Commenti
  1-8/8  
geko
24 marzo 2006 0:00
semplicemente la risposta che mi aspettavo...cmq ognuno faccia quello che vuole.....affari vostri.prodi,silvio,stanno bene sulla carta igienica,dei bagni degli aerei...
salutissimi e buon voto.
nadia
24 marzo 2006 0:00
protestano eccome, chissà se l'america richiamerà i propri concittadini anche da lì.......
Alex
23 marzo 2006 0:00
geki, non vale la pena di risponderti nel merito perchè hai fatto una serie di congetture e di ragionamenti sconclusionati.
Non giudicare persone che non conosci, rischi di prendere dei granchi.

Uno che non si rassegna deve necessariamente spaccare la testa a qualcuno o incendiare auto? Le proteste non violente non le conosci? E le "rivoluzioni" dall'interno nemmeno?
Allora prima di sparare sentenze cerca di imparare qualcosa da ciò che dicono gli altri, non sei qui per psicanalizzare chi interviene.

Evidentemente non hai capito un tubo di votazioni, tra l'altro cosa intendi per votare "berlusca"? Lui o la coalizione? Nel secondo caso, sappi che l'alternativa è Prodi. E ho detto Prodi.

"BEATI QUELLI COME TE,CHE SI ACCONTENTANO DI COSI' POCO."
Tu non sai niente di me, fai una figura meno grama standotene zitto nell'angolo.
serena
23 marzo 2006 0:00
geko ma tu che fai voti o non voti?
serena
23 marzo 2006 0:00
geko sono con te hai pienamente ragione
GEKO
19 marzo 2006 0:00
ALEX MA TU CHE FAI???? VOTI BERLUSCA PERCHE' VA DI MODA,O FINI,TI ACCONTENTI DI 1000-2000 EURO AL MESE,FAI FINANZIAMENTI PER CELLULARI,SE VEDI UN MAROCCHINO MORTO CHIAMI IL 118???? E' GRATIS.... EATI QUELLI COME TE,CHE SI ACCONTENTANO DI COSI' POCO.
TI INVIDIO E TI AMMIRO,LA RASSEGNAZIONE,LEVA MOLTISSIMI PROBLEMI....
CONGRATULAZIONI.CI SI SENTE PER RACCONTARCI IL GRANDE FRATELLO,E L'ISOLA DEI FAMOSI.
POI C'E' LA FILA BER OSSERVARE IL NEO DI VESPA ,SE VUOI COMPRO I BIGLIETTI E CI ANDIAMO TUTTI E DUE.POSSIAMO ANDARE A TROVARE PRODI,O BERLUSCONI,O TUTTI I PROSSIMI RAGAZZINI SENZA PATENTE,SENZA VIAGGI,REPRESSI COME I CONIGLI DA LABORATORIO.
geko
19 marzo 2006 0:00
io reputo gli italiani sottosviluppati,servi e mafiosi.parto con queste mie idee radicate da un padre che ha conosciuto i vertici del governo e non solo e da un nonno,che ha prodotto vino per ESERCITO ITALIANO,E TUTTO QUELLO CHE COMPRENDE.NON PARLO A CASO.le cose,(schifezze,impicci,furti,le ho viste con i miei occhi.)sono arrivati ad offrire hashish a me,perche' figlio di persona importante,per CERCARE avere una casa popolare fuori graduatoria.... gente della vecchia DC poi diventati di AN,o di altri disgustosi partiti.Ho conosciuto PUBLIO FIORI,PESCANTE,Colonnelli dei carabinieri,Finanza,vice prefetti,etc etc.e vi assicuro......sono come pensate voi.Impicci su impicci,tanti soldi,e tanto schifo.a questa gente al di fuori dei loro figli,non interessa nulla,non hanno un "credo" stanno dove stanno i soldi.girano a destra vanno li ,girano a sinistra diventano di sinistra.....viscidi come serpenti.E VOI LI VOTATE PUREEEEEEEEEE.
quale e' una soluzione per farsi ascoltare da gente come questa????? io ammiro i parigini,che almeno sono scesi ,tutti,anziani,giovani,malati etc,per il precariato,e i licenziamenti.Non c'e' futuro,e la gente vota ancora perche' berlusconi e' di DESTRA e prodi di SINISTRA...... uno schifo.ragazzi di 18-20 anni,che fini ha messi con un piede dentro un carcere e uno fuori,lo votano perche' e' di destra e va di moda..... senza sapere neanche cosa e' la destra o la sinistra.AMMIRO I FRANCESI,almeno qualche cosa fanno,piu' civile di rubare i soldi ai morti,o ai ciechi,o ai malati......
vetri delle macchine rotti per 1 euro dimenticato.,prostitute a 12 anni,poverta' assoluta,ecco il futuro del nostro paese.a bucarest vendevano le figlie piccole agli stranieri,per pedofilia,lo fanno anche qui in italia.
ma nessuno oltre a parlare fa nulla.sulla carta tante promesse,ma nella realta' facciamo pena.IO MI VERGOGNO DI QUESTO PAESE E DI GENTE COME PRODI,BERLUSCONI E COMPARI.STATO DI POLIZIA,REPRESSIONE,FOLLIA,PAZZI INCONTROLLATI,RACCOMANDAZIONI,MALASANITA' ma che ho fatto di male per vivere in questo gran cesso di paese.UN AUGURIO AI FRANCESI:almeno voi fatecela......e non prendete esempio da noi.....finireste nello sfacelo,nello schifo.qui le macchine le bruciano perche' le citta' non offrono nulla se non hai i soldi,e sti poveracci si annoiano,impazziscono,diventano anormali e fanno ste idiozie. In francia per protestare un governo simile al nostro,che impone le cose,senza chiedere ai diretti interessati.ma almeno la gente e' meno stupida.....
Alex
18 marzo 2006 0:00
in Francia non stanno protestando, stanno devastando! Il che è ben diverso
Chissà com'è che chi protesta non isola mai i violenti.. forse che fanno proprio parte di loro?

Uno che si scaglia così contro il sistema credo che dovrebbe cercare di fare molto per cambiare le cose. Vero?
Commenti
  1-8/8