Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Sandro 15 maggio 2006 00:00
scusa ma in quale città è capitato? io vado spesso da Ikea a rm, ma per fortuna non mi è mai capitato
ahahah 15 maggio 2006 00:00
ma ti sta bene, pirla!
Altro che truffa Ikea, truffa babbeo!!
Alex 15 maggio 2006 00:00
solo una cosa non mi torna in tutta questa faccenda.. ma quanti portafogli hai???
dito medio 15 maggio 2006 00:00
AL PIRLA PIU' MINCHIONE:

Scegli: sei un pirla, un minchione o godi delle prestazioni sessuali a pagamento forzato.
Sinceramente sei un caso clinico,non solo ci sei cascato una prima volta ma ancora altre volte,quindi ci sei!
Jo 15 maggio 2006 00:00
ma tu vai tutti i giorni all'ikea?
tieniti un portafoglio vuoto almeno
SHUAHAHAHAHHAHAHHAIHEHAHEHIHHOUHUH 15 maggio 2006 00:00
Ma coglione io ti avevo già sentito sul forum "benessere": "innamoramento amore e distacco" mi sembra. Dovresti solo vergognarti pezzo di merda adesso hai pure il coraggio di scriveree sta roba qui su questo forum. Ma te ne rendi conto di quanto sei ridicolo!? Almeno su quello là andava ancora ancora bene, ma qui non immagini del figurone di merda che stai facendo. Farò in modo che questo forum venga tenuto più in alto posssibile tra le prime righe. Almeno tutti possono leggere queste tue coglionate e rendersi conto di quanto sei beceramente imbecille. Io su quel forum là ero tipo barone bla bla, ho avuto modo di leggerti su quel forum là. E avviso tutti che sto individuo sarebbe capace senza problemi di stuprare una ragazzina. E non diceva per scherzo, è proprio malato questo microcefalo, ho fatto pure la prova. Dovrebbe avere almeno 26 anni e si chiama Luca spero che la prossima qualcuno dei due trans te lo metta in culo da sfondartelo per bene e insanguinartelo per bene.
Ciribiribì 15 maggio 2006 00:00
Proprio vero che se uno si prende per il culo alla fine è pure contento.

A forza di raccontarsi balle alla fine si ci crede.

kekkaz 16 maggio 2006 00:00
x gianni, quello vero(e come si distingue da quello falso?)

ma di che truffa parli,imbecille? se(e sottolineo SE non sei solo un mitomane coglione) 2 fichissime zoccole ti hanno fatto un fenomenale pompino?
Ci vado SUBITO all'IKEA, speriamo d' incontrarle...tanto in portafoglio non ciò mai + di 20€!!!!!!!
Sandro 16 maggio 2006 00:00
che volgarità ... vedo che impera qua dentro
stefano 16 maggio 2006 00:00
ma quanti boccaloni ci sono in giro.... questa BARZELLETTA gira da un secolo.
Io l'ho trovata carina, chi pensa che sia vera mi scriva pure: vendo acqua santa garantita e mignoli destri di giuda a prezzi modici !!
resettatevi... ma non vedete almeno nella fine ("probabilmente anche stasera...") che il nostro amico scherzava? ma come fate a caderci??????
gianni il vero gianni 16 maggio 2006 00:00
Mammina!
State messi malino a humor.
Ma gurda te cosa tutto hanno scritto!
Ma come diavolo si può confondere una storiella umoristica con la realtà.
Non ci posso credere!!!!
dito 16 maggio 2006 00:00
cazzo,ciai raggione stefano, non se nera accorto nessuno che cuel pezzo di m... voleva fare lo spiritoso con cuesta barza del cazzo vecchia di 100 anni!
solo tu te ne hai accorto,complimenti per la trasmissione!si vede che ciai propio una grandissima testa o puramente fai gianni di cognome?
dubbio 16 maggio 2006 00:00
Non è che sono questi che fanno tanti commenti da superiori a non aver capito l'ironia dei vari interventi?
⚠ segnala contenuto inappropriato