Commenti
  1-30/111 ->   >|
nadia
4 luglio 2006 0:00
bè, come dire va bene la cdl, basta che non legiferi........
mjguel
4 luglio 2006 0:00
X Alexino
Nessuna risposta si commenta da solo.

X Nadia
Credo che Scalfaro oltre a ripulire l'Italia avrebbe ripulito anche i cassetti.
Nadio
4 luglio 2006 0:00
Se ci fossero stati più Scalfaro l'Italia sarebbe stata RIPULITA dai fascisti.
Alexino
4 luglio 2006 0:00
da: mjguel
Data: 3 Luglio 2006

Nadia quello che hai scritto ci onora,significa che non siamo pecore ma ragioniamo con la nostra testa..



Si voi ragionate con la testa: ma solo quando Berlusconi vi infila la testa del suo cazzo dentro il culo! E questo spiega perchè i vostri pensieri, le vostre idee sono simili alle scorregge!


Memoria
4 luglio 2006 0:00
SCALFARO? ma non è quello dei fondi neri del SISDE? ma non era democristiano? E' diventato comunista? aiutoooooooooooooo!!!
Tauro
3 luglio 2006 0:00
Cara Nadia anche il tuo Presidente Scalfaro allora giovane Magistrato mise a morte 3 giovani italiani perchè fascisti...
leggi la storia Italiana
BUBI
3 luglio 2006 0:00
nadia nadia rileggi bene quello che scrivi,eviterai di darti la zappa sui piedi.
Alex
3 luglio 2006 0:00
nadia... non falsificare i dati.
A parte che ogni votazione fa storia a sè, vorrei ricordarti che il 50% è stato ottenuto con l'82% di votanti, il 60 con il 53% di votanti.
Fortuna che la matematica non è un'opinione.
mjguel
3 luglio 2006 0:00
Nadia quello che hai scritto ci onora,significa che non siamo pecore ma ragioniamo con la nostra testa e non quella del partito come fatte voi.Siamo o no in un paese democratico?
nadia
3 luglio 2006 0:00
è un popolo di destra al 50% che però vota no al 70% circa su una legge di destra......
jude
2 luglio 2006 0:00
Nò, non è un regime comunista, è un regime qualunquista e disfattista, è un regime che se vedi i vari dibattiti televisivi hai la possibilità di notare che mentre a dx c'è una certa coerenza a sx ti trovi di tutto e di più, parli con uno e ti risponde l'altro, se è in difficoltà subenta un'altro ancora, uno ti offre la mano ma non la sua, uno vuole la famiglia l'altro non la vuole o altrimenti vuole tutti i tipi di famiglie possibili!
Uno vuole droga libera, l'altro clandestini a bò, l'altro ancora la Fellali plesa con i soldi dei poveli opelai!
Che cos'è questo?
Il regno dè lì pazzi!
E' la peste a Firenze con il popolo che recita il Decameron!
Fossero comunisti saprebbero almeno quel che sono ma non lo sanno e lì stà il bello!
Incomincino a dire alla gente la verità e non solo quel che piace dire e sentirsi dire!
esorciccio
26 giugno 2006 0:00
da: Alex
Data: 25 Giugno 2006

Superpoteri? Prodi versione Superman??
Con i comunisti come criptonite.
Un film già visto.


ehehehehe.. meglio esorcizzarlo prima che arrivi, il diavolo!
nadia
25 giugno 2006 0:00
i delinquenti tuoi amici li conosce la magistratura.......ehehehe......
mjguel
25 giugno 2006 0:00
X NADIA

Almeno i delinquenti di destra non sono in parlamento come quelli di sinistra. Se vuoi l'elenco dei terroristi,tossici e delinquenti vari eletti dalla sinistra in Parlamento posso dartelo...saluti
nadia
25 giugno 2006 0:00
non è che vengono inquisiti solo quelli di destra, è che quelli di destra SONO da inquisire, non è mica colpa nostra se la marmaglia e tutta lì.....
Alex
25 giugno 2006 0:00
Superpoteri? Prodi versione Superman??
Con i comunisti come criptonite.
Un film già visto.
Cronista
24 giugno 2006 0:00

From: "Paolo_cnv"
Sent: Saturday, June 24, 2006 3:15 PM
Subject: Ma se dovesse vincere il SI...


