marcello
17 giugno 2006 00:00
Dio dio dio ancora c'è gente che adora farsi infinocchiare. Bell'articolo.
Bla Bla Bla Bla Bla Bla
18 giugno 2006 00:00
Bravo Marcello tu si che hai capito tutto !
Adesso spiegalo anche a noi.
Noi non vogliamo farci infinocchiare,dai spiegaci tutto,GRANDE MARCELLO!
OTTIMO,MARCELLO!
TU SI CHE HAI UNA MENTE ECCELSA!
sONO FELICE E NELLO STESSO TEMPO RAMMARICATO DI NON AVERTI CONOSCIUTO PRIMA,PECCATO.