Commenti
|<   <- 61-89/89  
desdemona
30 gennaio 2009 0:00
Non capisco quest'accanimento, le persone decidono di iscriversi perchè hanno un bisogno e non sono sfigati, si generalizza troppo. Poi come in tutte le cose dipende sepre da come si lavora e da che tipo di servizio viene dato.
Red Hat
20 gennaio 2009 0:00
Avevo già "postato" in precedenza in merito all'annuccio di Adry. Questa volta,però, rispondo alla classica , ormai diventato un "standard de facto", uscita di Isaia. Caro mio piccolo uomo, invece di insultare con i tuoi soliti epiteti dai un giudizio coerente e senza insultare, altrimenti TACI.
Red Hat
20 gennaio 2009 0:00
Cara Adry
intanto non ha i detto quanti anni hai ??
Ma poco importa. La cosa che mi stupisce è il fatto che bisogna rivolgersi a queste agenzie per trovare la persona giusta. Un cosiglio che posso darti e' quello di diffidare di questi "personaggi" che promettono..promettono e quasi mai riescono a soddsfare le esigenze del cliente. Nel contratto che tu hai stipulato (suppongo) non esiste una clausula del soddisfatto o rimborsato ? Se vuoi conoscere altre persona cerca su altri posti (iscriviti ad un corso di tango... ad esempio). Ciaooo
Isaia Kwick
20 gennaio 2009 0:00
Ma invece di perdere tempo con queste cazzate, perche' non prendete un aereo e andate nei luoghi in cui e' facile anche per voi coglioni trovare una donna?
Isaia Kwick Zingaro ROM
francesco
19 gennaio 2009 0:00
Come leggevo da diversi commenti l'iscrizione ad un'agenzia matrimoniale non da un'automatica garanzia di trovare l'anima gemella, ma la maggior parte specula sui sentimenti e cerca di prendere piu' soldi possibile dalle persone. Anche io sono single ma non mi iscriverei mai ad agenzie matrimoniali viste anche le tante trasmissioni di denuncia che hanno avuto anche rilievo televisivo. Se accettate un consiglio invece di buttare soldi a pagare qualcuno che cerca per voi fatelo in prima persona iscrivendovi ad una palestra, corsi di ballo e uscendo anche a fare una passeggiata e le cose sicuramente miglioreranno facendo nuove conoscenze.
antonio
15 settembre 2008 0:00
Scrivo questo messaggio perché vorrei avere un contatto con il sig. Gianni titolare di Agenzia di viaggio che si occupa del settore matrimoniale.

Io é quasi un anno che corrispondo per posta elettronica e via telefono con una ragazza di Perm.
Spero prima o poi di incontrarla, ci siamo scambiati dalla lingua inglese ad un pò di affetto, compatibilmente con le possibilità che la distanza consente.

Vorrei chiederle se può indirizzarmi verso una struttura seria e non truffaldina che mi permetta di inontrare ragazze russe.
