Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
marcello 17 giugno 2006 00:00
Dio dio dio ancora c'è gente che adora farsi infinocchiare. Bell'articolo.
Bla Bla Bla Bla Bla Bla 18 giugno 2006 00:00
Bravo Marcello tu si che hai capito tutto !

Adesso spiegalo anche a noi.
Noi non vogliamo farci infinocchiare,dai spiegaci tutto,GRANDE MARCELLO!

OTTIMO,MARCELLO!

TU SI CHE HAI UNA MENTE ECCELSA!

sONO FELICE E NELLO STESSO TEMPO RAMMARICATO DI NON AVERTI CONOSCIUTO PRIMA,PECCATO.
.... 10 novembre 2006 00:00
dio dove e' quando manda i cancri??????
⚠ segnala contenuto inappropriato