Commenti
|<   <- 91-111/111  
vantris gianni
18 maggio 2006 0:00
oh! cronista dei miei stivali, ma non vedi quanto poco vali? sei ripetitivo e mi sa tanto che sei un str tesserato ed anche un tdc patentato e se sei intelligente come vuoi far credere che sei rispondimi e dammi la traduzione delle sigle che ti ho affibiate, ciaoooo!!! str e tdcm che sei, caro cronista del cavolo. ma va' a dormi' che fai bella figura!!!!!!
Paolo 1
17 maggio 2006 0:00
Caro Jo, non sono sicuro che i regimi comunisti siano crollati da soli, dapprima l'intervento di 19 eserciti stranieri (USA, Giappone, Francia, Inghilterra, Polonia, etc, mi sembra anche l'Italia) e una guerra civile fomentata dall'esterno, subito dopo un bel po' di complotti, a partire da quelli di Reilly e Braddock della missione inglese a Mosca, per mettere a capo dell'URSS loro amici , rivolte in Ungheria e altrove, con tanto di assassinii di massa di comunisti, fomentate dalla CIA e con l'appoggio di clero ed espatriati, per far riavere alla Chiesa e ai latifondisti i loro beni, etc etc, pere arrivare ai tempi di Reagan e Woytila (se gli hanno dovuto sparare quacle motivo lo avranno avuto). E per avere un'idea di che razza di chiese ci siano nell'Est Europa basta pensare che dopo il 1991 gli ortodossi
hanno fatto santo qell'assassino dello zar Nicola II che aveva fatto sparare contro una pacifica dimostrazione di povera gente che guidata dal pope Gapon andava a presentare una petizione al "piccolo padre".
Comunque la cosa peggiore di quello che tu definisci regime comunista (l'attuale governo italiano) e' di non essere affatto comunista, si tratta di una finta sinistra (ricordi quando nel 1996 Bertinotti dopo aver tanto inveito contro la finanziaria decise l'astensione in modo che passasse, invece di far cadere il governo?), dei lacche' dei capitalisti, tanto che invece che difendere gli interessi di lavoratori e disoccupati assecondano i capricci del padronato, che vuole immigrati, forse perche' li paga di meno, forse in odio al proletariato locale (nessuno ha notato la ridicola mossa di far sparire le tute blu, che tanto filo da torcere hanno dato ai padroni, semplicemente sostitendole con tute verdi?).
Una finta sinistra cui fa finta di contrapporsi una finta destra: hai mai sentito lo Mussolini o Romagnoli o Fiore dire che gli Italiani devono avere la precedenza nelle assunzioni, come nell'edilizia popolare, nella sanita' etc? O presentare una proposta di legge di iniziativa popolare (bastano 50.000 firme, e sono milioni color cui gli immigrati hanno rubato il lavoro, per non parlare di chi e' coinvolto indirettamente come promesse spose, genitori anziani che mantengono figli disoccupati, e cosi' via) che rende piu' esplicito e ineludibile il diritto alla precedenza nelle assunzioni previsto dalla Bossi-Fini? Gente che a parole difende l'italianita' di tutto, ma in pratica non muove mai un dito.
A me potrebbe andare bene anche il comunismo o il fascismo, se mi consentissero di guadagnarmi uno stipendio, purtroppo cosi' non e'.
Paolo
VANTRIS
17 maggio 2006 0:00