Grazie anticipatamente

[email protected]
392.75.10.990
ivano
4 agosto 2008 0:00
Ho trovato per caso questo forum, Vorrei raccontare la mia esperienza: sono iscritto ad una agenzia m, premetto e' una delle piu' visibili a livello nazionale e si trova facendo una semplice ricerca internet, da 5 mesi ho ricevuto le cosidette schede di donne, di cui almeno la meta' erano completamente non rispondenti le mie richieste normalissime, nubili senza figli, comunque ho accettato ma nessuna ha accettato di vedermi,siccome prima dell'iscrizione e firma contratto mi avevano detto di 3 incontri al mese mi sono tranquillizzato, poi una volta firmato ho avuto l'amara sorpresa potrei stare un anno intero(durata e pagamento rate tramite finanziaria) senza vedere neanche una ragazza, Ho fatto un sondaggio tramite un sito di annunci, mi han risposto gia in una decina della stessa agenzia, anche loro sono stati "illusi" gli hanno presentato qualche tipa che non aveva nessuna voglia di fare l'incontro, giusto per fare numero...parlano di tre incontri in 18 mesi badate, VORREI CHIEDERE E' POSSIBILE CHIEDERE LA CHIUSURA DEL CONTRATTO RISPARMIANDO I RESTANTI PAGAMENTI DATO CHE IL SERVIZIO NON EE STATO MINIMAMENTE ADEGUATO? NON POSSO USARE I TERMINI APPROPRIATI E NON LO FARO'
IL MIO APPELLO E' RIVOLTO A QUALCHE AUTORITA' CHE DOVREBBE PROVVEDERE A CONTROLLARE QUESTI "ILLUSIONISTI" E CI SAREBBE ANCHE BISOGNO DI RISARCIRE LE PERSONE CHE SI RIVOLGONO FIDUCIOSE TI POTERE ESSERE AIUTATE NEI GRAVI PROBLEMI DI SOLITUDINE, SPESSO ANCHE A COSTO DI SACRIFICI, CIOE' PRIVANDOSI DI QUALCHE COSA SICURAMENTE PIU' UTILE, GRAZ
Nicoletta
26 giugno 2008 0:00
Ciao, ti scrivo perchè sto valutando di subentrare nel franchising di una agenzia matrimoniale e mi spaventa molto pensare che in questo settore ci sia cosi' tanta malvagità e malafede. Io mi sono interessata al settore perchè lo vedevo in buona fede ed un opportunità di fare il lavoroin modo onesto, lo vedevo come un lavoro che mi potesse dare soddisfazioni nel momento in cui avviene la soddisfazione del cliente.
E' ovvio che non avrei alcune intenzioni di fare promesse assurde ai clienti: ad esempio non si può garantire di trovare l' anima gemella, nemmeno con la sfera di cristallo potresti farlo! Penso anche che sia giusto cercare delle persono compatibili con le aspettative di chi cerca, è anche vero che una persona che cerca deve uscire da stereotipi o schemi fissi perchè, anche nella vita reale ci si innamora sempre di persone diversa dai nostri stereotipi ! L' agenzia a cui vorrei subentrare è regolarmante iscritta alla camera di commercio ed alla questura, ma credo che non basti questo per avere la fiducia dei clienti, io vorrei dare un servizio in + come ad esmpio chiedere agli iscritti garanzie ( come ad esempio certificato penale) per poter dare garanzie agli altri clienti.
Pensate sia una buona idea? Grazie
bellinzona
15 maggio 2008 0:00
ELIANA MONTI
Volevo spendere 2 parole per invitare la gente a non iscriversi.
Purtroppo l'ottima immagine (fasulla) e la capillarità, han tratto molti in inganno.
Invito quanti si sentano tentati all'iscrizione, di dare un'occhiata agli interventi di persone scontente.
Si paga fior di soldi per ricevere profili improbabili.
E nessun supporto morale, anzi..cercan di cogliere il tuo lato più debole per farti capire che è solo colpa tua se non fai incontri giusti.
Invece, ti inviano schede "a muzzo", di gente che mai ti contatterà, o che non c'entra nulla con le tue aspettative.
non c'è serietà nè supervisione, basta avere 2500 euro e qualsiasi buontempone o buontempona si può iscrivere.
E tu, se sei "fortunato", lo incontri.
Ciao e scusate lo sfogo
Roby
1 aprile 2008 0:00
PER FPAOLO
scusami se te lo dico ma dal contenuto e dalla forma del tuo messaggio, mi sembri sofferente di paranoia e in maniera piuttosto grave. Sei già in cura dallo psychiatra ? Se si scusami ancora. Se non sei in cura prendi subito un appuntamento con il servizio di igiene mentale della tua assl. Non ti offendere ma io voglio solo aiutarti perchè mi sembri pieno di paure ingiustificate e sei angosciato di tuo (non per l'agenzia matrimoniale). Prima di trovare l'anima gemella devi stare bene con te stesso ! Auguri !
mah
31 marzo 2008 0:00
eh sì la cultura... molto "cul"....
ma uno che cerca una donna mica cerca Pushkin, Dostoevkij.....
fpaolo
31 marzo 2008 0:00
sig. Isaia Kwick!! :)
scommeto che hai un'agenzia e?

si sa che in questo paese avanzato
le donne non possono fare nulla
quasi proprio come in afganistan.

