Commenti
  1-20/20  
Alex
11 aprile 2006 0:00
quello che dice la bonino sinceramente non mi interessa, mica è la bocca della verità.
E' un problema suo e vostro avere l'allucinazione di berlusconi.
Il contradditorio c'è sempre stato, esiste la par condicio e se non fosse stata applicata ci sarebbero state sanzioni. La sera prima infatti c'erano gli altri leader senza contradditorio, così come c'erano altri confronti la stessa sera.Questo non toglie che Prodi ed i suoi alleati hanno impedito il confronto su Mediaset, la prima tv nazionale.
Magister
11 aprile 2006 0:00
contiamo su di TE ....Nadia riparatrice UNIVERSALE !SACCENTE INCONTESTABILE! SANTA SUBITO !......
nadia
11 aprile 2006 0:00
quando lui si sarà ritirato saranno cavoli di chi resta ripianare le malefatte.......
gianni
9 aprile 2006 0:00
La Bonino ha detto: "siamo arrivati al punto che se suonano al citofono molto probabilmente è Berlusconi!"
hahahahahahahaha
Con prepotenza ha chiuso la campagna elettorale in tre trasmissioni nello stesso giorno senza contraddittorio.
Cosa vuoi di più alex?
Che faceva anche la pubblicità dell'amaro lucano?
nadia
9 aprile 2006 0:00
alex in italia solo tu non lo hai sentito parlare , noi altri per poco non ce lo troviamo persino dentro casa......
Ribelle
9 aprile 2006 0:00
ma il vostro obbiettivo è sempre il solito? non avete argomenti concreti su cui dibattere? Che monotonia !!!!.....e quando il cavaliere si ritirera'"alla faccia vostra" in un'isola polinesiana.. con chi ve la prenderete??? con voi stessi?
Alex
8 aprile 2006 0:00
nadia non è esatto. Berlusconi voleva parlare ANCHE lui. Gliel'hanno impedito.
E capisco pure che tu sia in difficoltàa difendere gente che ha evitato il confronto televisivo sulla prima rete nazionale con un conduttore notoriamente di sinistra (Mentana). Fatti tuoi.
un ITALIANO
8 aprile 2006 0:00
A Geronimo ma credi veramente a quello che scrivi? Se così fosse sei preoccupante
geronimo
8 aprile 2006 0:00
Fai solo delle affermazioni prive di alcun senso logico. Non meriti alcuna risposta. Hai solo urgente bisogno di informazione, di cultura, ma soprattutto di un ottimo psichiatra.
nadia
8 aprile 2006 0:00
IL PUNTO E' CHE TUTTI PARLANO, MA LA BERLUSCA PIACEREBBE PARLARE SOLO LUI, SICCOME NON GLI E' POSSIBILE ALLORA C' E' IL REGIME, SE INVECE POTESSE PARLARE SOLO LUI FINALMENTE CI SAREBBE LA DEMOCRAZIA.....CONTORTO COME PENSIERO MA COSI' EGLI LA PENSA......
geronimo
7 aprile 2006 0:00
Infatti il pensiero di costui si può sinteticamente riassumere così: LA DEMOCRAZIA CONSISTE NELL'IMPEDIRE A BERLUSCONI E ALL'OPPOSIZIONE DI PARLARE LIBERAMENTE, CON QUALSIASI MEZZO!
Che dire? Non è regime? Speriamo solo che tra la gente torni il raziocinio. Con questa gente al governo dovremo nasconderci per non essere epurati.
Alex
7 aprile 2006 0:00
"I media sono talmente controllati da lui che la stampa è per la maggior parte schierata con la sinistra ed alle televisioni Mediaset gli è impedito avere dibattiti perchè Prodi non vuole."

si chima democrazia. Berlusca pr ns fortuan non e' stato capace di fare propri otutto quell o che vuole

-------------------

Oh, finalmente il pezzente si è qualificato per quello che è: UN ANTIDEMOCRATICO!!!
Per lui la democrazia consiste nel fatto che Prodi ed i suoi "prodi" decidano chi possa e debba andare in televisione, magari anche dove e quando. Certo perchè tanto loro la campagna elettorale se la fanno nelle varie associazioni locali, coi sindacati, le cooperative.. perchè andare in televisione col rischio di avere un contradditorio serio?
Questa è l'idea di democrazia che volete imporre agli altri, assoggettare tutti alla vostra dittatura.
Ora che il vero animo è uscito allo scoperto c'è qualche ragione in più per non farvi vincere.

Oltre alle battutine non sai smontare le mie affermazioni? Che povertà di argomenti! Io spero proprio che non ti paghino, visto che provochi solo danni!
geronimo
7 aprile 2006 0:00

http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s=nazionali&l=dettaglio &id=1368066

