... DIO vede e provvede... ed ecco arrivare un ignoto nanetto che con una certa STATURA gli ha messo non solo bastoni fra le ruote.

Poveri CRISTI i SINISTRI a niente sono servite elaboratissime congiure e trame, si sono persino riverniciati da comunisti a democratici di sinistra e malgrado tutto il "NANO PORTATORE di DEMOCRAZIA" è sempre lì!

nadia
7 marzo 2006 0:00
se quello che dite lo pensate davvero mi fate perdere anche la voglia di ridere che avevo quando vi leggevo, è peggio di quel che pensavo, e pensare che il plagio non è più reato........
Giuseppe P.
7 marzo 2006 0:00
Ciribiribì non poteva che essere un Berlusconiano.
Ma io non posso votare la stessa persona che vota Chirichichi. E' proprio una garanzia su chi non votare minimamente.

Poi non mi torna il fatto che una maggioranza del 2001, sia maggioranza per sempre?
All'opposizione, all'opposizione! Si avvicina il momento.
Povera Italia in mano a persone come te Chirichichi.
Sei proprio una donniciola in calore quando parli di Berlusconi.
Ciribiribì
7 marzo 2006 0:00
Quanto asserito da Andrea Oliveri a proposito della SINISTRA Italiana purtroppo corrisponde a verità!

Sono talmente legati ai loro ideali politici da non esitare un istante a rinnegare anche la loro Patria in favore di chi la pensa come loro ed in passato ne abbiamo avuto ampie dimostrazioni, nel presente basta avere occhi per vedere i loro cortei e manifestazioni di piazza e orecchie per sentire affermazioni che lasciano ALLIBITI, da Nassyria alla comparazione dei terroristi islamici ad eroi di livello mondiale.

D’altronde questa SINISTRA non fa la “guerra” al centrodestra ma in particolare e quasi esclusivamente alla persona che ha saputo creare una coalizione antagonista ed in un periodo di tempo talmente breve da stupire i più INCALLITI POLITICI MONDIALI.

Per i SINISTRI che erano riusciti in un sol colpo a far fuori una imbelle DC ed un pericoloso PSI, il BERLUSCA è stato un colpo APOPLETTICO!!!

Molto probabilmente NON ci troviamo davanti ad un uomo politico di livello mondiale ma solamente ad una persona intelligente che è dovuta correre a difesa del lavoro e benessere che si era procurato con capacità imprenditoriale.

Niente di strano e sfido chiunque “nelle sue condizioni” a fare il contrario avendone le capacità.

“CREDO” che la stragrande maggioranza degli Italiani che l’hanno votato abbiano capito tutto ciò ma si sono resi anche conto che SOLO una personalità così decisa e capace poteva VERAMENTE giovare all’Italia e/o quantomeno NON insediare l'ennesimo GOVERNO IMBELLE e BARZELLETTA!!

La prova di una SINISTRA –SINISTRA la si è avuta nelle dichiarazioni del giorno dopo a votazioni avvenute che hanno dato il governo del paese al centrodestra di Berlusconi, una nota esponente dei DS NON HA ESITATO UN ISTANTE a dichiarare in TV che gli Italiani non capiscono un CAZZO!!!!

Cioè più del 50% della popolazione adulta ITALIANA è FESSA!!!!!!!!!!!!!!

Lei come tutti quelli di SINISTRA prima di essere ITALIANI sono nell’animo SOLO COMUNISTI o di sinistra che dir si voglia!!!

Questo Governo ha dovuto operare in un periodo tanto sfavorevole che c’è da rimanere allibiti per quello che è riuscito a fare.

Con un Governo SINISTRO oggi SI' che saremmo veramente nella MERDA!!!

Certo Berlusconi può anche non piacere e potrebbero esserci anche motivati giudizi, dalla presunzione a certi comportamenti goliardici ma…… ha comunque saputo creare una posizione INTERNAZIONALE importante a questo paese che da sempre…. è stato trattato con diffidenza proprio per l’alta concentrazione di politicanti AMBIGUI nelle file della SINISTRA che dietro ad una DC ormai alle corde dagli anni 70 al 2000 hanno creato il DEBITO PUBBLICO VORAGINE che oggi ci ritroviamo!!!