altrimenti si che si potrebbero conoscere
in un modo dignitoso.
e non accompagnate con la museruola.

caro il mio sig.

Isaia Kwick
25 marzo 2008 0:00
Scusate! Ma siete delle fave. C'e' un sacco di fica in giro alla ricerca di un uomo, e non parlo solo delle donne dell'est, le italiane che con il loro modo di fare hanno allontanato gli uomini italiani, adesso dopo il disastro sono alla ricerca di qualcuno che le scopi, io personalmente le italiane le ho mandate a fare nel culo da un pezzo, mi riferisco da un pezzo proprio, diciamo dai primi mal di testa. Macche' agenzie matrimoniali sono vere e proprie trappole per tutti uomini e donne.
Isaia Kwick Zingaro ROM
fpaolo
24 marzo 2008 0:00
mi sono iscritto,ed la mia vita è rovinata.
credo si appoggino su persone della mia citta che arrivano a chi mi conosce di persona.
in finale ogni ragazza sensibile a queste persone sa che sto cercando moglie.
per qui ho cominciato a sentirmi seguito.
fino a probabili contatti in altri paesi
limitrofi,non ho nulla da nascondere,ma ora so che non posso conoscere piu nessuno da solo,ma se sara il caso,da chi decidera chissa per chi.
falsi avvicinamenti da ragazze improbabili,perche estremamente giovani per la mia eta,con il chiaro scopo di controllare le mie inclinazioni, forse è
stato riferito anche alla mia famiglia non so che e avvolte ho paura.
una parloa in piu con apparentemente incoscienti ex amici , mi fa incontrare la ragazza il giorno dopo, spesso incontro persone che tentano di demotivarmi chissa da che cosa, sono costretto ad allontanare quasi in malomodo,queste ragazzine quasi come una sorta di non volontario aiuto alla disinlusione delle stesse come se dovessero essere addomesticate alla rinuncia. sono rovinato non posso fidarmi quasi di andare in un posto da solo.
dico ragazzine , ma comunque maggiorenni.
Gianni
16 gennaio 2008 0:00
a proposito delle agenzie matrimoniali con la Russia!
mi chiamo Gianni e vivo e lavoro a San Pietroburgo...da 1 e mezzo a questa parte sono diventato un operatore del matrimoniale con mia moglie Marina e nostra figlia Angelica di 2 anni e mezzo
prima mi occupavo solo di turismo e accompagnando dei clienti da alcune
agenzie matrimoniali del posto...insomma brutte esperienze!
pertanto iniziando io stesso a curare il settore mi sono ideato un Metodo di Lavoro FAMIGLIARE...portando la conoscenza fra i clienti, uomini italiani
e donne russe, dal tavolo dell'ufficio al tavolo da pranzo della mia famiglia MISTA!!!
cari lettori...io sembrerebbe adesso che mi faccio pubblicità...forse anche!!! ma ci sono siti internet di agenzie matrimoniali vuoti di contenuti e privi di metodo serio e reale di lavoro che ricevono 20-30-40 clienti italiani al mese e altrettanti francesi o tedeschi...poi se li rigirano fra altre agenzie per non morire dal lavoro...
l'uomo occidentale che cerca una donna russa...spesso cerca una bambolina russa, una matrioska da mettere sul comodino...non pensando minimamente che trattasi di una donna di un'altra cultura...e che cultura...Pushkin, Dostoevkij...
a volte i clienti si truffano da soli...le agenzie truffaldine, si quelle ci sono e purtroppo ci restano, ma sono i clienti a creare il mercato...
io che sono un italiano trapiantato in russia da 7 anni e parlo e penso in russo come i russi...cmq mi rendo conto di quanto è complicata la relazione uomo italiano e donna russa...
a tal punto che dati istat alla mano dal 95 ad oggi i matrimoni misti son cresciuti del 300%, ma l'80% tutti falliti
Perchè?
i motivi sono tanti!!! se l'uomo si affida al fai da te'...ok causa del suo male pianga se stesso!! se passeggia per le via principali delle principali città dell'est...principalmente conoscera ragazze principesse!!