> Ma se dovesse vincere il SI...
>
> avremo un Super Prodi Super Premier ?
>
> che detterà il programma e le leggi da emanare ?
>
> con il potere di sciogliere le camere ?
>
> ecc. ecc.
>
>

E' proprio questo che manda in fibrillazione Berlusconi! E' proprio per questo che il facciaculista Fini PRETENDE, da fascista qual'è, che dopo il SI' si debba andare a modificare la riforma di merda che la destra ha voluto! Fini ha maturato a tal punto la convinzione che i "sinistri" siano dei coglioni che ha tradito visibilmente la sua stizza quando Fassino gli ha detto papale papale che se vince il SI' la riforma non verrà cambiata!

Con i superpoteri, a Prodi non rimarrà difficile assecondare l'operato della magistratura per incastrare Berlusconi e farlo andare finalmente in galera! I ribaltoni, come gli stessi fascisti si sgolano ad affermare, non sono più possibili, per cui o governa Prodi o si va a votare (ovviamente quando lo stesso Prodi lo riterrà opportuno). Con i superpoteri sarà più facile smantellare le infami leggi ad personam che Berlusconi ha voluto per proteggiarsi spudoratamente dalla giustizia.

Ci sono appuntamenti giudiziari molto dolorosi per la destra fascista, COME L'INCREDIBILE CASO TELEKOM-SERBIA: allucinante tentativo di "golpe" teso a togliere credibilità alle persone di spicco del centrosinistra. A tale rgiuardo, tutti gli elettori ed i sostenitori del centrosinistra aspettano che si costituisca un'apposita commissione parlamentare d'inchiesta che metta in luce tutte le responsabilità dei criminali del centrodestra che hanno pianificato, tramite incredibili illeciti e falsi ideologici, la "gogna" per Prodi e Dini, oltre per altri personaggi (tra cui lo stesso Fassino). Cose del genere non sono accadute neppure nelle repubbliche sudamericane dei vari golpisti!

Il centrosinistra avrebbe poi 5 anni di tempo per modificare la riforma al fine di rimediare ai guasti che verrebbero introdotti fatalmente con tale riforma! Non solo, ma dato l'enorme costo che tale riforma comporta, il centrosisnistra avrebbe anche un ottimo alibi, qualora la sua azione di risanamento fallisse!