SCUSA CRONISTA SE RIPRENDO LA TASTIERA, VOLEVO SOLO DIRTI CHE CON IL TUO PROCLAMA MI RICORDI DUE BELLE PERSONE: IL PRIMO UN CERTO BENITO BUONANIMA CHE SALUTAVA CON LA MANO LEVATA E FACEVA I PROCLAMI ALLA TUA MANIERA O TU ALLA SUA DA PIAZZA VENEZIA , IL SECONDO UN CERTO PALMIRO CHE A DETTA DEL SUO SEGRETARIO CHE HA SCRITTO LA SUA BIOGRAFIA ENUMERANDO LE PERSONE CHE HA AIUTATE AD EMIGRARE NELLA'ALDILA', QUANDO SALUTAVA CON IL PUGNO CHIUSO DICENDO AI SUOI ACCOLITI DI DISTINGUERSI DA QUELLI CHE PORTAVANO LE SCARPE LUCIDE E NERE PERCHE' ERANO FASCISTI E CONTRO GLI OPERAI; SE VEDESSE D'ALEMA CHE PORTA SIMILI CALZATURE SI RIGIREREBBE NELLA FOSSA!!! NON FARE PROCLAMI CON LE CAZ...ATE , SE LI FAI CON COSE VERE TROVERAI ALMENO IL 50% CHE TI CREDERA' CIAO CRONISTA DEI MIEI STIVALI TE LO DICE UNO CHE QUELLI COME TE LI CONOSCE MOLTO BENE. ARICIAOOOOOO.!!!! GIANNI
VANTRIS
17 maggio 2006 0:00
TRAFILETTO SOLO PER IL CRONISTA:SCRIVI UN SACCO DI CAPPELLATE O CAMMELATE PERCHE' HAI SOLO QUELLE CHE TI HANNO MESSE NEL CERVELLO, OGNUNO CONTIENE QUELLO CHE CI VUOL FARE ENTRARE MA QUANDO NE CACCI SOLO MENZOGNE SENZA UN FONDO DI VERO, VUOL DIRE CHE SEI ARRIVATO ALLA FRUTTA. DACCI SOLO QUELLA CHE LA MANGIAMO DI SICURO! MA CREDI ANCORA ALLA BEFANA? O GLI FAI SOLO PROPAGANDA? POTREI FIRMARMI PICOPALLINO PER RENDERMI ROBOANTE ED ANONIMO MA MI FIRMO GIANNI DETTO VANTRIS ,L'OLANDESE DELLA RETE. ADESSO VADO PROPRIO A DORMIRE SE NO DOMANI A MEZZOGIORNO CHI SI ALZA E POI NON FACCIO IN TEMPO A FARE LA PENNICHELLA DELLE 14!!!CIAOOOOOOO.!!!!!!GIANNI
vantris
17 maggio 2006 0:00
mi vergogno e mi scuso con tutti per avere inserito la parola "coglione" ,offensiva, se no rivolta a quella parte anatomica di riferimento ,l'accostamento era fuori luogo e chiedo venia ai comunisti almeno chiedo scusa non come non ha fatto il cavaliere. forse che lui e' piu' convinto di me e miglior conoscitore delle persone ? non so e se so. non capisco e se non capisco sono un cog...ne, ma non comunista ne' fascista, ne' socialista sono solo uno che si chiama gianni (GIOVANNI) ma per risparmiare mi hanno sempre chiamato gianni,pur essendo nati da genitori abruzzesi e non scozzesi o portoghesi o genovesi ......!!!!!!! CIAO BELLI, TANTO PER ME SIETE TUTTI BELLI PERCHE' AVETE VOGLIA DI DIRE LA VOSTRA ED ANCHE SE PER QUALCUNO NON C'E' CONDIVISIONE VA BENE LO STESSO COSI: BUONA NOTTE!!!
VANTRIS
16 maggio 2006 0:00
SPERIAMO NON SI TRASFORMI IN DITTATURA,CHIAMANO GLI AMERICANI IMPERIALISTI SI CAMUFFANO DA DEMOCRATICI DI SINISTRA, MA SONO SEMPRE COMUNISTI DI UNA UTOPIA POLITICA CHE HA FATTO SUNO SFACELO IN TUTTI I POSTI DOVE E' GIUNTO E COME IDEOLOGIA E' QUELLA CHE E' DURATA DI MENO. ALLA STESSA STREGUA DEL FASCISMO E DEL NAZISMO ,DOTTRINE ANTAGONISTE ED UGUALI COME MISSIONE DITTATORIALE DELLA STESSA EPOCA. CHE LI VOTA NON E' UN COGLIONE ,COME DICE IL CAVALIERE, MA DI PIU' MOOOOLTO DI PIU' DI PIU' ANCORA.
Camerata Jo
15 maggio 2006 0:00
l'unico onesto la dentro "forse" è il portinaio
nadia
15 maggio 2006 0:00
a me piace il politico onesto.......
Camerata Jo
12 maggio 2006 0:00
USA e Gran Bretagna.....
se non sbarcava nessuno in normandia e in sicilia, impegnando così le truppe tedesche su più fronti, non penso che l'URSS avrebbe resistito da sola più di tanto.

