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lucillafiaccola1796
5 ottobre 2014 20:04
infatti, non capisco questa mania di comprare via internet. Io ho sbagliato anche comprando due armadi belli, ma più ingombranti di quello che sembravano, perché se non vedi non ti rendi conto dalle misure del catalogo!
Pensa un po' acquistare da foto che magari sono anche truccate. Con il negozio, almeno puoi protestare e minacciare di chiamare i carabinieri...che servono solo come minaccia...ma funziona!!!!
camboinjapan
2 ottobre 2014 22:20
I soldi, in quel caso, giacciono un un "limbo", non li ha effettivamente incassati la catena. Le società di credito devono fare diverse verifiche prima di rimborsare, ci sono tempi tecnici da rispettare non è colpa di nessuno dei due. Pensi che, se avesse fatto lo stesso acquisto in un negozio, nemmeno 1 minuto dopo avrebbe avuto la facoltà di ripensarci ed avere i soldi indietro (a meno che non lo preveda un particolare servizio del negozio).
giovanni
30 settembre 2003 0:00
Mi sono servito piu' volte di mediaworld on line sempre con ottitmi esiti sia dal punto qualitativo sia da quello dei servizi. Purtroppo il problema del ritardo nei rimborsi e comune a molte societa' enti o istituzioni, l'importante e' avere alle spalle una societa' seria che comunque mantenga fede agli impegni. Il meccanisco dei rimborsi e sempre molto piu' complesso di quello degli incassi.
matteo
26 settembre 2003 0:00
Ok caro Max ma qui stiamo parlando di E-Commerce non dell'Ortolano dell'angolo. Inoltre oggi 26 settembre 2003 non sono ancora riuscito a rientrare in possesso dei miei soldi che a questo punto si stanno trattenendo davvero indebitamente! Volendo dare un nome a questo tipo di comportamento ed essendo davvero magnanimo la chiamerei "eccessiva disorganizzazione".
Max
23 settembre 2003 0:00
Immagino che a Mediaworld non gli capitino spesso persone che ordinano una merce e dopo 25 minuti si pentano di averla ordinata..., quindi si può comprendere l'impreparazione
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