cronista






mjguel
23 giugno 2006 0:00
Continua l'offensiva contro la destra.. Da Milano sono passati a Potenza per poi spostarsi a Bari.. guarda caso solo quelli di destra vengono inquisiti...continua anche l'okkupazione di tutti i settori,dallo sport alle case d'appuntamento..non vogliono lasciare proprio nulla...anche le veline sono di loro proprietà e quelli di destra non possono trombarle...io dico che è meglio trombare una velina che una banca come hanno fatto loro....
garantista
18 giugno 2006 0:00
nadia quello che dici è vero ma cosa c'entra con questa vicenda?
Non è che se uno è stato in passato colpevole (e magari mal giudicato) di qualcosa ogni accusa contro di lui debba essere giusta e fondata! O mi sbaglio?
mjguel
17 giugno 2006 0:00
Nadia fai come il cinese che ogni tanto picchia la moglie tanto sicuramente qualche cosa ha fatto.
nadia
17 giugno 2006 0:00
comunque vadano le cose , il buon emanuele in passato uccise un ragazzo.......ma .......
Libero
17 giugno 2006 0:00
Questo è veramente regime.Con tutto il rispetto per il magistrato di Potenza non credo assolutamente che fosse necessario arrestare Vittorio Emanuele. Mi viene il sospetto che tutto sia derivato dal fatto che il figlio Emanuele Filiberto si sia schierato con il centro-destra.Lo stesso magistrato non è nuovo ad inchieste eclatanti finite nel nulla.
Libero
16 giugno 2006 0:00
SOTTOSCRIVO IL VERGOGNA SCRITTO DA MJGUEL
mjguel
15 giugno 2006 0:00
Dopo la grazia a Bompressi e l'elezione dell'ex terrorista di Prima Linea (Sergio D'Elia),alla carica di segretario di presidenza, un altra perla per il governo Prodi. E' STATO ELETTO VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA ALLA CAMERA IL DEPUTATO DANIELE FARINA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA. SAPETE CHI E'? FORSE NO, MA LO SANNO MEGLIO LE FORZE DI POLIZIA, I MAGISTRATI E LE CARCERI. E' UN CAPO DEL CENTRO SOCIALE LEONCAVALLO DI MILANO CON DUE PAGINE DI DENUNCE CHE VANNO DAL 1986 AL 2006 (DICO BENE 2006 DUE MESI PRIMA DI ESSERE ELETTO).NELL'ARCO DI QUESTI ANNI E' STATO ARRESTATO PER OLTRAGGIO RESISTENZA E VIOLENZA E REATI CONTRO L'ORDINE PUBBLICO NONCHE' SEGNALATO PER FABBRICAZIONE E DETENZIONE DI MATERIE ESPLODENTI; PORTO ABUSIVO E DETENZIONE DI ARMI; LESIONI PERSONALI;TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E AGEVOLAZIONE ALL'USO E ALTRI REATI MINORI........... MA E' POSSIBILE CHE PROPRIO ALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DOVEVANO ELEGGERLO? VERGOGNA....VERGOGNA....VERGOGNA..VERGOGNA
POPOLO DELLA SINISTRA VI SENTITE RAPPRESENTATI DA QUESTE PERSONE? SE NON LO SIETE SVENTOLATE LE VOSTRE BANDIERE ROSSE E DELLA PACE IN SEGNO DI PROTESTA VERSO IL VOSTRO CARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E NON SEMPRE CONTRO GLI AMERICANI COME AVETE SEMPRE FATTO:::
NON POSSO CHE FINIRE SEMPRE CON LA PAROLA """V E R G O G N A"""......
Jo
9 giugno 2006 0:00
ecco il tipico sinistroide ridicolizzato dai suoi idoli "tassinari", ancora pensa alle elezioni, ma perchè non pensi ai 100 giorni in cui prodi doveva diminuire di 5 punti il culo fiscale.
Sentite l'ultima, dal 2007 il prezzo dei carburanti calerà, chissà quando aumenterà fino ad allora, sempre che poi non ci dimentichiamo di queste promesse fatue come la faccia di fassino.
Napoletano
9 giugno 2006 0:00
sbroap, speriamo che sia finita e che ora si stia bene, bene, bene, bene, bene come speri tu.
Se avrai ragione, porterò a S.Gennaro un cero da cento chili!

(perché io sono Napoletano, mica so' fesso che voglio stare male!)
mjguel
9 giugno 2006 0:00
X SBROAP
Meglio cacche che checche.
sbroap
9 giugno 2006 0:00
BE IL REGIME LO HANNO FATTO LE CACCHE DI DESTRA FINO AD ORA ,FINO AD OGGI,SOLO BUCHI E COMPORTAMENTI da parte di esponenti di destra che sfiorano la pazzia.....cioe' a me fanno piu' che schifo e sono felice che hannoPERSO PERSO PERSO PERSO PERSO PERSO .ora non contano piu' nulla.sti ladroni.
Napoletano
8 giugno 2006 0:00
per carità!... questo nostro pizzicarci è solo un gioco!

Purtroppo, siamo nella condizione che ci illustrava un Saggio:
"Ho pagato il biglietto intero, ed ho diritto a vedere la sceneggiata fino in fondo!"

E temo che di guasti, nei speriamo pochi giorni avvenire, ne dovremo vedere ancora parecchi!
mjguel
8 giugno 2006 0:00
x NAPOLETANO
scusa ma io avevo capito ben altro. Ma forse un po la colpa è anche tua che nell'esporre la tua tesi hai imitato i politici che non li capisce mai nessuno.
Un saluto sperando che questa sinistra non continui a fare danni.
Commenti
  1-30/111 ->   >|