"Gli eroici partigiani italiani"
forse perchè non conoscevano le vere magagne del comunismo....poi gli italiani, una volta a destra una volta sinistra, e 50 anni al centro, alla fine indebitati, ma liberi, bella soddisfazione.
joseph
12 maggio 2006 0:00
da: Camerata Jo
Data: 12 Maggio 2006

ricordati compagno joseph che per sconfiggere il fascismo sono dovute intervenire le superpotenze mondiali, che temevano il loro primato, mentre per i regimi comunisti è bastato aspettare, senza nessun intervento esterno, si sono autodistrutti a colpi di falce e martello.

"Superpotenze mondiali"..Chi erano, per l'esattezza?


Prima che cadessero i regimi comunisti quelli fascisti si erano disintegrati da un pezzo!


Gli eroici partigiani italiani che hanno dato la loro vita per la causa patriottica, hanno combattuto a fianco degli alleati (l'esercito del FNL prendeva ordini direttamente dal comando alleato) per liberare l'Italia dal luridume fascista!


compagno joseph
Camerata Jo
12 maggio 2006 0:00
ricordati compagno joseph che per sconfiggere il fascismo sono dovute intervenire le superpotenze mondiali, che temevano il loro primato, mentre per i regimi comunisti è bastato aspettare, senza nessun intervento esterno, si sono autodistrutti a colpi di falce e martello.

cara nadia guarda che unipol e ricucci stavano altrove, comunque.
e poi sempre meglio un politico che ruba ma da lavoro, che un politico che ruba e basta.
Camerata Jo
12 maggio 2006 0:00
gli USA sono un esempio poco significativo, visto che si sono "liberati" con indifferenza di 2 grandi uomini come i kennedy e quasi un terzo con reagan, mentre per un pompino hanno fatto uno scandalo mondiale usandola come scusa per liberarsi di clinton.che bel paese.
che poi non hanno protestato i perdenti è solo perchè non ce lo hanno fatto vedere, i media lì sono ben politicizzati, peggio dell'italia.
nadia
12 maggio 2006 0:00
a me basta una buona legge sul conflitto d'ineterssi.....il resto della democrazia piena verrà da sè.......
nadia
12 maggio 2006 0:00
più che la caretta hanno tirato i soldi dello stato italiano........camerata ,se fossi in te andrei in esilio, sai con tutti questi comunisti in giro per te tira brutta aria, potrebbero mangiare o bollire i tuoi figli non si sa mai.....eheheheheh......
Joseph
12 maggio 2006 0:00
Autore: Camerata Jo
Data: 10 Maggio 2006

BENVENUTI NEL REGIME COMUNISTA


Avresti preferito rimanere in quello fascista? Questo significa che, buon per te, non soffri di nausea!



Compagno Joseph
Xman
11 maggio 2006 0:00
Io voglio dire solo una cosa, a quelli di destra che tanto si aggrappano alla "negazione di democrazia ecc." giusto perchè hanno perso anche se di così poco. In america Bush ha vinto con una differenza di soli 200 voti e lì nessuno ha protestato, ne la destra ne la sinistra sia in America che all'estero nessuno ha detto niente!!! Nessuno ha parlato di governo (almeno provvisorio) di collaborazione tra le due parti in quel caso!
Camerata Jo
11 maggio 2006 0:00
"Soprattutto al Nord dove i nazileghisti hanno invaso le strutture pubbliche, grazie al clientelismo ed alla corruzione politica"

guarda caso l'unica parte d'italia che tira la "carretta", come si suol dire...allora è vero che quando si vuole riavvicinare il sud al nord, come dice mortadella man, si intendeva abbassare la produttività della padania rendendola uguale a quella del sud...mò i conti tornano...povera patria...
ah meno male che lo scandalo corruzione nel calcio non sia capitato al milan, sennò chissà che condanne, la pena di morte magari.


"Ora, l'appuntamento più importante è quello del controllo della RAI: sino ad adesso completamente in mano a Berlusconi ed ai suoi accoliti"

forse non ti sei suguito la campagna elettorale per capire meglio, e come disse silvio uscendo dallo studio dell'annunziata "meno male che io controllo la rai".

guarda caso dopo le elezioni si danno stime del PIL in crescita, ma come ancora deve prendere le redini del comando prodi, che già si va meglio....ma prodi non lo ammetterà mai di una pur lenta ripresa dell'economia, sennò con quale scusa si ci aumentano le tasse....deve magnà pure fassino poi, visto che sta un po deperito.
Alex
11 maggio 2006 0:00
cronista le tua mi sembrano "lucide follie"!
Tanta è la paranoia in questi discorsi che non vale nemmeno la pena prenderli seriamente.
Camerata Jo
11 maggio 2006 0:00
dubito che siano 5 anni, io penso 1 al massimo (d'alema) permettendo.
Cronista
11 maggio 2006 0:00
debellato lo stato fascista messo in piedi da Berlusconi e dai suoi camerati.

Con l'elezione a presidente della Repubblica dell'ex partigiano antifascista Giorgio Napolitano, l'impianto fascista berlusconiano è stato completamente estirpato. Ora si stratta di agire nei gangli inferiori dello stato dove l'occupazione fascista è totale. Soprattutto al Nord dove i nazileghisti hanno invaso le strutture pubbliche, grazie al clientelismo ed alla corruzione politica (vedi Previti).
Ora, l'appuntamento più importante è quello del controllo della RAI: sino ad adesso completamente in mano a Berlusconi ed ai suoi accoliti. Ed ora hanno la spudoratezza (leggi faccia come il culo) di affermare che la sinistra ha occupato lo stato ed che, secondo il "demokratico" fascista Gasparri vi sarebbe un'emergenza democratica: da che pulpito viene la predica! Dove i 5 anni di Berlusconi non si dovrà più parlare di ventennio fascista ma di VENTICINQUENNIO!


cronista
Di Pietro
10 maggio 2006 0:00
E' dura eehhhhe?.. Saranno cinque anni lunghi, molto lunghi..



Di Pietro
Commenti
|<   <- 91-111/111