I prossimi 5 anni di legislatura si presentano meno infausti sotto il profilo economico ma se dovesse andare al Governo questa SINISTRA saranno veramente CAZZI AMARI ed anni in cui avremo UNA SOLA CANTILENA...... è TUTTA COLPA DI BERLUSCONI....... se stiamo ulteriormente sprofondando nella MERDA.

A forza di sentire le CASSANDRE di SINISTRA ed il tutto condito con un ODIO inimmaginabile per una società politica civile… oramai i più sono convinti che tutte le disgrazie Italiane succedutesi dalla fine della guerra ai giorni nostri sono da imputarsi a BERLUSCONI !!!!

E sì la colpa di tutto è SUA dai tempi dei calzoni alla ZUAVA.

POVERA ITALIA in mano di questi SINISTRI!!!!








Emilio
7 marzo 2006 0:00
Io direi che la grandezza di Berlusconi si misura anche e forse soprattutto dall'odio feroce e dall'invidia smisurata che gli portano milioni di omuncoli e donnicciuole NANI nell'ANIMA,se non nel corpo...
Giuseppe P.
7 marzo 2006 0:00
"il futuro e' rappresentato dal centro destra.Non riesco proprio a capire come sia possibile che in un paese come il nostro ci siano ancora persone cosi' legate ad ideali politici di sinistra, che difficilmente riescono a valutare razionalmente la situazione,e sono disposti in nome di questi ideali (pur legittimi) ma superati a far cadere il paese nella MERDA piu' totale"

Bravo bravo hai studiato la lezione a memoria.

"ci siano ancora persone cosi' legate ad ideali politici di sinistra"

Ma cosa ti aspetti un paese a partito unico? tutto di destra? da non capire come sia possibile NON che alcune persone siano di sinistra MA che possano semplicemente pensarla diversamente da te.

Ma che ne sai dei valori di sinistra.
Parimenti potrei dirti che voi di destra tendete ad avvantaggiare e favorire chi i soldi li ha, per poi pubblicamente esprimersi demagogicamente e con populismo.

Ma non voglio dirlo. Ho detto "potrei dire" per cadere di proposito nel luogo comune nel quale sei caduto tu. Perchè la destra ha ANCHE ALTRI DIVERSI valori, come anche la sinistra.

Di quale posizione internazionale "importantissima" parli, siamo anche arrivati al punto tale che un Gheddafi ci alzi la voce contro. Che un ministro ci abbia fatto fare una figuraccia a livello internazionale.

Un governo che pure di prendere voti demagogicamente, vuole fare il ponte dello stretto. Faccio un esempio, quando torno dalla mia famiglia a Taranto, in caso di piogge si allaga il 20% delle strade, perchè evidentemente mancano le INFRASTRUTTURE CHE NON SI VEDONO, MA CHE SERVONO, quelle sotterranee, la cui costruzione non fa prendere voti, perchè non plateali. Ecco il ponte è l'esempio dell'opera vistosa fatta per prendere voti, quando il sud avrebbe bisogno prima di altre opere, come l'ACQUA in Sicilia e in altre aeree del mezzogiorno.

La vera crisi dura da 5 anni, ed è di nuovo dietro l'angolo, e non si chiama Berlusconi, si chiama CASA DELLE LIBERTA'.

Ovviamente lascio stare tutte le leggi ad personam scandalosamente approvate (ma a volte rinviate alle Camere - dopo ai magistrati, tocca alla Costituzione?)

Ora anche Pippo Franco al Senato (nessuno aveva dubbi della sue posizioni politiche, visti gli spettacoli destrorsi del bagaglino, che guarda caso per Berlusconi sono considerati "la vera satira").
Pippo Franco avrebbe fatto la vera satira, la Guzzanti no. Perchè andava contro di lui. O con me, o contro di me. Ma Pippo Franco e la sua vera satira, alla fine è stata premiata. Bravo Pippo.
Commenti
  1-20/20