se invece l'uomo si affida alle agenzie con meravigliose fotogallery di bellissime donne russe...e si ritrova in una agenzia con la sala di aspetto e 20-30 clienti italiani al mese!!! mbhe' neanche un cero alla madonna e san gennaro o padre pio, potrebbe salvarlo da una spesa a vuoto!! (mi scuso con la sacralità dei santi citati)...
e poi ritorna a casa e fa denuncie, parla male delle agenzie e donne russe!!!
in realtà l'uomo si è truffato da solo!!!
il proposito della donna russa, va molto ponderato...pensato...maturato e così l'approccio operativo per concretizzare e realizzare il desiderio...quindi una scelta ponderata attenta accurata dell'operatore, se si vuole il suo aiuto, e un viaggio studiato nei minimi dettagli + tanti sforzi di supporto dallo studio dell'inglese al russo, dalla lettura di qualche libro di storia russa...e tradizioni russe...e poi...auguro a chi pensa alla donna russa...di venire in loco ed essere affascinati dal loco e viverci dentro, non come i turisti in hotel e 4 foto...ma come un uomo che vuole scoprire...
spero il mio messaggio postato di getto
possa dare qualche spunto...qualche idea...a chi si accinge alla ricerca della donna russa...con o senza agenzie di mezzo
grazie
Gianni
Isaia Kwick
15 gennaio 2008 0:00
Vai a Amsterdam, li trovi sicuramente quel che cerchi Ciccio Paccio
Isaia Kwick Zingaro ROM
Ciccio Paccio
15 gennaio 2008 0:00
"Se vuoi trovare un intellettuale frequenti le bibliotheche e generis. Se cerchi una persona buona ed altruista fai del volontariato..."

Io vorrei una donna buona ed altruista ma anche molto brava nell'arte del pompino, che ambienti devo frequentare?
Elsa
14 gennaio 2008 0:00
Le agenzie matrimoniali non servono a nulla come tutte gli altri tipi di intermediari (agenzie immobiliari per esempio:perchè dobbiamo pagare per una cosa che possiamo fare da soli). Trovare il partner adatto non è solo questione di "fortuna" ma di ricerca razionalizzata.L'importante è capire quello che si desidera. Se vuoi trovare un intellettuale frequenti le bibliotheche e generis. Se cerchi una persona buona ed altruista fai del volontariato...
Isaia Kwick
14 gennaio 2008 0:00
SPENDETE I SOLDI DA UN BRAVO PSICOLOGO!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Dany
14 gennaio 2008 0:00
chi non ci passa non può sapere che cosa spinge una persona a rivolgersi ad un'agenzia.
ma qualcuno sa qual'è il modo per trovare l'agenzia giusta e fidata?
l'autorizzazione della questura è sufficiente? qualcuno ne conosce una che non sia una truffa?
lillo
13 gennaio 2008 0:00
io ho gia avuto una deludente esperienza con una agenzia di provincia...pagando caro e anticipatamente.purtroppo x lavoro ho pochissimo tempo libero e sono tentato di provare ancora con un operatore leader sul mercato.vorrei un consiglio da chi si è servito di grandi operator.si può credere in questo settore nella professionalità ben sapendo che chi diventa cliente forse ha dei limiti d'interazione o cerca il miracolo?? grazie a tutti!!
fabio
24 novembre 2007 0:00
sono fabio quelo che è stato truffato che ho scritto il messaggio prima il mio cell 3203678712 se qualcuno ha qualche consiglio da darmi
fabio
24 novembre 2007 0:00
io ho firmato un contratto con un agenzia matrimoniale quando sono uscito dalla porta mi sono accorto della grande fregatura che ho preso ho mandato disdetta dopo 5 giorni anche se il contratto non lo prevede ho bloccato i soldi in banca adesso non so quello che succedera sono passate 3 settimana non mi hanno ancora scritto........mi sono rivolto ad una associazione consumatori mi hanno detto che paghero una penale speriamo che sia cosi.......ciao a tutti
er metico
22 novembre 2007 0:00
Cara Adry, posso chiederle cosa l'ha spinta a cercare un compagno tramite una agenzia matrimoniale?