Roma, - 22:09
07 aprile 2006

BERLUSCONI: MALAN, IN CINA BAMBINI BOLLITI DAVVERO

"Berlusconi ha detto la semplice verita', citando accuratamente un fatto storico. Mentre Diliberto conferma che solo chi non conosce la storia o e' in mala fede puo' essere comunista". Lo ha detto Lucio Malan, vice presidente del Gruppo Forza Italia al Senato. "A pagina 460 dell'edizione italiana del 'Libro nero del comunismo' c'e' scritto che nel 1960, all'epoca della scellerata collettivizzazione forzata dell'agricoltura cinese, nell'ambito dell'atroce repressione contro i contadini che si ribellavano, vi erano 'torture sistematiche su migliaia di detenuti, bambini uccisi, messi a bollire e poi utilizzati come concime'. Potra' interessare l'onorevole Diliberto, il quale probabilmente non lo sa, che in quell'anno il partito comunista cinese contribui' al fondo diretto da Mosca che serviva a finanziare il Pci, come continuava a farlo quando lui vi si iscrivera' pochi anni dopo.
Nessuno ha mai saputo smentire l'accuratezza del Libro nero, anzi, quando usci', D'Alema disse che si trattava di cose risapute. Diliberto potrebbe chiedergli qualche chiarimento e avere un minimo di rispetto per le vittime innocenti del comunismo". (AGI)
geronimo
7 aprile 2006 0:00
Ora comincio a capirti meglio. Hai l'acido che ti corrode dentro e, più sei ignorante, tanto più ti addentri in argomenti che non conosci e spari a vista. Nella religione i tipi come te vengono definiti "bigotti" e all'ultimo stadio diventano "kamikaze".
Intanto dovresti informarti meglio sul debito pubblico Italiano e da chi è stato creato. Ti riassumo solo due dati: nel 1980 era del 59,5% e nel 2000 il 110,6%, (il minimo nel 1963, 32,5%). Soldi sperperati in enti pubblici e privati, per istituire costosi posti di lavoro nelle amministrazioni regionali e locali e che oggi sono quasi tutti appannaggio degli elettori di sinistra, che ostacolano in ogni modo possibile il ritorno ad una economia di libero mercato, anche dei posti di lavoro, per tutelare i loro privilegi. E sono certo che tu devi essere una di loro, se non qualche dipendente di azienda in crisi, più volte risanata sempre coi soldi dello stato. Ed è per paura che ti disperi tanto.
Informati meglio anche su chi controlla i media e la magistratura visto che avete messo il bavaglio alle televisioni. Sul 90% dei giornali si legge solo quello che vuole la sinistra e i terroristi vengono rilasciati come appartenenti alla "resistenza", quando non se ne prende qualcuno (Ocalan), importato dal signor Diliberto con un volo speciale pagato dai contribuenti, o con estradizione da un paese serio nei confronti dei delinquenti (vedi Baraldini che aveva da scontare 40 anni di carcere ed ora, liberata dalla sinistra, fa la NO-GLOBAL). Perciò vista la tua faziosità che ti impedisce persino di informarti meglio, almeno in internet che frequenti abbondantemente, dovresti avere pietà di te stessa, perchè ormai hai dimostrato doviziosamente che una (non) lucida follia appartiene proprio a te e quindi e dovresti avere pietà per te stessa, come alla fine faremo tutti noi, costretti a subirti giornalmente.
Camerata Jo
6 aprile 2006 0:00
cha palla nadia...
spitfire
6 aprile 2006 0:00
"da: Alex
Data: 6 Aprile 2006

e più dici e ripeti cose insulse, faziose e soprattutto false!"

Ma sentilo. Tu che hai da die qundo ti toccano berluscona? Eh, dicci, quali fatti oggetivi riesci a smontare?

"Non hai la capacità di dialogare con nessuno, soprattutto uscendo dalla logica dei tuoi slogan e dai "copia-incolla" di argomenti che non conosci."


Visto che tu invece conosci tutto, allora ci spiegherai qualcosa prima o poi? o la programmazione motorino azurro ha fatto ormai il suo effetto? Qunado tu riesci a dire cose sensate per alleggereire le colpe addebitate a Berlusconi?

"I media sono talmente controllati da lui che la stampa è per la maggior parte schierata con la sinistra ed alle televisioni Mediaset gli è impedito avere dibattiti perchè Prodi non vuole."

si chima democrazia. Berlusca pr ns fortuan non e' stato capace di fare propri otutto quell o che vuole

"E' lo schema dittatoriale della sinistra, che poi attribuisce i propri comportamenti ad altri."

Ah! e tu sei nella condizione di poterne parlare con senno heh? Sputtani ogni definizione che gli altri argmentano con le tue solite frasette sul tipo "stai dicendo falsita'" "non ti confronti seriamente". Qunate volte riesci a ripeterti nelle tue "ultime parole"?


Non mi fa pena chi agisce con dolo."

Parla per te. Almeno spero che ti paghino, taormina dei poveri.
guido
6 aprile 2006 0:00
che palle sti post...
Jack
6 aprile 2006 0:00
Quello che mi chiedo è...ma tu dove vivi????
I comunisti non bollivano i bambini? lo fanno tuttora, se ti informassi lo sapresti.
Belli i media da lui controllati che non lo fanno nemmeno andare in tv.

non è che se leggi un giornale sai tutto per poter conoscere le cose come realmente stanno dovresti leggere molti giornali sopratutto esteri, sopratutto quelli non europei che sono più "imparziali"
Alex
6 aprile 2006 0:00
e più dici e ripeti cose insulse, faziose e soprattutto false!

Non hai la capacità di dialogare con nessuno, soprattutto uscendo dalla logica dei tuoi slogan e dai "copia-incolla" di argomenti che non conosci.

I media sono talmente controllati da lui che la stampa è per la maggior parte schierata con la sinistra ed alle televisioni Mediaset gli è impedito avere dibattiti perchè Prodi non vuole.

E' lo schema dittatoriale della sinistra, che poi attribuisce i propri comportamenti ad altri.

Non mi fa pena chi agisce con dolo.
Gianni
6 aprile 2006 0:00
Condivido ma non provo pietà ma rabbia perchè ci stanno prendendo in giro.
Gianni
Commenti
  1-20/20