pippolo
22 settembre 2003 00:00
Non credere che WIND sia tanto meglio... il canone c'e' e restano pure mille gabbole e un assistenza al cliente pessima
fabiola
30 settembre 2003 00:00
Sappi che purtroppo io ho deciso di abbandonare telecom e sono finita nelle grinfie di fastweb. Hanno delle attese telefoniche allucinanti e poi gli operatori sono impreparati e, peggio ancora, presuntuosi. Se poi preferisci scrivere una email per sveltire i tempi stai certo che non avrai mai risposta ...
giovanni
30 settembre 2003 00:00
della serie...dalla padella alla brace
The Peach
01 ottobre 2003 00:00
A me da tanto l'impressione che noi utenti siamo INCAPACI di reagire.. forse che l'unico metodo sia creare dei siti anti-operatore in cui vengono denunciate tutte le scorrettezze al fine di arrivare all'attenzione dei media??? Così come hanno fatto per tiscali ( http://www.ita25.com/tiscaliadsl/ ) ?
Isaia Kwick
01 dicembre 2008 00:00
C'e' da riflettere! Isaia Kwick Zingaro ROM