Saluti cari.
giobi
21 novembre 2007 0:00
Io sono stata truffata alla grande. Per questo sto cercando persone che si trovano nella mia stessa situazione (e credo che ce ne sono tante) per poter scambiare opinioni e cercare di ottenere giustizia, per far sì che altre come noi non cadano nella stessa trappola, che ci sia uno stretto controllo su queste imprese che si dedicano alla truffa legalizzata.
Aspetto con speranza il vostro sostegno.
Lauretta
10 maggio 2006 0:00
Chiedo scusa, delle agenzie on line tipo MEETIC,IN LOVE e roba del genere,che ne pensate?Mi pare che non sono care ma danno poi qualche risultato magari solo a livello di amicizia e/o sesso?
Thank you very much
Paolo 1
10 maggio 2006 0:00
Adry, un po' o un po' molto e' colpa anche delle agenzie matrimoniali. a me non hanno fregato neanche una lira, ma solo perche' ho fatto dietrofront e sono uscito dalla porta in tempo. Una delle piu' quotate (non faccio nomi per evitare querele) aveva come personale solo la direttrice, che mi ha accolto e dopo avermi guardato (potenza dell'occhio clinico) mi ha detto che avevo bisogno di una brava ragazza, e di chiesa. Io sono ateo. Probabilemnte se le avessi detto che cercavo una magra, mi avrebbe presentato solo delle ciccione, e cosi' via. Mie conoscenti che hanno lavorato in quelle agenzie mi hanno poi spiegato che lo fanno apposta, piu' a lungo il pollo o la pollastra rimane senza aver trovato l'anima gemella e piu' a lungo paga le quote annuali o le altre spese.
Ciao
Paolo
Ele
10 maggio 2006 0:00
non potete pretendere di incontrare l'uomo/donna dei vostri sogni tramite agenzia. Suvvia! sveglia ... se girano truffatori alla vanna marchi è anche perchè la gente è tanto tonta da farsi infinocchiare. Uscite, andate a un pub, a un bar a una festa, è più facile che conosciate qualcuno di piacevole così.
Ciao
10 maggio 2006 0:00
Cara Adry, anche io ho avuto un paio di eserienze con agenzie, alquanto contraddittorie: deludentissima a prima, con una agenzia che fissava incontri con persone assolutamente disinteressate e senza neppure che si siano curati di incontrarle preventivamente; ed una seconda molto piu' professionale, in cui le operatrici si sforzavano davvero di offrire agli iscritti un buon servizio, sotto ogni profilo.
Non ho trovato l'anima gemella, ma non certo per loro colpe....
L'idea che mi son fatto, dopo alcuni appuntamenti, e' che comunque il vizio stia a monte: e cioe' nella scarsa sincerita' di coloro che si rivolgono a queste strutture, nella loro scarsa motivazione, nei problemi che spesso han segnato la loro vita, nel desiderio di trovare il principe azzurro delle favole ( che putroppo non esiste per nessuno )... ed in un sacco di altre cose ancora.
Non dimenticare che chi si rivolge ad una agenzia, me compreso, implicitamente denuncia un problema ed insieme un desiderio: puoi chiamarlo solitudine, incapacita' di allacciare relazioni sociali attraverso altri canali o in qualunque altro modo desideri.
Personalmente mi sarei accontentato anche di poter allacciare buone amicizie con persone sincere... Pensavo stupidamente che il fatto di pagare dei soldi, e non pochi !!! , per poter conoscere delle persone potesse fungere da filtro ed eliminare un po' degli ipocriti, indecisi, opportunisti e cretini che pullulano nella societa' d'oggi... Purtroppo non e' cosi'.
C'e' gente che paga migliaia di euro solo per trovare qualcuno con cui scopare o qualcuno che gli permetta di fare la bella vita; ...per incontrare un Clooney oppure una " SHaron Stone " di provincia....
NOn e' colpa delle agenzie, ripeto, ma di questo mondo schifoso.
Poi chiaro ci sono anche coloro che speculano sulla solitudine altrui, ma, ti ripeto, voglio limitare la mia analisi alle strutture serie.... Ciao!!!
Commenti
|<   <- 61-89/89